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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Beri Beri: Hou:

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Beri Beri Carnival
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Beri Beri no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hou e che consente letteralmente di "sparare" tutte le sferette che è possibile utilizzare (ad esclusione della testa), donandogli una potenza e velocità decisamente superiore alla norma. Ogni colpo apportato con tale tecnica sarà tanto potente e rapido da attribuire alle sfere capacità offensive notevoli, tanto da poter arrecare danni da botta nonostante la loro morbidezza e generare forti impatti. Il numero massimo di attacchi per turno sarà pari al numero di sfere utilizzate, mentre i limiti di portata delle sfere saranno dati dalla Gittata della Dote.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non in modo offensivo, bensì difensivo attraverso la velocità delle sferette ed annessa possibilità di gestire eventuali rimbalzi e coordinare ogni singolo movimento di queste ultime in modo impeccabile, generando "tempeste" di palline in grado di urtare sia contro più elementi di scenario che contro loro stesse, accrescendone ancor più la velocità di moto e risultando difficilmente colpibili o mirabili da attacchi diretti (utile in luoghi chiusi e stretti).
Lv5: Si sarà ora in grado di "agganciare" tra loro da 3 a massimo 5 palline per formare un massimo di 2 "grappoli" in contemporanea con cui, in base alla forma creata, ottenere prensilità e la possibilità d'incastrare oggetti di piccole o medie dimensioni negli incavi formati. Ciò consentirà, in casi estremi, di brandire armi con grande dimestichezza attraverso le sfere stesse, tuttavia, se colpite con troppa violenza, queste rischieranno di separarsi forzatamente perdendo la presa, ma potendole riagganciare nel turno successivo. I grappoli non potranno rimbalzare causa rischio di perdere presa sull'oggetto/arma.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica del Beri Beri no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hou e che consente letteralmente di "sparare" tutte le sferette che è possibile utilizzare (ad esclusione della testa), donandogli una potenza e velocità decisamente superiore alla norma. Ogni colpo apportato con tale tecnica sarà tanto potente e rapido da attribuire alle sfere capacità offensive notevoli, tanto da poter arrecare danni da botta nonostante la loro morbidezza e generare forti impatti. Il numero massimo di attacchi per turno sarà pari al numero di sfere utilizzate, mentre i limiti di portata delle sfere saranno dati dalla Gittata della Dote.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non in modo offensivo, bensì difensivo attraverso la velocità delle sferette ed annessa possibilità di gestire eventuali rimbalzi e coordinare ogni singolo movimento di queste ultime in modo impeccabile, generando "tempeste" di palline in grado di urtare sia contro più elementi di scenario che contro loro stesse, accrescendone ancor più la velocità di moto e risultando difficilmente colpibili o mirabili da attacchi diretti (utile in luoghi chiusi e stretti).
Lv5: Si sarà ora in grado di "agganciare" tra loro da 3 a massimo 5 palline per formare un massimo di 2 "grappoli" in contemporanea con cui, in base alla forma creata, ottenere prensilità e la possibilità d'incastrare oggetti di piccole o medie dimensioni negli incavi formati. Ciò consentirà, in casi estremi, di brandire armi con grande dimestichezza attraverso le sfere stesse, tuttavia, se colpite con troppa violenza, queste rischieranno di separarsi forzatamente perdendo la presa, ma potendole riagganciare nel turno successivo. I grappoli non potranno rimbalzare causa rischio di perdere presa sull'oggetto/arma.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Destrezza: 10% per livello