Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Chain Lock:
Mad Chain: Gigantea
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far uscire dal proprio corpo un elevato numero di catene in grado di attorcigliarsi attorno ad esso fino a rivestirlo totalmente, ad esclusione del collo e del viso per non perdere capacità visive e sensoriali (testa, capelli, nuca, etc saranno protetti anch'essi), permettendogli di giovarne sia a livello offensivo che difensivo. Gli arti, infatti, saranno in grado di assestare colpi diretti più potenti grazie alle catene che potranno fungere da veri e propri "tirapugni", potendo distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre lo spessore di 5 cm di ciascuna catena permetterà di ottenere uno strato di ferro in grado di attutire qualsiasi attacco ricevuto nei punti del corpo coperti, in quanto queste, contrariamente alle altre tecniche, erediteranno la stessa durezza del fruttato (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si subiranno solo danni lievi in quanto ogni tipo di colpo verrà trasformato in danno da botta, generando unicamente lividi; in caso contrario le catene potranno essere distrutte e si subiranno danni solo parzialmente ridotti, a seconda dei casi / valutare contesto e Azioni). Il fruttato potrà mantenersi in questo stato fintanto che la tecnica sarà attiva e non possiederà alcun controllo telecinetico particolare su di esse. Non combinabile con la Dote Mad Chain o la Chain Lock. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -10 PE aggiuntivi per ogni ulteriore attivazione della tecnica, a causa delle lacerazioni sulla pelle del corpo]
Lv3: Sarà ora possibile combinare tale tecnica con la Dote Mad Chain e la Chain Lock, sfruttando telecineticamente le varie catene da qualsiasi parte del proprio corpo secondo quanto da loro previsto, risultando particolarmente insidiosi e versatili. Inoltre, qualunque attacco base subito sulle parti del corpo protette dalla corazza di catene, non provocherà mai danni indipendentemente dai valori di Forza e Resistenza in gioco.
Lv5: Ogni colpo diretto assestato in tale forma sarà in grado di distruggere materiali di durezza pari agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Mad Chain: Gigantea
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far uscire dal proprio corpo un elevato numero di catene in grado di attorcigliarsi attorno ad esso fino a rivestirlo totalmente, ad esclusione del collo e del viso per non perdere capacità visive e sensoriali (testa, capelli, nuca, etc saranno protetti anch'essi), permettendogli di giovarne sia a livello offensivo che difensivo. Gli arti, infatti, saranno in grado di assestare colpi diretti più potenti grazie alle catene che potranno fungere da veri e propri "tirapugni", potendo distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre lo spessore di 5 cm di ciascuna catena permetterà di ottenere uno strato di ferro in grado di attutire qualsiasi attacco ricevuto nei punti del corpo coperti, in quanto queste, contrariamente alle altre tecniche, erediteranno la stessa durezza del fruttato (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si subiranno solo danni lievi in quanto ogni tipo di colpo verrà trasformato in danno da botta, generando unicamente lividi; in caso contrario le catene potranno essere distrutte e si subiranno danni solo parzialmente ridotti, a seconda dei casi / valutare contesto e Azioni). Il fruttato potrà mantenersi in questo stato fintanto che la tecnica sarà attiva e non possiederà alcun controllo telecinetico particolare su di esse. Non combinabile con la Dote Mad Chain o la Chain Lock. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -10 PE aggiuntivi per ogni ulteriore attivazione della tecnica, a causa delle lacerazioni sulla pelle del corpo]
Lv3: Sarà ora possibile combinare tale tecnica con la Dote Mad Chain e la Chain Lock, sfruttando telecineticamente le varie catene da qualsiasi parte del proprio corpo secondo quanto da loro previsto, risultando particolarmente insidiosi e versatili. Inoltre, qualunque attacco base subito sulle parti del corpo protette dalla corazza di catene, non provocherà mai danni indipendentemente dai valori di Forza e Resistenza in gioco.
Lv5: Ogni colpo diretto assestato in tale forma sarà in grado di distruggere materiali di durezza pari agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Mad Chain: Gigantea
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far uscire dal proprio corpo un elevato numero di catene in grado di attorcigliarsi attorno ad esso fino a rivestirlo totalmente, ad esclusione del collo e del viso per non perdere capacità visive e sensoriali (testa, capelli, nuca, etc saranno protetti anch'essi), permettendogli di giovarne sia a livello offensivo che difensivo. Gli arti, infatti, saranno in grado di assestare colpi diretti più potenti grazie alle catene che potranno fungere da veri e propri "tirapugni", potendo distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre lo spessore di 5 cm di ciascuna catena permetterà di ottenere uno strato di ferro in grado di attutire qualsiasi attacco ricevuto nei punti del corpo coperti, in quanto queste, contrariamente alle altre tecniche, erediteranno la stessa durezza del fruttato (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si subiranno solo danni lievi in quanto ogni tipo di colpo verrà trasformato in danno da botta, generando unicamente lividi; in caso contrario le catene potranno essere distrutte e si subiranno danni solo parzialmente ridotti, a seconda dei casi / valutare contesto e Azioni). Il fruttato potrà mantenersi in questo stato fintanto che la tecnica sarà attiva e non possiederà alcun controllo telecinetico particolare su di esse. Non combinabile con la Dote Mad Chain o la Chain Lock. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -10 PE aggiuntivi per ogni ulteriore attivazione della tecnica, a causa delle lacerazioni sulla pelle del corpo]
Lv3: Sarà ora possibile combinare tale tecnica con la Dote Mad Chain e la Chain Lock, sfruttando telecineticamente le varie catene da qualsiasi parte del proprio corpo secondo quanto da loro previsto, risultando particolarmente insidiosi e versatili. Inoltre, qualunque attacco base subito sulle parti del corpo protette dalla corazza di catene, non provocherà mai danni indipendentemente dai valori di Forza e Resistenza in gioco.
Lv5: Ogni colpo diretto assestato in tale forma sarà in grado di distruggere materiali di durezza pari agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Chain Lock:
Mad Chain: Gigantea
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far uscire dal proprio corpo un elevato numero di catene in grado di attorcigliarsi attorno ad esso fino a rivestirlo totalmente, ad esclusione del collo e del viso per non perdere capacità visive e sensoriali (testa, capelli, nuca, etc saranno protetti anch'essi), permettendogli di giovarne sia a livello offensivo che difensivo. Gli arti, infatti, saranno in grado di assestare colpi diretti più potenti grazie alle catene che potranno fungere da veri e propri "tirapugni", potendo distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre lo spessore di 5 cm di ciascuna catena permetterà di ottenere uno strato di ferro in grado di attutire qualsiasi attacco ricevuto nei punti del corpo coperti, in quanto queste, contrariamente alle altre tecniche, erediteranno la stessa durezza del fruttato (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si subiranno solo danni lievi in quanto ogni tipo di colpo verrà trasformato in danno da botta, generando unicamente lividi; in caso contrario le catene potranno essere distrutte e si subiranno danni solo parzialmente ridotti, a seconda dei casi / valutare contesto e Azioni). Il fruttato potrà mantenersi in questo stato fintanto che la tecnica sarà attiva e non possiederà alcun controllo telecinetico particolare su di esse. Non combinabile con la Dote Mad Chain o la Chain Lock. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -10 PE aggiuntivi per ogni ulteriore attivazione della tecnica, a causa delle lacerazioni sulla pelle del corpo]
Lv3: Sarà ora possibile combinare tale tecnica con la Dote Mad Chain e la Chain Lock, sfruttando telecineticamente le varie catene da qualsiasi parte del proprio corpo secondo quanto da loro previsto, risultando particolarmente insidiosi e versatili. Inoltre, qualunque attacco base subito sulle parti del corpo protette dalla corazza di catene, non provocherà mai danni indipendentemente dai valori di Forza e Resistenza in gioco.
Lv5: Ogni colpo diretto assestato in tale forma sarà in grado di distruggere materiali di durezza pari agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello