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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Fish's Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 30 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente di far sporgere (quasi fuori dalle orbite) i bulbi oculari, in modo da superare i normali limiti visivi di un umano. L'uomo-pesce potrà così avere un campo visivo di quasi 360 gradi (gli unici punti ciechi saranno la colonna vertebrale e la nuca) ed una visione monoculare (ognuno dei due occhi metterà a fuoco indipendentemente dall'altro). Ciò consentirà di controllare l'eventuale avvicinarsi di un pericolo da ogni direzione. Tecnica utile nel caso di mischia o per rendere i propri colpi molto più precisi contro avversari particolarmente sfuggevoli.
Lv3:
Lv5: Lo sviluppo di questa tecnica consentirà di diventare immuni a tecniche che ricorrono all'utilizzo di illusioni (se Mente dell'utilizzatore è superiore a quella avversaria).

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 6% per livello
Dengen Fish
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Fish Spin
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Fish Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà l'uomo-pesce garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Fish's Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 30 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente di far sporgere (quasi fuori dalle orbite) i bulbi oculari, in modo da superare i normali limiti visivi di un umano. L'uomo-pesce potrà così avere un campo visivo di quasi 360 gradi (gli unici punti ciechi saranno la colonna vertebrale e la nuca) ed una visione monoculare (ognuno dei due occhi metterà a fuoco indipendentemente dall'altro). Ciò consentirà di controllare l'eventuale avvicinarsi di un pericolo da ogni direzione. Tecnica utile nel caso di mischia o per rendere i propri colpi molto più precisi contro avversari particolarmente sfuggevoli.
Lv3:
Lv5: Lo sviluppo di questa tecnica consentirà di diventare immuni a tecniche che ricorrono all'utilizzo di illusioni (se Mente dell'utilizzatore è superiore a quella avversaria).

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 6% per livello
Dengen Fish
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Fish Spin
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Fish Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà l'uomo-pesce garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello