Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Horo Horo: Gigai Hollow:
Negative Hollow
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Horo Horo no Mi che consente di creare dalle mani un massimo di 1 fantasmino ogni 20 punti Mente, alti ciascuno un metro e mezzo e larghi mezzo metro, capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passerà attraverso) ma comunque sempre visibili. Questi potranno passare attraverso muri, pavimenti o esseri viventi, guidati mentalmente dal fruttato purché si mantenga sempre un contatto visivo con essi, fino a una distanza pari alla Gittata della tecnica. Qualora riescano a trapassare il corpo di un essere vivente e con Ambizione superiore alla sua, questo verrà colpito da un temporaneo stato di negatività tanto grave da costringerlo a crollare sulle ginocchia e autocommiserarsi, divenendo inoffensivo sia verso il fruttato che verso altri, non potendo prestare attenzione a ciò gli accade attorno e risultando innocuo per 2 turni, al termine dei quali si riacquisirà la lucidità di pensiero (se un Pg/Png già sotto gli effetti della negatività verrà trapassato una seconda volta dal fantasma, allora i tempi non verranno allungati, non essendo l'effetto cumulativo). In caso contrario, con Ambizione avversaria superiore, non si sortirà alcun effetto se non una lievissima sensazione di malessere interiore; invece, in rari casi in cui un fantasma trapasserà il corpo avversario e questo avrà, oltre a Role superiore, anche Ambizione Doppia rispetto a quella del fruttato, sarà lo stesso fantasma a subire gli effetti della negatività a causa del suo fallimento, non potendo più essere usato per i 2 turni successivi. In qualsiasi caso, colpendo un essere vivente sotto l'effetto negativo, il dolore provato lo farà tornare in sé. I fantasmi resteranno fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo riattivazione immediata.
Lv3: I fantasmi potranno ora muoversi in maniera autonoma e senza necessità di contatto visivo diretto del fruttato (purché sempre entro la Gittata), potendo sviluppare una loro volontà e muoversi dietro ostacoli visivi altrimenti insormontabili (in tal caso saranno mossi dal Fato secondo gli ordini impartiti dal fruttato stesso). Questi saranno inoltre in grado d'immagazzinare tutte le informazioni visive raccolte (non sonore) sempre nei punti non visibili dal fruttato, potendo successivamente, una volta tornati da lui, trasmettergliele mentalmente per donargli maggiore consapevolezza dell'ambiente circostante; infine si sarà capaci di vedere direttamente attraverso gli occhi di un singolo fantasma a scelta (una volta stabilito non lo si potrà più sostituire con un altro), tuttavia in tal caso non si potrà vedere con i propri risultando pertanto più vulnerabili.
Lv5: In alternativa alla versione base, combinando la tecnica con la Dote Gigai Hollow, si potranno far uscire direttamente dal proprio corpo inerme i vari fantasmi negativi previsti, potendone impersonificare direttamente uno di essi che conterrà lo "spirito" del fruttato: in tale forma sarà consentito parlare e agire liberamente potendo sfruttare il senso della vista e dell'udito con possibilità di rendere negativo chi si tocca, tuttavia in tale forma non si potranno creare ulteriori fantasmi (gli altri Negative potranno essere mossi come previsto dalla Skill ma non godranno di tali capacità aggiuntive) né modificare il proprio corpo in corso d'opera (una volta impersonificato un Negative Hollow non ci si potrà sostituire con altri o tornare nella normale versione spettrale, né viceversa).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mini Hollow
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Horo Horo no Mi che consente di creare, attraverso le proprie mani, fino a 3 fantasmini di forma sferica e grandi appena 10 cm di diametro (un fantasmino in più ogni 20 punti Destrezza), capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passeranno attraverso), ma comunque sempre visibili. Questi verranno controllati mentalmente dal fruttato, che quindi dovrà costantemente mantenere contatto visivo per poter stabilire al meglio i loro movimenti, tuttavia, a differenza dei Negative Hollow, non saranno in grado di passare attraverso corpi solidi o esseri viventi nonostante la loro trasparenza, ma al contrario possiederanno la capacità di esplodere a seguito di uno schiocco di dita del fruttato (uno schiocco per ogni fantasmino che si vorrà far esplodere - scoppio per ciascun fantasmino ampio 1 metro, che potrà provocare ustioni lievi/medie e rompere materiali duri come la roccia). Una volta esplosi, i fantasmini svaniranno e potranno essere ricreati nei turni successivi solo una volta fatti esplodere tutti quelli di cui già si dispone. Questi resteranno fintanto che la tecnica sarà attiva (salvo riattivazione immediata) e solo entro la Gittata.
Lv3: Le insolite proprietà di questi fantasmini consentiranno ora di "toccare" parti solide per agganciarsi a determinati bersagli, risultando ancora più pericolosi e letali. La loro consistenza, infatti, non permetterà di accorgersi di averli addosso salvo non vengano direttamente visti o non si possegga Mente superiore a quella del fruttato, potendocisi liberare solo con bruschi movimenti e con Forza superiore alla Mente del fruttato. In nessun caso potranno afferrare e sollevare oggetti o armi.
Lv5: Sarà ora possibile fondere 2 o più fantasmini sferici in un unico fantasma dalle dimensioni maggiori (per ogni fantasmino impiegato nella fusione si avranno 20 cm di diametro in più; es: usando 5 fantasmini si avrà un unico fantasma sferico di 1 metro). Questo manterrà le stesse proprietà degli altri fantasmini ma vanterà una potenza superiore se di almeno mezzo metro di diametro, essendo in grado di afferrare bersagli solidi o addirittura sollevarli da terra con la propria bocca se con Mente superiore alla Resistenza avversaria, generando un'esplosione ampia 3 volte la propria grandezza ed in grado di provocare ustioni di media entità e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Mente superiore alla Resistenza avversaria). Potrà anche afferrare, al posto di un nemico, un eventuale oggetto/arma ma mai brandirlo o utilizzarlo attivamente.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 25 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Horo Horo: Gigai Hollow:
Negative Hollow
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Horo Horo no Mi che consente di creare dalle mani un massimo di 1 fantasmino ogni 20 punti Mente, alti ciascuno un metro e mezzo e larghi mezzo metro, capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passerà attraverso) ma comunque sempre visibili. Questi potranno passare attraverso muri, pavimenti o esseri viventi, guidati mentalmente dal fruttato purché si mantenga sempre un contatto visivo con essi, fino a una distanza pari alla Gittata della tecnica. Qualora riescano a trapassare il corpo di un essere vivente e con Ambizione superiore alla sua, questo verrà colpito da un temporaneo stato di negatività tanto grave da costringerlo a crollare sulle ginocchia e autocommiserarsi, divenendo inoffensivo sia verso il fruttato che verso altri, non potendo prestare attenzione a ciò gli accade attorno e risultando innocuo per 2 turni, al termine dei quali si riacquisirà la lucidità di pensiero (se un Pg/Png già sotto gli effetti della negatività verrà trapassato una seconda volta dal fantasma, allora i tempi non verranno allungati, non essendo l'effetto cumulativo). In caso contrario, con Ambizione avversaria superiore, non si sortirà alcun effetto se non una lievissima sensazione di malessere interiore; invece, in rari casi in cui un fantasma trapasserà il corpo avversario e questo avrà, oltre a Role superiore, anche Ambizione Doppia rispetto a quella del fruttato, sarà lo stesso fantasma a subire gli effetti della negatività a causa del suo fallimento, non potendo più essere usato per i 2 turni successivi. In qualsiasi caso, colpendo un essere vivente sotto l'effetto negativo, il dolore provato lo farà tornare in sé. I fantasmi resteranno fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo riattivazione immediata.
Lv3: I fantasmi potranno ora muoversi in maniera autonoma e senza necessità di contatto visivo diretto del fruttato (purché sempre entro la Gittata), potendo sviluppare una loro volontà e muoversi dietro ostacoli visivi altrimenti insormontabili (in tal caso saranno mossi dal Fato secondo gli ordini impartiti dal fruttato stesso). Questi saranno inoltre in grado d'immagazzinare tutte le informazioni visive raccolte (non sonore) sempre nei punti non visibili dal fruttato, potendo successivamente, una volta tornati da lui, trasmettergliele mentalmente per donargli maggiore consapevolezza dell'ambiente circostante; infine si sarà capaci di vedere direttamente attraverso gli occhi di un singolo fantasma a scelta (una volta stabilito non lo si potrà più sostituire con un altro), tuttavia in tal caso non si potrà vedere con i propri risultando pertanto più vulnerabili.
Lv5: In alternativa alla versione base, combinando la tecnica con la Dote Gigai Hollow, si potranno far uscire direttamente dal proprio corpo inerme i vari fantasmi negativi previsti, potendone impersonificare direttamente uno di essi che conterrà lo "spirito" del fruttato: in tale forma sarà consentito parlare e agire liberamente potendo sfruttare il senso della vista e dell'udito con possibilità di rendere negativo chi si tocca, tuttavia in tale forma non si potranno creare ulteriori fantasmi (gli altri Negative potranno essere mossi come previsto dalla Skill ma non godranno di tali capacità aggiuntive) né modificare il proprio corpo in corso d'opera (una volta impersonificato un Negative Hollow non ci si potrà sostituire con altri o tornare nella normale versione spettrale, né viceversa).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mini Hollow
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema dell'Horo Horo no Mi che consente di creare, attraverso le proprie mani, fino a 3 fantasmini di forma sferica e grandi appena 10 cm di diametro (un fantasmino in più ogni 20 punti Destrezza), capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passeranno attraverso), ma comunque sempre visibili. Questi verranno controllati mentalmente dal fruttato, che quindi dovrà costantemente mantenere contatto visivo per poter stabilire al meglio i loro movimenti, tuttavia, a differenza dei Negative Hollow, non saranno in grado di passare attraverso corpi solidi o esseri viventi nonostante la loro trasparenza, ma al contrario possiederanno la capacità di esplodere a seguito di uno schiocco di dita del fruttato (uno schiocco per ogni fantasmino che si vorrà far esplodere - scoppio per ciascun fantasmino ampio 1 metro, che potrà provocare ustioni lievi/medie e rompere materiali duri come la roccia). Una volta esplosi, i fantasmini svaniranno e potranno essere ricreati nei turni successivi solo una volta fatti esplodere tutti quelli di cui già si dispone. Questi resteranno fintanto che la tecnica sarà attiva (salvo riattivazione immediata) e solo entro la Gittata.
Lv3: Le insolite proprietà di questi fantasmini consentiranno ora di "toccare" parti solide per agganciarsi a determinati bersagli, risultando ancora più pericolosi e letali. La loro consistenza, infatti, non permetterà di accorgersi di averli addosso salvo non vengano direttamente visti o non si possegga Mente superiore a quella del fruttato, potendocisi liberare solo con bruschi movimenti e con Forza superiore alla Mente del fruttato. In nessun caso potranno afferrare e sollevare oggetti o armi.
Lv5: Sarà ora possibile fondere 2 o più fantasmini sferici in un unico fantasma dalle dimensioni maggiori (per ogni fantasmino impiegato nella fusione si avranno 20 cm di diametro in più; es: usando 5 fantasmini si avrà un unico fantasma sferico di 1 metro). Questo manterrà le stesse proprietà degli altri fantasmini ma vanterà una potenza superiore se di almeno mezzo metro di diametro, essendo in grado di afferrare bersagli solidi o addirittura sollevarli da terra con la propria bocca se con Mente superiore alla Resistenza avversaria, generando un'esplosione ampia 3 volte la propria grandezza ed in grado di provocare ustioni di media entità e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Mente superiore alla Resistenza avversaria). Potrà anche afferrare, al posto di un nemico, un eventuale oggetto/arma ma mai brandirlo o utilizzarlo attivamente.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 25 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Horo Horo: Gigai Hollow:
Negative Hollow
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Horo Horo no Mi che consente di creare dalle mani un massimo di 1 fantasmino ogni 20 punti Mente, alti ciascuno un metro e mezzo e larghi mezzo metro, capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passerà attraverso) ma comunque sempre visibili. Questi potranno passare attraverso muri, pavimenti o esseri viventi, guidati mentalmente dal fruttato purché si mantenga sempre un contatto visivo con essi, fino a una distanza pari alla Gittata della tecnica. Qualora riescano a trapassare il corpo di un essere vivente e con Ambizione superiore alla sua, questo verrà colpito da un temporaneo stato di negatività tanto grave da costringerlo a crollare sulle ginocchia e autocommiserarsi, divenendo inoffensivo sia verso il fruttato che verso altri, non potendo prestare attenzione a ciò gli accade attorno e risultando innocuo per 2 turni, al termine dei quali si riacquisirà la lucidità di pensiero (se un Pg/Png già sotto gli effetti della negatività verrà trapassato una seconda volta dal fantasma, allora i tempi non verranno allungati, non essendo l'effetto cumulativo). In caso contrario, con Ambizione avversaria superiore, non si sortirà alcun effetto se non una lievissima sensazione di malessere interiore; invece, in rari casi in cui un fantasma trapasserà il corpo avversario e questo avrà, oltre a Role superiore, anche Ambizione Doppia rispetto a quella del fruttato, sarà lo stesso fantasma a subire gli effetti della negatività a causa del suo fallimento, non potendo più essere usato per i 2 turni successivi. In qualsiasi caso, colpendo un essere vivente sotto l'effetto negativo, il dolore provato lo farà tornare in sé. I fantasmi resteranno fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo riattivazione immediata.
Lv3: I fantasmi potranno ora muoversi in maniera autonoma e senza necessità di contatto visivo diretto del fruttato (purché sempre entro la Gittata), potendo sviluppare una loro volontà e muoversi dietro ostacoli visivi altrimenti insormontabili (in tal caso saranno mossi dal Fato secondo gli ordini impartiti dal fruttato stesso). Questi saranno inoltre in grado d'immagazzinare tutte le informazioni visive raccolte (non sonore) sempre nei punti non visibili dal fruttato, potendo successivamente, una volta tornati da lui, trasmettergliele mentalmente per donargli maggiore consapevolezza dell'ambiente circostante; infine si sarà capaci di vedere direttamente attraverso gli occhi di un singolo fantasma a scelta (una volta stabilito non lo si potrà più sostituire con un altro), tuttavia in tal caso non si potrà vedere con i propri risultando pertanto più vulnerabili.
Lv5: In alternativa alla versione base, combinando la tecnica con la Dote Gigai Hollow, si potranno far uscire direttamente dal proprio corpo inerme i vari fantasmi negativi previsti, potendone impersonificare direttamente uno di essi che conterrà lo "spirito" del fruttato: in tale forma sarà consentito parlare e agire liberamente potendo sfruttare il senso della vista e dell'udito con possibilità di rendere negativo chi si tocca, tuttavia in tale forma non si potranno creare ulteriori fantasmi (gli altri Negative potranno essere mossi come previsto dalla Skill ma non godranno di tali capacità aggiuntive) né modificare il proprio corpo in corso d'opera (una volta impersonificato un Negative Hollow non ci si potrà sostituire con altri o tornare nella normale versione spettrale, né viceversa).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mini Hollow
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Horo Horo no Mi che consente di creare, attraverso le proprie mani, fino a 3 fantasmini di forma sferica e grandi appena 10 cm di diametro (un fantasmino in più ogni 20 punti Destrezza), capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passeranno attraverso), ma comunque sempre visibili. Questi verranno controllati mentalmente dal fruttato, che quindi dovrà costantemente mantenere contatto visivo per poter stabilire al meglio i loro movimenti, tuttavia, a differenza dei Negative Hollow, non saranno in grado di passare attraverso corpi solidi o esseri viventi nonostante la loro trasparenza, ma al contrario possiederanno la capacità di esplodere a seguito di uno schiocco di dita del fruttato (uno schiocco per ogni fantasmino che si vorrà far esplodere - scoppio per ciascun fantasmino ampio 1 metro, che potrà provocare ustioni lievi/medie e rompere materiali duri come la roccia). Una volta esplosi, i fantasmini svaniranno e potranno essere ricreati nei turni successivi solo una volta fatti esplodere tutti quelli di cui già si dispone. Questi resteranno fintanto che la tecnica sarà attiva (salvo riattivazione immediata) e solo entro la Gittata.
Lv3: Le insolite proprietà di questi fantasmini consentiranno ora di "toccare" parti solide per agganciarsi a determinati bersagli, risultando ancora più pericolosi e letali. La loro consistenza, infatti, non permetterà di accorgersi di averli addosso salvo non vengano direttamente visti o non si possegga Mente superiore a quella del fruttato, potendocisi liberare solo con bruschi movimenti e con Forza superiore alla Mente del fruttato. In nessun caso potranno afferrare e sollevare oggetti o armi.
Lv5: Sarà ora possibile fondere 2 o più fantasmini sferici in un unico fantasma dalle dimensioni maggiori (per ogni fantasmino impiegato nella fusione si avranno 20 cm di diametro in più; es: usando 5 fantasmini si avrà un unico fantasma sferico di 1 metro). Questo manterrà le stesse proprietà degli altri fantasmini ma vanterà una potenza superiore se di almeno mezzo metro di diametro, essendo in grado di afferrare bersagli solidi o addirittura sollevarli da terra con la propria bocca se con Mente superiore alla Resistenza avversaria, generando un'esplosione ampia 3 volte la propria grandezza ed in grado di provocare ustioni di media entità e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Mente superiore alla Resistenza avversaria). Potrà anche afferrare, al posto di un nemico, un eventuale oggetto/arma ma mai brandirlo o utilizzarlo attivamente.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 25 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Horo Horo: Gigai Hollow:
Negative Hollow
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Horo Horo no Mi che consente di creare dalle mani un massimo di 1 fantasmino ogni 20 punti Mente, alti ciascuno un metro e mezzo e larghi mezzo metro, capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passerà attraverso) ma comunque sempre visibili. Questi potranno passare attraverso muri, pavimenti o esseri viventi, guidati mentalmente dal fruttato purché si mantenga sempre un contatto visivo con essi, fino a una distanza pari alla Gittata della tecnica. Qualora riescano a trapassare il corpo di un essere vivente e con Ambizione superiore alla sua, questo verrà colpito da un temporaneo stato di negatività tanto grave da costringerlo a crollare sulle ginocchia e autocommiserarsi, divenendo inoffensivo sia verso il fruttato che verso altri, non potendo prestare attenzione a ciò gli accade attorno e risultando innocuo per 2 turni, al termine dei quali si riacquisirà la lucidità di pensiero (se un Pg/Png già sotto gli effetti della negatività verrà trapassato una seconda volta dal fantasma, allora i tempi non verranno allungati, non essendo l'effetto cumulativo). In caso contrario, con Ambizione avversaria superiore, non si sortirà alcun effetto se non una lievissima sensazione di malessere interiore; invece, in rari casi in cui un fantasma trapasserà il corpo avversario e questo avrà, oltre a Role superiore, anche Ambizione Doppia rispetto a quella del fruttato, sarà lo stesso fantasma a subire gli effetti della negatività a causa del suo fallimento, non potendo più essere usato per i 2 turni successivi. In qualsiasi caso, colpendo un essere vivente sotto l'effetto negativo, il dolore provato lo farà tornare in sé. I fantasmi resteranno fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo riattivazione immediata.
Lv3: I fantasmi potranno ora muoversi in maniera autonoma e senza necessità di contatto visivo diretto del fruttato (purché sempre entro la Gittata), potendo sviluppare una loro volontà e muoversi dietro ostacoli visivi altrimenti insormontabili (in tal caso saranno mossi dal Fato secondo gli ordini impartiti dal fruttato stesso). Questi saranno inoltre in grado d'immagazzinare tutte le informazioni visive raccolte (non sonore) sempre nei punti non visibili dal fruttato, potendo successivamente, una volta tornati da lui, trasmettergliele mentalmente per donargli maggiore consapevolezza dell'ambiente circostante; infine si sarà capaci di vedere direttamente attraverso gli occhi di un singolo fantasma a scelta (una volta stabilito non lo si potrà più sostituire con un altro), tuttavia in tal caso non si potrà vedere con i propri risultando pertanto più vulnerabili.
Lv5: In alternativa alla versione base, combinando la tecnica con la Dote Gigai Hollow, si potranno far uscire direttamente dal proprio corpo inerme i vari fantasmi negativi previsti, potendone impersonificare direttamente uno di essi che conterrà lo "spirito" del fruttato: in tale forma sarà consentito parlare e agire liberamente potendo sfruttare il senso della vista e dell'udito con possibilità di rendere negativo chi si tocca, tuttavia in tale forma non si potranno creare ulteriori fantasmi (gli altri Negative potranno essere mossi come previsto dalla Skill ma non godranno di tali capacità aggiuntive) né modificare il proprio corpo in corso d'opera (una volta impersonificato un Negative Hollow non ci si potrà sostituire con altri o tornare nella normale versione spettrale, né viceversa).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mini Hollow
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema dell'Horo Horo no Mi che consente di creare, attraverso le proprie mani, fino a 3 fantasmini di forma sferica e grandi appena 10 cm di diametro (un fantasmino in più ogni 20 punti Destrezza), capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco può respingerli o toccarli, in quanto gli passeranno attraverso), ma comunque sempre visibili. Questi verranno controllati mentalmente dal fruttato, che quindi dovrà costantemente mantenere contatto visivo per poter stabilire al meglio i loro movimenti, tuttavia, a differenza dei Negative Hollow, non saranno in grado di passare attraverso corpi solidi o esseri viventi nonostante la loro trasparenza, ma al contrario possiederanno la capacità di esplodere a seguito di uno schiocco di dita del fruttato (uno schiocco per ogni fantasmino che si vorrà far esplodere - scoppio per ciascun fantasmino ampio 1 metro, che potrà provocare ustioni lievi/medie e rompere materiali duri come la roccia). Una volta esplosi, i fantasmini svaniranno e potranno essere ricreati nei turni successivi solo una volta fatti esplodere tutti quelli di cui già si dispone. Questi resteranno fintanto che la tecnica sarà attiva (salvo riattivazione immediata) e solo entro la Gittata.
Lv3: Le insolite proprietà di questi fantasmini consentiranno ora di "toccare" parti solide per agganciarsi a determinati bersagli, risultando ancora più pericolosi e letali. La loro consistenza, infatti, non permetterà di accorgersi di averli addosso salvo non vengano direttamente visti o non si possegga Mente superiore a quella del fruttato, potendocisi liberare solo con bruschi movimenti e con Forza superiore alla Mente del fruttato. In nessun caso potranno afferrare e sollevare oggetti o armi.
Lv5: Sarà ora possibile fondere 2 o più fantasmini sferici in un unico fantasma dalle dimensioni maggiori (per ogni fantasmino impiegato nella fusione si avranno 20 cm di diametro in più; es: usando 5 fantasmini si avrà un unico fantasma sferico di 1 metro). Questo manterrà le stesse proprietà degli altri fantasmini ma vanterà una potenza superiore se di almeno mezzo metro di diametro, essendo in grado di afferrare bersagli solidi o addirittura sollevarli da terra con la propria bocca se con Mente superiore alla Resistenza avversaria, generando un'esplosione ampia 3 volte la propria grandezza ed in grado di provocare ustioni di media entità e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Mente superiore alla Resistenza avversaria). Potrà anche afferrare, al posto di un nemico, un eventuale oggetto/arma ma mai brandirlo o utilizzarlo attivamente.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 25 (+20%)