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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Nikyu Nikyu: Paw:

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Nikyu Nikyu: Pad Hou
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Nikyu Nikyu no Mi che permette di far "rimbalzare" l'aria a contatto con i tipici cuscinetti con una potenza tale da risultare una vera e propria cannonata, la quale assumerà la forma di una Zamp-Bolla semitrasparente (e quindi visibile) di dimensioni pari a 30 cm di diametro. Per turno sarà possibile scagliarne 2, 1 in più ogni 20 punti Destrezza ripartibili sulle due mani, e queste avranno una traiettoria rettilinea talmente rapida da bucare materiali duri come l'acciaio naturale (mai non naturale) e proseguire nel loro tragitto senza mai fermarsi fino al limite di Gittata, inclusi eventuali esseri viventi i quali, tuttavia, non verranno "bucati" ma soltanto trapassati accusando duri danni contundenti e venendo "marchiati" dalla forma della bolla sulla zona del corpo colpita (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato, allora si verrà comunque colpiti ma il colpo non proseguirà oltre).
Lv3: Assumendo una posizione più stabile e restando perfettamente immobili nel punto scelto, si sarà ora in grado di scagliare verso un'unica direzione il doppio delle Zamp-Bolle disponibili in modo sequenziale tra le due mani e con una frequenza tale da generare un vero e proprio "sciame", utile per colpire più bersagli in brevissimo tempo o semplicemente metterli in difficoltà con numerosi colpi.
Lv5: I colpi saranno ora in grado, al raggiungimento di materiali più duri dell'acciaio o semplicemente al termine del loro viaggio (limite Gittata) di generare un'esplosione priva di calore ed in grado d'infliggere danni da impatto a chi ne verrà coinvolto (ciascuna di 1 metro di diametro nella versione base, mezzo metro di diametro se si sfrutta la variante liv 3), nonché rompere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 15 (+0%)

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Lv1: Dote Attiva del Nikyu Nikyu no Mi che permette di far "rimbalzare" l'aria a contatto con i tipici cuscinetti con una potenza tale da risultare una vera e propria cannonata, la quale assumerà la forma di una Zamp-Bolla semitrasparente (e quindi visibile) di dimensioni pari a 30 cm di diametro. Per turno sarà possibile scagliarne 2, 1 in più ogni 20 punti Destrezza ripartibili sulle due mani, e queste avranno una traiettoria rettilinea talmente rapida da bucare materiali duri come l'acciaio naturale (mai non naturale) e proseguire nel loro tragitto senza mai fermarsi fino al limite di Gittata, inclusi eventuali esseri viventi i quali, tuttavia, non verranno "bucati" ma soltanto trapassati accusando duri danni contundenti e venendo "marchiati" dalla forma della bolla sulla zona del corpo colpita (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato, allora si verrà comunque colpiti ma il colpo non proseguirà oltre).
Lv3: Assumendo una posizione più stabile e restando perfettamente immobili nel punto scelto, si sarà ora in grado di scagliare verso un'unica direzione il doppio delle Zamp-Bolle disponibili in modo sequenziale tra le due mani e con una frequenza tale da generare un vero e proprio "sciame", utile per colpire più bersagli in brevissimo tempo o semplicemente metterli in difficoltà con numerosi colpi.
Lv5: I colpi saranno ora in grado, al raggiungimento di materiali più duri dell'acciaio o semplicemente al termine del loro viaggio (limite Gittata) di generare un'esplosione priva di calore ed in grado d'infliggere danni da impatto a chi ne verrà coinvolto (ciascuna di 1 metro di diametro nella versione base, mezzo metro di diametro se si sfrutta la variante liv 3), nonché rompere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

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