Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pamu Pamu: Bracchium:
Punc Bala
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, tenendo a stretto contatto con il palmo di una o di entrambe le mani un qualsiasi oggetto/equip inorganico di modeste dimensioni (massimo 2 metri di diametro), di rigonfiarne una porzione di 1 metro raddoppiandone il diametro fino a farlo esplodere nello stesso turno. Ciò permetterà di distruggere il dato oggetto o parte di esso facendolo detonare come un palloncino, spargendone i frammenti in un'area pari alla Gittata della tecnica e provocando determinati effetti a seconda del suo materiale (es: facendo esplodere una roccia, vari ciottoli potranno schizzare in tutte le direzioni sempre entro la Gittata). Si potrà far esplodere un solo oggetto per mano per turno (massimo 2 contemporaneamente), e questo potrà essere distrutto totalmente o danneggiato in proporzione alla sua fattura (con Qualità da 1 a 4 questi potranno resistere ad 1 Ps o distruggersi totalmente a seconda dei casi -valutare contesto e azioni-, altrimenti, se con Qualità 5 o superiore, non si avrà distruzione totale ma al massimo rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso) e in relazione alla sua dimensione (se più grande di 1 metro si potrà distruggere solo una parte di esso), purché il contatto con questo duri per l'intero turno senza interruzioni. Non ha mai effetto su materiali Speciali Flessibili o Leggendari. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle provocate da terzi e potrà controllare le esplosioni evitando che i frammenti di ciò che si rigonfia non schizzino verso di lui.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non soltanto con i palmi delle mani ma tramite contatto con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò consentirà, ad esempio, di far esplodere un elmo sopra la propria testa e spargerne le schegge. In aggiunta, si sarà ora in grado di far detonare un singolo oggetto di diametro doppio rispetto a quello previsto dalla versione base, purché si mantenga il contatto con entrambe le mani per il turno richiesto.
Lv5: Si sarà ora in grado, in alternativa alla versione base, di trasferire il proprio potere in un oggetto di piccole dimensioni (massimo 30 cm di diametro) quale proiettile, sasso, etc, che, una volta separato dal corpo del fruttato (es: lanciato con mano, arma a distanza, da fuoco, etc), si rigonfierà durante il volo raddoppiando il suo diametro, assumendo una perfetta forma sferica ed esplodendo in qualsiasi momento per volontà del fruttato o all'impatto con corpi solidi/superfici dure. Per turno si potrà scagliare un singolo colpo di questo tipo generando un'unica esplosione di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa, combinando la tecnica con altre Skill o Doti di Razza/Classe/Talento idonee, aumentarne il numero massimo per turno (es: 2 colpi con 2 esplosioni di diametro dimezzato, o ancora 3 colpi con esplosioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 pari a 1/5 della dimensione massima). Ogni esplosione provocherà ustioni di lieve/media entità ma senza danneggiare materiali duri come la roccia o l'acciaio. La nuova forma assunta impedirà a tali colpi di arrecare danni fisici da impatto, ma conferirà al fruttato la possibilità di rallentarli (ma non velocizzarli) a piacimento poco prima dell'esplosione; se questi non troveranno bersagli solidi, allora esploderanno automaticamente una volta superata la Gittata della tecnica. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Punc Bala
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, tenendo a stretto contatto con il palmo di una o di entrambe le mani un qualsiasi oggetto/equip inorganico di modeste dimensioni (massimo 2 metri di diametro), di rigonfiarne una porzione di 1 metro raddoppiandone il diametro fino a farlo esplodere nello stesso turno. Ciò permetterà di distruggere il dato oggetto o parte di esso facendolo detonare come un palloncino, spargendone i frammenti in un'area pari alla Gittata della tecnica e provocando determinati effetti a seconda del suo materiale (es: facendo esplodere una roccia, vari ciottoli potranno schizzare in tutte le direzioni sempre entro la Gittata). Si potrà far esplodere un solo oggetto per mano per turno (massimo 2 contemporaneamente), e questo potrà essere distrutto totalmente o danneggiato in proporzione alla sua fattura (con Qualità da 1 a 4 questi potranno resistere ad 1 Ps o distruggersi totalmente a seconda dei casi -valutare contesto e azioni-, altrimenti, se con Qualità 5 o superiore, non si avrà distruzione totale ma al massimo rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso) e in relazione alla sua dimensione (se più grande di 1 metro si potrà distruggere solo una parte di esso), purché il contatto con questo duri per l'intero turno senza interruzioni. Non ha mai effetto su materiali Speciali Flessibili o Leggendari. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle provocate da terzi e potrà controllare le esplosioni evitando che i frammenti di ciò che si rigonfia non schizzino verso di lui.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non soltanto con i palmi delle mani ma tramite contatto con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò consentirà, ad esempio, di far esplodere un elmo sopra la propria testa e spargerne le schegge. In aggiunta, si sarà ora in grado di far detonare un singolo oggetto di diametro doppio rispetto a quello previsto dalla versione base, purché si mantenga il contatto con entrambe le mani per il turno richiesto.
Lv5: Si sarà ora in grado, in alternativa alla versione base, di trasferire il proprio potere in un oggetto di piccole dimensioni (massimo 30 cm di diametro) quale proiettile, sasso, etc, che, una volta separato dal corpo del fruttato (es: lanciato con mano, arma a distanza, da fuoco, etc), si rigonfierà durante il volo raddoppiando il suo diametro, assumendo una perfetta forma sferica ed esplodendo in qualsiasi momento per volontà del fruttato o all'impatto con corpi solidi/superfici dure. Per turno si potrà scagliare un singolo colpo di questo tipo generando un'unica esplosione di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa, combinando la tecnica con altre Skill o Doti di Razza/Classe/Talento idonee, aumentarne il numero massimo per turno (es: 2 colpi con 2 esplosioni di diametro dimezzato, o ancora 3 colpi con esplosioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 pari a 1/5 della dimensione massima). Ogni esplosione provocherà ustioni di lieve/media entità ma senza danneggiare materiali duri come la roccia o l'acciaio. La nuova forma assunta impedirà a tali colpi di arrecare danni fisici da impatto, ma conferirà al fruttato la possibilità di rallentarli (ma non velocizzarli) a piacimento poco prima dell'esplosione; se questi non troveranno bersagli solidi, allora esploderanno automaticamente una volta superata la Gittata della tecnica. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pamu Pamu: Bracchium:
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Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, tenendo a stretto contatto con il palmo di una o di entrambe le mani un qualsiasi oggetto/equip inorganico di modeste dimensioni (massimo 2 metri di diametro), di rigonfiarne una porzione di 1 metro raddoppiandone il diametro fino a farlo esplodere nello stesso turno. Ciò permetterà di distruggere il dato oggetto o parte di esso facendolo detonare come un palloncino, spargendone i frammenti in un'area pari alla Gittata della tecnica e provocando determinati effetti a seconda del suo materiale (es: facendo esplodere una roccia, vari ciottoli potranno schizzare in tutte le direzioni sempre entro la Gittata). Si potrà far esplodere un solo oggetto per mano per turno (massimo 2 contemporaneamente), e questo potrà essere distrutto totalmente o danneggiato in proporzione alla sua fattura (con Qualità da 1 a 4 questi potranno resistere ad 1 Ps o distruggersi totalmente a seconda dei casi -valutare contesto e azioni-, altrimenti, se con Qualità 5 o superiore, non si avrà distruzione totale ma al massimo rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso) e in relazione alla sua dimensione (se più grande di 1 metro si potrà distruggere solo una parte di esso), purché il contatto con questo duri per l'intero turno senza interruzioni. Non ha mai effetto su materiali Speciali Flessibili o Leggendari. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle provocate da terzi e potrà controllare le esplosioni evitando che i frammenti di ciò che si rigonfia non schizzino verso di lui.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non soltanto con i palmi delle mani ma tramite contatto con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò consentirà, ad esempio, di far esplodere un elmo sopra la propria testa e spargerne le schegge. In aggiunta, si sarà ora in grado di far detonare un singolo oggetto di diametro doppio rispetto a quello previsto dalla versione base, purché si mantenga il contatto con entrambe le mani per il turno richiesto.
Lv5: Si sarà ora in grado, in alternativa alla versione base, di trasferire il proprio potere in un oggetto di piccole dimensioni (massimo 30 cm di diametro) quale proiettile, sasso, etc, che, una volta separato dal corpo del fruttato (es: lanciato con mano, arma a distanza, da fuoco, etc), si rigonfierà durante il volo raddoppiando il suo diametro, assumendo una perfetta forma sferica ed esplodendo in qualsiasi momento per volontà del fruttato o all'impatto con corpi solidi/superfici dure. Per turno si potrà scagliare un singolo colpo di questo tipo generando un'unica esplosione di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa, combinando la tecnica con altre Skill o Doti di Razza/Classe/Talento idonee, aumentarne il numero massimo per turno (es: 2 colpi con 2 esplosioni di diametro dimezzato, o ancora 3 colpi con esplosioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 pari a 1/5 della dimensione massima). Ogni esplosione provocherà ustioni di lieve/media entità ma senza danneggiare materiali duri come la roccia o l'acciaio. La nuova forma assunta impedirà a tali colpi di arrecare danni fisici da impatto, ma conferirà al fruttato la possibilità di rallentarli (ma non velocizzarli) a piacimento poco prima dell'esplosione; se questi non troveranno bersagli solidi, allora esploderanno automaticamente una volta superata la Gittata della tecnica. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pamu Pamu: Bracchium:
Punc Bala
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, tenendo a stretto contatto con il palmo di una o di entrambe le mani un qualsiasi oggetto/equip inorganico di modeste dimensioni (massimo 2 metri di diametro), di rigonfiarne una porzione di 1 metro raddoppiandone il diametro fino a farlo esplodere nello stesso turno. Ciò permetterà di distruggere il dato oggetto o parte di esso facendolo detonare come un palloncino, spargendone i frammenti in un'area pari alla Gittata della tecnica e provocando determinati effetti a seconda del suo materiale (es: facendo esplodere una roccia, vari ciottoli potranno schizzare in tutte le direzioni sempre entro la Gittata). Si potrà far esplodere un solo oggetto per mano per turno (massimo 2 contemporaneamente), e questo potrà essere distrutto totalmente o danneggiato in proporzione alla sua fattura (con Qualità da 1 a 4 questi potranno resistere ad 1 Ps o distruggersi totalmente a seconda dei casi -valutare contesto e azioni-, altrimenti, se con Qualità 5 o superiore, non si avrà distruzione totale ma al massimo rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso) e in relazione alla sua dimensione (se più grande di 1 metro si potrà distruggere solo una parte di esso), purché il contatto con questo duri per l'intero turno senza interruzioni. Non ha mai effetto su materiali Speciali Flessibili o Leggendari. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle provocate da terzi e potrà controllare le esplosioni evitando che i frammenti di ciò che si rigonfia non schizzino verso di lui.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non soltanto con i palmi delle mani ma tramite contatto con qualsiasi parte del proprio corpo. Ciò consentirà, ad esempio, di far esplodere un elmo sopra la propria testa e spargerne le schegge. In aggiunta, si sarà ora in grado di far detonare un singolo oggetto di diametro doppio rispetto a quello previsto dalla versione base, purché si mantenga il contatto con entrambe le mani per il turno richiesto.
Lv5: Si sarà ora in grado, in alternativa alla versione base, di trasferire il proprio potere in un oggetto di piccole dimensioni (massimo 30 cm di diametro) quale proiettile, sasso, etc, che, una volta separato dal corpo del fruttato (es: lanciato con mano, arma a distanza, da fuoco, etc), si rigonfierà durante il volo raddoppiando il suo diametro, assumendo una perfetta forma sferica ed esplodendo in qualsiasi momento per volontà del fruttato o all'impatto con corpi solidi/superfici dure. Per turno si potrà scagliare un singolo colpo di questo tipo generando un'unica esplosione di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa, combinando la tecnica con altre Skill o Doti di Razza/Classe/Talento idonee, aumentarne il numero massimo per turno (es: 2 colpi con 2 esplosioni di diametro dimezzato, o ancora 3 colpi con esplosioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 pari a 1/5 della dimensione massima). Ogni esplosione provocherà ustioni di lieve/media entità ma senza danneggiare materiali duri come la roccia o l'acciaio. La nuova forma assunta impedirà a tali colpi di arrecare danni fisici da impatto, ma conferirà al fruttato la possibilità di rallentarli (ma non velocizzarli) a piacimento poco prima dell'esplosione; se questi non troveranno bersagli solidi, allora esploderanno automaticamente una volta superata la Gittata della tecnica. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)