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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Toge Toge Doping
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Toge Toge no Mi che consente, trasformando un dito per mano in un particolare ago ed infilandoli entrambi dentro le proprie spalle o le proprie cosce (uno per spalla o uno per coscia - inoffensivi per il fruttato), di stimolare il sistema nervoso ed aumentare così la propria massa muscolare, incrementando la propria forza fisica negli arti corrispettivi alla zona colpita (dai gomiti in giù se si sono bucate le spalle, dalle ginocchia in giù se si sono bucate le cosce). La muscolatura si gonfierà in maniera evidente, aumentando notevolmente la potenza fisica degli arti in questione e quindi la potenza degli attacchi inferti con questi ultimi, arrivando perfino a rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò garantirà anche una maggiore resistenza al dolore e agli attacchi subiti laddove la muscolatura è andata a gonfiarsi attraverso l'ottenimento della consistenza vicina a quella dell'acciaio, potendo ridurre qualsiasi danno su di essi se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale effetto si manterrà fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo riattivazione immediata. Non combinabile con le altre Doti/Skill di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare gli arti interessati dall'agopuntura in due vere e proprie mazze chiodate mutando la pelle in tante placchette sporgenti di pochi cm e appuntite solo in parte. Queste, oltre a ereditare la durezza dei materiali Speciali Flessibili e pertanto arrivare ad annullare qualsiasi attacco base su di esse (no Skill) e ridurre i danni di tecniche superiori (Skill) se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, saranno a loro volta in grado di distruggere con un solo colpo materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (non provocheranno danni da taglio e non s'infileranno nella carne, ma causeranno solo danni contundenti e da impatto). Utili sia offensivamente che difensivamente, potendosi tranquillamente scontrare con altre armi. Unico malus sarà l'impossibilità di utilizzare le mani, le quali verranno incluse nella trasformazione impedendo l'utilizzo di armi o delle dita.
Lv5: Le due mazze chiodate saranno ora capaci di rompere le ossa delle vittime se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria, altrimenti no. Inoltre, i bersagli colpiti, potranno essere scagliati fino a un massimo di 10 metri di distanza se presi in pieno e con Forza superiore alla loro Resistenza.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Toge Toge no Mi che consente, trasformando un dito per mano in un particolare ago ed infilandoli entrambi dentro le proprie spalle o le proprie cosce (uno per spalla o uno per coscia - inoffensivi per il fruttato), di stimolare il sistema nervoso ed aumentare così la propria massa muscolare, incrementando la propria forza fisica negli arti corrispettivi alla zona colpita (dai gomiti in giù se si sono bucate le spalle, dalle ginocchia in giù se si sono bucate le cosce). La muscolatura si gonfierà in maniera evidente, aumentando notevolmente la potenza fisica degli arti in questione e quindi la potenza degli attacchi inferti con questi ultimi, arrivando perfino a rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò garantirà anche una maggiore resistenza al dolore e agli attacchi subiti laddove la muscolatura è andata a gonfiarsi attraverso l'ottenimento della consistenza vicina a quella dell'acciaio, potendo ridurre qualsiasi danno su di essi se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale effetto si manterrà fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo riattivazione immediata. Non combinabile con le altre Doti/Skill di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare gli arti interessati dall'agopuntura in due vere e proprie mazze chiodate mutando la pelle in tante placchette sporgenti di pochi cm e appuntite solo in parte. Queste, oltre a ereditare la durezza dei materiali Speciali Flessibili e pertanto arrivare ad annullare qualsiasi attacco base su di esse (no Skill) e ridurre i danni di tecniche superiori (Skill) se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, saranno a loro volta in grado di distruggere con un solo colpo materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (non provocheranno danni da taglio e non s'infileranno nella carne, ma causeranno solo danni contundenti e da impatto). Utili sia offensivamente che difensivamente, potendosi tranquillamente scontrare con altre armi. Unico malus sarà l'impossibilità di utilizzare le mani, le quali verranno incluse nella trasformazione impedendo l'utilizzo di armi o delle dita.
Lv5: Le due mazze chiodate saranno ora capaci di rompere le ossa delle vittime se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria, altrimenti no. Inoltre, i bersagli colpiti, potranno essere scagliati fino a un massimo di 10 metri di distanza se presi in pieno e con Forza superiore alla loro Resistenza.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello