Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Jara Jara: Mad Chain:
Chain Lock
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Mad Chain, in particolare con le catene create e ancora presenti sul campo di battaglia (di base 4, 1 in più ogni 20 punti Mente). Attraverso ciò, il fruttato sarà in grado di estendere il proprio controllo telecinetico su di esse anche se distanti e separate dal proprio corpo, animandole e muovendole a proprio piacimento. Ad esempio sarà possibile stringere la presa di una catena su un bersaglio precedentemente incatenato e distante, o ancora sfruttarle imitando i movimenti di serpenti o schizzando verso un determinato bersaglio, diventando vere e proprie armi dai movimenti difficilmente prevedibili. Ciò sarà possibile entro e non oltre la Gittata della tecnica, fuori dalla quale non sarà possibile controllarle telecineticamente. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare anche a distanza l'estremità di una determinata catena in un collare di ferro, ma solo qualora questa sia stata (attraverso la Dote Mad Chain o la stessa Chain Lock) attorcigliata al collo di un bersaglio. Esso avrà la stessa durezza e Qualità di una normale catena ma non sarà rimovibile se non distruggendolo o per volontà dello stesso fruttato, e resterà fintanto che la Dote Mad Chain sarà attiva; in caso contrario svanirà e perderà i suoi effetti automaticamente.
Lv5: Si sarà in grado di trasformare una o più estremità delle catene di cui si dispone in collari anche qualora queste non siano state avvolte attorno al collo di qualcuno, potendo agganciarsi a un polso, una caviglia, etc. In aggiunta a ciò, si potrà controllare, sebbene in modo limitato, anche lo stesso collare, stringendolo di qualche centimetro o allargandolo a propria fantasia, potendo quindi soffocare (valutare turni di Apnea oltre cui si finirà Ko) o infierire sul prigioniero a proprio piacimento (massimo un collare controllabile alla volta e per turno).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mad Anchor
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far partire dalla propria schiena fino a 2 catene di ferro dal diametro di 20 cm per 10 metri di lunghezza (1 metro di lunghezza in più ogni 20 punti Mente) la cui estremità anteriore avrà, per ciascuna, la particolarità di presentare una sfera ampia mezzo metro e dotata di 3 ganci anch'essi di mezzo metro ciascuno, appuntiti e simili ad "ancore", in grado di penetrare e incagliarsi anche in materiali duri e resistenti come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), vincolandoli a sé. Il fruttato sarà infatti in grado, nel medesimo turno di creazione, di sfruttare la propria telecinesi per guidare le catene verso uno o più bersagli (purché direzioni solo rettilinee e non cambiabili una volta stabilite) e travolgere chiunque lungo il tragitto. Sarà possibile generare e usare massimo 2 catene contemporaneamente, e queste possiederanno durezza pari all'acciaio (Qualità 6; con tecniche in grado di rompere/tagliare l'acciaio potrà essere distrutta con maggiore facilità). Ciascuna catena creata dal fruttato resterà fintanto che la tecnica sarà attiva, altrimenti svanirà diventando inutilizzabile. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -2 PE per ogni catena generata, a causa delle lacerazioni sulla pelle della schiena]
Lv3: Sarà ora possibile, una volta colpito uno o più bersagli, separare le catene dal proprio corpo vincolandole e legandole a elementi esterni (ad esempio a un macigno, a un gancio, etc) così da creare veri e propri "ponti" per spostarsi da un punto a un altro camminando sulle catene stesse o scalandole. Utile per vincolare qualcuno o qualcosa a uno specifico punto senza essere vincolati a fungere da perno con il proprio corpo.
Lv5: Si sarà ora in grado di variare il numero di catene sfruttabili con tale tecnica, e in base a ciò aumentarne o ridurne la lunghezza massima. Si potrà infatti decidere di sfruttare fino a 4 catene contemporaneamente, le quali tuttavia avranno ciascuna lunghezza dimezzata rispetto a quella prevista dalla versione base; viceversa, utilizzandone una sola, questa possiederà lunghezza raddoppiata rispetto a quella prevista. Una volta deciso il numero di catene lo si potrà variare ad ogni turno tra una, due o quattro, tuttavia in base a ciascuna variazione le lunghezze verranno riadattate.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Jara Jara: Mad Chain:
Chain Lock
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Mad Chain, in particolare con le catene create e ancora presenti sul campo di battaglia (di base 4, 1 in più ogni 20 punti Mente). Attraverso ciò, il fruttato sarà in grado di estendere il proprio controllo telecinetico su di esse anche se distanti e separate dal proprio corpo, animandole e muovendole a proprio piacimento. Ad esempio sarà possibile stringere la presa di una catena su un bersaglio precedentemente incatenato e distante, o ancora sfruttarle imitando i movimenti di serpenti o schizzando verso un determinato bersaglio, diventando vere e proprie armi dai movimenti difficilmente prevedibili. Ciò sarà possibile entro e non oltre la Gittata della tecnica, fuori dalla quale non sarà possibile controllarle telecineticamente. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare anche a distanza l'estremità di una determinata catena in un collare di ferro, ma solo qualora questa sia stata (attraverso la Dote Mad Chain o la stessa Chain Lock) attorcigliata al collo di un bersaglio. Esso avrà la stessa durezza e Qualità di una normale catena ma non sarà rimovibile se non distruggendolo o per volontà dello stesso fruttato, e resterà fintanto che la Dote Mad Chain sarà attiva; in caso contrario svanirà e perderà i suoi effetti automaticamente.
Lv5: Si sarà in grado di trasformare una o più estremità delle catene di cui si dispone in collari anche qualora queste non siano state avvolte attorno al collo di qualcuno, potendo agganciarsi a un polso, una caviglia, etc. In aggiunta a ciò, si potrà controllare, sebbene in modo limitato, anche lo stesso collare, stringendolo di qualche centimetro o allargandolo a propria fantasia, potendo quindi soffocare (valutare turni di Apnea oltre cui si finirà Ko) o infierire sul prigioniero a proprio piacimento (massimo un collare controllabile alla volta e per turno).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mad Anchor
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far partire dalla propria schiena fino a 2 catene di ferro dal diametro di 20 cm per 10 metri di lunghezza (1 metro di lunghezza in più ogni 20 punti Mente) la cui estremità anteriore avrà, per ciascuna, la particolarità di presentare una sfera ampia mezzo metro e dotata di 3 ganci anch'essi di mezzo metro ciascuno, appuntiti e simili ad "ancore", in grado di penetrare e incagliarsi anche in materiali duri e resistenti come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), vincolandoli a sé. Il fruttato sarà infatti in grado, nel medesimo turno di creazione, di sfruttare la propria telecinesi per guidare le catene verso uno o più bersagli (purché direzioni solo rettilinee e non cambiabili una volta stabilite) e travolgere chiunque lungo il tragitto. Sarà possibile generare e usare massimo 2 catene contemporaneamente, e queste possiederanno durezza pari all'acciaio (Qualità 6; con tecniche in grado di rompere/tagliare l'acciaio potrà essere distrutta con maggiore facilità). Ciascuna catena creata dal fruttato resterà fintanto che la tecnica sarà attiva, altrimenti svanirà diventando inutilizzabile. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -2 PE per ogni catena generata, a causa delle lacerazioni sulla pelle della schiena]
Lv3: Sarà ora possibile, una volta colpito uno o più bersagli, separare le catene dal proprio corpo vincolandole e legandole a elementi esterni (ad esempio a un macigno, a un gancio, etc) così da creare veri e propri "ponti" per spostarsi da un punto a un altro camminando sulle catene stesse o scalandole. Utile per vincolare qualcuno o qualcosa a uno specifico punto senza essere vincolati a fungere da perno con il proprio corpo.
Lv5: Si sarà ora in grado di variare il numero di catene sfruttabili con tale tecnica, e in base a ciò aumentarne o ridurne la lunghezza massima. Si potrà infatti decidere di sfruttare fino a 4 catene contemporaneamente, le quali tuttavia avranno ciascuna lunghezza dimezzata rispetto a quella prevista dalla versione base; viceversa, utilizzandone una sola, questa possiederà lunghezza raddoppiata rispetto a quella prevista. Una volta deciso il numero di catene lo si potrà variare ad ogni turno tra una, due o quattro, tuttavia in base a ciascuna variazione le lunghezze verranno riadattate.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Jara Jara: Mad Chain:
Chain Lock
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Mad Chain, in particolare con le catene create e ancora presenti sul campo di battaglia (di base 4, 1 in più ogni 20 punti Mente). Attraverso ciò, il fruttato sarà in grado di estendere il proprio controllo telecinetico su di esse anche se distanti e separate dal proprio corpo, animandole e muovendole a proprio piacimento. Ad esempio sarà possibile stringere la presa di una catena su un bersaglio precedentemente incatenato e distante, o ancora sfruttarle imitando i movimenti di serpenti o schizzando verso un determinato bersaglio, diventando vere e proprie armi dai movimenti difficilmente prevedibili. Ciò sarà possibile entro e non oltre la Gittata della tecnica, fuori dalla quale non sarà possibile controllarle telecineticamente. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare anche a distanza l'estremità di una determinata catena in un collare di ferro, ma solo qualora questa sia stata (attraverso la Dote Mad Chain o la stessa Chain Lock) attorcigliata al collo di un bersaglio. Esso avrà la stessa durezza e Qualità di una normale catena ma non sarà rimovibile se non distruggendolo o per volontà dello stesso fruttato, e resterà fintanto che la Dote Mad Chain sarà attiva; in caso contrario svanirà e perderà i suoi effetti automaticamente.
Lv5: Si sarà in grado di trasformare una o più estremità delle catene di cui si dispone in collari anche qualora queste non siano state avvolte attorno al collo di qualcuno, potendo agganciarsi a un polso, una caviglia, etc. In aggiunta a ciò, si potrà controllare, sebbene in modo limitato, anche lo stesso collare, stringendolo di qualche centimetro o allargandolo a propria fantasia, potendo quindi soffocare (valutare turni di Apnea oltre cui si finirà Ko) o infierire sul prigioniero a proprio piacimento (massimo un collare controllabile alla volta e per turno).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mad Anchor
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far partire dalla propria schiena fino a 2 catene di ferro dal diametro di 20 cm per 10 metri di lunghezza (1 metro di lunghezza in più ogni 20 punti Mente) la cui estremità anteriore avrà, per ciascuna, la particolarità di presentare una sfera ampia mezzo metro e dotata di 3 ganci anch'essi di mezzo metro ciascuno, appuntiti e simili ad "ancore", in grado di penetrare e incagliarsi anche in materiali duri e resistenti come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), vincolandoli a sé. Il fruttato sarà infatti in grado, nel medesimo turno di creazione, di sfruttare la propria telecinesi per guidare le catene verso uno o più bersagli (purché direzioni solo rettilinee e non cambiabili una volta stabilite) e travolgere chiunque lungo il tragitto. Sarà possibile generare e usare massimo 2 catene contemporaneamente, e queste possiederanno durezza pari all'acciaio (Qualità 6; con tecniche in grado di rompere/tagliare l'acciaio potrà essere distrutta con maggiore facilità). Ciascuna catena creata dal fruttato resterà fintanto che la tecnica sarà attiva, altrimenti svanirà diventando inutilizzabile. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -2 PE per ogni catena generata, a causa delle lacerazioni sulla pelle della schiena]
Lv3: Sarà ora possibile, una volta colpito uno o più bersagli, separare le catene dal proprio corpo vincolandole e legandole a elementi esterni (ad esempio a un macigno, a un gancio, etc) così da creare veri e propri "ponti" per spostarsi da un punto a un altro camminando sulle catene stesse o scalandole. Utile per vincolare qualcuno o qualcosa a uno specifico punto senza essere vincolati a fungere da perno con il proprio corpo.
Lv5: Si sarà ora in grado di variare il numero di catene sfruttabili con tale tecnica, e in base a ciò aumentarne o ridurne la lunghezza massima. Si potrà infatti decidere di sfruttare fino a 4 catene contemporaneamente, le quali tuttavia avranno ciascuna lunghezza dimezzata rispetto a quella prevista dalla versione base; viceversa, utilizzandone una sola, questa possiederà lunghezza raddoppiata rispetto a quella prevista. Una volta deciso il numero di catene lo si potrà variare ad ogni turno tra una, due o quattro, tuttavia in base a ciascuna variazione le lunghezze verranno riadattate.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Jara Jara: Mad Chain:
Chain Lock
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Mad Chain, in particolare con le catene create e ancora presenti sul campo di battaglia (di base 4, 1 in più ogni 20 punti Mente). Attraverso ciò, il fruttato sarà in grado di estendere il proprio controllo telecinetico su di esse anche se distanti e separate dal proprio corpo, animandole e muovendole a proprio piacimento. Ad esempio sarà possibile stringere la presa di una catena su un bersaglio precedentemente incatenato e distante, o ancora sfruttarle imitando i movimenti di serpenti o schizzando verso un determinato bersaglio, diventando vere e proprie armi dai movimenti difficilmente prevedibili. Ciò sarà possibile entro e non oltre la Gittata della tecnica, fuori dalla quale non sarà possibile controllarle telecineticamente. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare anche a distanza l'estremità di una determinata catena in un collare di ferro, ma solo qualora questa sia stata (attraverso la Dote Mad Chain o la stessa Chain Lock) attorcigliata al collo di un bersaglio. Esso avrà la stessa durezza e Qualità di una normale catena ma non sarà rimovibile se non distruggendolo o per volontà dello stesso fruttato, e resterà fintanto che la Dote Mad Chain sarà attiva; in caso contrario svanirà e perderà i suoi effetti automaticamente.
Lv5: Si sarà in grado di trasformare una o più estremità delle catene di cui si dispone in collari anche qualora queste non siano state avvolte attorno al collo di qualcuno, potendo agganciarsi a un polso, una caviglia, etc. In aggiunta a ciò, si potrà controllare, sebbene in modo limitato, anche lo stesso collare, stringendolo di qualche centimetro o allargandolo a propria fantasia, potendo quindi soffocare (valutare turni di Apnea oltre cui si finirà Ko) o infierire sul prigioniero a proprio piacimento (massimo un collare controllabile alla volta e per turno).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello
Mad Anchor
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far partire dalla propria schiena fino a 2 catene di ferro dal diametro di 20 cm per 10 metri di lunghezza (1 metro di lunghezza in più ogni 20 punti Mente) la cui estremità anteriore avrà, per ciascuna, la particolarità di presentare una sfera ampia mezzo metro e dotata di 3 ganci anch'essi di mezzo metro ciascuno, appuntiti e simili ad "ancore", in grado di penetrare e incagliarsi anche in materiali duri e resistenti come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), vincolandoli a sé. Il fruttato sarà infatti in grado, nel medesimo turno di creazione, di sfruttare la propria telecinesi per guidare le catene verso uno o più bersagli (purché direzioni solo rettilinee e non cambiabili una volta stabilite) e travolgere chiunque lungo il tragitto. Sarà possibile generare e usare massimo 2 catene contemporaneamente, e queste possiederanno durezza pari all'acciaio (Qualità 6; con tecniche in grado di rompere/tagliare l'acciaio potrà essere distrutta con maggiore facilità). Ciascuna catena creata dal fruttato resterà fintanto che la tecnica sarà attiva, altrimenti svanirà diventando inutilizzabile. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere. [Sotto i 5 PV, il fruttato perderà -2 PE per ogni catena generata, a causa delle lacerazioni sulla pelle della schiena]
Lv3: Sarà ora possibile, una volta colpito uno o più bersagli, separare le catene dal proprio corpo vincolandole e legandole a elementi esterni (ad esempio a un macigno, a un gancio, etc) così da creare veri e propri "ponti" per spostarsi da un punto a un altro camminando sulle catene stesse o scalandole. Utile per vincolare qualcuno o qualcosa a uno specifico punto senza essere vincolati a fungere da perno con il proprio corpo.
Lv5: Si sarà ora in grado di variare il numero di catene sfruttabili con tale tecnica, e in base a ciò aumentarne o ridurne la lunghezza massima. Si potrà infatti decidere di sfruttare fino a 4 catene contemporaneamente, le quali tuttavia avranno ciascuna lunghezza dimezzata rispetto a quella prevista dalla versione base; viceversa, utilizzandone una sola, questa possiederà lunghezza raddoppiata rispetto a quella prevista. Una volta deciso il numero di catene lo si potrà variare ad ogni turno tra una, due o quattro, tuttavia in base a ciascuna variazione le lunghezze verranno riadattate.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3