Di seguito troverete anche i Frutti che possono essere assegnati alle Razze Premio/Speciali ed il livello di Conoscenza necessario per conoscere il nome e gli effetti basilari del frutto, attraverso lo studio di libri o la conoscenza da background. Qualora sia scritto "On Game" vuol dire che solo in On si potrà venire a sapere di quel frutto, quando verrà assegnato o tramite altri Player o Signori della Sorte che ne sono a conoscenza (od esiteranno qualche quest in merito).
Questi frutti hanno la peculiarità di poter controllare gli elementi esistenti in natura tramite l'emissione dal proprio corpo, trasformandosi nell'elemento appartenente. Si sviluppa una capacità al di fuori del comune potendo evitare di subire ogni forma di danno, non per nulla questa è una delle categorie più rare esistenti nella Rotta Maggiore.
Ame Ame no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso una sostanza gelatinosa, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Gasu Gasu no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso gas, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Goro Goro no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso fulmini o corrente elettrica, e tramutarsi in esso. Potrà modificare il proprio voltaggio e la propria forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Hie Hie no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso ghiaccio, e tramutarsi in esso. Potrà congelare qualsiasi cosa con un semplice tocco, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Magu Magu no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso magma, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Mera Mera No Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso fuoco, e tramutarsi in esso. Potrà generare e controllare fiamme a suo piacimento, anche quelle non sue.
Moku Moku no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso fumo, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Mori Mori No Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di trasformarsi ed ottenere tutte le proprietà di una pianta e della natura. Così facendo si sarà in grado di generare piante di diverso tipo e resistenza.
Numa Numa no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso fango, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Pasa Pasa no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso carta, e tramutarsi in esso. Potrà decidere la quantità, le dimensioni ed affilatura a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Pika Pika no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso luce, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Suna Suna no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso sabbia, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato. Inoltre sarà in grado di disidratare qualunque cosa tramite il tocco delle mani.
Susu Susu No Mi
Frutto della categoria Rogia che consente al suo possessore di poter trasformare il proprio corpo in un ammasso di polvere, potendolo gestire a proprio piacimento.
Toro Toro no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso un liquido simile all'acqua, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Yami Yami no Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenerne tutte le proprietà di un elemento, in questo caso oscurità. Potrà generare e controllare oscurità a suo piacimento, assieme al controllo della gravità. Non potrà scomporsi e tramutarsi in oscurità, ma saprà assorbire i colpi ricevuti.
Yuki Yuki No Mi
Frutto della categoria Rogia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà di un elemento, in questo caso neve, e tramutarsi in esso. Potrà modificare la propria consistenza, densità e forma a piacere, oltre a saper controllare l'elemento in cui cambia pure se non da lui generato.
Questi frutti sono la categoria più presente all'interno della Rotta Maggiore e hanno la peculiarità di creare, sfruttare o mutare il corpo umano in qualsiasi cosa possa esistere o meno in natura. I loro poteri spesso non tendono a modificare l'essenza stessa del corpo come i Rogia ma possono avvicinarsi a questo, permettendo a chi riesca a ingerirne uno fantasiose evoluzioni.
Ami Ami no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare tranquillamente delle piccole reti appiccicose, ma ingerendo qualunque tipo di materiale può creare o tramutare il suo corpo stesso in una rete di quel determinato materiale.
Ato Ato no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare persone o oggetti in forme d'arte astratta, incapaci di svolgere la propria funzione.
Atsu Atsu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di aumentare la propria temperatura corporea liberamente.
Awa Awa no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare bolle di sapone dal proprio corpo, pulirne (anche della forza) qualunque, rendendo qualunque superficie assolutamente linda. L'acqua annulla ogni effetto.
Baku Baku no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di mangiare qualunque cosa (anche se stessi), grazie ad una bocca allargata, senza alcun problema e riuscendo pure a combinare i materiali mangiati a suo piacimento.
Bane Bane no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di trasformare gli arti in potenti molle per spiccare salti molto alti o altro genere di scatti molto rapidi.
Bara Bara No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di scomporre le parti del proprio corpo in tanti pezzi come se fossero stati tagliati (non risente delle lame, appunto). I pezzi possono volteggiare tutti, tranne i piedi che restano a contatto col terreno.
Bari Bari No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare barriere più o meno invisibili e resistenti che possono anche essere usate come arma offensiva scagliandole contro gli avversari.
Bata Bata No Mi
Frutto della categoria paramecia che permette di produrre e controllare il burro che si crea dal proprio corpo.
Beri Beri no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di scomporre il proprio corpo in tante sfere a suo piacimento, capaci di volteggiare in aria senza problemi e resistenti alle lame.
Beta Beta no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre una sostanza appiccicosa dal proprio corpo, in grado di immobilizzare e di infiammarsi se a contatto con fonti di calore.
Bijo Bijo no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare illusioni fantasma di se stessi o persone.
Bisu Bisu No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare e manipolare biscotti a proprio piacimento, senza alcun limite, dandovi anche forma umana e movimento.
Bomu Bomu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rendere detonante qualunque parte del proprio corpo, creando esplosioni anche con prodotti organici a suo piacimento.
Buki Buki No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare qualunque parte del proprio corpo a sua scelta in un'arma a scelta, che sia da taglio, da lotta o da fuoco, tutte di ottima qualità ed alta resistenza.
Buku Buku No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di diventare un vero proprio archivio umano. Si potranno creare libri che si possono utilizzare in combattimento o che possono contenere reali forme umane e non al suo interno come una grande enciclopedia.
Chiyu Chiyu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di curare ogni tipo di ferite con i propri poteri o anche tramite le proprie lacrime; inoltre, può riparare oggetti inanimati se danneggiati, tuttavia in questo modo il possessore ridurrà la sua longevità di vita.
Choki Choki no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di trasformare parti del proprio corpo in forbici (piccole o giganti) e con esse tagliare e manipolare oggetti solidi e resistenti come se fosse carta, ma mantenendo la stessa densità.
Deka Deka No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di aumentare le proprie dimensioni oltre il normale superando di gran lunga quella dei giganti più antichi.
Doa Doa no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare porte, tramite contatto della mano, in punti da lui prescelti, aprendo così un diverso passaggio a suo piacimento (tranne in mare) e trasportando altri oggetti o persone. Possibile anche creare 'porte' su persone, non solo per passaggi.
Doku Doku no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre e controllare diverse tipologie di veleno (dal gas al liquido corrosivo), rendendo il fruttato stesso immune ai veleni. Il troppo uso può provocare odiosi fastidi intestinali.
Doru Doru no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre cera dal proprio corpo, dalla densità che può variare a suo piacimento, anche artisticamente.
Fude Fude No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di dare vita ai propri disegni rendendoli perfettamente tridimensionali e con tutte le proprietà del soggetto disegnato in sé.
Fuku Fuku no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare indumenti o travestimenti per sé o per altri tramite il posizionamento di una foglia o una pietra sulla nuca del fortunato, rimanendo fino al momento in cui non ce se ne priva.
Fuwa Fuwa No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di poter controllare oggetti di qualunque dimensione intorno a lui facendoli levitare. Non funziona solo con gli esseri viventi, escluso il fruttato stesso.
Gabu Gabu No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di diventare un Uomo Liquore, ossia poter controllare a piacimento ogni forma di liquido alcolico potendolo utilizzare in diversi modi.
Gasha Gasha No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare oggetti meccanici combinandone altri più piccoli secondo il proprio volere.
Gero Gero no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rendersi incredibilmente disgustoso sia nell'aspetto che per l'odore a proprio piacimento.
Giro Giro no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di vedere letteralmente attraverso ogni cosa, anche in modo figurato potendo leggere le menti altrui, pensieri e ricordi.
Gocha Gocha no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di assorbire ed unire a sé altre persone, così da aumentare le proprie dimensioni (e quello dell'arma principale che si tiene) ed incrementare la propria forza.
Goe Goe no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre potenti raggi sonori distruttivi, non solo per l'udito, semplicemente aprendo la bocca ed emettendo suoni.
Gomu Gomu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di ottenere tutte le proprietà della gomma, piuttosto resistente e completamente elastico, allungando o gonfiando il proprio corpo rimbalzante a proprio piacimento.
Goru Goru No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di manipolare a proprio piacimento attraverso l'uso di telecinesi qualunque oggetto d'oro.
Gunyo Gunyo no Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di costruite costrutti in argilla e poter creare diverse strutture o perfino Golem somiglianti ad umani in tutto e per tutto, senza alcun limite.
Gura Gura no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di provocare forti scosse sismiche via mare e terra o anche in aria. Si necessita di un'immensa forza per poter provocare scosse più pericolose e distruttive e difficilmente al primo colpo.
Guru Guru No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare qualunque parte del proprio corpo o abbigliamento indossato in eliche capaci di ruotare ad alta velocità e, di conseguenza, di prendere il volo anche per lunghe percorrenze.
Gutsu Gutsu No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare parzialmente o interamente il proprio corpo in una fornace dove fondere metalli al suo interno.
Hana Hana no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di far fiorire qualsiasi parte del proprio corpo (arti o organi sensoriali) su una qualunque superficie, se stessi o altre persone, purché sia qualcosa di consistente (non acqua ed aria).
Hira Hira no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare se stesso o qualunque oggetto che tocca in bandiere, leggere quindi come stoffa, ma mantenendo tutte le rimanenti proprietà quali forza, filatura o durezza.
Hiso Hiso no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di parlare con qualunque animale tramite parole o pensieri, anche sviluppando una certa empatia a volte adattabile con fruttati Zoo Zoo.
Hobi Hobi no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare esseri viventi in giocattoli, con conseguente rimozione del loro ricordo nei conoscenti. Dal momento dell'ingerimento, il possessore smetterà di crescere o invecchiare.
Hore Hore No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di forzare e costringere un qualunque essere vivente a innamorarsi perdutamente di chi desidera, usando un particolare raggio di luce.
Horo Horo no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare fantasmini di diverse dimensioni e con diverse funzioni, dalla negatività alla detonazione, a proprio piacimento, o anche creare ologrammi di se stesso.
Horu Horu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare e controllare speciali ormoni che agiscono su chiunque colpito dal fruttato (o se stesso) a suo piacere, cambiando sesso, temperatura del corpo, pigmentazione, crescita ed umore.
Hoya Hoya No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di poter evocare dal proprio corpo un Genio che potrà combattere al proprio posto e direttamente collegato al suo utilizzatore, trasformandosi letteralmente in una lampada umana.
Iro Iro No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre un particolare tipo di vernice adatto a nascondersi, in particolare quella invisibile che funziona su persone ed oggetti di piccole o grandi dimensioni, ma anche donando l'aspetto di altri individui (seppur di bassa qualità).
Ishi Ishi no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di assorbire, manipolare e fondersi con tutto ciò che è fatto di pietra, in qualunque tipologia e dimensione, ma solo se ne entra fisicamente in contatto.
Ito Ito no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare e manipolare fili, così da usarli sia come invisibili armi letali sia per manovrare le azioni altrui come delle marionette. In presenza di nuvole nel cielo, i fili consentono di viaggiare in aria da un posto all'altro.
Jake Jake no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutarsi in una giacca indossabile da chiunque e con qualunque taglia. In questo modo il possessore è in grado di manovrare e comandare l'individuo che lo sta indossando, acquisendone le sue capacità.
Jara Jara No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare catene metalliche dal proprio corpo e controllarle a suo piacimento tramite telecinesi.
Jiki Jiki No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di attirare o respingere ogni sorta di oggetto metallico proprio come una potente calamita e decidere di assemblare tutto ciò che ha preso facendo assumere diverse forme a suo piacimento.
Juku Juku no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di invecchiare molto rapidamente qualunque oggetto inanimato semplicemente toccandolo.
Kachi Kachi no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di far diventare la propria pelle dura come l'acciaio ed in seguito anche aumentarne la temperatura.
Kage Kage no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di controllare e catturare tutte le ombre, sfruttandole a proprio piacimento, anche fino ad assorbirle.
Kama Kama no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di controllare correnti d'aria molto taglienti create dalle dita.
Kibi Kibi No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di poter creare dei dango, ossia un particolare cibo dolce, che consente di addomesticare gli animali che li mangiano potendo dargli ordini liberamente.
Kira Kira no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare il proprio corpo, sia totalmente che parzialmente, in diamante, duro e resistente, quasi impossibile da scalfire.
Kiro Kiro no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di controllare il proprio peso corporeo a piacimento, da un kilo a dieci tonnellate in un attimo.
Kobu Kobu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di incoraggiare e stimolare le persone a risvegliare il loro latente istinto combattivo, aumentando anche la loro forza fisica e spirituale.
Kone Kone No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di poter trasformare le altre persone - ma non se stessi - in copie di terzi dandogli le sembianze e forze della variante originale
Kopi Kopi No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di copiare temporaneamente e riprodurre gli effetti di qualunque altro frutto del Diavolo a seguito di un avvenuto contatto fisico, includendo anche attacchi incassati.
Koro Koro No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare i propri piedi e mani in ruote che possono muoversi su binari alla velocità desiderata, creati dal fruttato.
Kuku Kuku No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di trasformare ogni materiale in cibo semplicemente toccandolo o tagliandolo.
Kuri Kuri No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore generare e manipolare grandi quantità di crema pasticciera emanata direttamente dal proprio corpo; la creama ha anche capacità brucianti.
Kyubu Kyubu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di affettare qualunque cosa che tocchi in forme cubiche e di controllarle a proprio piacimento.
Maji Maji No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di utilizzare la magia di un prestigiatore, potendo utilizzare tutti i giochi di prestigio esistenti in maniera reale.
Maki Maki No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al suo possessore di poter creare e manovrare delle pergamene che possono immagazzinare oggetti od anche elementi al suo interno, potendolo riutilizzare successivamente.
Mane Mane no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di assumere totalmente le sembianze di chiunque sfiori il volto con la mano destra, per poi tornare se stesso toccandosi il volto con la sinistra, ma capace di memorizzare ogni persona imitata.
Mato Mato no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rendere chiunque tocchi un bersaglio per qualunque oggetto, persona o arma che tocchi con la stessa mano, in modo che sia perseguitato fino al raggiungimento della meta.
Memo Memo No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di poter estrarre i ricordi delle altre persone sotto-forma di una pellicola cinematografica potendo poi manipolarla a piacimento.
Mero Mero no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di emettere un raggio che pietrifica all'istante chiunque nutra attrazione per l'individuo, od anche solo tramite contatto fisico indistintamente.
Meta Meta No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di generare e manipolare metalli liquidi.
Mini Mini no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di ridurre la propria statura fino a cinque centimetri, quasi invisibile.
Mira Mira No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare una moltitudine di specchi che possono riflettere sia attacchi che aspetti fisici, anche intrappolando persone allinterno di un mondo di specchi.
Moa Moa no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di incrementare la dimensione o la velocità degli oggetti che tocca fino a 100 volte in più, applicabile anche al possessore.
Mochi Mochi No Mi
Frutto della categoria Paramecia di carattere speciale che permette al possessore di creare, controllare e scomporsi in un elemento dolciastro chiamato Mochi (tipico dolce Giapponese).
Modo Modo No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore riportare qualunque cosa venga colpita dai raggi emanati dalle mani ad uno stadio precedente, che siano dodici anni di vita nel caso di un essere vivente o forme geologiche.
Mono Mono No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare cloni di persone ed oggetti.
Mosa Mosa No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di comandare le piante a proprio piacimento, anche controllandone la crescita, purchè ve ne siano intorno.
Muchi Muchi No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al suo possessore di frustare qualsiasi elemento animato od inanimato e farlo obbedire ai propri ordini in una maniera tanto convincente che anche gli edifici si muoveranno obbedendo.
Nagi Nagi no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di insonorizzare totalmente una singola area, un individuo o un oggetto o se stesso, cancellando ogni tipo di suono o rumore prodotto.
Nemu Nemu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di ottenere i ricordi del proprio avversario ed usarli a proprio piacimento, a tal punto che sarà possibile creare amnesie e far addormentare le persone.
Netsu Netsu No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di emanare calore dal proprio corpo diventando un vero calorifero umano.
Nikyu Nikyu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare devastatanti spostamenti d'aria tramite i palmi delle mani, capaci anche di deviare qualunque cosa oltre che ad allontanarla o distruggerla. I suoi colpi possono fungere pure da tele-trasporto ed è anche capace di trasferire dolore da un corpo ad un altro.
Nito Nito No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre nitroglicerina semplicemente sudando, producendo esplosioni facilmente, anche solo battendo le mani.
Noko Noko no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre spore velenose dal proprio corpo e controllarle a suo piacimento.
Nomi Nomi No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di poter immagazzinare informazioni nel proprio cervello all'infinito, migliorando di conseguenza l'intelligenza della persona portandolo a creazioni uniche.
Nori Nori No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di poter letteralmente cavalcare e controllare qualsiasi cosa. Si sarà in grado di poter controllare oggetti inanimati od umani e fargli fare quello che si vuole una volta che si è in sella ad esso.
Noro Noro no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare raggi di fotoni particolari che rallentano qualunque cosa colpiscano per trenta secondi.
Nui Nui no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di attaccare e cucire oggetti o persone come e dove si desidera, decidendo in seguito se e quando liberarli.
Nuke Nuke No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di attraversare qualunque oggetto solido, una parete, un muro o altro, raggiungendo una destinazione in minor tempo, senza ostacoli.
Ope Ope no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di isolare un determinato spazio dentro cui sarà possibile avere la propria - sala operatoria -, diventando libero di manipolare, scomporre ed invertire tutto ciò che vi si trova secondo determinati gesti delle mani.
Ori Ori no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di trasformare i propri arti in spranghe d'acciaio, anche allungabili, che s'attorcigliano intorno a qualunque elemento tangibile.
Oshi Oshi no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rendere malleabile come argilla qualunque superficie dopo averla colpita, che siano strade o muri di mattoni.
Oto Oto No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rendere il proprio corpo un'orchestra vivente e suonare uno strumento per volta, il cui suono, a seconda delle caratteristiche, può affettare gli opponenti o creare esplosioni secondo il proprio volere.
Pamu Pamu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di gonfiare il proprio corpo o qualunque oggetto fino a scoppiare in una fragorosa e violenta esplosione.
Pero Pero No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di trasformare le persone in dolci e caramelle, rendendole in tutto e per tutto commestibili.
Peto Peto no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di produrre dalle mani rigidi e resistenti collari di gel verde attorno al collo di persone ed animali, così da obbligarli a rispondere ad ogni comando.
Poke Poke No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al suo possessore di creare diverse tasche sul proprio corpo dove poter immagazzinare al loro interno anche oggetti di diverse dimensioni.
Raki Raki No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rubare la fortuna di chiunque semplicemente attraverso il proprio tocco.
Riki Riki No Mi
Frutto della categoria Paramecia che offre una superforza al di la di ogni immaginazione al suo possessore, tanto da poter sollevare anche pezzi di isole intere.
Sabi Sabi no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di arrugginire qualsiasi oggetto o corpo contenente una minima quantità di ferro semplicemente col tocco delle mani nude, del respiro, o creando un ponte con altri materiali in ferro.
Samu Samu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rendersi sempre divertente o stupido agli occhi di chiunque altro.
Shari Shari no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di far diventare i propri arti in ruote che gireranno a velocità dettata dal suo piacere, anche molto elevata.
Shibo Shibo no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di strizzare persone (anche se stessi) ed oggetti come se fossero dei panni o frutti, estraendone ed assorbendone il succo, lasciando le vittime completamente disidratate.
Shiku Shiku No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di affliggere diversi tipi di malattie agli avversari ed anche trasmetterle ad altri vicini.
Shima Shima No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di diventare un Isola Vivente, fondendosi con l'isola dove si trova potendone controllare ogni aspetto di essa rendendola quasi umanizzata. Sia superfici naturali che artificiali se a contatto con l'isola potranno essere controllate.
Shiro Shiro no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di diventare una fortezza vivente in cui nascondere oggetti, persone o animali che si ritroveranno in miniatura fino al momento in cui non si deciderà di rispedirli all'esterno, riprendendo la loro forma originaria.
Soru Soru No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di estrapolare, interagire e manipolare liberamente le anime umane, anche trasferendole in oggetti inanimati.
Sube Sube no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di avere una pelle liscia e levigata, migliorando il proprio aspetto in certi casi, quasi fosse unta d'olio che rende completamente scivolosi.
Sui Sui no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di nuotare in qualsiasi superficie come se fosse acqua, anche se si tratta di pavimenti o muri solidi.
Suke Suke no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di rendere se stesso o qualunque cosa a sua scelta invisibile tramite il contatto con il proprio corpo.
Supa Supa No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di tramutare la propria pelle in una dura lama affilatissima a proprio piacimento, con molta versatilità.
Suru Suru No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di poter accumulare maggiore forza nel proprio corpo, anche ingrandendolo, attraverso gli attacchi subiti.
Toge Toge no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di far spuntare duri aghi aguzzi a suo piacimento sul proprio corpo.
Ton Ton No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di aumentare il proprio peso quasi senza limite, aumentando anche quindi la velocità o la violenza delle proprio cadute o pressioni.
Toshi Toshi no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di cambiare l'età a piacimento, sia la propria che quella altrui, ma per questi servirà contatto fisico.
Tsutsu Tsutsu No Mi
Frutto della categoria Paramecia che consente al suo possessore di poter trasformare le parti del proprio corpo in cannoni.
Wapu Wapu No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al suo possessore ed ad altre persone in contatto con lui di potersi teletrasportare da un punto all'altro nel proprio raggio visivo.
Wara Wara No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di usare bambole Voodoo di chiunque persona e farle assimilare al proprio corpo, così che i danni ricevuti in un determinato punto siano rispediti alle persone delle bambole, rimanendo incolume, o tramutarsi egli stesso in un'enorme bambola Voodoo.
Woshu Woshu no Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di ripulire i propri avversari della malvagità in loro, trattandoli come se fossero vestiti da lavare e stendere.
Yomi Yomi No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di avere una seconda vita dopo la morte, purchè l'anima si ricongiunga al cadavere non troppo danneggiato. Di conseguenza, prima di morire non si paleserà nessun potere particolare. L'anima del possessore, nuova sua fonte di vita, potrà connettersi con quelle altrui, fungere da ponte con l'aldilà e scindersi dal corpo.
Zuma Zuma No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di controllare grazie alla propria mente globi di energia al plasma, modulandone potenza ed intensità.
Zushi Zushi No Mi
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di controllare la gravità dell'ambiente circostante in diversi modi, addirittura anche attirando meteoriti dal cielo.
Questi frutti hanno la peculiarità di mutare il corpo umano in animali conferendo dei potenziamenti fisici oltre ogni limite. È permesso trasformarsi completamente in un animale o parzialmente, questo grazie ai vari modelli esistenti nella Rotta Maggiore.
Si narra che esistano delle forme di Zoo Zoo molto più antiche di quelle "normali" attuali, semplicemente vengono chiamate "Ancestrale" e "Mitologico" e che siano perfino più rari dei Rogia.
Batto Batto no Mi - Model Vampire
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un pipistrello vampiro, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Hebi Hebi no Mi - Model Anaconda
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un'anaconda, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Hebi Hebi no Mi - Model King Cobra
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un cobra, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Hebi Hebi no Mi - Model Yamata no Orochi
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in serpente a otto teste, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Hito Hito No Mi - Model Daibutsu
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un Buddha, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto all'originale, potendo anche produrre delle forti scosse intorno.
Hito Hito No Mi - Model Onyudo
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitoligico che permette al possessore di trasformarsi in un Onuydo, un grande monaco Yokai.
Inu Inu No Mi - Model Chihuahua
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un chihuahua, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Inu Inu no Mi - Model Dalmatian
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un dalmata, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Inu Inu No Mi - Model Hound
Frutto della categoria Zoo che consente al suo possessore di potersi trasformare in un segugio. Essendo un predatore questa trasformazione renderà il suo utilizzare molto più pericoloso di controparti erbivore.
Inu Inu no Mi - Model Jackal
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in uno sciacallo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Inu Inu no Mi - Model Kyubi no Kitsune
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in una volpe a nove code, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche dello stesso. Principalmente di trasformarsi in qualsiasi persona toccata senza svantaggi.
Inu Inu no Mi - Model Okuchi no Makami
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un lupo divino, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. Queste sembrano abilità mistiche in grado di poter essere anche esternate.
Inu Inu no Mi - Model Tanuki
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un procione, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Inu Inu no Mi - Model Wolf
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un lupo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Kame Kame no Mi
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una tartaruga, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Kuma Kuma no Mi - Model Koala
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un koala, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Kumo Kumo no Mi
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un arachnide, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Kumo Kumo no Mi - Model Rosamygale Grauvogeli
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un Rosamygale Grauvogeli ossia un antica specie di ragno, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Mogu Mogu no Mi
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una talpa, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Mushi Mushi no Mi - Model Caterpillar
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un bruco, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni naturalmente maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Mushi Mushi no Mi - Model Hornet
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una vespa, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni naturalmente maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Mushi Mushi no Mi - Model Rhino Beetle
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un cervo volante, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni naturalmente maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Neko Neko no Mi - Model Cheetah
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un ghepardo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Neko Neko no Mi - Model Leopard
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un leopardo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Neko Neko no Mi - Model Saber Tiger
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un tigre dai denti a sciabola, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Oggetto Fruttato Inu Inu - Model Dachshund
Frutto appartenente alla categoria degli Zoo Zoo, ma in questo caso ingerito da un fucile. Permette di trasformarsi in un bassotto, sia nella sua forma ibrida che animale. La trasformazione diventa più particolare perché concerne un oggetto, ma le proprietà sono sempre le stesse di un ingerimento umano. Il fucile verrà comandato dal padrone che per primo lo muoverà.
Oggetto Fruttato Inu Inu - Model Rottweiler
Frutto appartenente alla categoria degli Zoo Zoo, ma in questo caso ingerito da una palla chiodata. Permette di trasformarsi in un Rottweiler, sia nella sua forma ibrida che animale. La trasformazione diventa più particolare perché concerne un oggetto, ma le proprietà sono sempre le stesse di un ingerimento umano. La palla chiodata verrà comandato dal padrone che per primo lo muove.
Oggetto Fruttato Needle Needle
Frutto appartenente alla categoria degli Zoo Zoo, ma in questo caso ingerito da un tirapugni. Permette di trasformarsi in un istrice, sia nella sua forma ibrida che animale. La trasformazione diventa più particolare perché concerne un oggetto, ma le proprietà sono sempre le stesse di un ingerimento umano. Il tirapugni verrà comandato dal padrone che per primo lo muoverà.
Oggetto Fruttato Ushi Ushi - Model Alpaca
Frutto appartenente alla categoria degli Zoo Zoo, ma in questo caso ingerito da un bazooka. Permette di trasformarsi in un Alpaca, sia nella sua forma ibrida che animale. La trasformazione diventa più particolare perché concerne un oggetto, ma le proprietà sono sempre le stesse di un ingerimento umano. Il bazooka verrà comandato dal padrone che per primo lo muove.
Oggetto Fruttato Zou Zou
Frutto appartenente alla categoria degli Zoo Zoo, ma in questo caso ingerito da una spada. Permette di trasformarsi in un elefante, sia nella sua forma ibrida che animale. La trasformazione diventa più particolare perché concerne un oggetto, ma le proprietà sono sempre le stesse di un ingerimento umano. La spada verrà comandato dal padrone che per primo lo muoverà.
Rako Rako No Mi
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al suo possessore di trasformarsi in una Lontra Marina con tutti gli elementi e miglioramenti del caso. Si potrà usare una conchiglia molto resistente generata nella trasformazione come arma da botta.
Ryu Ryu No Mi - Model Allosaurus
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro Allosauro (un mini t-rex), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ryu Ryu no Mi - Model Brachiosaurus
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Brachiosaurus), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ryu Ryu No Mi - Model Pachycephalosaurus
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Pachycephalosaurus), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ryu Ryu no Mi - Model Pteranodon
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Pteranodon), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ryu Ryu no Mi - Model Spinosaurus
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Spinosaurus), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ryu Ryu No Mi - Model Triceratops
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Triceratops), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Sara Sara no Mi - Model Axolotl
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una salamandra, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Tama Tama No Mi
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformare il proprio corpo in una composizione assomigliante a quella di un uovo; la quale se rotto potrà andare a rigenerare il corpo in una forma sempre più forte di un animale simile ad un pollo.
Tori Tori no Mi - Model Albatross
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un Albatros, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Tori Tori no Mi - Model Eagle
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un'aquila, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale,ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Tori Tori no Mi - Model Falcon
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un falco, sia in una forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Tori Tori no Mi - Model Nue
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un Nue (uccello mitologico paragonabile alla chimera), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Tori Tori No Mi - Model Phoenix
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in una Fenice, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Uma Uma no Mi
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un cavallo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Uma Uma No Mi - Model Pegasus
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un Pegaso, cavallo mitologico con le ali.
Uma Uma no Mi - Model Zebra
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una zebra, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Uo Uo No Mi - Model Lung
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un drago rosso (iconografia orientale rappresentante Ovest), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Uo Uo No Mi - Model Seiryu
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un drago azzurro (iconografia orientale rappresentante Est), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ushi Ushi no Mi - Model Bison
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un bisonte, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ushi Ushi no Mi - Model Giraffe
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una giraffa, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ushi Ushi no Mi - Model Rhyno
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un rinoceronte, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Ushi Ushi no Mi - Model Taurus
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un toro, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Zou Zou No Mi - Model Mammuth
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un Mammuth, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale.
Di seguito sono menzionate tutte quelle tecniche, speciali quanto uniche, che caratterizzano personaggi particolari conferendo peculiarità alquanto caratteristiche e non copiabili da nessuno!
Le uniche debolezze dei fruttati sono l'acqua in qualsiasi sua forma se ricopre almeno 3/4 del corpo di un fruttato, non consentendo alcun movimento al fruttato, l'Agalmatolite Marina che non è altro che una pietra minerale che racchiude la vera essenza del Mare e che permette con il semplice contatto di poter inibire solamente i poteri del Frutto togliendo parzialmente le sue forze. Inoltre, in maniera molto simile, esiste anche l'Haki, una "forza misteriosa" scaturita da alcuni uomini e che consente di inibire solamente questi poteri senza togliere le forze ai fruttati.
*Si sa che i possessori del frutto sono impossibilitati a nuotare, ció include mari, fiumi, piscine, vasche da bagno e tutto ció che si riempie con l'acqua. Quando penetrano nell'acqua, non solo non possono usare i loro poteri, ma fanno pure fatica a muoversi. Questo solo se il loro corpo è quasi completamente immerso in acqua, ma se si bagnano a pezzi, il problema non sussiste. Inoltre, la pioggia non ha alcun effetto su di loro, infatti per lavarsi preferiscono le docce. Nel caso specifico di Crocodile, l'acqua è proprio il suo punto debole e quindi è più debole.*