Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atsu Atsu: Netsuryou Up:
Atsutto Odoroku Hana Jet
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di sprigionare dalle narici due getti d'aria calda inoffensivi ed utilizzabili come "propulsore" per spiccare il volo a gran velocità, potendoli direzionare in base al movimento della testa e così compiere evoluzioni aeree come virate o giravolte. Per turno ci si potrà spostare per un massimo di distanza pari al proprio parametro Salto di riferimento. Tuttavia, visto il principio di propulsione che consentirà il volo, non sarà possibile fermarsi in un determinato punto o combattere efficacemente in aria, dovendo continuamente viaggiare in una direzione.
Lv3: Sarà ora possibile, riducendo l'espulsione di aria calda dalle narici, restare anche sospesi a mezz'aria in un punto a scelta e così migliorare drasticamente le possibilità di scontri aerei. Ciò non consentirà comunque di volare in modo perfettamente fluido.
Lv5: I getti d'aria saranno ora in grado di provocare ustioni di media entità a chi si troverà sulla loro traiettoria e se a meno di 5 metri di distanza dal fruttato (diametro di 1 metro per ciascun getto, entrambi obbligatoriamente paralleli e vicini tra loro).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Atsuyaki Tamago
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di creare e scagliare dalle proprie mani delle sfere di calore in grado di ustionare a contatto ed ampie ciascuna 10 cm. Di base se ne potranno generare un totale di 5 per turno (2 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali potranno essere scagliate tutte in una sola volta o sequenzialmente, ciascuna in grado di provocare ustioni di media entità in base al grado di esposizione.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, generare e scagliare con mano fino a 2 sfere di calore di 1 metro di diametro ciascuna (1 sfera in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione, tuttavia non efficaci contro materiali duri. Unico malus sarà la loro velocità di spostamento a seguito del lancio, il quale risulterà più lento rispetto alle sfere più piccole.
Lv5: Si sarà ora in grado di fermare in aria le sfere utilizzate facendole galleggiare in punti a scelta lungo la loro traiettoria, potendole posizionare in punti specifici e farle "detonare" in esplosioni di aria calda ampie 1 metro di diametro ciascuna (2 metri se sfere grandi), in grado provocare ustioni di media entità a chi ne verrà esposto (l'esplosione non produrrà spostamenti d'aria o danni da impatto). Queste potranno rimanere fintanto che la tecnica resterà attiva e potranno essere innescate a distanza.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Atsutto Odoroku Hana Jet
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di sprigionare dalle narici due getti d'aria calda inoffensivi ed utilizzabili come "propulsore" per spiccare il volo a gran velocità, potendoli direzionare in base al movimento della testa e così compiere evoluzioni aeree come virate o giravolte. Per turno ci si potrà spostare per un massimo di distanza pari al proprio parametro Salto di riferimento. Tuttavia, visto il principio di propulsione che consentirà il volo, non sarà possibile fermarsi in un determinato punto o combattere efficacemente in aria, dovendo continuamente viaggiare in una direzione.
Lv3: Sarà ora possibile, riducendo l'espulsione di aria calda dalle narici, restare anche sospesi a mezz'aria in un punto a scelta e così migliorare drasticamente le possibilità di scontri aerei. Ciò non consentirà comunque di volare in modo perfettamente fluido.
Lv5: I getti d'aria saranno ora in grado di provocare ustioni di media entità a chi si troverà sulla loro traiettoria e se a meno di 5 metri di distanza dal fruttato (diametro di 1 metro per ciascun getto, entrambi obbligatoriamente paralleli e vicini tra loro).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Atsuyaki Tamago
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di creare e scagliare dalle proprie mani delle sfere di calore in grado di ustionare a contatto ed ampie ciascuna 10 cm. Di base se ne potranno generare un totale di 5 per turno (2 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali potranno essere scagliate tutte in una sola volta o sequenzialmente, ciascuna in grado di provocare ustioni di media entità in base al grado di esposizione.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, generare e scagliare con mano fino a 2 sfere di calore di 1 metro di diametro ciascuna (1 sfera in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione, tuttavia non efficaci contro materiali duri. Unico malus sarà la loro velocità di spostamento a seguito del lancio, il quale risulterà più lento rispetto alle sfere più piccole.
Lv5: Si sarà ora in grado di fermare in aria le sfere utilizzate facendole galleggiare in punti a scelta lungo la loro traiettoria, potendole posizionare in punti specifici e farle "detonare" in esplosioni di aria calda ampie 1 metro di diametro ciascuna (2 metri se sfere grandi), in grado provocare ustioni di media entità a chi ne verrà esposto (l'esplosione non produrrà spostamenti d'aria o danni da impatto). Queste potranno rimanere fintanto che la tecnica resterà attiva e potranno essere innescate a distanza.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atsu Atsu: Netsuryou Up:
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Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di sprigionare dalle narici due getti d'aria calda inoffensivi ed utilizzabili come "propulsore" per spiccare il volo a gran velocità, potendoli direzionare in base al movimento della testa e così compiere evoluzioni aeree come virate o giravolte. Per turno ci si potrà spostare per un massimo di distanza pari al proprio parametro Salto di riferimento. Tuttavia, visto il principio di propulsione che consentirà il volo, non sarà possibile fermarsi in un determinato punto o combattere efficacemente in aria, dovendo continuamente viaggiare in una direzione.
Lv3: Sarà ora possibile, riducendo l'espulsione di aria calda dalle narici, restare anche sospesi a mezz'aria in un punto a scelta e così migliorare drasticamente le possibilità di scontri aerei. Ciò non consentirà comunque di volare in modo perfettamente fluido.
Lv5: I getti d'aria saranno ora in grado di provocare ustioni di media entità a chi si troverà sulla loro traiettoria e se a meno di 5 metri di distanza dal fruttato (diametro di 1 metro per ciascun getto, entrambi obbligatoriamente paralleli e vicini tra loro).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Atsuyaki Tamago
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di creare e scagliare dalle proprie mani delle sfere di calore in grado di ustionare a contatto ed ampie ciascuna 10 cm. Di base se ne potranno generare un totale di 5 per turno (2 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali potranno essere scagliate tutte in una sola volta o sequenzialmente, ciascuna in grado di provocare ustioni di media entità in base al grado di esposizione.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, generare e scagliare con mano fino a 2 sfere di calore di 1 metro di diametro ciascuna (1 sfera in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione, tuttavia non efficaci contro materiali duri. Unico malus sarà la loro velocità di spostamento a seguito del lancio, il quale risulterà più lento rispetto alle sfere più piccole.
Lv5: Si sarà ora in grado di fermare in aria le sfere utilizzate facendole galleggiare in punti a scelta lungo la loro traiettoria, potendole posizionare in punti specifici e farle "detonare" in esplosioni di aria calda ampie 1 metro di diametro ciascuna (2 metri se sfere grandi), in grado provocare ustioni di media entità a chi ne verrà esposto (l'esplosione non produrrà spostamenti d'aria o danni da impatto). Queste potranno rimanere fintanto che la tecnica resterà attiva e potranno essere innescate a distanza.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Atsu Atsu: Netsuryou Up:
Atsutto Odoroku Hana Jet
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di sprigionare dalle narici due getti d'aria calda inoffensivi ed utilizzabili come "propulsore" per spiccare il volo a gran velocità, potendoli direzionare in base al movimento della testa e così compiere evoluzioni aeree come virate o giravolte. Per turno ci si potrà spostare per un massimo di distanza pari al proprio parametro Salto di riferimento. Tuttavia, visto il principio di propulsione che consentirà il volo, non sarà possibile fermarsi in un determinato punto o combattere efficacemente in aria, dovendo continuamente viaggiare in una direzione.
Lv3: Sarà ora possibile, riducendo l'espulsione di aria calda dalle narici, restare anche sospesi a mezz'aria in un punto a scelta e così migliorare drasticamente le possibilità di scontri aerei. Ciò non consentirà comunque di volare in modo perfettamente fluido.
Lv5: I getti d'aria saranno ora in grado di provocare ustioni di media entità a chi si troverà sulla loro traiettoria e se a meno di 5 metri di distanza dal fruttato (diametro di 1 metro per ciascun getto, entrambi obbligatoriamente paralleli e vicini tra loro).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Atsuyaki Tamago
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dell'Atsu Atsu no Mi che consente di creare e scagliare dalle proprie mani delle sfere di calore in grado di ustionare a contatto ed ampie ciascuna 10 cm. Di base se ne potranno generare un totale di 5 per turno (2 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali potranno essere scagliate tutte in una sola volta o sequenzialmente, ciascuna in grado di provocare ustioni di media entità in base al grado di esposizione.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, generare e scagliare con mano fino a 2 sfere di calore di 1 metro di diametro ciascuna (1 sfera in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione, tuttavia non efficaci contro materiali duri. Unico malus sarà la loro velocità di spostamento a seguito del lancio, il quale risulterà più lento rispetto alle sfere più piccole.
Lv5: Si sarà ora in grado di fermare in aria le sfere utilizzate facendole galleggiare in punti a scelta lungo la loro traiettoria, potendole posizionare in punti specifici e farle "detonare" in esplosioni di aria calda ampie 1 metro di diametro ciascuna (2 metri se sfere grandi), in grado provocare ustioni di media entità a chi ne verrà esposto (l'esplosione non produrrà spostamenti d'aria o danni da impatto). Queste potranno rimanere fintanto che la tecnica resterà attiva e potranno essere innescate a distanza.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)