Tori Tori no Mi - Model Eagle:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un'aquila, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale,ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Eagle: Animal Stage |
Dote Attiva del Tori Tori no Mi Model Eagle che permette di trasformare il proprio corpo in un'aquila e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza; per stazze piccole mai meno di 50 cm)) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza ciascuna pari alla propria altezza. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal piumaggio tendente tra il castano e il bianco, al caratteristico becco appuntito e ricurvo di 30 cm, fino ad arrivare ai particolari artigli posti al culmine delle sottili zampe, dotati di affilate unghie in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi, così come di afferrare e portare con sé anche oggetti o persone di grandi dimensioni (parametro Sollevamento), per finire con una statica coda piumata. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dell'aquila, come ad esempio la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso gli artigli o il becco, anche materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sfruttare lo stesso becco e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Gli occhi consentiranno inoltre una vista notturna e la possibilità, anche a grandissime distanze, di mettere a fuoco il più minuzioso dettaglio e scorgere qualunque tipo di movimento, anche minimo. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema massimizzata nelle picchiate. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, solo durante i voli in picchiata, raggiungere una velocità tale da scomparire dalla vista di occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato allora si verrà visti). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Aquile presenti in natura. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Eagle: Hybrid Stage |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'aquila, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli affilati, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia insieme a due ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri (se Tontatta +1 metro di altezza e ali di 1,5 metri ciascuna). Un piumaggio tendente tra il castano e il bianco ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco ricurvo sarà lungo mezzo metro. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori, inferiori o attraverso il tipico becco, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Gli occhi consentiranno inoltre una vista notturna e la possibilità, anche a grandissime distanze, di mettere a fuoco il più minuzioso dettaglio e scorgere qualunque tipo di movimento, anche minimo. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema massimizzata nelle picchiate. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, solo durante i voli in picchiata, raggiungere una velocità tale da scomparire dalla vista di occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato allora si verrà visti). Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Eagle: Whirlwind |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di provocare duri danni da botta a che ne verrà colpito, oltre a travolgere e spazzare via sempre entro la Gittata coloro che avranno Resistenza inferiore alla propria Forza. Ciò permetterà anche di diramare fumo, gas o contrastare le fiamme di un incendio, potendo perfino distruggere materiali duri come la roccia. Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche difensivamente, potendo deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. La deviazione tuttavia non sarà controllabile. Lv5: Sarà ora possibile scagliare, insieme all'ondata d'aria, anche varie piume taglienti di dimensioni pari alla punta di una freccia per un totale di 10 (2 in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare danni da taglio ma non di distruggere materiali duri. Queste viaggeranno in linea retta ma solo dentro l'area di vento smosso. |
Model Eagle: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Eagle: Final Stage |
Tecnica Stampede del Tori Tori no Mi Model Eagle utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Tori Tori no Mi - Model Eagle:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un'aquila, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale,ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Eagle: Animal Stage |
Dote Attiva del Tori Tori no Mi Model Eagle che permette di trasformare il proprio corpo in un'aquila e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza; per stazze piccole mai meno di 50 cm)) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza ciascuna pari alla propria altezza. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal piumaggio tendente tra il castano e il bianco, al caratteristico becco appuntito e ricurvo di 30 cm, fino ad arrivare ai particolari artigli posti al culmine delle sottili zampe, dotati di affilate unghie in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi, così come di afferrare e portare con sé anche oggetti o persone di grandi dimensioni (parametro Sollevamento), per finire con una statica coda piumata. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dell'aquila, come ad esempio la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso gli artigli o il becco, anche materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sfruttare lo stesso becco e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Gli occhi consentiranno inoltre una vista notturna e la possibilità, anche a grandissime distanze, di mettere a fuoco il più minuzioso dettaglio e scorgere qualunque tipo di movimento, anche minimo. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema massimizzata nelle picchiate. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, solo durante i voli in picchiata, raggiungere una velocità tale da scomparire dalla vista di occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato allora si verrà visti). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Aquile presenti in natura. Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Eagle: Hybrid Stage |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'aquila, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli affilati, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia insieme a due ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri (se Tontatta +1 metro di altezza e ali di 1,5 metri ciascuna). Un piumaggio tendente tra il castano e il bianco ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco ricurvo sarà lungo mezzo metro. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori, inferiori o attraverso il tipico becco, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Gli occhi consentiranno inoltre una vista notturna e la possibilità, anche a grandissime distanze, di mettere a fuoco il più minuzioso dettaglio e scorgere qualunque tipo di movimento, anche minimo. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema massimizzata nelle picchiate. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, solo durante i voli in picchiata, raggiungere una velocità tale da scomparire dalla vista di occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato allora si verrà visti). Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Eagle: Whirlwind |
Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di provocare duri danni da botta a che ne verrà colpito, oltre a travolgere e spazzare via sempre entro la Gittata coloro che avranno Resistenza inferiore alla propria Forza. Ciò permetterà anche di diramare fumo, gas o contrastare le fiamme di un incendio, potendo perfino distruggere materiali duri come la roccia. Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche difensivamente, potendo deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. La deviazione tuttavia non sarà controllabile. Lv5: Sarà ora possibile scagliare, insieme all'ondata d'aria, anche varie piume taglienti di dimensioni pari alla punta di una freccia per un totale di 10 (2 in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare danni da taglio ma non di distruggere materiali duri. Queste viaggeranno in linea retta ma solo dentro l'area di vento smosso. |
Model Eagle: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Eagle: Final Stage |
Tecnica Stampede del Tori Tori no Mi Model Eagle utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |