Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ope Ope: Room:

Torna al ramo precedente



Takt
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, attraverso una telecinesi scaturita da continui movimenti-guida delle dita di una mano, di avere completo controllo di tutto ciò che si trova all'interno della bolla e che è stato tagliato attraverso la Dote Passiva Amputate (in un turno successivo e differente dai tagli eseguiti), potendo spostare a proprio piacimento i vari pezzi ricavati, facendoli galleggiare nel vuoto, vorticare o sfruttarli come mezzo per arrecare danni da impatto (da taglio, contundenti o perforanti a seconda di cosa si muove, ad esempio un braccio che impugna una spada), il tutto indipendentemente dal proprio parametro di Sollevamento ma sempre valutando l'Ambizione qualora si vogliano smuovere porzioni di un altro individuo. In aggiunta sarà possibile, sfruttando le capacità adesiva nei punti recisi, attaccare tali pezzi tra loro o a terzi elementi, ottenendo nuovi collage a fantasia del fruttato (ad esempio attaccando braccia al posto delle gambe, o ancora una gamba a una roccia, o un oggetto a un altro oggetto e così via), le quali potranno essere staccate solo tirando con forza dalle stesse vittime o da terzi. La nuova forma resterà anche qualora si esca dalla Room e fintanto che non scadranno i turni previsti dalla Dote Passiva Amputate, salvo non si sia consenzienti (in tal caso fino a fine Quest). In caso di esseri viventi che hanno subito menomazioni permanenti come ad esempio amputazione irreversibile di arti o di intere parti del corpo, sarà possibile attaccare una nuova componente organica, sia essa della stessa razza o differente, o addirittura animale purché coerente con il corpo ospitante, e donarglielo in via definitiva (il Pg in questione otterrà una Protesi Organica che fungerà da nuova parte del corpo). Non combinabile con Amputate nel medesimo turno, ma solo utilizzabile in turni differenti.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo standard, manipolare componenti naturali e di scenario anche se non precedentemente tagliate dalla Dote Passiva Amputate, ad esempio rocce, terreno, etc. In questo caso però non sarà possibile muoverle o farle fluttuare, ma solo far riaffiorare da queste delle piccole colonne del medesimo materiale, alte massimo 1 metro e ampie mezzo metro, appuntite o meno con cui poter colpire dal basso o da determinate angolazioni gli avversari (di base fino a un massimo di 3 colonne per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con la versione base nel medesimo turno, necessitando sempre di movimenti-guida delle dita di una mano.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora portato a compimento un nuovo collage (sia esso con esseri viventi, oggetti o componenti naturali), incrementare la durata di tale forma di ulteriori 2 turni dalla ricomposizione rispetto a quella prevista dalla Dote Passiva Amputate. Inoltre si potranno muovere con la propria telecinesi anche piccoli oggetti non per forza tagliati in precedenza dalla Dote Amputate, purché mai superiori al metro di diametro (non funziona sull'Equip) e per un massimo di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Mente); in alternativa sarà possibile muovere telecineticamente un solo oggetto di grandi dimensioni purché contenuto totalmente nella Room e indipendente dal suo peso, il quale però risulterà più lento e non potrà generare impatti violenti, tuttavia si potrà gestire solo quello (non combinabile con movimento dei pezzi tagliati o di altri elementi naturali/oggetti).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Mente: 5% per livello
Shambles
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente di scambiare, anche nello stesso turno di creazione e attraverso specifici movimenti delle dita di una mano, qualsiasi oggetto, essere vivente o elemento naturale (purché visibile) situati all'interno della bolla ad una velocità simile a quella di un teletrasporto (per turno sarà possibile fare un solo scambio tra 2 esseri viventi o parti di essi e/o oggetti/componenti naturali di dimensioni superiori al mezzo metro, più 3 scambi tra coppie di oggetti/componenti naturali di dimensioni inferiori al mezzo metro, come proiettili, fiocchi di neve, etc, 1 di piccole dimensioni in più ogni 20 punti Mente). Se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato, non potrà essere spostato/scambiato. Si sarà così in grado di scambiare anche sé stessi con altri corpi per evitare eventuali attacchi nemici o per ottenere posizioni strategiche sempre all'interno dell'area limitata, coinvolgendo nel teletrasporto anche un eventuale essere vivente direttamente connesso al fruttato (attaccato al proprio corpo, tenuto per mano, etc). Non funziona su oggetti o componenti vincolati al terreno o ad altro (es: non si potrà scambiare un'arma impugnata da qualcuno, né una roccia se parte di una grande scogliera -salvo non venga recisa dalla Dote Passiva Amputate-), così come non sarà utilizzabile con esseri viventi o oggetti situati in acqua o a pochissima distanza da questa.
Lv3: Qualora vicinissimi tra loro, sarà possibile scambiare anche più esseri viventi con un singolo elemento a scelta contandolo come singolo scambio, purché mai più di 3 per volta.
Lv5: Si sarà ora in grado, in alternativa all'utilizzo base e sempre tramite movimenti-guida delle dita di una mano, di scambiare tra loro le sole "anime" presenti nei corpi di persone o animali rientranti nella Room purché visibili ed a patto che si possegga Ambizione Doppia rispetto alla loro, facendo finire una persona A nel corpo B e viceversa: a queste verrà assegnato lo Status di "Anima Scambiata" con annessi bonus/malus per un totale di 14 giorni, sia per Pg che Png (salvo il fruttato non gli restituisca prima i veri corpi), dopodiché l'effetto si annullerà automaticamente. Utilizzabile anche senza vincolo parametrico qualora i bersagli siano entrambi consenzienti. Di base 1 scambio possibile ogni 24h, 1 in più ogni 20 punti Mente; il fruttato non potrà usufruire del trasferimento.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Curtain
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, muovendo il braccio orizzontalmente e simulando la chiusura di una tendina di ospedale, creare davanti a sé una tenda trasparente ampia 5 metri di diametro in grado di proteggere il fruttato da uno o più attacchi in arrivo, facendoli impattare su di essa (se Mente fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario allora la tendina resisterà, altrimenti potrà essere distrutta e far comunque passare gli attacchi attraverso, seppure depotenziati).
Lv3: In alternativa alla versione base, passandocisi il filo di un'arma da taglio davanti agli occhi similmente a uno scanner, si potrà utilizzare "Scan" ed eseguire una tac agli esseri viventi posti davanti a sé ed anch'essi all'interno della Room (contatto visivo obbligatorio). Ciò consentirà di visualizzare qualsiasi oggetto o Equip nascosto, come ad esempio un Lumacofono in tasca, i quali ai soli occhi del fruttato acquisiranno una speciale luminescenza che perdurerà per i successivi 2 turni, potendone quindi avere sempre traccia e sfruttare tale conoscenza con le successive tecniche. Se utilizzata in ambito medico (mai in Quest in quanto si necessiterà di distanza ravvicinata e calma mentale), ciò permetterà di vedere eventuali danni interni ad organi o struttura ossea, potendone comprendere l'entità attraverso adeguata conoscenza in Medicina. In entrambi i casi, durante tale utilizzo, non si sarà in grado di attaccare ma solo di schivare o spostarsi, essendo concentrati sull'analisi.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti sarà ora possibile usufruire della "Injection Shot", che consente al fruttato, toccando il corpo di un bersaglio situato all'interno della Room con la punta della propria arma o una mano, di sparare un "proiettile" d'aria nella medesima direzione (raggio visibile sotto forma di flusso trasparente d'aria) il quale avrà un diametro di 10 cm e sarà in grado di attraversare da parte a parte il corpo dell'avversario portando danni anche agli organi interni se colpito in pieno (non si creerà un buco nelle carni, ma semplicemente l'aria passerà attraverso generando danni contundenti sia esterni che interni). Il colpo potrà trapassare anche più esseri viventi allineati tra loro e potrà attraversare l'intera Room (una volta raggiunto il limite si estinguerà).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo:
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ope Ope: Room:

Torna al ramo precedente



Takt
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, attraverso una telecinesi scaturita da continui movimenti-guida delle dita di una mano, di avere completo controllo di tutto ciò che si trova all'interno della bolla e che è stato tagliato attraverso la Dote Passiva Amputate (in un turno successivo e differente dai tagli eseguiti), potendo spostare a proprio piacimento i vari pezzi ricavati, facendoli galleggiare nel vuoto, vorticare o sfruttarli come mezzo per arrecare danni da impatto (da taglio, contundenti o perforanti a seconda di cosa si muove, ad esempio un braccio che impugna una spada), il tutto indipendentemente dal proprio parametro di Sollevamento ma sempre valutando l'Ambizione qualora si vogliano smuovere porzioni di un altro individuo. In aggiunta sarà possibile, sfruttando le capacità adesiva nei punti recisi, attaccare tali pezzi tra loro o a terzi elementi, ottenendo nuovi collage a fantasia del fruttato (ad esempio attaccando braccia al posto delle gambe, o ancora una gamba a una roccia, o un oggetto a un altro oggetto e così via), le quali potranno essere staccate solo tirando con forza dalle stesse vittime o da terzi. La nuova forma resterà anche qualora si esca dalla Room e fintanto che non scadranno i turni previsti dalla Dote Passiva Amputate, salvo non si sia consenzienti (in tal caso fino a fine Quest). In caso di esseri viventi che hanno subito menomazioni permanenti come ad esempio amputazione irreversibile di arti o di intere parti del corpo, sarà possibile attaccare una nuova componente organica, sia essa della stessa razza o differente, o addirittura animale purché coerente con il corpo ospitante, e donarglielo in via definitiva (il Pg in questione otterrà una Protesi Organica che fungerà da nuova parte del corpo). Non combinabile con Amputate nel medesimo turno, ma solo utilizzabile in turni differenti.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo standard, manipolare componenti naturali e di scenario anche se non precedentemente tagliate dalla Dote Passiva Amputate, ad esempio rocce, terreno, etc. In questo caso però non sarà possibile muoverle o farle fluttuare, ma solo far riaffiorare da queste delle piccole colonne del medesimo materiale, alte massimo 1 metro e ampie mezzo metro, appuntite o meno con cui poter colpire dal basso o da determinate angolazioni gli avversari (di base fino a un massimo di 3 colonne per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con la versione base nel medesimo turno, necessitando sempre di movimenti-guida delle dita di una mano.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora portato a compimento un nuovo collage (sia esso con esseri viventi, oggetti o componenti naturali), incrementare la durata di tale forma di ulteriori 2 turni dalla ricomposizione rispetto a quella prevista dalla Dote Passiva Amputate. Inoltre si potranno muovere con la propria telecinesi anche piccoli oggetti non per forza tagliati in precedenza dalla Dote Amputate, purché mai superiori al metro di diametro (non funziona sull'Equip) e per un massimo di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Mente); in alternativa sarà possibile muovere telecineticamente un solo oggetto di grandi dimensioni purché contenuto totalmente nella Room e indipendente dal suo peso, il quale però risulterà più lento e non potrà generare impatti violenti, tuttavia si potrà gestire solo quello (non combinabile con movimento dei pezzi tagliati o di altri elementi naturali/oggetti).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Mente: 5% per livello
Shambles
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente di scambiare, anche nello stesso turno di creazione e attraverso specifici movimenti delle dita di una mano, qualsiasi oggetto, essere vivente o elemento naturale (purché visibile) situati all'interno della bolla ad una velocità simile a quella di un teletrasporto (per turno sarà possibile fare un solo scambio tra 2 esseri viventi o parti di essi e/o oggetti/componenti naturali di dimensioni superiori al mezzo metro, più 3 scambi tra coppie di oggetti/componenti naturali di dimensioni inferiori al mezzo metro, come proiettili, fiocchi di neve, etc, 1 di piccole dimensioni in più ogni 20 punti Mente). Se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato, non potrà essere spostato/scambiato. Si sarà così in grado di scambiare anche sé stessi con altri corpi per evitare eventuali attacchi nemici o per ottenere posizioni strategiche sempre all'interno dell'area limitata, coinvolgendo nel teletrasporto anche un eventuale essere vivente direttamente connesso al fruttato (attaccato al proprio corpo, tenuto per mano, etc). Non funziona su oggetti o componenti vincolati al terreno o ad altro (es: non si potrà scambiare un'arma impugnata da qualcuno, né una roccia se parte di una grande scogliera -salvo non venga recisa dalla Dote Passiva Amputate-), così come non sarà utilizzabile con esseri viventi o oggetti situati in acqua o a pochissima distanza da questa.
Lv3: Qualora vicinissimi tra loro, sarà possibile scambiare anche più esseri viventi con un singolo elemento a scelta contandolo come singolo scambio, purché mai più di 3 per volta.
Lv5: Si sarà ora in grado, in alternativa all'utilizzo base e sempre tramite movimenti-guida delle dita di una mano, di scambiare tra loro le sole "anime" presenti nei corpi di persone o animali rientranti nella Room purché visibili ed a patto che si possegga Ambizione Doppia rispetto alla loro, facendo finire una persona A nel corpo B e viceversa: a queste verrà assegnato lo Status di "Anima Scambiata" con annessi bonus/malus per un totale di 14 giorni, sia per Pg che Png (salvo il fruttato non gli restituisca prima i veri corpi), dopodiché l'effetto si annullerà automaticamente. Utilizzabile anche senza vincolo parametrico qualora i bersagli siano entrambi consenzienti. Di base 1 scambio possibile ogni 24h, 1 in più ogni 20 punti Mente; il fruttato non potrà usufruire del trasferimento.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Curtain
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, muovendo il braccio orizzontalmente e simulando la chiusura di una tendina di ospedale, creare davanti a sé una tenda trasparente ampia 5 metri di diametro in grado di proteggere il fruttato da uno o più attacchi in arrivo, facendoli impattare su di essa (se Mente fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario allora la tendina resisterà, altrimenti potrà essere distrutta e far comunque passare gli attacchi attraverso, seppure depotenziati).
Lv3: In alternativa alla versione base, passandocisi il filo di un'arma da taglio davanti agli occhi similmente a uno scanner, si potrà utilizzare "Scan" ed eseguire una tac agli esseri viventi posti davanti a sé ed anch'essi all'interno della Room (contatto visivo obbligatorio). Ciò consentirà di visualizzare qualsiasi oggetto o Equip nascosto, come ad esempio un Lumacofono in tasca, i quali ai soli occhi del fruttato acquisiranno una speciale luminescenza che perdurerà per i successivi 2 turni, potendone quindi avere sempre traccia e sfruttare tale conoscenza con le successive tecniche. Se utilizzata in ambito medico (mai in Quest in quanto si necessiterà di distanza ravvicinata e calma mentale), ciò permetterà di vedere eventuali danni interni ad organi o struttura ossea, potendone comprendere l'entità attraverso adeguata conoscenza in Medicina. In entrambi i casi, durante tale utilizzo, non si sarà in grado di attaccare ma solo di schivare o spostarsi, essendo concentrati sull'analisi.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti sarà ora possibile usufruire della "Injection Shot", che consente al fruttato, toccando il corpo di un bersaglio situato all'interno della Room con la punta della propria arma o una mano, di sparare un "proiettile" d'aria nella medesima direzione (raggio visibile sotto forma di flusso trasparente d'aria) il quale avrà un diametro di 10 cm e sarà in grado di attraversare da parte a parte il corpo dell'avversario portando danni anche agli organi interni se colpito in pieno (non si creerà un buco nelle carni, ma semplicemente l'aria passerà attraverso generando danni contundenti sia esterni che interni). Il colpo potrà trapassare anche più esseri viventi allineati tra loro e potrà attraversare l'intera Room (una volta raggiunto il limite si estinguerà).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo:
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ope Ope: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di migliorare le prestazioni all'interno della Room durante l'utilizzo della tecnica Chikaku. Ciò permetterà al fruttato di avere una perfetta consapevolezza di ciò che sarà contenuto all'interno della bolla, sia in termini di esseri viventi che, soprattutto, di elementi di scenario, potendo quindi elaborare strategie altrimenti impossibili quali ad esempio teletrasportarsi e/o scambirsi (Skill Shambles) in punti non visibili direttamente e con elementi altrimenti non notificabili (ad esempio oltre un muro e in un luogo mai visitato, o ancora con un barile situato all'interno di un edificio). Ciò tuttavia non varrà per l'Equip, essendo questo rilevabile solo attraverso la "Scan" (liv 5 Dote Room). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale sinergia per un numero di turni pari al livello della Dote Yokan]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400