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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Modo Modo no Rewind
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema del Modo Modo no Mi che consente di sprigionare energia eterea di colore rosa da una mano ed immetterla in un essere vivente (non vegetali) a seguito di un contatto diretto con il palmo della mano in questione. Ogni tocco trasferirà la suddetta energia nel corpo del bersaglio provocando un ringiovanimento a livello cellulare e riducendone l'età fisica di 12 anni fissi per turno. Il cambiamento sarà solo fisico (senza però poter rigenerare parti mancanti o curare ferite) e non mentale, e non sarà mai possibile ridurre l'età per valori intermedi, ma solo di 12 in 12. La persona ringiovanita ne accuserà gli effetti negativi solo se tornerà sotto i 10 anni di età, ricevendo lo Status "Bambino", non potendo però mai scendere sotto i 3 anni, limite del ringiovanimento. Si potrà effettuare un solo tocco per turno e su un solo essere vivente, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di attacchi (tocchi) nello stesso turno, caso in cui si potranno ringiovanire differenti bersagli ma mai rimuovere più di 12 anni dallo stesso per singolo turno. L'effetto potrà durare fino al termine della Quest se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti la tecnica non avrà effetto; se invece Ambizione fruttato superiore del Doppio a quella avversaria, tale effetto durerà per 2 settimane. In entrambi i casi, qualora il bersaglio sia consenziente e non opponga la propria volontà a quella del fruttato, l'effetto durerà senza alcun limite di tempo e fintanto che il fruttato stesso non finisca Ko, muoia o non decida di rimuoverlo con nuovo tocco, e ciò indipendentemente dai valori di Ambizione. Il fruttato potrà usare su di sé il proprio potere sottostando alle medesime regole.
Lv3: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile generare e scagliare a distanza un massimo di 2 globi inoffensivi di energia di colore rosa (uno per mano), dal diametro di 15 cm ciascuno ed entro la Gittata, i quali manterranno le stesse capacità di ringiovanimento del singolo tocco con mano, ma con durata dell'effetto dimezzata rispetto alla versione base (3 turni se Ambizione superiore, nessun effetto se Ambizione inferiore; 1 settimana se Ambizione Doppia). Non combinabile con la versione base.
Lv5: Per turno sarà ora possibile scagliare più globi rosa a distanza (2 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), potendo decidere se lanciarli sequenzialmente verso più bersagli o a "grappoli" con un unico movimento, sebbene non sarà mai possibile rimuovere più di 12 anni per singolo individuo per turno. Inoltre si potrà emettere energia rosa da entrambe le mani contemporaneamente, potendo quindi sfruttare la versione base su 2 esseri viventi contemporaneamente per turno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Modo Modo no Mi che consente di sprigionare energia eterea di colore rosa da una mano ed immetterla in un essere vivente (non vegetali) a seguito di un contatto diretto con il palmo della mano in questione. Ogni tocco trasferirà la suddetta energia nel corpo del bersaglio provocando un ringiovanimento a livello cellulare e riducendone l'età fisica di 12 anni fissi per turno. Il cambiamento sarà solo fisico (senza però poter rigenerare parti mancanti o curare ferite) e non mentale, e non sarà mai possibile ridurre l'età per valori intermedi, ma solo di 12 in 12. La persona ringiovanita ne accuserà gli effetti negativi solo se tornerà sotto i 10 anni di età, ricevendo lo Status "Bambino", non potendo però mai scendere sotto i 3 anni, limite del ringiovanimento. Si potrà effettuare un solo tocco per turno e su un solo essere vivente, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di attacchi (tocchi) nello stesso turno, caso in cui si potranno ringiovanire differenti bersagli ma mai rimuovere più di 12 anni dallo stesso per singolo turno. L'effetto potrà durare fino al termine della Quest se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti la tecnica non avrà effetto; se invece Ambizione fruttato superiore del Doppio a quella avversaria, tale effetto durerà per 2 settimane. In entrambi i casi, qualora il bersaglio sia consenziente e non opponga la propria volontà a quella del fruttato, l'effetto durerà senza alcun limite di tempo e fintanto che il fruttato stesso non finisca Ko, muoia o non decida di rimuoverlo con nuovo tocco, e ciò indipendentemente dai valori di Ambizione. Il fruttato potrà usare su di sé il proprio potere sottostando alle medesime regole.
Lv3: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile generare e scagliare a distanza un massimo di 2 globi inoffensivi di energia di colore rosa (uno per mano), dal diametro di 15 cm ciascuno ed entro la Gittata, i quali manterranno le stesse capacità di ringiovanimento del singolo tocco con mano, ma con durata dell'effetto dimezzata rispetto alla versione base (3 turni se Ambizione superiore, nessun effetto se Ambizione inferiore; 1 settimana se Ambizione Doppia). Non combinabile con la versione base.
Lv5: Per turno sarà ora possibile scagliare più globi rosa a distanza (2 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), potendo decidere se lanciarli sequenzialmente verso più bersagli o a "grappoli" con un unico movimento, sebbene non sarà mai possibile rimuovere più di 12 anni per singolo individuo per turno. Inoltre si potrà emettere energia rosa da entrambe le mani contemporaneamente, potendo quindi sfruttare la versione base su 2 esseri viventi contemporaneamente per turno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello