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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Vipera Glaive:

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Lock
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema dell'Hira Hira no Mi utilizzabile solo in combinazione con Vipera Glaive o su oggetti già influenzati dalla Dote Passiva Hira Release (presenti nelle Note Pg purché impugnati con mano) e che consente di rilasciare bruscamente il proprio potere e farli ritornare rigidi e duri come in origine, ma mantenendo la nuova eventuale forma donata ad essi dal fruttato. Ad esempio sarà possibile aggrovigliare la lama di una spada allungata dalla Vipera Glaive fino a formare uno scudo, o ancora un tirapugni con volto animale, etc, in base alla fantasia del fruttato e alla situazione (dimensioni del nuovo oggetto pari a 10 cm di diametro per ogni metro di lunghezza dell'oggetto/arma "estesa" attraverso la tecnica Vipera Glaive). L'oggetto mutato potrà tornare in forma "bandiera" o nella sua forma originale nel turno successivo rieseguendo il procedimento in modo invertito, altrimenti potrà riprendere automaticamente la sua forma originale al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata). Gli oggetti sotto l'effetto della Dote Passiva Hira Release potranno mutare forma ed essere modellati solo qualora impugnati e tramite Vipera Glaive. Si potrà modificare l'oggetto/arma e attaccare nello stesso turno, ma sarà consentita una sola modifica per turno e su uno di essi alla volta.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile non più tramite contatto obbligatorio con la mano, ma semplicemente attraverso un qualsiasi contatto con il proprio corpo (inclusi vestiti), risultando così maggiormente versatili e imprevedibili.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su 2 oggetti/armi contemporaneamente, ottenendo così un semplice indurimento e/o una mutazione della forma originale se tramite Vipera Glaive. Si potrà in aggiunta ottenere un unico "costrutto" duro e rigido di mezzo metro in più di diametro dato dall'unione dei due oggetti tra loro (es: 2 spade allungate per formare un unico scudo più grande).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Hira Awakened: Hatawofuru(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dell'Hira Hira no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e attraverso ciò, mantenendo contatto con palmo della mano con un essere vivente per almeno qualche secondo e possedendo Ambizione superiore, trasformarlo in una bandiera. Ciò renderà il bersaglio sottile e leggero come la stoffa, dal tipico e continuo movimento "sventolante" e leggermente più allungato del normale (mezzo metro in più di altezza rispetto a quella base) ma mantenendo inalterata la propria consistenza. Le braccia o eventuali armi non saranno più presenti, incorporate con il busto, mentre le gambe saranno unite a formare la punta della bandiera stessa consentendo, attraverso la quasi totale assenza di peso, di fluttuare a mezz'aria e muoversi senza vincoli semplicemente "sventolando", sebbene la velocità di volo sarà ridotta a causa della nuova forma (metà del parametro Velocità del fruttato). Ciò consentirà al bersaglio di eseguire movimenti altrimenti impossibili quali contorsioni o altro, oltre a poter attutire colpi di natura contundente grazie alla possibilità di farli scivolare su di sé (se Skill con danno contundente si dovrà possedere Destrezza superiore alla Forza avversaria / valutare Role) e risultare immuni a tecniche spacca-ossa. Questo si potrà perfino arrotolare su sé stesso così da occupare meno spazio e poter essere trasportato senza problemi in oggetti altrimenti troppo stretti (mai più piccoli di uno zaino), pertanto utilizzabile sia su alleati consenzienti (in tal caso non si valuterà il parametro Ambizione) sia su avversari, i quali gioveranno dei vari bonus dettati dalla nuova forma ma non saranno più in grado di attaccare o usare braccia/armi. In tutti i casi si potrà trasformare massimo 1 bersaglio per turno e questi resteranno nella nuova forma per un totale di 3 turni, dopodiché si tornerà normali. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in bandiera solo parte del corpo del bersaglio (un arto, la testa, il busto, etc; cambiabile ad ogni turno) anche solo tramite un tocco superficiale con palmo della mano, ottenendo le varie proprietà in modo localizzato. La parte del corpo trasformata non potrà essere utilizzata offensivamente in quanto non prensile e incapace d'impugnare armi o irrigidirsi per assestare concreti colpi. In tale variante il bersaglio non sarà in grado di fluttuare, essendo richiesta la trasformazione completa.
Lv5: Sarà ora possibile trasformare più bersagli nello stesso turno combinando la tecnica con ulteriori Doti/Skill che garantiscano più colpi (trasformati in tocchi con palmo della mano) per turno. In tal caso, tuttavia, essendo tocchi rapidi si potrà trasmettere unicamente una trasformazione parziale e mai totale.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Mente: 10% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica estrema dell'Hira Hira no Mi utilizzabile solo in combinazione con Vipera Glaive o su oggetti già influenzati dalla Dote Passiva Hira Release (presenti nelle Note Pg purché impugnati con mano) e che consente di rilasciare bruscamente il proprio potere e farli ritornare rigidi e duri come in origine, ma mantenendo la nuova eventuale forma donata ad essi dal fruttato. Ad esempio sarà possibile aggrovigliare la lama di una spada allungata dalla Vipera Glaive fino a formare uno scudo, o ancora un tirapugni con volto animale, etc, in base alla fantasia del fruttato e alla situazione (dimensioni del nuovo oggetto pari a 10 cm di diametro per ogni metro di lunghezza dell'oggetto/arma "estesa" attraverso la tecnica Vipera Glaive). L'oggetto mutato potrà tornare in forma "bandiera" o nella sua forma originale nel turno successivo rieseguendo il procedimento in modo invertito, altrimenti potrà riprendere automaticamente la sua forma originale al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata). Gli oggetti sotto l'effetto della Dote Passiva Hira Release potranno mutare forma ed essere modellati solo qualora impugnati e tramite Vipera Glaive. Si potrà modificare l'oggetto/arma e attaccare nello stesso turno, ma sarà consentita una sola modifica per turno e su uno di essi alla volta.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile non più tramite contatto obbligatorio con la mano, ma semplicemente attraverso un qualsiasi contatto con il proprio corpo (inclusi vestiti), risultando così maggiormente versatili e imprevedibili.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su 2 oggetti/armi contemporaneamente, ottenendo così un semplice indurimento e/o una mutazione della forma originale se tramite Vipera Glaive. Si potrà in aggiunta ottenere un unico "costrutto" duro e rigido di mezzo metro in più di diametro dato dall'unione dei due oggetti tra loro (es: 2 spade allungate per formare un unico scudo più grande).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Hira Awakened: Hatawofuru(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dell'Hira Hira no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e attraverso ciò, mantenendo contatto con palmo della mano con un essere vivente per almeno qualche secondo e possedendo Ambizione superiore, trasformarlo in una bandiera. Ciò renderà il bersaglio sottile e leggero come la stoffa, dal tipico e continuo movimento "sventolante" e leggermente più allungato del normale (mezzo metro in più di altezza rispetto a quella base) ma mantenendo inalterata la propria consistenza. Le braccia o eventuali armi non saranno più presenti, incorporate con il busto, mentre le gambe saranno unite a formare la punta della bandiera stessa consentendo, attraverso la quasi totale assenza di peso, di fluttuare a mezz'aria e muoversi senza vincoli semplicemente "sventolando", sebbene la velocità di volo sarà ridotta a causa della nuova forma (metà del parametro Velocità del fruttato). Ciò consentirà al bersaglio di eseguire movimenti altrimenti impossibili quali contorsioni o altro, oltre a poter attutire colpi di natura contundente grazie alla possibilità di farli scivolare su di sé (se Skill con danno contundente si dovrà possedere Destrezza superiore alla Forza avversaria / valutare Role) e risultare immuni a tecniche spacca-ossa. Questo si potrà perfino arrotolare su sé stesso così da occupare meno spazio e poter essere trasportato senza problemi in oggetti altrimenti troppo stretti (mai più piccoli di uno zaino), pertanto utilizzabile sia su alleati consenzienti (in tal caso non si valuterà il parametro Ambizione) sia su avversari, i quali gioveranno dei vari bonus dettati dalla nuova forma ma non saranno più in grado di attaccare o usare braccia/armi. In tutti i casi si potrà trasformare massimo 1 bersaglio per turno e questi resteranno nella nuova forma per un totale di 3 turni, dopodiché si tornerà normali. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in bandiera solo parte del corpo del bersaglio (un arto, la testa, il busto, etc; cambiabile ad ogni turno) anche solo tramite un tocco superficiale con palmo della mano, ottenendo le varie proprietà in modo localizzato. La parte del corpo trasformata non potrà essere utilizzata offensivamente in quanto non prensile e incapace d'impugnare armi o irrigidirsi per assestare concreti colpi. In tale variante il bersaglio non sarà in grado di fluttuare, essendo richiesta la trasformazione completa.
Lv5: Sarà ora possibile trasformare più bersagli nello stesso turno combinando la tecnica con ulteriori Doti/Skill che garantiscano più colpi (trasformati in tocchi con palmo della mano) per turno. In tal caso, tuttavia, essendo tocchi rapidi si potrà trasmettere unicamente una trasformazione parziale e mai totale.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Mente: 10% per livello