Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kuri Kuri: Cream:
Cream Monster
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Kuri Kuri no Mi che consente di produrre crema pasticciera di colore bianco dalle proprie mani, la cui consistenza liquida le permetterà di colare sul suolo fino a ricoprire un'area massima pari alla Gittata della Tecnica attorno a sé o in una specifica direzione. Attraverso ciò sarà possibile rendere il suolo pregno di crema fino a un'altezza di 30 cm da terra e rallentare i movimenti delle gambe di chi si troverà all'interno grazie alla sua viscosità (se Mente fruttato superiore alla Forza avversaria si dimezzerà la sua Destrezza). Tale crema non avrà capacità offensive e non potrà essere lanciata, controllata o manipolata dal fruttato, ma solo colare e propagarsi, restando a terra fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo il fruttato non decida di riassorbirla precocemente. Qualora ci si sposti altrove, si potrà generare una nuova pozza di crema facendo però sparire quella precedente.
Lv3: Sarà ora possibile, purché ci si trovi a contatto con la pozza di crema creata sul suolo, manipolare quest'ultima fino a poterne smuovere varie parti ottenendo emanazioni dalla forma specifica (come una mano di crema, un volto animale, un tentacolo, etc), più dense e pertanto in grado di offrire prensilità e afferrare/bloccare determinati bersagli, o ancora inglobarli all'interno per impedirne la respirazione (valutare parametro Apnea), tuttavia non in grado di provocare alcun danno. Per turno si potranno creare e gestire fino a 5 emanazioni cremose (1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuna lunga massimo 3 metri per mezzo metro di diametro, dalla forma allungata ma personalizzabile. Con tecniche ad ampio raggio e in grado di spappolare/disperdere la crema ci si libererà subito, altrimenti, in caso contrario, se Forza inferiore alla Resistenza del fruttato saranno necessari almeno 2 turni. Utilizzabile anche sulla crema che riveste il proprio corpo della Dote Cream.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa al liv 3, far fuoriuscire dalla crema presente o direttamente da una mano un'unica emanazione cremosa lunga 5 metri per 1 metro di diametro (1 metro di lunghezza e mezzo metro di larghezza in più ogni 20 punti Mente), la quale potrà essere sempre manipolata nella forma sebbene, a causa della sua consistenza liquida, potrà mantenerla solo per pochi istanti prima di colare, e così travolgere uno o più bersagli provocando danni da impatto diretti e/o indiretti qualora vengano spinti contro ostacoli alle loro spalle (entità del danno variabile in base alla situazione e contesto). In alternativa potrà partire con minore densità e inglobare all'interno chi ne verrà travolto, non provocando danni da impatto ma potendolo immergere totalmente e portare al soffocamento o rallentamento (valutare dimensioni e stazza del bersaglio). Non combinabile con le emanazioni più piccole del liv 3 e non cumulabile per turno.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 35 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Kuri Kuri: Cream:
Cream Monster
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Kuri Kuri no Mi che consente di produrre crema pasticciera di colore bianco dalle proprie mani, la cui consistenza liquida le permetterà di colare sul suolo fino a ricoprire un'area massima pari alla Gittata della Tecnica attorno a sé o in una specifica direzione. Attraverso ciò sarà possibile rendere il suolo pregno di crema fino a un'altezza di 30 cm da terra e rallentare i movimenti delle gambe di chi si troverà all'interno grazie alla sua viscosità (se Mente fruttato superiore alla Forza avversaria si dimezzerà la sua Destrezza). Tale crema non avrà capacità offensive e non potrà essere lanciata, controllata o manipolata dal fruttato, ma solo colare e propagarsi, restando a terra fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo il fruttato non decida di riassorbirla precocemente. Qualora ci si sposti altrove, si potrà generare una nuova pozza di crema facendo però sparire quella precedente.
Lv3: Sarà ora possibile, purché ci si trovi a contatto con la pozza di crema creata sul suolo, manipolare quest'ultima fino a poterne smuovere varie parti ottenendo emanazioni dalla forma specifica (come una mano di crema, un volto animale, un tentacolo, etc), più dense e pertanto in grado di offrire prensilità e afferrare/bloccare determinati bersagli, o ancora inglobarli all'interno per impedirne la respirazione (valutare parametro Apnea), tuttavia non in grado di provocare alcun danno. Per turno si potranno creare e gestire fino a 5 emanazioni cremose (1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuna lunga massimo 3 metri per mezzo metro di diametro, dalla forma allungata ma personalizzabile. Con tecniche ad ampio raggio e in grado di spappolare/disperdere la crema ci si libererà subito, altrimenti, in caso contrario, se Forza inferiore alla Resistenza del fruttato saranno necessari almeno 2 turni. Utilizzabile anche sulla crema che riveste il proprio corpo della Dote Cream.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa al liv 3, far fuoriuscire dalla crema presente o direttamente da una mano un'unica emanazione cremosa lunga 5 metri per 1 metro di diametro (1 metro di lunghezza e mezzo metro di larghezza in più ogni 20 punti Mente), la quale potrà essere sempre manipolata nella forma sebbene, a causa della sua consistenza liquida, potrà mantenerla solo per pochi istanti prima di colare, e così travolgere uno o più bersagli provocando danni da impatto diretti e/o indiretti qualora vengano spinti contro ostacoli alle loro spalle (entità del danno variabile in base alla situazione e contesto). In alternativa potrà partire con minore densità e inglobare all'interno chi ne verrà travolto, non provocando danni da impatto ma potendolo immergere totalmente e portare al soffocamento o rallentamento (valutare dimensioni e stazza del bersaglio). Non combinabile con le emanazioni più piccole del liv 3 e non cumulabile per turno.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 35 (+20%)
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Kuri Kuri: Cream:
Cream Monster
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Kuri Kuri no Mi che consente di produrre crema pasticciera di colore bianco dalle proprie mani, la cui consistenza liquida le permetterà di colare sul suolo fino a ricoprire un'area massima pari alla Gittata della Tecnica attorno a sé o in una specifica direzione. Attraverso ciò sarà possibile rendere il suolo pregno di crema fino a un'altezza di 30 cm da terra e rallentare i movimenti delle gambe di chi si troverà all'interno grazie alla sua viscosità (se Mente fruttato superiore alla Forza avversaria si dimezzerà la sua Destrezza). Tale crema non avrà capacità offensive e non potrà essere lanciata, controllata o manipolata dal fruttato, ma solo colare e propagarsi, restando a terra fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo il fruttato non decida di riassorbirla precocemente. Qualora ci si sposti altrove, si potrà generare una nuova pozza di crema facendo però sparire quella precedente.
Lv3: Sarà ora possibile, purché ci si trovi a contatto con la pozza di crema creata sul suolo, manipolare quest'ultima fino a poterne smuovere varie parti ottenendo emanazioni dalla forma specifica (come una mano di crema, un volto animale, un tentacolo, etc), più dense e pertanto in grado di offrire prensilità e afferrare/bloccare determinati bersagli, o ancora inglobarli all'interno per impedirne la respirazione (valutare parametro Apnea), tuttavia non in grado di provocare alcun danno. Per turno si potranno creare e gestire fino a 5 emanazioni cremose (1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuna lunga massimo 3 metri per mezzo metro di diametro, dalla forma allungata ma personalizzabile. Con tecniche ad ampio raggio e in grado di spappolare/disperdere la crema ci si libererà subito, altrimenti, in caso contrario, se Forza inferiore alla Resistenza del fruttato saranno necessari almeno 2 turni. Utilizzabile anche sulla crema che riveste il proprio corpo della Dote Cream.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa al liv 3, far fuoriuscire dalla crema presente o direttamente da una mano un'unica emanazione cremosa lunga 5 metri per 1 metro di diametro (1 metro di lunghezza e mezzo metro di larghezza in più ogni 20 punti Mente), la quale potrà essere sempre manipolata nella forma sebbene, a causa della sua consistenza liquida, potrà mantenerla solo per pochi istanti prima di colare, e così travolgere uno o più bersagli provocando danni da impatto diretti e/o indiretti qualora vengano spinti contro ostacoli alle loro spalle (entità del danno variabile in base alla situazione e contesto). In alternativa potrà partire con minore densità e inglobare all'interno chi ne verrà travolto, non provocando danni da impatto ma potendolo immergere totalmente e portare al soffocamento o rallentamento (valutare dimensioni e stazza del bersaglio). Non combinabile con le emanazioni più piccole del liv 3 e non cumulabile per turno.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 35 (+20%)
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kuri Kuri: Cream:
Cream Monster
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Kuri Kuri no Mi che consente di produrre crema pasticciera di colore bianco dalle proprie mani, la cui consistenza liquida le permetterà di colare sul suolo fino a ricoprire un'area massima pari alla Gittata della Tecnica attorno a sé o in una specifica direzione. Attraverso ciò sarà possibile rendere il suolo pregno di crema fino a un'altezza di 30 cm da terra e rallentare i movimenti delle gambe di chi si troverà all'interno grazie alla sua viscosità (se Mente fruttato superiore alla Forza avversaria si dimezzerà la sua Destrezza). Tale crema non avrà capacità offensive e non potrà essere lanciata, controllata o manipolata dal fruttato, ma solo colare e propagarsi, restando a terra fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo il fruttato non decida di riassorbirla precocemente. Qualora ci si sposti altrove, si potrà generare una nuova pozza di crema facendo però sparire quella precedente.
Lv3: Sarà ora possibile, purché ci si trovi a contatto con la pozza di crema creata sul suolo, manipolare quest'ultima fino a poterne smuovere varie parti ottenendo emanazioni dalla forma specifica (come una mano di crema, un volto animale, un tentacolo, etc), più dense e pertanto in grado di offrire prensilità e afferrare/bloccare determinati bersagli, o ancora inglobarli all'interno per impedirne la respirazione (valutare parametro Apnea), tuttavia non in grado di provocare alcun danno. Per turno si potranno creare e gestire fino a 5 emanazioni cremose (1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuna lunga massimo 3 metri per mezzo metro di diametro, dalla forma allungata ma personalizzabile. Con tecniche ad ampio raggio e in grado di spappolare/disperdere la crema ci si libererà subito, altrimenti, in caso contrario, se Forza inferiore alla Resistenza del fruttato saranno necessari almeno 2 turni. Utilizzabile anche sulla crema che riveste il proprio corpo della Dote Cream.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa al liv 3, far fuoriuscire dalla crema presente o direttamente da una mano un'unica emanazione cremosa lunga 5 metri per 1 metro di diametro (1 metro di lunghezza e mezzo metro di larghezza in più ogni 20 punti Mente), la quale potrà essere sempre manipolata nella forma sebbene, a causa della sua consistenza liquida, potrà mantenerla solo per pochi istanti prima di colare, e così travolgere uno o più bersagli provocando danni da impatto diretti e/o indiretti qualora vengano spinti contro ostacoli alle loro spalle (entità del danno variabile in base alla situazione e contesto). In alternativa potrà partire con minore densità e inglobare all'interno chi ne verrà travolto, non provocando danni da impatto ma potendolo immergere totalmente e portare al soffocamento o rallentamento (valutare dimensioni e stazza del bersaglio). Non combinabile con le emanazioni più piccole del liv 3 e non cumulabile per turno.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 35 (+20%)
Mente: 5% per livello