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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model King Cobra: Animal Stage:

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Model King Cobra: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un cobra, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e solo questa godrà di perfetta snodabilità contrariamente al tronco e alla parte alta del corpo, potendola avvolgere attorno al corpo di una vittima e stritolarla con una potenza tale da rompere materiali duri come la roccia. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di rompere materiali duri come la roccia con un singolo morso ed iniettare dai canini, qualora si tratti di bersagli viventi, un potente veleno in grado di corrodere i vasi sanguigni dall'interno: per ferite di striscio, la vittima perderà 5 PVi per i 2 turni successivi, ma il veleno perderà effetto subito dopo; per un'iniezione totale (un morso completo restando attaccato per un intero turno), la vittima perderà 5 PVi dal turno successivo in poi fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Sarà ora possibile, subendo attacchi di fuoco o entrando in contatto volontariamente con tale elemento, incendiarsi totalmente e venire istantaneamente avvolti dalle fiamme, restando in tale stato per un massimo di 2 turni prima di spegnersi automaticamente. Ciò, possibile attraverso una speciale sostanza prodotta dai pori della pelle, consentirà di raggiungere i 400° di temperatura e provocare ustioni di lieve/media entità a chiunque entrerà in contatto diretto con il proprio corpo, aggiungendo tale effetto ai normali danni dei propri attacchi. Inoltre si sarà immuni a qualunque attacco di calore che non superi i 400°; in caso contrario ci si infiammerà comunque ma ricevendo danni.
Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Model King Cobra: Modoku
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sputare dalla bocca, entro la Gittata, dei proiettili di veleno liquido ampi mezzo metro ciascuno e di colore viola (di base 1 per turno, 1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali non provocheranno alcun danno da impatto ma al contrario saranno in grado di corrodere il materiale su cui si fermeranno attraverso i potenti acidi in esso contenuti (1 turno di contatto per corrodere l'acciaio, 2 turni per i materiali Speciali Flessibili). In caso di contatto diretto con esseri viventi, l'acido provocherà ustioni di media entità sulle parti del corpo entrate in contatto, raggiungendo la grave entità se a seguito di contatto prolungato (un intero turno senza rimuoverlo). Le chiazze di veleno cosparse per l'ambiente resteranno per un massimo di 2 turni risultando ottimi ostacoli, dopodiché si dissolveranno (in caso di contatto con temperature dai 400° in su, il veleno evaporerà).
Lv3: Ogni chiazza di veleno a contatto con superfici dure, attraverso gli acidi corrosivi in azione, sarà in grado di emettere un veleno gassoso di colore viola e semi-trasparente in un'area di 2 metri di diametro ciascuno. Qualora inalato, questo porterà a una sensazione di disgusto e al rallentamento dei propri movimenti (Destrezza dimezzata) per il turno successivo. Continuando a respirare il veleno di turno in turno si continuerà a subire l'effetto. Tale gas sarà però diradabile attraverso tecniche basate su spostamenti d'aria o con forti venti.
Lv5: Il gas velenoso sarà anche in grado d'impedire l'aumento dei punti Preparazione nel turno successivo all'inalazione. Continuando a respirarlo di turno i turno si continuerà a subire l'effetto.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello

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Model King Cobra: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un cobra, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e solo questa godrà di perfetta snodabilità contrariamente al tronco e alla parte alta del corpo, potendola avvolgere attorno al corpo di una vittima e stritolarla con una potenza tale da rompere materiali duri come la roccia. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di rompere materiali duri come la roccia con un singolo morso ed iniettare dai canini, qualora si tratti di bersagli viventi, un potente veleno in grado di corrodere i vasi sanguigni dall'interno: per ferite di striscio, la vittima perderà 5 PVi per i 2 turni successivi, ma il veleno perderà effetto subito dopo; per un'iniezione totale (un morso completo restando attaccato per un intero turno), la vittima perderà 5 PVi dal turno successivo in poi fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Sarà ora possibile, subendo attacchi di fuoco o entrando in contatto volontariamente con tale elemento, incendiarsi totalmente e venire istantaneamente avvolti dalle fiamme, restando in tale stato per un massimo di 2 turni prima di spegnersi automaticamente. Ciò, possibile attraverso una speciale sostanza prodotta dai pori della pelle, consentirà di raggiungere i 400° di temperatura e provocare ustioni di lieve/media entità a chiunque entrerà in contatto diretto con il proprio corpo, aggiungendo tale effetto ai normali danni dei propri attacchi. Inoltre si sarà immuni a qualunque attacco di calore che non superi i 400°; in caso contrario ci si infiammerà comunque ma ricevendo danni.
Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Model King Cobra: Modoku
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sputare dalla bocca, entro la Gittata, dei proiettili di veleno liquido ampi mezzo metro ciascuno e di colore viola (di base 1 per turno, 1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali non provocheranno alcun danno da impatto ma al contrario saranno in grado di corrodere il materiale su cui si fermeranno attraverso i potenti acidi in esso contenuti (1 turno di contatto per corrodere l'acciaio, 2 turni per i materiali Speciali Flessibili). In caso di contatto diretto con esseri viventi, l'acido provocherà ustioni di media entità sulle parti del corpo entrate in contatto, raggiungendo la grave entità se a seguito di contatto prolungato (un intero turno senza rimuoverlo). Le chiazze di veleno cosparse per l'ambiente resteranno per un massimo di 2 turni risultando ottimi ostacoli, dopodiché si dissolveranno (in caso di contatto con temperature dai 400° in su, il veleno evaporerà).
Lv3: Ogni chiazza di veleno a contatto con superfici dure, attraverso gli acidi corrosivi in azione, sarà in grado di emettere un veleno gassoso di colore viola e semi-trasparente in un'area di 2 metri di diametro ciascuno. Qualora inalato, questo porterà a una sensazione di disgusto e al rallentamento dei propri movimenti (Destrezza dimezzata) per il turno successivo. Continuando a respirare il veleno di turno in turno si continuerà a subire l'effetto. Tale gas sarà però diradabile attraverso tecniche basate su spostamenti d'aria o con forti venti.
Lv5: Il gas velenoso sarà anche in grado d'impedire l'aumento dei punti Preparazione nel turno successivo all'inalazione. Continuando a respirarlo di turno i turno si continuerà a subire l'effetto.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mira: 5% per livello