I talenti sono particolari abilità o stili di lotta che enfatizzano nello specifico i vostri personaggi, approfondendoli di più in qualsiasi arte di combattimento o meno che sia.
Di seguito potrete vedere la lista di tutti i talenti presenti all'interno della land e sempre in fase di espansione, da quelli generici per tutte le razze e classi a quelli più specifici come gli stili di lotta o di scherma.
E' bene ricordare che ogni personaggio può avere fino a due Talenti diversi, acquisibili attraverso l'apposita sezione skill (a nessun costo skill) al Lv 1000 ed al Lv 2000 , dandovi così il tempo di poter costruire il vostro personaggio in modo migliore con questi due percorsi differenti. Di seguito potrete notare i diversi talenti divisi per tutti o per singola classe.
Okama Kenpo
L'Okama Kenpo è uno stile di lotta molto particolare che non può essere riconducibile a nessun tipo di arte marziale specifica in quanto combina tecniche dei balletti con quelle del karate. L'evoluzione finale di questo stile è il Newkama Kenpo che andrebbe a sfruttare ogni cellula -okama- del corpo migliorando le tecniche basilari ed espandendole in maniera al quanto...pericolosa. Questo stile di conseguenza è esclusivo per personaggi che si giocano gli Okama (Transgender).
Combination Play
Il Combination Play è una tecnica che consente a due persone di diventare dei magneti viventi l'uno con l'altro, chi positivo o negativo. Quest'abilità può essere assimilata e generata solo da due persone in quanto lo stile di combattimento è adattato solo ad una coppia, rendendolo completamente inutile in singolo. Si sarà in grado di attirarsi e respingersi a proprio piacimento, potendo combinare queste capacità con altre arti di combattimento.
Kamaitachi
Il Kamaitachi non si può definire nè arte marziale e nemmeno abilità, ma una condizione inusuale creata dalla combinazione di narcolessia, sonnambulismo e disturbo dissociativo dell'identità o comunemente conosciuto come disturbo di personalità multipla. Questa condizione darà vita alla possibilità di poter anche controllare, in qualche caso, la propria identità secondaria (o terziaria) per poter inibire completamente i blocchi fisici umani del proprio corpo consentendo di migliorare ogni tipo di movimento ed attacco, risultando spesso letale specialmente quando non se ne ha più il controllo.
Rokushiki
Le Rokushiki sono un'arte marziale di origine governativa, nello specifico dell'organizzazione Cipher Pol, atta ad espandere quelli che sono i limiti umani verso il sovra-umano, conferendo dopo allenamenti estenuanti capacità offensive e difensive fuori dal comune.
Fish-Man Karate
Il Fishman Karate è un'arte marziale utilizzabile principalmente dagli uomini pesci, ma questo non viene relegato solo a loro, bensì a tutti gli esseri viventi che hanno acqua nel proprio corpo. Infatti, le abilità di questo stile si adeguano contro tutti coloro (persone e cose) che contengono anche un minimo di questo elemento all'interno di sé, potendo utilizzare onde d'urto per colpire solitamente anche cose e persone immuni a colpi specifici. L'evoluzione massima di questa abilità si estende solitamente per gli Uomini Pesce e Merfolk, chiamato Fish-Man Jujutsu (contenente anche il Merman-style), che andrebbe a modificare l'andamento dell'acqua e delle correnti fino a quando utilizzato all'interno del mare (indifferente acqua dolce o salata, può essere utilizzato qualsiasi liquido).
Hasshoken
L'Hasshoken è un'arte marziale creata nel passato da una particolare famiglia che ha consentito al suo utilizzatore la possibilità di controllare le vibrazioni intorno ai propri arti per generare onde d'urto abbastanza potenti da poter distruggere qualsiasi tipo di difesa che sia di arma o fisica. L'unico modo per poter anche solo provare a bloccare questi tipi di attacchi è di avere abbastanza forza da poter counterare il colpo non consentendo alle vibrazioni di irradiarsi all'interno di oggetti o persone.
Shuron Hakke
Lo Shuron Hakke o comunemente chiamato - Stile dell'Ubriaco - è un talento molto particolare che consente al suo utilizzatore, dopo aver ingerito diverse quantità di alcool, di poter modificare il proprio stile di combattimento passando diverse fasi (felici, tristi, arrabbiate, crisi etc..) con diversi vantaggi e svantaggi di sorta. L'imprevedibilità di questo talento può mettere a serio rischio anche il più preparato ed attento degli avversari.
King Sumo
Il King Sumo è un'arte marziale dove si va ad utilizzare la propria preparazione e forza fisica per estendere la potenza dei propri palmi delle mani od in alcuni casi anche di tutti i colpi che un lottatore potrebbe portare. L'apice di questo talento viene definita tecnica a sé stante, denominata King Punch, che consentirebbe tramite una sorta di concentrazione o meditazione, di poter incanalare la stessa forza su un solo arto generando un attacco talmente potente da poter spazzare via intere isole.
Seimei Kikan
Il Seimei Kikan - o meglio comunemente chiamato Ritorno alla vita - è una tecnica utilizzata da alcune civiltà della Rotta Maggiore che, tramite il proprio spirito, consente all'utilizzatore la facoltà di controllare completamente le funzioni fisiche del proprio corpo: dal movimento dei singoli capelli allo smaltimento de grasso in eccesso e via discorrendo. Utilizzata in combattimento in combinazione con degli stili specifici risulta essere anche offensivamente molto pericoloso.
Diable Jambe
Il Diable Jambe è una tecnica aggiuntiva ad uno stile di lotta basilare dove l'utilizzatore va ad aumentare la temperatura dell'arto predominante (od arti anche in contemporanea), raggiungendo livelli elevati tanto da infuocare lo stesso potendo poi potenziare le proprie tecniche base ampliandone le capacità e aggiungendo un effetto bruciante ad esso.
Ryusoken
Lo Ryusoken è un'arte marziale basata sull'utilizzo specifico delle mani i cui movimenti ricordano molto lo stile di un drago giapponese, consentendo al posizionamento specifico di alcuna della dita di poter imprimere una forza a - pressione - nettamente maggiore al normale, talmente alta da poter distruggere oggetti od anche ossa con estrema facilità, se non di metallo.
Kitsunebi-ryuu
Lo stile Kitsunebi o meglio chiamato Stile della Volpe di Fuoco è uno stile di scherma che permette al suo utilizzatore di generare qualsiasi tipo di attacco utilizzando il fuoco sulla propria lama. Si sarà anche in grado di poter gestire il fuoco estraneo generando delle piccole esplosioni o tagliandolo, solo se si è un gran spadaccino.
Samurai-ryuu
Lo stile Samurai è un'arte di scherma che combina lo stile Kendo, quindi l'utilizzo delle armi a due mani per potenziarne gli attacchi, allo Iaido e quindi quello di estrazione rapida, con movimenti veloci e precisi. Quest'arte nata come origine dalla terra di Wano, risulta essere una delle più eleganti ed antiche della storia del mondo.
Ashura-ryuu
Lo stile Ashura è un'arte di scherma mischiata all'estensione della propria anima da spadaccino, consentendo allo stesso di generare delle copie extra del proprio corpo a ridosso di quello - centrale - per aumentare il numero di armi in dotazione seppur come estensione spirituale. I colpi basilari da spadaccino, in questa maniera, così come alcuni movimenti, vengono nettamente potenziati in quantità e potenza, grazie proprio a questo elemento che risiede nello spadaccino ed a volte, anche, nelle proprie lame.
Enma-ryuu
Lo stile Enma non è propriamente un'arte di scherma, ma più una traduzione di - Estensione dell'Anima - che offre alle proprie lame la possibilità di estendersi spiritualmente rendendosi tangibili. Quest'abilità consentirebbe anche agli attacchi più semplici di diventare molto pericolosi in quanto il limite dello spadaccino non sarà più la distanza. Qualsiasi tipo di colpo potrà quindi estendersi maggiormente come se la lama arrivasse ad estreme distanze anche se non modifica la sua estensione fisica.
Ninjutsu
Il Ninjutsu è una forma di combattimento nata a Wano per permettere ai Ninja di questa terra di adempiere ai propri doveri di protettori od informatori nel migliore dei modi. La particolarità di questo talento è dato dalla sua capacità stealth/furtiva, unita a tecniche molto particolari atte all'assassinio, a fughe discrete ed incapacitare il proprio nemico.
Kyokugi
Il Kyokugi è un'arte che mischia lo stile da giocoliere all'utilizzo di specifici oggetti per il combattimento come corde, armi da lancio e via discorrendo. Uno sviluppo di quest'arte spesso utilizzata nei combattenti che vivono all'interno dei circhi, è un'unione delle proprie acrobazie con quelle dei propri animali potendo sfruttare gli stessi per attacchi combinati.
Hypnotism
L'ipnotismo è un'arte molto particolare e delicata che può essere utilizzata solamente da avventurieri di un certo livello, in quanto questa tecnica consente tramite dei movimenti fisici od anche di alcuni oggetti, di poter ipnotizzare qualsiasi essere vivente rendendolo un proprio schiavo.
Hanta
Lo stile Hanta è uno stile che consente di sfruttare il proprio spirito con l'essere un tutt'uno con la natura che lo circonda potendo così attingere all'energia presente intorno a sé per poter creare o prolungare delle abilità dell'avventuriero e renderle tangibili, così come poter supportare e buffare i propri compagni.
Suteru
Il Suteru è uno stile antico da - cecchino - che risale a civiltà quasi in via d'estinzione e che andrebbe ad enfatizzare non solo la precisione di lancio, ma soprattutto la potenza fisica che spesso è la parte sottovalutata in questa classe, combinandone i due aspetti in diverse abilità che vedrebbero lanci di uno o più oggetti a velocità elevate. Lo sviluppo massimo di questa abilità consente di poter lanciare con precisione millimetrica anche palle di cannone utilizzando esclusivamente le proprie mani, od oggetti molto piccoli come delle monete tramite le proprie dita con una potenza invidiabile.
Kyouka
L'alchimia è un'arte molto utilizzate nel mondo, ma lo stile del Kyouka non è altro che un potenziamento della stessa e non un arte a sé. L'utilizzatore sarà in grado di potenziare con delle tecniche prestabilite, gli effetti delle alchimie create potendo anche modificare leggermente alcuni di questi aspetti e specifici.
Sogekihei
Lo stile Sogekihei è uno stile da cecchino che consente di sfruttare i propri attacchi basilari combinando la propria estrema precisione con quella spirituale, generando quindi delle abilità tangibili che possono potenziare in diverse maniere i colpi scagliati o, come peculiarità, cambiargli anche eventuali direzioni quando in viaggio fino a distanze ultra-estreme.
Far-West
Lo stile del Far-West è utilizzato in tutto il mondo ed ha una storia più antica forse del mondo stesso conosciuto; è un'arte da pistolero non dispersa, ma ben conosciuta che va a combinare i movimenti da estrazione rapida a quelli di una precisione nel tiro tramite deviazioni; in grado di mettere dubbi a chiunque non sia in grado di capire da dove arrivi il colpo. Con il tempo si è estesa a tutte le armi da fuoco.
Robotto
Nello specifico i Cyborg non sono definiti né razza né classe nel mondo, ma un qualcosa che ha dei limiti umani in parte bypassati dalle proprie capacità artificiali. Questa configurazione chiamata Robotto consente al Cyborg di sfruttare delle armi pre-installate (o successivamente) per colpire alla distanza i propri nemici, combinando la difesa della propria corazza basilare alla precisione dei propri impianti cybernetici.
Gaiko
Nello specifico i Cyborg non sono definiti né razza né classe nel mondo, ma un qualcosa che ha dei limiti umani in parte bypassati dalle proprie capacità artificiali. Questa configurazione chiamata Gaiko consente al Cyborg di migliorare le proprietà della propria corazza andando anche a generare degli scudi più specifici in certe situazioni consentendo un annullamento dei danni totale.
Pacifista
Nello specifico i Cyborg non sono definiti né razza né classe nel mondo, ma un qualcosa che ha dei limiti umani in parte bypassati dalle proprie capacità artificiali. Questa configurazione chiamata Pacifista consente al Cyborg di migliorare le capacità del proprio corpo in simil modo dei propri fratelli automi, potendo utilizzare dei particolari meccanismi interni per generare colpi precisi e più - eterei -, quasi paragonabili ad un laser.
Spirit of Elbaf
I giganti hanno una storia molto importante nella Rotta Maggiore e non solo negli elementi più puri della loro specie ma anche in incroci particolari come potrebbero essere i Wotan. Il sangue nelle loro vene gli consente di poter attingere a certe abilità donate dai loro antenati come lo Spirit of Elbaf, che risulta essere un'arte che incanala tutta la potenza del Gigante mischiandola ad un anima pura e spirituale che enfatizza le proprie capacità rendendole anche - solide - dalla loro forma eterea.
Strength of Elbaf
I giganti hanno una storia molto importante nella Rotta Maggiore e non solo negli elementi più puri della loro specie ma anche in incroci particolari come potrebbero essere i Wotan. Il sangue nelle loro vene gli consente di poter attingere a certe abilità donate dai loro antenati come la Strength of Elbaf, che risulta essere un'arte che incanala tutta la potenza del Gigante in colpi singoli e specifici che potrebbero spazzare via qualsiasi cosa si ritrovi sul percorso.
Shield of Elbaf
I giganti hanno una storia molto importante nella Rotta Maggiore e non solo negli elementi più puri della loro specie ma anche in incroci particolari come potrebbero essere i Wotan. Il sangue nelle loro vene gli consente di poter attingere a certe abilità donate dai loro antenati come lo Shield of Elbaf, che risulta essere un'arte che incanala tutta la potenza del Gigante all'interno del proprio corpo potendo decidere se proteggersi od utilizzarlo per smuovere oggetti di dimensioni apocalittiche.