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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Kage Kage: Doppelman
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Kage Kage no Mi che consente di rendere "viva" la propria ombra e così ottenere un clone che ne ricalcherà dimensioni e aspetto, ma resterà totalmente nero ed eseguirà gli ordini che mentalmente il fruttato imporrà (nell'azione si potranno descrivere i movimenti del proprio Pg e del Doppelman contemporaneamente). Tale sagoma potrà muoversi ovunque vorrà entro la propria Portata Visiva ed anche laddove non si avrà visuale diretta (ma in tal caso potrà essere mossa solo dal Fato sulla base dei comandi ricevuti o richiamata dal fruttato), ed avrà una consistenza fisica pari ad una reale persona, quindi in grado di ferire eventuali avversari colpendoli in via diretta con colpi base, nonché parare attacchi in arrivo se Resistenza Base superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; in caso contrario il Doppelman verrà distrutto e spappolato in tante chiazze d'ombra, potendolo però rigenerare da queste nel turno successivo (i danni del clone non verranno trasferiti al fruttato).
Lv3: Sarà ora possibile munire il clone dell'ombra della propria arma, perfetta replica dell'originale e dalle medesime capacità (se contundente farà danno da botta, se tagliente da taglio, se arma da fuoco non sparerà ma sarà anch'essa contundente); ciò sarà possibile per una sola arma e solo se utilizzata in quel momento dal fruttato. In aggiunta a ciò, sarà possibile fondere il Doppelman con qualsiasi altra ombra di oggetti inanimati per nasconderlo ed eseguire attacchi a sorpresa, nonché fonderlo con l'ombra di un eventuale Zombie per deformarla a proprio piacimento e trasmettere la nuova forma anche al corpo reale (ad esempio allungando e restringendo un arto fino al doppio della naturale lunghezza, oppure rendendolo una vera e propria sfera o sottile come un foglio di carta, etc), permettendogli estrema versatilità e la possibilità di schivare attacchi con maggiore facilità.
Lv5: Si sarà ora in grado di scambiare il reale corpo con quello del Doppelman in modo istantaneo e massimo una volta per turno, evitando così eventuali attacchi in arrivo (se Destrezza superiore a quella avversaria si avranno maggiori possibilità di evitarli) o semplicemente per cambiare la propria posizione. Ciò sarà possibile anche per singole parti del corpo (ad esempio la testa), le quali subiranno danni solo se colpite in modo diretto, ma non qualora le parti d'ombra vengano distrutte (in tal caso le parti "reali" saranno costrette a tornare sul corpo originale).

Douriki min. del Personaggio: 400

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Kage Kage: Doppelman
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Kage Kage no Mi che consente di rendere "viva" la propria ombra e così ottenere un clone che ne ricalcherà dimensioni e aspetto, ma resterà totalmente nero ed eseguirà gli ordini che mentalmente il fruttato imporrà (nell'azione si potranno descrivere i movimenti del proprio Pg e del Doppelman contemporaneamente). Tale sagoma potrà muoversi ovunque vorrà entro la propria Portata Visiva ed anche laddove non si avrà visuale diretta (ma in tal caso potrà essere mossa solo dal Fato sulla base dei comandi ricevuti o richiamata dal fruttato), ed avrà una consistenza fisica pari ad una reale persona, quindi in grado di ferire eventuali avversari colpendoli in via diretta con colpi base, nonché parare attacchi in arrivo se Resistenza Base superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; in caso contrario il Doppelman verrà distrutto e spappolato in tante chiazze d'ombra, potendolo però rigenerare da queste nel turno successivo (i danni del clone non verranno trasferiti al fruttato).
Lv3: Sarà ora possibile munire il clone dell'ombra della propria arma, perfetta replica dell'originale e dalle medesime capacità (se contundente farà danno da botta, se tagliente da taglio, se arma da fuoco non sparerà ma sarà anch'essa contundente); ciò sarà possibile per una sola arma e solo se utilizzata in quel momento dal fruttato. In aggiunta a ciò, sarà possibile fondere il Doppelman con qualsiasi altra ombra di oggetti inanimati per nasconderlo ed eseguire attacchi a sorpresa, nonché fonderlo con l'ombra di un eventuale Zombie per deformarla a proprio piacimento e trasmettere la nuova forma anche al corpo reale (ad esempio allungando e restringendo un arto fino al doppio della naturale lunghezza, oppure rendendolo una vera e propria sfera o sottile come un foglio di carta, etc), permettendogli estrema versatilità e la possibilità di schivare attacchi con maggiore facilità.
Lv5: Si sarà ora in grado di scambiare il reale corpo con quello del Doppelman in modo istantaneo e massimo una volta per turno, evitando così eventuali attacchi in arrivo (se Destrezza superiore a quella avversaria si avranno maggiori possibilità di evitarli) o semplicemente per cambiare la propria posizione. Ciò sarà possibile anche per singole parti del corpo (ad esempio la testa), le quali subiranno danni solo se colpite in modo diretto, ma non qualora le parti d'ombra vengano distrutte (in tal caso le parti "reali" saranno costrette a tornare sul corpo originale).

Douriki min. del Personaggio: 400