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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Nikyu Nikyu: Pad Hou:

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Teleport
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Nikyu Nikyu no Mi che consente di spostarsi da un punto A ad un punto B in linea retta (solo spostamenti rettilinei) tanto velocemente da rasentare il teletrasporto, in seguito ad un rapido tocco di un qualunque punto del proprio corpo tramite i tipici cuscinetti (distanza massima = Gittata). Lo spostamento sarà però talmente rapido da impedire al fruttato di poter attaccare durante il turno di esecuzione, dovendo prima tornare visibili nel punto di arrivo. Inoltre, se Destrezza superiore a quella avversaria e con situazione favorevole, si avranno maggiori possibilità di ottenere iniziativa al turno successivo; in caso contrario ciò non sarà garantito e l'avversario stesso sarà in grado di vedere lo spostamento del fruttato.
Lv3: Sarà ora possibile attaccare al termine dello spostamento e solo dopo essere riapparsi, anche nello stesso turno di utilizzo. In tal caso, tuttavia, non si potrà ottenere iniziativa al turno successivo.
Lv5: Sarà ora possibile, toccando con forza un altro essere vivente attraverso i cuscinetti di una mano, farlo scomparire istantaneamente e similmente a un teletrasporto. Ciò in verità consentirà di "sparare" via il bersaglio all'interno di una Zamp-Bolla semitrasparente e ampia un metro in più della grandezza di chi vi è contenuto, la quale lo proteggerà da qualunque ostacolo sia solido che non durante il viaggio verso un'altra isola a scelta del fruttato stesso, purché già visitata in precedenza (non funziona per isole non tipicamente visitabili tramite il magnetismo principale, come ad esempio Enies Lobby, Marineford, etc). Dopo 24h, qualunque sia la meta, si atterrerà in un punto dell'isola che non sia acqua, all'interno di un cratere ampio quanto la Zamp-Bolla. Affinché ciò sia possibile, il bersaglio dovrà essere consenziente o avere Ambizione inferiore a quella del fruttato, altrimenti non funzionerà. Sarà possibile "teletrasportare" un massimo di 1 persona ogni 24h, 1 in più ogni 20 punti Mente. Non combinabile con la versione base; utilizzabile anche dallo stesso fruttato.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 5 (+20%)
Destrezza: 15% per livello

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Lv1: Tecnica del Nikyu Nikyu no Mi che consente di spostarsi da un punto A ad un punto B in linea retta (solo spostamenti rettilinei) tanto velocemente da rasentare il teletrasporto, in seguito ad un rapido tocco di un qualunque punto del proprio corpo tramite i tipici cuscinetti (distanza massima = Gittata). Lo spostamento sarà però talmente rapido da impedire al fruttato di poter attaccare durante il turno di esecuzione, dovendo prima tornare visibili nel punto di arrivo. Inoltre, se Destrezza superiore a quella avversaria e con situazione favorevole, si avranno maggiori possibilità di ottenere iniziativa al turno successivo; in caso contrario ciò non sarà garantito e l'avversario stesso sarà in grado di vedere lo spostamento del fruttato.
Lv3: Sarà ora possibile attaccare al termine dello spostamento e solo dopo essere riapparsi, anche nello stesso turno di utilizzo. In tal caso, tuttavia, non si potrà ottenere iniziativa al turno successivo.
Lv5: Sarà ora possibile, toccando con forza un altro essere vivente attraverso i cuscinetti di una mano, farlo scomparire istantaneamente e similmente a un teletrasporto. Ciò in verità consentirà di "sparare" via il bersaglio all'interno di una Zamp-Bolla semitrasparente e ampia un metro in più della grandezza di chi vi è contenuto, la quale lo proteggerà da qualunque ostacolo sia solido che non durante il viaggio verso un'altra isola a scelta del fruttato stesso, purché già visitata in precedenza (non funziona per isole non tipicamente visitabili tramite il magnetismo principale, come ad esempio Enies Lobby, Marineford, etc). Dopo 24h, qualunque sia la meta, si atterrerà in un punto dell'isola che non sia acqua, all'interno di un cratere ampio quanto la Zamp-Bolla. Affinché ciò sia possibile, il bersaglio dovrà essere consenziente o avere Ambizione inferiore a quella del fruttato, altrimenti non funzionerà. Sarà possibile "teletrasportare" un massimo di 1 persona ogni 24h, 1 in più ogni 20 punti Mente. Non combinabile con la versione base; utilizzabile anche dallo stesso fruttato.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 5 (+20%)
Destrezza: 15% per livello