Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hira Hira: Furagu Nami:

Torna al ramo precedente



Vipera Glaive
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hira Hira no Mi che consente di estendere il proprio potere a un solo oggetto/arma alla volta impugnato dal fruttato, potendogli trasferire le proprietà delle bandiere e quindi farlo "sventolare" come una di queste, rendendolo sottile pochi cm ma mantenendo inalterate tutte le sue proprietà quali fattura, durezza e peso (in caso di spade lo spessore resterà invariato). Ciò sarà possibile solo per un oggetto/arma di dimensioni non superiori ai 3 metri di lunghezza, fintanto che resterà tra le proprie mani, donandogli la capacità di sventolare costantemente e rendere i propri attacchi più imprevedibili. Sarà inoltre possibile, accompagnando l'oggetto con apposito movimento del braccio, farlo allungare di 5 metri aggiuntivi rispetto alla lunghezza base (1 metro in più di lunghezza ogni 20 punti Mente), mantenendo le altre caratteristiche quali spessore o ampiezza costanti e coprendo le nuove distanze sempre attraverso un movimento serpentino tipico delle bandiere, utile per cogliere ancora più alla sprovvista avversari impreparati o evolvere le proprie possibilità sfruttandone la lunghezza per intrecciarsi, avvolgersi su sé stessa o attorcigliarsi attorno a un bersaglio. La trazione sviluppata durante l'allungamento consentirà inoltre di potenziare eventuali tecniche d'affondo, rendendole più potenti ed efficaci. Si potrà cambiare l'oggetto/arma in questione una volta per turno con uno differente.
Lv3: Si potrà infondere il proprio potere anche in 2 oggetti/armi contemporaneamente purché impugnati direttamente dal fruttato, ma in tal caso l'allungamento individuale sarà dimezzato rispetto a quello base.
Lv5: Sarà ora possibile, toccando il suolo con una mano (un intero turno di contatto), trasferire il proprio potere in esso generando onde concentriche che si espanderanno dall'epicentro (posizione del fruttato) e alte fino a un massimo di 1 metro entro un'area pari alla Gittata della tecnica. Queste non avranno potere offensivo ma saranno in grado di rendere precario l'equilibrio di chiunque ne verrà coinvolto (se Resistenza avversaria superiore alla Mente del fruttato, allora si resisterà). Il suolo continuerà a "sventolare" anche nei turni successivi e senza necessità che il contatto con il fruttato perduri, arrestandosi solo per volere dello stesso fruttato o al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hira Hira: Furagu Nami:

Torna al ramo precedente



Vipera Glaive
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hira Hira no Mi che consente di estendere il proprio potere a un solo oggetto/arma alla volta impugnato dal fruttato, potendogli trasferire le proprietà delle bandiere e quindi farlo "sventolare" come una di queste, rendendolo sottile pochi cm ma mantenendo inalterate tutte le sue proprietà quali fattura, durezza e peso (in caso di spade lo spessore resterà invariato). Ciò sarà possibile solo per un oggetto/arma di dimensioni non superiori ai 3 metri di lunghezza, fintanto che resterà tra le proprie mani, donandogli la capacità di sventolare costantemente e rendere i propri attacchi più imprevedibili. Sarà inoltre possibile, accompagnando l'oggetto con apposito movimento del braccio, farlo allungare di 5 metri aggiuntivi rispetto alla lunghezza base (1 metro in più di lunghezza ogni 20 punti Mente), mantenendo le altre caratteristiche quali spessore o ampiezza costanti e coprendo le nuove distanze sempre attraverso un movimento serpentino tipico delle bandiere, utile per cogliere ancora più alla sprovvista avversari impreparati o evolvere le proprie possibilità sfruttandone la lunghezza per intrecciarsi, avvolgersi su sé stessa o attorcigliarsi attorno a un bersaglio. La trazione sviluppata durante l'allungamento consentirà inoltre di potenziare eventuali tecniche d'affondo, rendendole più potenti ed efficaci. Si potrà cambiare l'oggetto/arma in questione una volta per turno con uno differente.
Lv3: Si potrà infondere il proprio potere anche in 2 oggetti/armi contemporaneamente purché impugnati direttamente dal fruttato, ma in tal caso l'allungamento individuale sarà dimezzato rispetto a quello base.
Lv5: Sarà ora possibile, toccando il suolo con una mano (un intero turno di contatto), trasferire il proprio potere in esso generando onde concentriche che si espanderanno dall'epicentro (posizione del fruttato) e alte fino a un massimo di 1 metro entro un'area pari alla Gittata della tecnica. Queste non avranno potere offensivo ma saranno in grado di rendere precario l'equilibrio di chiunque ne verrà coinvolto (se Resistenza avversaria superiore alla Mente del fruttato, allora si resisterà). Il suolo continuerà a "sventolare" anche nei turni successivi e senza necessità che il contatto con il fruttato perduri, arrestandosi solo per volere dello stesso fruttato o al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Hira Hira: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e gli oggetti/armi "bandierizzate" dal frutto Hira Hira no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico e "sventolante" altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò varrà anche per lo stesso corpo del fruttato qualora trasformato totalmente o parzialmente in bandiera. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato ed elastico) distinguendola da quella basilare (oggetto/arma bandierizzato, hakizzato e rigido). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400