Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Out of Limit:

Torna al ramo precedente



Peto Awakened: Kaiju-Gel(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Peto Peto no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così generare dalle mani un alto quantitativo della tipica sostanza verde gelatinosa, la quale verrà alimentata e fortificata dalla forza vitale di tutti gli esseri viventi muniti di collare (con Status "Collare di Controllo" se Pg o presenti nelle Note del fruttato se Png). Attraverso ciò si potrà generare un unico costrutto dal diametro di 2 metri per ogni essere vivente con collare rientrante nella Gittata della tecnica, il quale potrà essere modellato a proprio piacimento donandogli l'aspetto o forma che più si desidera (animale, ibrido, etc), con una consistenza tanto compatta da poter infliggere duri danni contundenti e da botta. Questo, manovrabile dal fruttato come fosse un Png, possiederà valori di Forza, Resistenza e Destrezza propri e sulla base della potenza dei "prigionieri" stessi (si potrà prendere il valore più alto delle 3 statistiche tra gli esseri viventi con collare disponibili), tuttavia non sarà autonomo o dotato di senno proprio, pertanto potrà muoversi solo grazie al fruttato e per questo si dovrà avere visuale su di esso per controllarlo, potendo anche compiere altri movimenti o eseguire altre tecniche in contemporanea. Colpendo il costrutto con attacchi ad ampio raggio e con Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- superiori alla sua Resistenza, lo si potrà distruggere parzialmente o totalmente, tuttavia il fruttato avrà la possibilità di rigenerarlo nel turno successivo. Al termine della tecnica il costrutto si dissolverà in un ammasso di gelatina inutilizzabile; in tale frangente ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile donare al costrutto anche un assetto aerodinamico per volare liberamente, o in alternativa armi corpo a corpo anch'esse fatte di gelatina, o ancora protuberanze/escrescenze affilate o appuntite, potendo così infliggere non soltanto danni contundenti e da impatto, ma anche da perforazione/taglio a seconda dei casi. Inoltre, se superiore ai 10 metri di grandezza, ogni suo colpo sarà in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili se la sua Forza sarà superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora consentito entrare nel costrutto e governarlo direttamente dall'interno, sfruttandolo come vera e propria armatura protettiva. Ogni movimento compiuto da dentro la gelatina si trasmetterà alla creatura esternamente.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Out of Limit:

Torna al ramo precedente



Peto Awakened: Kaiju-Gel(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Peto Peto no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così generare dalle mani un alto quantitativo della tipica sostanza verde gelatinosa, la quale verrà alimentata e fortificata dalla forza vitale di tutti gli esseri viventi muniti di collare (con Status "Collare di Controllo" se Pg o presenti nelle Note del fruttato se Png). Attraverso ciò si potrà generare un unico costrutto dal diametro di 2 metri per ogni essere vivente con collare rientrante nella Gittata della tecnica, il quale potrà essere modellato a proprio piacimento donandogli l'aspetto o forma che più si desidera (animale, ibrido, etc), con una consistenza tanto compatta da poter infliggere duri danni contundenti e da botta. Questo, manovrabile dal fruttato come fosse un Png, possiederà valori di Forza, Resistenza e Destrezza propri e sulla base della potenza dei "prigionieri" stessi (si potrà prendere il valore più alto delle 3 statistiche tra gli esseri viventi con collare disponibili), tuttavia non sarà autonomo o dotato di senno proprio, pertanto potrà muoversi solo grazie al fruttato e per questo si dovrà avere visuale su di esso per controllarlo, potendo anche compiere altri movimenti o eseguire altre tecniche in contemporanea. Colpendo il costrutto con attacchi ad ampio raggio e con Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- superiori alla sua Resistenza, lo si potrà distruggere parzialmente o totalmente, tuttavia il fruttato avrà la possibilità di rigenerarlo nel turno successivo. Al termine della tecnica il costrutto si dissolverà in un ammasso di gelatina inutilizzabile; in tale frangente ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile donare al costrutto anche un assetto aerodinamico per volare liberamente, o in alternativa armi corpo a corpo anch'esse fatte di gelatina, o ancora protuberanze/escrescenze affilate o appuntite, potendo così infliggere non soltanto danni contundenti e da impatto, ma anche da perforazione/taglio a seconda dei casi. Inoltre, se superiore ai 10 metri di grandezza, ogni suo colpo sarà in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili se la sua Forza sarà superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora consentito entrare nel costrutto e governarlo direttamente dall'interno, sfruttandolo come vera e propria armatura protettiva. Ogni movimento compiuto da dentro la gelatina si trasmetterà alla creatura esternamente.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Peto Peto: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la gelatina verde del Peto Peto no Mi, potendolo immettere in quest'ultima durante l'utilizzo della Dote Gel Shot combinata con la tecnica Iru, e donarle il tipico colore nero generando un collare hakizzato in grado di legarsi attorno al collo di nemici altrimenti intangibili o inafferrabili (ciò attraverso il trasferimento dell'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità -liv. 3 Iru-); tale effetto tuttavia si perderà al turno successivo, ma si farà comunque in tempo a impartire un ordine prima che questo possa essere rimosso. Se combinata con la Kaiju-Gel si potrà hakizzare il costrutto se muniti di liv 5 (2 arti/escrescenze per 3 metri ciascuna di diametro con Yoroi; 6 metri ciascuna se Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (proiettili di gel hakizzati) distinguendola da quella basilare (normali proiettili di gel verde). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400