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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Beri Beri Carnival:

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Beri Beri Festival
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Beri Beri no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hou e che consente di indurire tutte le sferette di cui si è composti (tranne la testa) senza però pregiudicarne il moto aereo e permettendo loro di raggiungere una consistenza tale da ridurre anche eventuali danni da taglio o di altro tipo ricevuti su di esse (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, i danni diversi dai contundenti verranno ridotti solo di poco; quelli contundenti invece verranno sempre valutati secondo la Dote Hou). Qualunque attacco base di qualsiasi tipologia sarà sempre inefficace e non provocherà alcun danno alle sferette ad esclusione della testa. Con tale tecnica le palline perderanno la loro capacità di rimbalzare su superfici dure ma in cambio si sarà in grado di provocare danni da botta superiori alla norma tanto da rompere materiali duri come la roccia con facilità, tuttavia queste potranno essere mosse tutte insieme e contemporaneamente verso una singola zona (diversamente dal Carnival non si potranno fare distinti attacchi da punti diversi, salvo non la si utilizzi in combinazione). La portata dell'attacco sarà sempre determinata dalla massima Gittata della Dote.
Lv3: Sarà ora possibile, sempre nel rispetto dei vincoli della Dote Hou e facendo vorticare le sfere in un'area pari alla Gittata della tecnica, di generare un vero e proprio vortice d'aria della stessa ampiezza e altezza della Gittata in questione, in grado di travolgere chiunque ne entrerà in contatto sbalzandolo via fino a un massimo di 10 metri di distanza se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si resisterà rischiando però di venire colpito dalle varie sfere che si muoveranno all'interno. Il vortice, una volta creato, potrà essere mosso dal turno successivo e spostarsi con traiettorie rettilinee o curvilinee, potendo anche proteggere deviando/bloccando eventuali attacchi purché non troppo potenti (se Forza/Spirito avversario -in base al tipo di attacco- superiore alla Resistenza del fruttato, l'attacco non verrà bloccato).
Lv5: Combinando tale tecnica con la Beri Beri Carnival sarà possibile arrivare a rompere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Vale solo per attacchi diretti delle sferette, non combinabile con il vortice d'aria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+20%)
Forza: 7% per livello
Resistenza: 8% per livello
Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gommosità delle palline del Beri Beri no Mi, potendole "Hakizzare" senza rinunciare alla capacità di attutire colpi contundenti altrimenti annullato dallo strato di armatura duro e rigido. Sarà quindi possibile ottenere sfere sia dure per effetto dell'Haki che al tempo stesso morbide, risultando difensivamente eccezionali e in grado di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Qualora si utilizzi Yoroi, sarà possibile Hakizzare un massimo di 5 palline; con Yokusei si potranno hakizzare tutte. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (sfere hakizzata e morbide) distinguendola da quella basilare (sfere hakizzate ma rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gommosità delle palline del Beri Beri no Mi, potendole "Hakizzare" senza rinunciare alla capacità di attutire colpi contundenti altrimenti annullato dallo strato di armatura duro e rigido. Sarà quindi possibile ottenere sfere sia dure per effetto dell'Haki che al tempo stesso morbide, risultando difensivamente eccezionali e in grado di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Qualora si utilizzi Yoroi, sarà possibile Hakizzare un massimo di 5 palline; con Yokusei si potranno hakizzare tutte. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (sfere hakizzata e morbide) distinguendola da quella basilare (sfere hakizzate ma rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gommosità delle palline del Beri Beri no Mi, potendole "Hakizzare" senza rinunciare alla capacità di attutire colpi contundenti altrimenti annullato dallo strato di armatura duro e rigido. Sarà quindi possibile ottenere sfere sia dure per effetto dell'Haki che al tempo stesso morbide, risultando difensivamente eccezionali e in grado di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Qualora si utilizzi Yoroi, sarà possibile Hakizzare un massimo di 5 palline; con Yokusei si potranno hakizzare tutte. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (sfere hakizzata e morbide) distinguendola da quella basilare (sfere hakizzate ma rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gommosità delle palline del Beri Beri no Mi, potendole "Hakizzare" senza rinunciare alla capacità di attutire colpi contundenti altrimenti annullato dallo strato di armatura duro e rigido. Sarà quindi possibile ottenere sfere sia dure per effetto dell'Haki che al tempo stesso morbide, risultando difensivamente eccezionali e in grado di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Qualora si utilizzi Yoroi, sarà possibile Hakizzare un massimo di 5 palline; con Yokusei si potranno hakizzare tutte. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (sfere hakizzata e morbide) distinguendola da quella basilare (sfere hakizzate ma rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Douriki min. del Personaggio: 400
Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gommosità delle palline del Beri Beri no Mi, potendole "Hakizzare" senza rinunciare alla capacità di attutire colpi contundenti altrimenti annullato dallo strato di armatura duro e rigido. Sarà quindi possibile ottenere sfere sia dure per effetto dell'Haki che al tempo stesso morbide, risultando difensivamente eccezionali e in grado di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Qualora si utilizzi Yoroi, sarà possibile Hakizzare un massimo di 5 palline; con Yokusei si potranno hakizzare tutte. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (sfere hakizzata e morbide) distinguendola da quella basilare (sfere hakizzate ma rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Beri Beri no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hou e che consente di indurire tutte le sferette di cui si è composti (tranne la testa) senza però pregiudicarne il moto aereo e permettendo loro di raggiungere una consistenza tale da ridurre anche eventuali danni da taglio o di altro tipo ricevuti su di esse (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, i danni diversi dai contundenti verranno ridotti solo di poco; quelli contundenti invece verranno sempre valutati secondo la Dote Hou). Qualunque attacco base di qualsiasi tipologia sarà sempre inefficace e non provocherà alcun danno alle sferette ad esclusione della testa. Con tale tecnica le palline perderanno la loro capacità di rimbalzare su superfici dure ma in cambio si sarà in grado di provocare danni da botta superiori alla norma tanto da rompere materiali duri come la roccia con facilità, tuttavia queste potranno essere mosse tutte insieme e contemporaneamente verso una singola zona (diversamente dal Carnival non si potranno fare distinti attacchi da punti diversi, salvo non la si utilizzi in combinazione). La portata dell'attacco sarà sempre determinata dalla massima Gittata della Dote.
Lv3: Sarà ora possibile, sempre nel rispetto dei vincoli della Dote Hou e facendo vorticare le sfere in un'area pari alla Gittata della tecnica, di generare un vero e proprio vortice d'aria della stessa ampiezza e altezza della Gittata in questione, in grado di travolgere chiunque ne entrerà in contatto sbalzandolo via fino a un massimo di 10 metri di distanza se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si resisterà rischiando però di venire colpito dalle varie sfere che si muoveranno all'interno. Il vortice, una volta creato, potrà essere mosso dal turno successivo e spostarsi con traiettorie rettilinee o curvilinee, potendo anche proteggere deviando/bloccando eventuali attacchi purché non troppo potenti (se Forza/Spirito avversario -in base al tipo di attacco- superiore alla Resistenza del fruttato, l'attacco non verrà bloccato).
Lv5: Combinando tale tecnica con la Beri Beri Carnival sarà possibile arrivare a rompere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Vale solo per attacchi diretti delle sferette, non combinabile con il vortice d'aria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+20%)
Forza: 7% per livello
Resistenza: 8% per livello
Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gommosità delle palline del Beri Beri no Mi, potendole "Hakizzare" senza rinunciare alla capacità di attutire colpi contundenti altrimenti annullato dallo strato di armatura duro e rigido. Sarà quindi possibile ottenere sfere sia dure per effetto dell'Haki che al tempo stesso morbide, risultando difensivamente eccezionali e in grado di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi o Yokusei). Qualora si utilizzi Yoroi, sarà possibile Hakizzare un massimo di 5 palline; con Yokusei si potranno hakizzare tutte. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (sfere hakizzata e morbide) distinguendola da quella basilare (sfere hakizzate ma rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Tipo: Dote Passiva
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Beri Beri: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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