Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Spread Toshi:
Toshi Toshi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Toshi Toshi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così ringiovanirsi di pochi secondi ma non soltanto nell'età, bensì alterando direttamente il "tempo" e gli eventi verificatisi sul proprio corpo, ripristinando il proprio status precedente a un massimo di 2 turni prima dell'utilizzo e "resettando" così molte delle ferite ricevute in quel lasso di tempo, come se non fossero mai state subite. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi svanire totalmente, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma tutto ciò a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 10 PVi (2 PVi in più per ogni livello della Dote Awakened, convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per ogni livello della Dote Awakened in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con Dote liv 3 si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite "cancellare" ed in che quantità, potendo pertanto sfruttare l'alterazione del tempo anche su una sola parte del corpo, riottenendo sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliendo di rigenerare solo uno dei due valori. Non funziona su ferite subite troppo in anticipo (più di 2 turni prima dell'attivazione). Attraverso tale Dote non si cambierà la propria età se non combinandola con le altre Doti/Skill di frutto.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: La Dote sarà utilizzabile non solo su sé stessi ma anche su altri tramite contatto con un palmo della propria mano (massimo 2 persone per turno, 1 per mano), restituendogli PV e/o PVi secondo le modalità della tecnica base, ma perdendo i propri PE.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la Dote su eventuali alleati anche a distanza, generando e scagliando una sfera per mano (massimo 2, mezzo metro di diametro ciascuna) semitrasparenti e di colore rosa, le quali permetteranno il ripristino delle precedenti condizioni entrandone in contatto. La massima distanza raggiungibile dalle sfere prima di dissolversi sarà pari alla Gittata della Dote, e queste non avranno alcun potere offensivo. Non combinabile con l'area della versione base.
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Spread Toshi:
Toshi Toshi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Toshi Toshi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così ringiovanirsi di pochi secondi ma non soltanto nell'età, bensì alterando direttamente il "tempo" e gli eventi verificatisi sul proprio corpo, ripristinando il proprio status precedente a un massimo di 2 turni prima dell'utilizzo e "resettando" così molte delle ferite ricevute in quel lasso di tempo, come se non fossero mai state subite. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi svanire totalmente, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma tutto ciò a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 10 PVi (2 PVi in più per ogni livello della Dote Awakened, convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per ogni livello della Dote Awakened in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con Dote liv 3 si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite "cancellare" ed in che quantità, potendo pertanto sfruttare l'alterazione del tempo anche su una sola parte del corpo, riottenendo sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliendo di rigenerare solo uno dei due valori. Non funziona su ferite subite troppo in anticipo (più di 2 turni prima dell'attivazione). Attraverso tale Dote non si cambierà la propria età se non combinandola con le altre Doti/Skill di frutto.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: La Dote sarà utilizzabile non solo su sé stessi ma anche su altri tramite contatto con un palmo della propria mano (massimo 2 persone per turno, 1 per mano), restituendogli PV e/o PVi secondo le modalità della tecnica base, ma perdendo i propri PE.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la Dote su eventuali alleati anche a distanza, generando e scagliando una sfera per mano (massimo 2, mezzo metro di diametro ciascuna) semitrasparenti e di colore rosa, le quali permetteranno il ripristino delle precedenti condizioni entrandone in contatto. La massima distanza raggiungibile dalle sfere prima di dissolversi sarà pari alla Gittata della Dote, e queste non avranno alcun potere offensivo. Non combinabile con l'area della versione base.
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Spread Toshi:
Toshi Toshi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Toshi Toshi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così ringiovanirsi di pochi secondi ma non soltanto nell'età, bensì alterando direttamente il "tempo" e gli eventi verificatisi sul proprio corpo, ripristinando il proprio status precedente a un massimo di 2 turni prima dell'utilizzo e "resettando" così molte delle ferite ricevute in quel lasso di tempo, come se non fossero mai state subite. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi svanire totalmente, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma tutto ciò a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 10 PVi (2 PVi in più per ogni livello della Dote Awakened, convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per ogni livello della Dote Awakened in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con Dote liv 3 si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite "cancellare" ed in che quantità, potendo pertanto sfruttare l'alterazione del tempo anche su una sola parte del corpo, riottenendo sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliendo di rigenerare solo uno dei due valori. Non funziona su ferite subite troppo in anticipo (più di 2 turni prima dell'attivazione). Attraverso tale Dote non si cambierà la propria età se non combinandola con le altre Doti/Skill di frutto.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: La Dote sarà utilizzabile non solo su sé stessi ma anche su altri tramite contatto con un palmo della propria mano (massimo 2 persone per turno, 1 per mano), restituendogli PV e/o PVi secondo le modalità della tecnica base, ma perdendo i propri PE.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la Dote su eventuali alleati anche a distanza, generando e scagliando una sfera per mano (massimo 2, mezzo metro di diametro ciascuna) semitrasparenti e di colore rosa, le quali permetteranno il ripristino delle precedenti condizioni entrandone in contatto. La massima distanza raggiungibile dalle sfere prima di dissolversi sarà pari alla Gittata della Dote, e queste non avranno alcun potere offensivo. Non combinabile con l'area della versione base.
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Spread Toshi:
Toshi Toshi: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Toshi Toshi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così ringiovanirsi di pochi secondi ma non soltanto nell'età, bensì alterando direttamente il "tempo" e gli eventi verificatisi sul proprio corpo, ripristinando il proprio status precedente a un massimo di 2 turni prima dell'utilizzo e "resettando" così molte delle ferite ricevute in quel lasso di tempo, come se non fossero mai state subite. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi svanire totalmente, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma tutto ciò a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 10 PVi (2 PVi in più per ogni livello della Dote Awakened, convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per ogni livello della Dote Awakened in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con Dote liv 3 si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite "cancellare" ed in che quantità, potendo pertanto sfruttare l'alterazione del tempo anche su una sola parte del corpo, riottenendo sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliendo di rigenerare solo uno dei due valori. Non funziona su ferite subite troppo in anticipo (più di 2 turni prima dell'attivazione). Attraverso tale Dote non si cambierà la propria età se non combinandola con le altre Doti/Skill di frutto.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: La Dote sarà utilizzabile non solo su sé stessi ma anche su altri tramite contatto con un palmo della propria mano (massimo 2 persone per turno, 1 per mano), restituendogli PV e/o PVi secondo le modalità della tecnica base, ma perdendo i propri PE.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la Dote su eventuali alleati anche a distanza, generando e scagliando una sfera per mano (massimo 2, mezzo metro di diametro ciascuna) semitrasparenti e di colore rosa, le quali permetteranno il ripristino delle precedenti condizioni entrandone in contatto. La massima distanza raggiungibile dalle sfere prima di dissolversi sarà pari alla Gittata della Dote, e queste non avranno alcun potere offensivo. Non combinabile con l'area della versione base.
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)