Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hira Hira: Release:
Hira Hira: Furagu Nami
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dell'Hira Hira no Mi che consente di trasformare interamente il proprio corpo in una bandiera, rendendolo sottile e leggero come la stoffa, dal tipico e continuo movimento "sventolante" e leggermente più allungato del normale (mezzo metro in più di altezza rispetto a quella base) ma mantenendo inalterata la propria consistenza. Le braccia non saranno più presenti, incorporate con il busto, mentre le gambe saranno unite a formare la punta della bandiera stessa consentendo, attraverso la quasi totale assenza di peso, di fluttuare a mezz'aria e muoversi senza vincoli semplicemente "sventolando", sebbene la velocità di volo sarà ridotta a causa della propria forma (metà del parametro Velocità del fruttato). Ciò consentirà di eseguire movimenti altrimenti impossibili quali contorsioni o altro, oltre a poter attutire colpi di natura contundente grazie alla possibilità di farli scivolare su di sé (se Skill con danno contundente si dovrà possedere Destrezza superiore alla Forza avversaria / valutare Role) e risultare immuni a tecniche spacca-ossa. Ci si potrà perfino arrotolare su sé stessi così da occupare meno spazio e poter essere trasportati senza problemi in oggetti altrimenti troppo stretti (mai più piccoli di uno zaino). Unico malus della tecnica è l'impossibilità di attaccare in tale forma, vista l'assenza di arti e di peso, tuttavia si potrà ritornare nella propria forma originale all'istante qualora necessario (si potrà effettuare un singolo cambio di forma, che sia da bandiera a umano o viceversa, una sola volta per turno). Ogni oggetto/arma posseduto dal fruttato verrà inglobato nella trasformazione e ri-separato una volta tornato normale.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in bandiera solo parte del proprio corpo (arti, la testa, il busto, etc; cambiabile ad ogni turno) ottenendo le varie proprietà in modo localizzato, utile per risultare ancora più versatili ed effettuare ingegnose difese senza perdere l'efficacia fisica del resto del corpo. La parte del corpo trasformata non potrà essere utilizzata offensivamente in quanto non prensile e incapace d'impugnare armi o irrigidirsi per assestare concreti colpi. In tale variante non si sarà però in grado di fluttuare, essendo richiesta la trasformazione completa.
Lv5: Ora i colpi Base di tipo contundente verranno sempre annullati grazie alla propria forma se con Destrezza superiore alla Forza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
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Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dell'Hira Hira no Mi che consente di trasformare interamente il proprio corpo in una bandiera, rendendolo sottile e leggero come la stoffa, dal tipico e continuo movimento "sventolante" e leggermente più allungato del normale (mezzo metro in più di altezza rispetto a quella base) ma mantenendo inalterata la propria consistenza. Le braccia non saranno più presenti, incorporate con il busto, mentre le gambe saranno unite a formare la punta della bandiera stessa consentendo, attraverso la quasi totale assenza di peso, di fluttuare a mezz'aria e muoversi senza vincoli semplicemente "sventolando", sebbene la velocità di volo sarà ridotta a causa della propria forma (metà del parametro Velocità del fruttato). Ciò consentirà di eseguire movimenti altrimenti impossibili quali contorsioni o altro, oltre a poter attutire colpi di natura contundente grazie alla possibilità di farli scivolare su di sé (se Skill con danno contundente si dovrà possedere Destrezza superiore alla Forza avversaria / valutare Role) e risultare immuni a tecniche spacca-ossa. Ci si potrà perfino arrotolare su sé stessi così da occupare meno spazio e poter essere trasportati senza problemi in oggetti altrimenti troppo stretti (mai più piccoli di uno zaino). Unico malus della tecnica è l'impossibilità di attaccare in tale forma, vista l'assenza di arti e di peso, tuttavia si potrà ritornare nella propria forma originale all'istante qualora necessario (si potrà effettuare un singolo cambio di forma, che sia da bandiera a umano o viceversa, una sola volta per turno). Ogni oggetto/arma posseduto dal fruttato verrà inglobato nella trasformazione e ri-separato una volta tornato normale.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in bandiera solo parte del proprio corpo (arti, la testa, il busto, etc; cambiabile ad ogni turno) ottenendo le varie proprietà in modo localizzato, utile per risultare ancora più versatili ed effettuare ingegnose difese senza perdere l'efficacia fisica del resto del corpo. La parte del corpo trasformata non potrà essere utilizzata offensivamente in quanto non prensile e incapace d'impugnare armi o irrigidirsi per assestare concreti colpi. In tale variante non si sarà però in grado di fluttuare, essendo richiesta la trasformazione completa.
Lv5: Ora i colpi Base di tipo contundente verranno sempre annullati grazie alla propria forma se con Destrezza superiore alla Forza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
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Lv1: Dote Attiva dell'Hira Hira no Mi che consente di trasformare interamente il proprio corpo in una bandiera, rendendolo sottile e leggero come la stoffa, dal tipico e continuo movimento "sventolante" e leggermente più allungato del normale (mezzo metro in più di altezza rispetto a quella base) ma mantenendo inalterata la propria consistenza. Le braccia non saranno più presenti, incorporate con il busto, mentre le gambe saranno unite a formare la punta della bandiera stessa consentendo, attraverso la quasi totale assenza di peso, di fluttuare a mezz'aria e muoversi senza vincoli semplicemente "sventolando", sebbene la velocità di volo sarà ridotta a causa della propria forma (metà del parametro Velocità del fruttato). Ciò consentirà di eseguire movimenti altrimenti impossibili quali contorsioni o altro, oltre a poter attutire colpi di natura contundente grazie alla possibilità di farli scivolare su di sé (se Skill con danno contundente si dovrà possedere Destrezza superiore alla Forza avversaria / valutare Role) e risultare immuni a tecniche spacca-ossa. Ci si potrà perfino arrotolare su sé stessi così da occupare meno spazio e poter essere trasportati senza problemi in oggetti altrimenti troppo stretti (mai più piccoli di uno zaino). Unico malus della tecnica è l'impossibilità di attaccare in tale forma, vista l'assenza di arti e di peso, tuttavia si potrà ritornare nella propria forma originale all'istante qualora necessario (si potrà effettuare un singolo cambio di forma, che sia da bandiera a umano o viceversa, una sola volta per turno). Ogni oggetto/arma posseduto dal fruttato verrà inglobato nella trasformazione e ri-separato una volta tornato normale.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in bandiera solo parte del proprio corpo (arti, la testa, il busto, etc; cambiabile ad ogni turno) ottenendo le varie proprietà in modo localizzato, utile per risultare ancora più versatili ed effettuare ingegnose difese senza perdere l'efficacia fisica del resto del corpo. La parte del corpo trasformata non potrà essere utilizzata offensivamente in quanto non prensile e incapace d'impugnare armi o irrigidirsi per assestare concreti colpi. In tale variante non si sarà però in grado di fluttuare, essendo richiesta la trasformazione completa.
Lv5: Ora i colpi Base di tipo contundente verranno sempre annullati grazie alla propria forma se con Destrezza superiore alla Forza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Dote Attiva dell'Hira Hira no Mi che consente di trasformare interamente il proprio corpo in una bandiera, rendendolo sottile e leggero come la stoffa, dal tipico e continuo movimento "sventolante" e leggermente più allungato del normale (mezzo metro in più di altezza rispetto a quella base) ma mantenendo inalterata la propria consistenza. Le braccia non saranno più presenti, incorporate con il busto, mentre le gambe saranno unite a formare la punta della bandiera stessa consentendo, attraverso la quasi totale assenza di peso, di fluttuare a mezz'aria e muoversi senza vincoli semplicemente "sventolando", sebbene la velocità di volo sarà ridotta a causa della propria forma (metà del parametro Velocità del fruttato). Ciò consentirà di eseguire movimenti altrimenti impossibili quali contorsioni o altro, oltre a poter attutire colpi di natura contundente grazie alla possibilità di farli scivolare su di sé (se Skill con danno contundente si dovrà possedere Destrezza superiore alla Forza avversaria / valutare Role) e risultare immuni a tecniche spacca-ossa. Ci si potrà perfino arrotolare su sé stessi così da occupare meno spazio e poter essere trasportati senza problemi in oggetti altrimenti troppo stretti (mai più piccoli di uno zaino). Unico malus della tecnica è l'impossibilità di attaccare in tale forma, vista l'assenza di arti e di peso, tuttavia si potrà ritornare nella propria forma originale all'istante qualora necessario (si potrà effettuare un singolo cambio di forma, che sia da bandiera a umano o viceversa, una sola volta per turno). Ogni oggetto/arma posseduto dal fruttato verrà inglobato nella trasformazione e ri-separato una volta tornato normale.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in bandiera solo parte del proprio corpo (arti, la testa, il busto, etc; cambiabile ad ogni turno) ottenendo le varie proprietà in modo localizzato, utile per risultare ancora più versatili ed effettuare ingegnose difese senza perdere l'efficacia fisica del resto del corpo. La parte del corpo trasformata non potrà essere utilizzata offensivamente in quanto non prensile e incapace d'impugnare armi o irrigidirsi per assestare concreti colpi. In tale variante non si sarà però in grado di fluttuare, essendo richiesta la trasformazione completa.
Lv5: Ora i colpi Base di tipo contundente verranno sempre annullati grazie alla propria forma se con Destrezza superiore alla Forza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400