Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hitsuji Gumo: Relax Hour:
Hitsuji Gumo: Tidal Wave
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Awa Awa no Mi che consente di emettere una grande quantità di schiuma di sapone da entrambe le mani e scagliarla dinnanzi a sé sotto forma di un'ondata bianca alta fino a 3 metri e ampia 5 (1 metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente), la quale proseguirà entro e non oltre la Gittata. Questa, totalmente inoffensiva al tocco, sarà in grado di "lavare via" le energie di chi ne entra in contatto, facendogli avvertire un senso di debolezza fintanto che la schiuma resterà addosso (parametro Forza dimezzato per eccesso nelle varie zone del corpo insaponate, anche interamente se preso in pieno). Anche qualora non si riesca a colpire nessuno, la schiuma resterà per terra nell'area in cui l'onda è passata e, qualora calpestata, si subiranno ugualmente gli effetti debilitanti. Al contrario della Dote Golden Awa, questa non consente di rendere lucido e scivoloso il corpo altrui. La schiuma è debole all'acqua e può essere lavata via se a contatto con quest'ultima (in caso di pioggia e con corpi bagnati la schiuma non produrrà alcun effetto), così come potrà andare via a seguito di mosse ventose, sbalzi violenti della vittima (ad esempio ricevendo un colpo sulla parte insaponata) o esponendola a temperature di almeno 600°, e l'effetto resterà fintanto che la schiuma non verrà rimossa o allo scadere della tecnica, salvo riattivazione immediata. Il fruttato è immune agli effetti della schiuma e può entrarne in contatto senza alcun problema.
Lv3: L'ondata potrà ora essere anche arrestata e fermata in un determinato punto lungo la sua traiettoria, fungendo da "muro" o ripartendo in un secondo momento così da cogliere alla sprovvista eventuali avversari (non sarà però possibile farle cambiare direzione). In aggiunta a ciò, l'ondata potrà essere usata anche sotto la pioggia e sprigionare comunque i suoi effetti anche su avversari bagnati, ma avrà dimensioni dimezzate a causa dell'interferenza dell'acqua.
Lv5: La schiuma sarà ora in grado, se a contatto per almeno 2 turni senza essere rimossa, di lavare via totalmente le forze e indebolire a tal punto da far accascire a terra il bersaglio e renderlo quasi totalmente immobile (terzo turno). Ciò permetterà unicamente movimenti semplici e lenti, ma mai di sfruttare Skill neanche se pre-attive, diventando bersagli facili fintanto che la schiuma non venga allontanata.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hitsuji Gumo: Relax Hour:
Hitsuji Gumo: Tidal Wave
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema dell'Awa Awa no Mi che consente di emettere una grande quantità di schiuma di sapone da entrambe le mani e scagliarla dinnanzi a sé sotto forma di un'ondata bianca alta fino a 3 metri e ampia 5 (1 metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente), la quale proseguirà entro e non oltre la Gittata. Questa, totalmente inoffensiva al tocco, sarà in grado di "lavare via" le energie di chi ne entra in contatto, facendogli avvertire un senso di debolezza fintanto che la schiuma resterà addosso (parametro Forza dimezzato per eccesso nelle varie zone del corpo insaponate, anche interamente se preso in pieno). Anche qualora non si riesca a colpire nessuno, la schiuma resterà per terra nell'area in cui l'onda è passata e, qualora calpestata, si subiranno ugualmente gli effetti debilitanti. Al contrario della Dote Golden Awa, questa non consente di rendere lucido e scivoloso il corpo altrui. La schiuma è debole all'acqua e può essere lavata via se a contatto con quest'ultima (in caso di pioggia e con corpi bagnati la schiuma non produrrà alcun effetto), così come potrà andare via a seguito di mosse ventose, sbalzi violenti della vittima (ad esempio ricevendo un colpo sulla parte insaponata) o esponendola a temperature di almeno 600°, e l'effetto resterà fintanto che la schiuma non verrà rimossa o allo scadere della tecnica, salvo riattivazione immediata. Il fruttato è immune agli effetti della schiuma e può entrarne in contatto senza alcun problema.
Lv3: L'ondata potrà ora essere anche arrestata e fermata in un determinato punto lungo la sua traiettoria, fungendo da "muro" o ripartendo in un secondo momento così da cogliere alla sprovvista eventuali avversari (non sarà però possibile farle cambiare direzione). In aggiunta a ciò, l'ondata potrà essere usata anche sotto la pioggia e sprigionare comunque i suoi effetti anche su avversari bagnati, ma avrà dimensioni dimezzate a causa dell'interferenza dell'acqua.
Lv5: La schiuma sarà ora in grado, se a contatto per almeno 2 turni senza essere rimossa, di lavare via totalmente le forze e indebolire a tal punto da far accascire a terra il bersaglio e renderlo quasi totalmente immobile (terzo turno). Ciò permetterà unicamente movimenti semplici e lenti, ma mai di sfruttare Skill neanche se pre-attive, diventando bersagli facili fintanto che la schiuma non venga allontanata.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hitsuji Gumo: Relax Hour:
Hitsuji Gumo: Tidal Wave
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Awa Awa no Mi che consente di emettere una grande quantità di schiuma di sapone da entrambe le mani e scagliarla dinnanzi a sé sotto forma di un'ondata bianca alta fino a 3 metri e ampia 5 (1 metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente), la quale proseguirà entro e non oltre la Gittata. Questa, totalmente inoffensiva al tocco, sarà in grado di "lavare via" le energie di chi ne entra in contatto, facendogli avvertire un senso di debolezza fintanto che la schiuma resterà addosso (parametro Forza dimezzato per eccesso nelle varie zone del corpo insaponate, anche interamente se preso in pieno). Anche qualora non si riesca a colpire nessuno, la schiuma resterà per terra nell'area in cui l'onda è passata e, qualora calpestata, si subiranno ugualmente gli effetti debilitanti. Al contrario della Dote Golden Awa, questa non consente di rendere lucido e scivoloso il corpo altrui. La schiuma è debole all'acqua e può essere lavata via se a contatto con quest'ultima (in caso di pioggia e con corpi bagnati la schiuma non produrrà alcun effetto), così come potrà andare via a seguito di mosse ventose, sbalzi violenti della vittima (ad esempio ricevendo un colpo sulla parte insaponata) o esponendola a temperature di almeno 600°, e l'effetto resterà fintanto che la schiuma non verrà rimossa o allo scadere della tecnica, salvo riattivazione immediata. Il fruttato è immune agli effetti della schiuma e può entrarne in contatto senza alcun problema.
Lv3: L'ondata potrà ora essere anche arrestata e fermata in un determinato punto lungo la sua traiettoria, fungendo da "muro" o ripartendo in un secondo momento così da cogliere alla sprovvista eventuali avversari (non sarà però possibile farle cambiare direzione). In aggiunta a ciò, l'ondata potrà essere usata anche sotto la pioggia e sprigionare comunque i suoi effetti anche su avversari bagnati, ma avrà dimensioni dimezzate a causa dell'interferenza dell'acqua.
Lv5: La schiuma sarà ora in grado, se a contatto per almeno 2 turni senza essere rimossa, di lavare via totalmente le forze e indebolire a tal punto da far accascire a terra il bersaglio e renderlo quasi totalmente immobile (terzo turno). Ciò permetterà unicamente movimenti semplici e lenti, ma mai di sfruttare Skill neanche se pre-attive, diventando bersagli facili fintanto che la schiuma non venga allontanata.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hitsuji Gumo: Relax Hour:
Hitsuji Gumo: Tidal Wave
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema dell'Awa Awa no Mi che consente di emettere una grande quantità di schiuma di sapone da entrambe le mani e scagliarla dinnanzi a sé sotto forma di un'ondata bianca alta fino a 3 metri e ampia 5 (1 metro in più in altezza e ampiezza ogni 20 punti Mente), la quale proseguirà entro e non oltre la Gittata. Questa, totalmente inoffensiva al tocco, sarà in grado di "lavare via" le energie di chi ne entra in contatto, facendogli avvertire un senso di debolezza fintanto che la schiuma resterà addosso (parametro Forza dimezzato per eccesso nelle varie zone del corpo insaponate, anche interamente se preso in pieno). Anche qualora non si riesca a colpire nessuno, la schiuma resterà per terra nell'area in cui l'onda è passata e, qualora calpestata, si subiranno ugualmente gli effetti debilitanti. Al contrario della Dote Golden Awa, questa non consente di rendere lucido e scivoloso il corpo altrui. La schiuma è debole all'acqua e può essere lavata via se a contatto con quest'ultima (in caso di pioggia e con corpi bagnati la schiuma non produrrà alcun effetto), così come potrà andare via a seguito di mosse ventose, sbalzi violenti della vittima (ad esempio ricevendo un colpo sulla parte insaponata) o esponendola a temperature di almeno 600°, e l'effetto resterà fintanto che la schiuma non verrà rimossa o allo scadere della tecnica, salvo riattivazione immediata. Il fruttato è immune agli effetti della schiuma e può entrarne in contatto senza alcun problema.
Lv3: L'ondata potrà ora essere anche arrestata e fermata in un determinato punto lungo la sua traiettoria, fungendo da "muro" o ripartendo in un secondo momento così da cogliere alla sprovvista eventuali avversari (non sarà però possibile farle cambiare direzione). In aggiunta a ciò, l'ondata potrà essere usata anche sotto la pioggia e sprigionare comunque i suoi effetti anche su avversari bagnati, ma avrà dimensioni dimezzate a causa dell'interferenza dell'acqua.
Lv5: La schiuma sarà ora in grado, se a contatto per almeno 2 turni senza essere rimossa, di lavare via totalmente le forze e indebolire a tal punto da far accascire a terra il bersaglio e renderlo quasi totalmente immobile (terzo turno). Ciò permetterà unicamente movimenti semplici e lenti, ma mai di sfruttare Skill neanche se pre-attive, diventando bersagli facili fintanto che la schiuma non venga allontanata.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)