Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nitro Rain:
Nitro Monster
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Nito Nito no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Exude e che consente d'incrementare a dismisura la secrezione di nitroglicerina dai pori della propria pelle, a tal punto da generare un involucro di colore giallo e semi-trasparente (sarà possibile vedere attraverso ma in modo opaco) alto 3 metri per 1,5 in larghezza intorno al corpo del fruttato, mezzo metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente (in caso si sia più grandi dell'involucro, allora parte del proprio corpo resterà fuori). Attraverso ciò sarà possibile controllare dall'interno tale costrutto donandogli una forma animale o umanoide, consentendole di restare salda e compatta nonostante il suo essere liquido (affinché ciò sia possibile, tuttavia, il corpo del fruttato dovrà restare immerso all'interno per almeno metà, in quanto uscendo dal costrutto questo si dissolverà diventando inutilizzabile). Ciò consentirà di evolvere le proprie possibilità di movimento sfruttando la forma che più si desidera, potendocisi anche muovere internamente al liquido per evitare attacchi in arrivo. Qualora colpito da attacchi esterni o con impatto volontario (solo se con liv. 3 della Dote Exude), si potrà dare vita all'esplosione prevista dalla Dote Exude oppure no (a scelta del fruttato) seppure di entità superiore e in grado di provocare ustioni di medio/alta entità, con la possibilità di farne scaturire anche più di una qualora vengano colpiti punti differenti del costrutto (valutare contesto e zone colpite), in quanto a seguito di ogni esplosione la porzione coinvolta verrà dispersa e sprovvista di nitroglicerina, che sarà però rigenerabile al turno successivo. In quanto liquido, il costrutto non avrà capacità offensive proprie e sarà possibile cambiare la sua forma una volta per turno. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle di terzi.
Lv3: Le proprietà del costrutto saranno tali da consentire maggiore protezione da qualsiasi tipo di attacco in arrivo, riducendo leggermente i danni attraverso lo strato liquido presente (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno ridotti di poco, altrimenti saranno pieni).
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare il costrutto donandogli una consistenza superiore seppure restando sempre liquido. Attraverso ciò si potranno sfruttare eventuali arti o estremità del costrutto stesso per infliggere danni contundenti, taglienti o perforanti (a seconda della forma donata) in aggiunta all'esplosione, tuttavia queste, in tale variante, saranno di diametro dimezzato e di solo calore (nessuna distruzione per materiali duri).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nitro Rain:
Nitro Monster
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Nito Nito no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Exude e che consente d'incrementare a dismisura la secrezione di nitroglicerina dai pori della propria pelle, a tal punto da generare un involucro di colore giallo e semi-trasparente (sarà possibile vedere attraverso ma in modo opaco) alto 3 metri per 1,5 in larghezza intorno al corpo del fruttato, mezzo metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente (in caso si sia più grandi dell'involucro, allora parte del proprio corpo resterà fuori). Attraverso ciò sarà possibile controllare dall'interno tale costrutto donandogli una forma animale o umanoide, consentendole di restare salda e compatta nonostante il suo essere liquido (affinché ciò sia possibile, tuttavia, il corpo del fruttato dovrà restare immerso all'interno per almeno metà, in quanto uscendo dal costrutto questo si dissolverà diventando inutilizzabile). Ciò consentirà di evolvere le proprie possibilità di movimento sfruttando la forma che più si desidera, potendocisi anche muovere internamente al liquido per evitare attacchi in arrivo. Qualora colpito da attacchi esterni o con impatto volontario (solo se con liv. 3 della Dote Exude), si potrà dare vita all'esplosione prevista dalla Dote Exude oppure no (a scelta del fruttato) seppure di entità superiore e in grado di provocare ustioni di medio/alta entità, con la possibilità di farne scaturire anche più di una qualora vengano colpiti punti differenti del costrutto (valutare contesto e zone colpite), in quanto a seguito di ogni esplosione la porzione coinvolta verrà dispersa e sprovvista di nitroglicerina, che sarà però rigenerabile al turno successivo. In quanto liquido, il costrutto non avrà capacità offensive proprie e sarà possibile cambiare la sua forma una volta per turno. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle di terzi.
Lv3: Le proprietà del costrutto saranno tali da consentire maggiore protezione da qualsiasi tipo di attacco in arrivo, riducendo leggermente i danni attraverso lo strato liquido presente (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno ridotti di poco, altrimenti saranno pieni).
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare il costrutto donandogli una consistenza superiore seppure restando sempre liquido. Attraverso ciò si potranno sfruttare eventuali arti o estremità del costrutto stesso per infliggere danni contundenti, taglienti o perforanti (a seconda della forma donata) in aggiunta all'esplosione, tuttavia queste, in tale variante, saranno di diametro dimezzato e di solo calore (nessuna distruzione per materiali duri).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nitro Rain:
Nitro Monster
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Nito Nito no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Exude e che consente d'incrementare a dismisura la secrezione di nitroglicerina dai pori della propria pelle, a tal punto da generare un involucro di colore giallo e semi-trasparente (sarà possibile vedere attraverso ma in modo opaco) alto 3 metri per 1,5 in larghezza intorno al corpo del fruttato, mezzo metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente (in caso si sia più grandi dell'involucro, allora parte del proprio corpo resterà fuori). Attraverso ciò sarà possibile controllare dall'interno tale costrutto donandogli una forma animale o umanoide, consentendole di restare salda e compatta nonostante il suo essere liquido (affinché ciò sia possibile, tuttavia, il corpo del fruttato dovrà restare immerso all'interno per almeno metà, in quanto uscendo dal costrutto questo si dissolverà diventando inutilizzabile). Ciò consentirà di evolvere le proprie possibilità di movimento sfruttando la forma che più si desidera, potendocisi anche muovere internamente al liquido per evitare attacchi in arrivo. Qualora colpito da attacchi esterni o con impatto volontario (solo se con liv. 3 della Dote Exude), si potrà dare vita all'esplosione prevista dalla Dote Exude oppure no (a scelta del fruttato) seppure di entità superiore e in grado di provocare ustioni di medio/alta entità, con la possibilità di farne scaturire anche più di una qualora vengano colpiti punti differenti del costrutto (valutare contesto e zone colpite), in quanto a seguito di ogni esplosione la porzione coinvolta verrà dispersa e sprovvista di nitroglicerina, che sarà però rigenerabile al turno successivo. In quanto liquido, il costrutto non avrà capacità offensive proprie e sarà possibile cambiare la sua forma una volta per turno. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle di terzi.
Lv3: Le proprietà del costrutto saranno tali da consentire maggiore protezione da qualsiasi tipo di attacco in arrivo, riducendo leggermente i danni attraverso lo strato liquido presente (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno ridotti di poco, altrimenti saranno pieni).
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare il costrutto donandogli una consistenza superiore seppure restando sempre liquido. Attraverso ciò si potranno sfruttare eventuali arti o estremità del costrutto stesso per infliggere danni contundenti, taglienti o perforanti (a seconda della forma donata) in aggiunta all'esplosione, tuttavia queste, in tale variante, saranno di diametro dimezzato e di solo calore (nessuna distruzione per materiali duri).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nitro Rain:
Nitro Monster
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Nito Nito no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Exude e che consente d'incrementare a dismisura la secrezione di nitroglicerina dai pori della propria pelle, a tal punto da generare un involucro di colore giallo e semi-trasparente (sarà possibile vedere attraverso ma in modo opaco) alto 3 metri per 1,5 in larghezza intorno al corpo del fruttato, mezzo metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente (in caso si sia più grandi dell'involucro, allora parte del proprio corpo resterà fuori). Attraverso ciò sarà possibile controllare dall'interno tale costrutto donandogli una forma animale o umanoide, consentendole di restare salda e compatta nonostante il suo essere liquido (affinché ciò sia possibile, tuttavia, il corpo del fruttato dovrà restare immerso all'interno per almeno metà, in quanto uscendo dal costrutto questo si dissolverà diventando inutilizzabile). Ciò consentirà di evolvere le proprie possibilità di movimento sfruttando la forma che più si desidera, potendocisi anche muovere internamente al liquido per evitare attacchi in arrivo. Qualora colpito da attacchi esterni o con impatto volontario (solo se con liv. 3 della Dote Exude), si potrà dare vita all'esplosione prevista dalla Dote Exude oppure no (a scelta del fruttato) seppure di entità superiore e in grado di provocare ustioni di medio/alta entità, con la possibilità di farne scaturire anche più di una qualora vengano colpiti punti differenti del costrutto (valutare contesto e zone colpite), in quanto a seguito di ogni esplosione la porzione coinvolta verrà dispersa e sprovvista di nitroglicerina, che sarà però rigenerabile al turno successivo. In quanto liquido, il costrutto non avrà capacità offensive proprie e sarà possibile cambiare la sua forma una volta per turno. Il fruttato sarà immune alle proprie esplosioni ma non a quelle di terzi.
Lv3: Le proprietà del costrutto saranno tali da consentire maggiore protezione da qualsiasi tipo di attacco in arrivo, riducendo leggermente i danni attraverso lo strato liquido presente (se Resistenza fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora i danni verranno ridotti di poco, altrimenti saranno pieni).
Lv5: Si sarà ora in grado di addensare il costrutto donandogli una consistenza superiore seppure restando sempre liquido. Attraverso ciò si potranno sfruttare eventuali arti o estremità del costrutto stesso per infliggere danni contundenti, taglienti o perforanti (a seconda della forma donata) in aggiunta all'esplosione, tuttavia queste, in tale variante, saranno di diametro dimezzato e di solo calore (nessuna distruzione per materiali duri).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Nito Nito: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di trasudare nitroglicerina del Nito Nito no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo senza rinunciare alla possibilità di produrla, altrimenti annullata dallo strato di armatura. Ciò quindi consentirà di restare protetti da attacchi in arrivo e al tempo stesso garantirsi la possibilità d'innescare esplosioni all'impatto, risultando al tempo stesso sia schermati che letali. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (pelle hakizzata e in grado di trasudare nitroglicerina) distinguendola da quella basilare (pelle hakizzata e non attraversabile dalla sostanza). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400