Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Sewing Stinger:

Torna al ramo precedente



Stinger Hedgehog
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Toge Toge no Mi che consente di appallottolarsi e trasformare l'intero corpo in una sfera di un metro di diametro da cui partiranno un massimo di 50 aghi direzionati a 360°, ciascuno di mezzo metro massimo di lunghezza per spessore che partirà da 10 cm fino a restringersi man mano che ci si avvicinerà all'affilata punta, ottenendo in tutto e per tutto le sembianze di un riccio di mare. In tale forma non si possiederanno più arti né un vero e proprio volto (non si potrà più parlare né vedere), tuttavia si godrà di una durezza pari all'acciaio su ogni singolo punto del corpo e pertanto in grado di attutire qualsiasi danno e competere perfino con armi da taglio (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato si subiranno danni seppure sempre limitati, altrimenti no; tecniche in grado di rompere/tagliare l'acciaio avranno maggiore effetto / valutare Role), nonché la capacità di rotolare su sé stessi e quindi caricare orizzontalmente uno o più bersagli travolgendoli con aghi appuntiti e in grado di provocare duri danni da taglio o da perforazione, a seconda dei casi, oltre a bucare materiali duri come l'acciaio stesso se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ciò per effetto della stessa durezza e della potenza della carica. Si dovranno però inquadrare i bersagli prima della trasformazione vista l'assenza di sensi in tale forma, potendo tornare nella forma "umana" una volta per turno per riottenere i sensi perduti. Anche eventuale Equip verrà coinvolto e inglobato nella trasformazione. Non combinabile con le altre Doti/Skill di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile, nella forma "riccio", compiere deviazioni di qualsiasi tipo e fino a un massimo di 90°, nonché poter effettuare salti e/o rimbalzi a seconda del parametro Salto di riferimento, risultando maggiormente versatili e imprevedibili.
Lv5: Ora, seppure sprovvisti dei propri sensi, sarà possibile mantenere comunque una vaga consapevolezza della presenza dei bersagli sfruttando le punte degli aghi come ricettori di movimento sul suolo (a patto che ci si trovi a contatto con quest'ultimo). Entro la Gittata della tecnica, infatti, ogni movimento sul terreno potrà essere captato e rilevato, potendo reagire di conseguenza. Non funziona su terreni non adatti alla trasmissione delle vibrazioni (come ad esempio sabbia).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+0%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Toge Toge: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Toge Toge no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò far fuoriuscire aghi da zone esterne al proprio corpo entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di allungare e rendere appuntito qualsiasi punto all'interno dell'area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc) facendo sorgere spuntoni sia inaspettati che letali. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Stinger Finger = affondando i propri aghi nel terreno (siano essi dita, arti o capelli), li si potranno far apparire in un altro punto entro la Gittata; trattandosi degli stessi aghi trasmessi attraverso il suolo soggetto al proprio potere, se colpiti o danneggiati sarà il fruttato stesso a patirne i danni secondo quanto previsto dalla Dote in questione. Gli aghi saranno lunghi 1 metro anziché mezzo metro. Se dotati di Dote Passiva Taru, si potranno hakizzare le punte a distanza tramite Yoroi.
- Sewing Stinger = gli aghi previsti dalla Skill potranno allungarsi da qualsiasi punto dello scenario (ad esempio da una panchina, dal pavimento, da un muro, etc), anche da punti diversi e/o contro bersagli differenti. Questi saranno lunghi 1 metro anziché mezzo metro. Se dotati di Dote Passiva Taru, si potranno hakizzare le punte a distanza tramite Iru (10 aghi massimo, 1 in più per ogni livello della Dote Taru).
- Stinger Hedgehog = si potrà far staccare una sfera da un elemento di scenario (pavimento, muro, etc) controllabile a distanza, la quale sarà munita dei medesimi aghi previsti dalla Skill e tutte le funzionalità annesse; la sua durezza e resistenza ai colpi dipenderà dal materiale utilizzato. Se dotati di Dote Passiva Taru, si potrà hakizzare il riccio a distanza tramite Iru (solo la metà di questo, altrimenti intero con Yokusei).
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore al mezzo metro da ulteriori esseri viventi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Sewing Stinger:

Torna al ramo precedente



Stinger Hedgehog
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Toge Toge no Mi che consente di appallottolarsi e trasformare l'intero corpo in una sfera di un metro di diametro da cui partiranno un massimo di 50 aghi direzionati a 360°, ciascuno di mezzo metro massimo di lunghezza per spessore che partirà da 10 cm fino a restringersi man mano che ci si avvicinerà all'affilata punta, ottenendo in tutto e per tutto le sembianze di un riccio di mare. In tale forma non si possiederanno più arti né un vero e proprio volto (non si potrà più parlare né vedere), tuttavia si godrà di una durezza pari all'acciaio su ogni singolo punto del corpo e pertanto in grado di attutire qualsiasi danno e competere perfino con armi da taglio (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato si subiranno danni seppure sempre limitati, altrimenti no; tecniche in grado di rompere/tagliare l'acciaio avranno maggiore effetto / valutare Role), nonché la capacità di rotolare su sé stessi e quindi caricare orizzontalmente uno o più bersagli travolgendoli con aghi appuntiti e in grado di provocare duri danni da taglio o da perforazione, a seconda dei casi, oltre a bucare materiali duri come l'acciaio stesso se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ciò per effetto della stessa durezza e della potenza della carica. Si dovranno però inquadrare i bersagli prima della trasformazione vista l'assenza di sensi in tale forma, potendo tornare nella forma "umana" una volta per turno per riottenere i sensi perduti. Anche eventuale Equip verrà coinvolto e inglobato nella trasformazione. Non combinabile con le altre Doti/Skill di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile, nella forma "riccio", compiere deviazioni di qualsiasi tipo e fino a un massimo di 90°, nonché poter effettuare salti e/o rimbalzi a seconda del parametro Salto di riferimento, risultando maggiormente versatili e imprevedibili.
Lv5: Ora, seppure sprovvisti dei propri sensi, sarà possibile mantenere comunque una vaga consapevolezza della presenza dei bersagli sfruttando le punte degli aghi come ricettori di movimento sul suolo (a patto che ci si trovi a contatto con quest'ultimo). Entro la Gittata della tecnica, infatti, ogni movimento sul terreno potrà essere captato e rilevato, potendo reagire di conseguenza. Non funziona su terreni non adatti alla trasmissione delle vibrazioni (come ad esempio sabbia).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+0%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Toge Toge: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Toge Toge no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò far fuoriuscire aghi da zone esterne al proprio corpo entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di allungare e rendere appuntito qualsiasi punto all'interno dell'area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc) facendo sorgere spuntoni sia inaspettati che letali. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill di frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Stinger Finger = affondando i propri aghi nel terreno (siano essi dita, arti o capelli), li si potranno far apparire in un altro punto entro la Gittata; trattandosi degli stessi aghi trasmessi attraverso il suolo soggetto al proprio potere, se colpiti o danneggiati sarà il fruttato stesso a patirne i danni secondo quanto previsto dalla Dote in questione. Gli aghi saranno lunghi 1 metro anziché mezzo metro. Se dotati di Dote Passiva Taru, si potranno hakizzare le punte a distanza tramite Yoroi.
- Sewing Stinger = gli aghi previsti dalla Skill potranno allungarsi da qualsiasi punto dello scenario (ad esempio da una panchina, dal pavimento, da un muro, etc), anche da punti diversi e/o contro bersagli differenti. Questi saranno lunghi 1 metro anziché mezzo metro. Se dotati di Dote Passiva Taru, si potranno hakizzare le punte a distanza tramite Iru (10 aghi massimo, 1 in più per ogni livello della Dote Taru).
- Stinger Hedgehog = si potrà far staccare una sfera da un elemento di scenario (pavimento, muro, etc) controllabile a distanza, la quale sarà munita dei medesimi aghi previsti dalla Skill e tutte le funzionalità annesse; la sua durezza e resistenza ai colpi dipenderà dal materiale utilizzato. Se dotati di Dote Passiva Taru, si potrà hakizzare il riccio a distanza tramite Iru (solo la metà di questo, altrimenti intero con Yokusei).
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore al mezzo metro da ulteriori esseri viventi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)