Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atsutto Odoroku Hana Jet:
Atsu Gesho
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Atsu Atsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Netsuryou Up eche consente, emettendo il calore dai pori della pelle, di creare un tornado di vento bollente dal proprio corpo alto 6 metri e con diametro di 3 metri (1 metro di altezza e diametro in più ogni 20 punti Forza) in grado d'investire gli avversari a 360 gradi e scagliarli a parecchi metri di distanza se colpiti in pieno, nonché provocare ustioni di entità variabile sulla base del grado di esposizione e della temperatura raggiunta con la Dote Netsuryou Up (effetti calore definiti nella Dote stessa). Affinché la tecnica funzioni, tuttavia, si dovrà restare perfettamente immobili, al contrario muovendosi si dissiperà parte del calore e si potranno arrecare ustioni solo di lieve-media entità.
Lv3: Sarà ora possibile, se dotati di sufficiente temperatura (almeno 5000 gradi) e situati in un luogo pieno di magma (naturale o non), di "controllare" quest'ultimo attraverso l'aria bollente e così smuoverlo verso una o più direzioni, ad esempio generando un'ondata di magma (altezza pari a quella del tornado di vento, per ampiezza pari al doppio del diametro del tornado stesso).
Lv5: Il proprio corpo sarà ora in grado di raggiungere temperature impareggiabili e pari a 10.000°, potendo infliggere ustioni di alta entità anche a seguito di contatti brevi e fugaci. Ciò non varrà per il getto d'aria, il quale resterà di massimo 5000° ma otterrà la possibilità di deviare/respingere eventuali attacchi fisici in arrivo se con Forza superiore alla Forza avversaria, risultando utile sia offensivamente che difensivamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atsutto Odoroku Hana Jet:
Atsu Gesho
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema dell'Atsu Atsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Netsuryou Up eche consente, emettendo il calore dai pori della pelle, di creare un tornado di vento bollente dal proprio corpo alto 6 metri e con diametro di 3 metri (1 metro di altezza e diametro in più ogni 20 punti Forza) in grado d'investire gli avversari a 360 gradi e scagliarli a parecchi metri di distanza se colpiti in pieno, nonché provocare ustioni di entità variabile sulla base del grado di esposizione e della temperatura raggiunta con la Dote Netsuryou Up (effetti calore definiti nella Dote stessa). Affinché la tecnica funzioni, tuttavia, si dovrà restare perfettamente immobili, al contrario muovendosi si dissiperà parte del calore e si potranno arrecare ustioni solo di lieve-media entità.
Lv3: Sarà ora possibile, se dotati di sufficiente temperatura (almeno 5000 gradi) e situati in un luogo pieno di magma (naturale o non), di "controllare" quest'ultimo attraverso l'aria bollente e così smuoverlo verso una o più direzioni, ad esempio generando un'ondata di magma (altezza pari a quella del tornado di vento, per ampiezza pari al doppio del diametro del tornado stesso).
Lv5: Il proprio corpo sarà ora in grado di raggiungere temperature impareggiabili e pari a 10.000°, potendo infliggere ustioni di alta entità anche a seguito di contatti brevi e fugaci. Ciò non varrà per il getto d'aria, il quale resterà di massimo 5000° ma otterrà la possibilità di deviare/respingere eventuali attacchi fisici in arrivo se con Forza superiore alla Forza avversaria, risultando utile sia offensivamente che difensivamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atsutto Odoroku Hana Jet:
Atsu Gesho
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dell'Atsu Atsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Netsuryou Up eche consente, emettendo il calore dai pori della pelle, di creare un tornado di vento bollente dal proprio corpo alto 6 metri e con diametro di 3 metri (1 metro di altezza e diametro in più ogni 20 punti Forza) in grado d'investire gli avversari a 360 gradi e scagliarli a parecchi metri di distanza se colpiti in pieno, nonché provocare ustioni di entità variabile sulla base del grado di esposizione e della temperatura raggiunta con la Dote Netsuryou Up (effetti calore definiti nella Dote stessa). Affinché la tecnica funzioni, tuttavia, si dovrà restare perfettamente immobili, al contrario muovendosi si dissiperà parte del calore e si potranno arrecare ustioni solo di lieve-media entità.
Lv3: Sarà ora possibile, se dotati di sufficiente temperatura (almeno 5000 gradi) e situati in un luogo pieno di magma (naturale o non), di "controllare" quest'ultimo attraverso l'aria bollente e così smuoverlo verso una o più direzioni, ad esempio generando un'ondata di magma (altezza pari a quella del tornado di vento, per ampiezza pari al doppio del diametro del tornado stesso).
Lv5: Il proprio corpo sarà ora in grado di raggiungere temperature impareggiabili e pari a 10.000°, potendo infliggere ustioni di alta entità anche a seguito di contatti brevi e fugaci. Ciò non varrà per il getto d'aria, il quale resterà di massimo 5000° ma otterrà la possibilità di deviare/respingere eventuali attacchi fisici in arrivo se con Forza superiore alla Forza avversaria, risultando utile sia offensivamente che difensivamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atsutto Odoroku Hana Jet:
Atsu Gesho
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema dell'Atsu Atsu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Netsuryou Up eche consente, emettendo il calore dai pori della pelle, di creare un tornado di vento bollente dal proprio corpo alto 6 metri e con diametro di 3 metri (1 metro di altezza e diametro in più ogni 20 punti Forza) in grado d'investire gli avversari a 360 gradi e scagliarli a parecchi metri di distanza se colpiti in pieno, nonché provocare ustioni di entità variabile sulla base del grado di esposizione e della temperatura raggiunta con la Dote Netsuryou Up (effetti calore definiti nella Dote stessa). Affinché la tecnica funzioni, tuttavia, si dovrà restare perfettamente immobili, al contrario muovendosi si dissiperà parte del calore e si potranno arrecare ustioni solo di lieve-media entità.
Lv3: Sarà ora possibile, se dotati di sufficiente temperatura (almeno 5000 gradi) e situati in un luogo pieno di magma (naturale o non), di "controllare" quest'ultimo attraverso l'aria bollente e così smuoverlo verso una o più direzioni, ad esempio generando un'ondata di magma (altezza pari a quella del tornado di vento, per ampiezza pari al doppio del diametro del tornado stesso).
Lv5: Il proprio corpo sarà ora in grado di raggiungere temperature impareggiabili e pari a 10.000°, potendo infliggere ustioni di alta entità anche a seguito di contatti brevi e fugaci. Ciò non varrà per il getto d'aria, il quale resterà di massimo 5000° ma otterrà la possibilità di deviare/respingere eventuali attacchi fisici in arrivo se con Forza superiore alla Forza avversaria, risultando utile sia offensivamente che difensivamente.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2