Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kama Kama: Tsumujikaze:
Kama Kama no Midareuchi
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Kama Kama no Mi che consente, graffiando ripetutamente il vuoto con le proprie particolari unghie, di generare una raffica di sferzate d'aria tagliente simile a un tornado, ma che non genererà alcun concreto spostamento d'aria (non si verrà scagliati via o rallentati in alcun modo). Questo si estenderà orizzontalmente verso una sola direzione preimpostata, ampio 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) per estensione pari alla Gittata, le cui lame d'aria tagliente all'interno saranno talmente sottili da risultare invisibili per un occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria allora l'intero colpo non verrà visto, tuttavia, se scagliato troppo vicino al suolo, il vortice lascerà comunque raschi e solchi che potranno testimoniarne l'avanzata), ma capaci di generare, seppure in gran quantità, unicamente taglietti superficiali e in grado di scalfire solo materiali duri come la roccia o esseri viventi. Affinché il tornado non vada a dissiparsi lo si dovrà costantemente alimentare con movimenti delle mani, e questo richiederà la presenza e utilizzo di tutte e 10 le unghie (eventuali unghie rotte ne indeboliranno la potenza). Non combinabile con la Dote Tsumujikaze.
Lv3: Il tornado sarà ora in grado, oltre a provocare danni da taglio, di creare un vero e proprio spostamento d'aria con cui si potranno scagliare via i bersagli colpiti se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (spostamento massimo pari all'estensione del vortice stesso), nonché diramare fuoco o deviare/respingere eventuali attacchi in arrivo se non sufficientemente forti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria; non funziona su attacchi metafisici).
Lv5: Sarà ora possibile dare origine a 2 colpi di questo tipo (uno per mano), raddoppiando così il proprio potere offensivo e potendo mirare in due differenti punti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Kama Kama no Midareuchi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Kama Kama no Mi che consente, graffiando ripetutamente il vuoto con le proprie particolari unghie, di generare una raffica di sferzate d'aria tagliente simile a un tornado, ma che non genererà alcun concreto spostamento d'aria (non si verrà scagliati via o rallentati in alcun modo). Questo si estenderà orizzontalmente verso una sola direzione preimpostata, ampio 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) per estensione pari alla Gittata, le cui lame d'aria tagliente all'interno saranno talmente sottili da risultare invisibili per un occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria allora l'intero colpo non verrà visto, tuttavia, se scagliato troppo vicino al suolo, il vortice lascerà comunque raschi e solchi che potranno testimoniarne l'avanzata), ma capaci di generare, seppure in gran quantità, unicamente taglietti superficiali e in grado di scalfire solo materiali duri come la roccia o esseri viventi. Affinché il tornado non vada a dissiparsi lo si dovrà costantemente alimentare con movimenti delle mani, e questo richiederà la presenza e utilizzo di tutte e 10 le unghie (eventuali unghie rotte ne indeboliranno la potenza). Non combinabile con la Dote Tsumujikaze.
Lv3: Il tornado sarà ora in grado, oltre a provocare danni da taglio, di creare un vero e proprio spostamento d'aria con cui si potranno scagliare via i bersagli colpiti se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (spostamento massimo pari all'estensione del vortice stesso), nonché diramare fuoco o deviare/respingere eventuali attacchi in arrivo se non sufficientemente forti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria; non funziona su attacchi metafisici).
Lv5: Sarà ora possibile dare origine a 2 colpi di questo tipo (uno per mano), raddoppiando così il proprio potere offensivo e potendo mirare in due differenti punti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica estrema del Kama Kama no Mi che consente, graffiando ripetutamente il vuoto con le proprie particolari unghie, di generare una raffica di sferzate d'aria tagliente simile a un tornado, ma che non genererà alcun concreto spostamento d'aria (non si verrà scagliati via o rallentati in alcun modo). Questo si estenderà orizzontalmente verso una sola direzione preimpostata, ampio 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) per estensione pari alla Gittata, le cui lame d'aria tagliente all'interno saranno talmente sottili da risultare invisibili per un occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria allora l'intero colpo non verrà visto, tuttavia, se scagliato troppo vicino al suolo, il vortice lascerà comunque raschi e solchi che potranno testimoniarne l'avanzata), ma capaci di generare, seppure in gran quantità, unicamente taglietti superficiali e in grado di scalfire solo materiali duri come la roccia o esseri viventi. Affinché il tornado non vada a dissiparsi lo si dovrà costantemente alimentare con movimenti delle mani, e questo richiederà la presenza e utilizzo di tutte e 10 le unghie (eventuali unghie rotte ne indeboliranno la potenza). Non combinabile con la Dote Tsumujikaze.
Lv3: Il tornado sarà ora in grado, oltre a provocare danni da taglio, di creare un vero e proprio spostamento d'aria con cui si potranno scagliare via i bersagli colpiti se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (spostamento massimo pari all'estensione del vortice stesso), nonché diramare fuoco o deviare/respingere eventuali attacchi in arrivo se non sufficientemente forti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria; non funziona su attacchi metafisici).
Lv5: Sarà ora possibile dare origine a 2 colpi di questo tipo (uno per mano), raddoppiando così il proprio potere offensivo e potendo mirare in due differenti punti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Kama Kama no Midareuchi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Kama Kama no Mi che consente, graffiando ripetutamente il vuoto con le proprie particolari unghie, di generare una raffica di sferzate d'aria tagliente simile a un tornado, ma che non genererà alcun concreto spostamento d'aria (non si verrà scagliati via o rallentati in alcun modo). Questo si estenderà orizzontalmente verso una sola direzione preimpostata, ampio 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) per estensione pari alla Gittata, le cui lame d'aria tagliente all'interno saranno talmente sottili da risultare invisibili per un occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria allora l'intero colpo non verrà visto, tuttavia, se scagliato troppo vicino al suolo, il vortice lascerà comunque raschi e solchi che potranno testimoniarne l'avanzata), ma capaci di generare, seppure in gran quantità, unicamente taglietti superficiali e in grado di scalfire solo materiali duri come la roccia o esseri viventi. Affinché il tornado non vada a dissiparsi lo si dovrà costantemente alimentare con movimenti delle mani, e questo richiederà la presenza e utilizzo di tutte e 10 le unghie (eventuali unghie rotte ne indeboliranno la potenza). Non combinabile con la Dote Tsumujikaze.
Lv3: Il tornado sarà ora in grado, oltre a provocare danni da taglio, di creare un vero e proprio spostamento d'aria con cui si potranno scagliare via i bersagli colpiti se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (spostamento massimo pari all'estensione del vortice stesso), nonché diramare fuoco o deviare/respingere eventuali attacchi in arrivo se non sufficientemente forti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria; non funziona su attacchi metafisici).
Lv5: Sarà ora possibile dare origine a 2 colpi di questo tipo (uno per mano), raddoppiando così il proprio potere offensivo e potendo mirare in due differenti punti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello