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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hana Hana: Treinta Fleur:

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Sens Fleur
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica dell'Hana Hana no Mi che consente di far fiorire perfette repliche dei propri organi sensoriali (occhi, orecchie, bocca o naso) sul proprio corpo o su arti fioriti tramite Dote o altre tecniche di frutto. Di base sarà possibile farne fiorire 2, 1 in più ogni 20 punti Mente. Attraverso ciò si potranno ampliare i propri sensi ed aumentare il campo visivo o di ascolto, risultando maggiormente versatili nella fioritura dei propri arti e in grado di ottenere informazioni altrimenti inaccessibili, senza che la cosa risulti facilmente notificabile da terzi. Qualora colpiti, tali organi sensoriali sfioriranno portando a un semplice leggero affaticamento privo però di reali conseguenze. La Gittata rappresenta la massima distanza entro cui sarà possibile far fiorire tali parti del corpo.
Lv3: La fioritura sarà possibile su qualsiasi superficie solida (eccetto Agalmatolite), quali ad esempio pareti, Equip, mezzi di trasporto, etc.
Lv5: La fioritura sarà possibile anche sul corpo di altri esseri viventi. Caratteristica sarà la loro leggerezza, tale da impedire agli avversari di accorgersi della cosa salvo non avvenga davanti ai loro occhi.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Cien Fleur
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Hana Hana no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Treinta Fleur e che consente di aumentare il numero di arti fino a un massimo di 100 (5 in più ogni 20 punti Mente). Per giostrarli, tuttavia, essi dovranno rientrare nella propria Portata Visiva, così come non potranno fiorire in punti non visibili dal fruttato, né eseguire movimenti complessi e differenti tra loro: il controllo di un numero così alto di arti obbligherà a coordinarli facendo eseguire a tutti lo stesso movimento basilare, o in alternativa scegliere tra 5 differenti movimenti semplici compiuti a gruppi di arti (es: gruppo A compie un movimento, gruppo B uno diverso). Ciò permetterà la massima sincronia e sinergia, potendo ad esempio far scorrere oggetti o persone lungo una scia di arti o coordinare movimenti altrimenti impossibili, o ancora dare origine a una rete di mani intrecciate, etc. Ogni arto possiederà la forza del fruttato ma questa non sarà cumulabile (non si potrà sollevare più del proprio parametro Sollevamento anche usando più braccia), potendo con essi eseguire anche ulteriori tecniche di Razza, Classe o Talento. Qualora distrutti varranno le regole previste dalla Dote Treinta Fleur ma fino a un massimo di 20 PVi persi per turno anche in caso di sfioriture maggiori. Gli arti resteranno nei punti di fioritura fintanto che la tecnica sarà attiva, e sarà possibile farli sfiorire volontariamente e rifiorire in altri punti 1 volta per turno. Non combinabile con la Mil Fleur.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare gli arti aggiuntivi non per forza separatamente ma anche congiungendoli a incastro tra loro, dando così vita a veri e propri "costrutti", come ad esempio arti di dimensioni superiori a quelli standard. Di base si potranno creare più costrutti contenenti 20 arti, e questi avranno 2 metri di lunghezza per 1 di ampiezza ciascuno (non fondibili tra loro e non sfruttabili se con meno di 20 arti assemblati). Essi saranno inoltre in grado di rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco.
Lv5: Sarà ora possibile far crescere gli arti aggiuntivi dalle proprie spalle, assemblandoli l'uno con l'altro per dare origine a due ampie ali che permetteranno al fruttato di levitare/planare e mantenersi in aria per un massimo di turni variabili sulla base della loro grandezza: ogni 20 arti utilizzati si avrà mezzo metro di apertura alare; di base si resisterà 2 turni in volo, 3 turni se con almeno 4 metri di apertura alare, dopodiché si sarà costretti a ricadere a causa della fatica provata (sarà anche possibile trasportare una persona con sé resistendo però 1 turno in meno in aria, -1 turno per ogni altra persona oltre la prima). Gli arti utilizzati sfioriranno al termine dei turni, dovendo ritoccare terra prima di poter riutilizzare nuove ali.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4

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Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica dell'Hana Hana no Mi che consente di far fiorire perfette repliche dei propri organi sensoriali (occhi, orecchie, bocca o naso) sul proprio corpo o su arti fioriti tramite Dote o altre tecniche di frutto. Di base sarà possibile farne fiorire 2, 1 in più ogni 20 punti Mente. Attraverso ciò si potranno ampliare i propri sensi ed aumentare il campo visivo o di ascolto, risultando maggiormente versatili nella fioritura dei propri arti e in grado di ottenere informazioni altrimenti inaccessibili, senza che la cosa risulti facilmente notificabile da terzi. Qualora colpiti, tali organi sensoriali sfioriranno portando a un semplice leggero affaticamento privo però di reali conseguenze. La Gittata rappresenta la massima distanza entro cui sarà possibile far fiorire tali parti del corpo.
Lv3: La fioritura sarà possibile su qualsiasi superficie solida (eccetto Agalmatolite), quali ad esempio pareti, Equip, mezzi di trasporto, etc.
Lv5: La fioritura sarà possibile anche sul corpo di altri esseri viventi. Caratteristica sarà la loro leggerezza, tale da impedire agli avversari di accorgersi della cosa salvo non avvenga davanti ai loro occhi.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Cien Fleur
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Hana Hana no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Treinta Fleur e che consente di aumentare il numero di arti fino a un massimo di 100 (5 in più ogni 20 punti Mente). Per giostrarli, tuttavia, essi dovranno rientrare nella propria Portata Visiva, così come non potranno fiorire in punti non visibili dal fruttato, né eseguire movimenti complessi e differenti tra loro: il controllo di un numero così alto di arti obbligherà a coordinarli facendo eseguire a tutti lo stesso movimento basilare, o in alternativa scegliere tra 5 differenti movimenti semplici compiuti a gruppi di arti (es: gruppo A compie un movimento, gruppo B uno diverso). Ciò permetterà la massima sincronia e sinergia, potendo ad esempio far scorrere oggetti o persone lungo una scia di arti o coordinare movimenti altrimenti impossibili, o ancora dare origine a una rete di mani intrecciate, etc. Ogni arto possiederà la forza del fruttato ma questa non sarà cumulabile (non si potrà sollevare più del proprio parametro Sollevamento anche usando più braccia), potendo con essi eseguire anche ulteriori tecniche di Razza, Classe o Talento. Qualora distrutti varranno le regole previste dalla Dote Treinta Fleur ma fino a un massimo di 20 PVi persi per turno anche in caso di sfioriture maggiori. Gli arti resteranno nei punti di fioritura fintanto che la tecnica sarà attiva, e sarà possibile farli sfiorire volontariamente e rifiorire in altri punti 1 volta per turno. Non combinabile con la Mil Fleur.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare gli arti aggiuntivi non per forza separatamente ma anche congiungendoli a incastro tra loro, dando così vita a veri e propri "costrutti", come ad esempio arti di dimensioni superiori a quelli standard. Di base si potranno creare più costrutti contenenti 20 arti, e questi avranno 2 metri di lunghezza per 1 di ampiezza ciascuno (non fondibili tra loro e non sfruttabili se con meno di 20 arti assemblati). Essi saranno inoltre in grado di rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco.
Lv5: Sarà ora possibile far crescere gli arti aggiuntivi dalle proprie spalle, assemblandoli l'uno con l'altro per dare origine a due ampie ali che permetteranno al fruttato di levitare/planare e mantenersi in aria per un massimo di turni variabili sulla base della loro grandezza: ogni 20 arti utilizzati si avrà mezzo metro di apertura alare; di base si resisterà 2 turni in volo, 3 turni se con almeno 4 metri di apertura alare, dopodiché si sarà costretti a ricadere a causa della fatica provata (sarà anche possibile trasportare una persona con sé resistendo però 1 turno in meno in aria, -1 turno per ogni altra persona oltre la prima). Gli arti utilizzati sfioriranno al termine dei turni, dovendo ritoccare terra prima di poter riutilizzare nuove ali.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4