Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Water Breath:
Sea King Clash
Tipo: Tecnica Fisica0 60 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di concentrare la propria forza nella muscolatura delle gambe per acquisire una posizione aerodinamica in fase di ricaduta e raggiungere elevatissime velocità. Ciò permetterà di incrementare notevolmente la potenza di un colpo eseguito in fase discendente, potendo creare un cratere una volta colpito il suolo (5 metri di diametro, 1 metro in più ogni 30 punti Forza) e rompere materiali duri come la roccia. Qualora il suolo sia costituito da materiale friabile come per esempio la sabbia, il cratere non potrà essere generato.
Lv3: Ora sarà possibile sfruttare questa tecnica anche su un suolo con struttura friabile come la sabbia. In questo caso non si creerà un cratere ma si potrà sollevare attorno a sé stessi il materiale di cui è composto il terreno fino ad un'altezza di 5 metri. Ciò non arrecherà alcun danno, ma potrà rivelarsi utile per infastidire la vista delle persone limitrofe o costringerle a retrocedere.
Lv5: Ora la velocità di ricaduta sarà tale che il colpo eseguito successivamente sarà in grado di spaccare materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Water Breath:
Sea King Clash
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di concentrare la propria forza nella muscolatura delle gambe per acquisire una posizione aerodinamica in fase di ricaduta e raggiungere elevatissime velocità. Ciò permetterà di incrementare notevolmente la potenza di un colpo eseguito in fase discendente, potendo creare un cratere una volta colpito il suolo (5 metri di diametro, 1 metro in più ogni 30 punti Forza) e rompere materiali duri come la roccia. Qualora il suolo sia costituito da materiale friabile come per esempio la sabbia, il cratere non potrà essere generato.
Lv3: Ora sarà possibile sfruttare questa tecnica anche su un suolo con struttura friabile come la sabbia. In questo caso non si creerà un cratere ma si potrà sollevare attorno a sé stessi il materiale di cui è composto il terreno fino ad un'altezza di 5 metri. Ciò non arrecherà alcun danno, ma potrà rivelarsi utile per infastidire la vista delle persone limitrofe o costringerle a retrocedere.
Lv5: Ora la velocità di ricaduta sarà tale che il colpo eseguito successivamente sarà in grado di spaccare materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Water Breath:
Sea King Clash
Tipo: Tecnica Fisica0 60 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di concentrare la propria forza nella muscolatura delle gambe per acquisire una posizione aerodinamica in fase di ricaduta e raggiungere elevatissime velocità. Ciò permetterà di incrementare notevolmente la potenza di un colpo eseguito in fase discendente, potendo creare un cratere una volta colpito il suolo (5 metri di diametro, 1 metro in più ogni 30 punti Forza) e rompere materiali duri come la roccia. Qualora il suolo sia costituito da materiale friabile come per esempio la sabbia, il cratere non potrà essere generato.
Lv3: Ora sarà possibile sfruttare questa tecnica anche su un suolo con struttura friabile come la sabbia. In questo caso non si creerà un cratere ma si potrà sollevare attorno a sé stessi il materiale di cui è composto il terreno fino ad un'altezza di 5 metri. Ciò non arrecherà alcun danno, ma potrà rivelarsi utile per infastidire la vista delle persone limitrofe o costringerle a retrocedere.
Lv5: Ora la velocità di ricaduta sarà tale che il colpo eseguito successivamente sarà in grado di spaccare materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Water Breath:
Sea King Clash
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di concentrare la propria forza nella muscolatura delle gambe per acquisire una posizione aerodinamica in fase di ricaduta e raggiungere elevatissime velocità. Ciò permetterà di incrementare notevolmente la potenza di un colpo eseguito in fase discendente, potendo creare un cratere una volta colpito il suolo (5 metri di diametro, 1 metro in più ogni 30 punti Forza) e rompere materiali duri come la roccia. Qualora il suolo sia costituito da materiale friabile come per esempio la sabbia, il cratere non potrà essere generato.
Lv3: Ora sarà possibile sfruttare questa tecnica anche su un suolo con struttura friabile come la sabbia. In questo caso non si creerà un cratere ma si potrà sollevare attorno a sé stessi il materiale di cui è composto il terreno fino ad un'altezza di 5 metri. Ciò non arrecherà alcun danno, ma potrà rivelarsi utile per infastidire la vista delle persone limitrofe o costringerle a retrocedere.
Lv5: Ora la velocità di ricaduta sarà tale che il colpo eseguito successivamente sarà in grado di spaccare materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 7% per livello