Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kama Kama no Midareuchi:

Torna al ramo precedente



Kama Awakened: Aerokinesis(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Kama Kama no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così generare ondate di vento tagliente intorno agli avambracci senza necessità di generarle attraverso le unghie, quanto più emettendole direttamente dalla pelle. Ciò consentirà di dare origine a due piccoli vortici ampi ciascuno 10 cm in più dell'ampiezza degli avambracci, e che proteggerà questi ultimi dai gomiti fino alla punta delle dita deviando/bloccando qualsiasi attacco in arrivo se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (i colpi base verranno sempre annullati senza subire danni a prescindere dai parametri; in caso di attacchi troppo grandi -sopra i 2 metri di ampiezza- non sarà possibile pararlo interamente). Con questi, inoltre, si potranno infliggere numerosi danni da taglio a chi ne entrerà in contatto con una potenza elevata, distruggendo materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché potendo scagliare i bersagli, se colpiti in pieno, fino a un massimo di 15 metri di distanza sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza. Utilizzabile in alternativa con le gambe (dalle ginocchia alla punta dei piedi), non combinabile con le braccia. Se combinata con la Kama Kama no Midareuchi, il vortice d'aria risulterà maggiormente potente e potrà anch'esso rompere materiali Speciali Flessibili. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si utilizzi la tecnica sulle gambe, sfruttare i vortici per levitare in aria fino a un massimo di 10 metri di distanza da terra. Ciò permetterà di fluttuare liberamente e muoversi alla stessa velocità con cui ci si sposterebbe normalmente, tuttavia, perché ciò sia possibile, le gambe dovranno puntare in basso.
Lv5: Si sarà in grado, restando perfettamente immobili, di allargare il vento tagliente all'intero corpo e così generare un' "armatura" d'aria ampia mezzo metro in più dell'ampiezza del corpo del fruttato, in grado di proteggere interamente secondo quanto previsto dalla variante standard e danneggiare chiunque ne entrerà in contatto con la stessa intensità. Ciò garantirà potenza sia offensiva che difensiva, a discapito della propria mobilità. Non combinabile con le varianti precedenti.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kama Kama no Midareuchi:

Torna al ramo precedente



Kama Awakened: Aerokinesis(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Kama Kama no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così generare ondate di vento tagliente intorno agli avambracci senza necessità di generarle attraverso le unghie, quanto più emettendole direttamente dalla pelle. Ciò consentirà di dare origine a due piccoli vortici ampi ciascuno 10 cm in più dell'ampiezza degli avambracci, e che proteggerà questi ultimi dai gomiti fino alla punta delle dita deviando/bloccando qualsiasi attacco in arrivo se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (i colpi base verranno sempre annullati senza subire danni a prescindere dai parametri; in caso di attacchi troppo grandi -sopra i 2 metri di ampiezza- non sarà possibile pararlo interamente). Con questi, inoltre, si potranno infliggere numerosi danni da taglio a chi ne entrerà in contatto con una potenza elevata, distruggendo materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché potendo scagliare i bersagli, se colpiti in pieno, fino a un massimo di 15 metri di distanza sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza. Utilizzabile in alternativa con le gambe (dalle ginocchia alla punta dei piedi), non combinabile con le braccia. Se combinata con la Kama Kama no Midareuchi, il vortice d'aria risulterà maggiormente potente e potrà anch'esso rompere materiali Speciali Flessibili. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile, qualora si utilizzi la tecnica sulle gambe, sfruttare i vortici per levitare in aria fino a un massimo di 10 metri di distanza da terra. Ciò permetterà di fluttuare liberamente e muoversi alla stessa velocità con cui ci si sposterebbe normalmente, tuttavia, perché ciò sia possibile, le gambe dovranno puntare in basso.
Lv5: Si sarà in grado, restando perfettamente immobili, di allargare il vento tagliente all'intero corpo e così generare un' "armatura" d'aria ampia mezzo metro in più dell'ampiezza del corpo del fruttato, in grado di proteggere interamente secondo quanto previsto dalla variante standard e danneggiare chiunque ne entrerà in contatto con la stessa intensità. Ciò garantirà potenza sia offensiva che difensiva, a discapito della propria mobilità. Non combinabile con le varianti precedenti.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello