Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Demolition-fish:
Climatep
Tipo: Tecnica Fisica0 60 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre di poco i danni ricevuti da attacchi avversari, di resistere maggiormente a temperature estreme ed a perdite di sangue, congelamenti o altri status fisici di norma fortemente debilitanti attraverso la costante idratazione fornita al proprio corpo; si sarà immuni a ustioni di lieve entità derivanti da fuoco o calore (non a quelle di entità superiore). Al termine della tecnica, tuttavia, si risentirà di tutti gli effetti precedentemente subiti (qualora ancora attivi) con annessa impossibilità di utilizzare tecniche complesse per un turno (incapacità di attivare Skill o usare quelle pre-attive).
Lv3: Sarà possibile massimizzare la propria resistenza e così annullare completamente qualsiasi effetto secondario negativo sul proprio corpo per un solo turno durante l'utilizzo della tecnica (una sola volta per Quest), subendo solo i danni "diretti" delle varie tecniche (non si subiranno ustioni, congelamenti, folgorazioni o qualunque altro effetto secondario per quel turno).
Lv5: A fine tecnica non si sarà più impossibilitati a usare tecniche complesse.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 8% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Demolition-fish:
Climatep
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre di poco i danni ricevuti da attacchi avversari, di resistere maggiormente a temperature estreme ed a perdite di sangue, congelamenti o altri status fisici di norma fortemente debilitanti attraverso la costante idratazione fornita al proprio corpo; si sarà immuni a ustioni di lieve entità derivanti da fuoco o calore (non a quelle di entità superiore). Al termine della tecnica, tuttavia, si risentirà di tutti gli effetti precedentemente subiti (qualora ancora attivi) con annessa impossibilità di utilizzare tecniche complesse per un turno (incapacità di attivare Skill o usare quelle pre-attive).
Lv3: Sarà possibile massimizzare la propria resistenza e così annullare completamente qualsiasi effetto secondario negativo sul proprio corpo per un solo turno durante l'utilizzo della tecnica (una sola volta per Quest), subendo solo i danni "diretti" delle varie tecniche (non si subiranno ustioni, congelamenti, folgorazioni o qualunque altro effetto secondario per quel turno).
Lv5: A fine tecnica non si sarà più impossibilitati a usare tecniche complesse.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 8% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Demolition-fish:
Climatep
Tipo: Tecnica Fisica0 60 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre di poco i danni ricevuti da attacchi avversari, di resistere maggiormente a temperature estreme ed a perdite di sangue, congelamenti o altri status fisici di norma fortemente debilitanti attraverso la costante idratazione fornita al proprio corpo; si sarà immuni a ustioni di lieve entità derivanti da fuoco o calore (non a quelle di entità superiore). Al termine della tecnica, tuttavia, si risentirà di tutti gli effetti precedentemente subiti (qualora ancora attivi) con annessa impossibilità di utilizzare tecniche complesse per un turno (incapacità di attivare Skill o usare quelle pre-attive).
Lv3: Sarà possibile massimizzare la propria resistenza e così annullare completamente qualsiasi effetto secondario negativo sul proprio corpo per un solo turno durante l'utilizzo della tecnica (una sola volta per Quest), subendo solo i danni "diretti" delle varie tecniche (non si subiranno ustioni, congelamenti, folgorazioni o qualunque altro effetto secondario per quel turno).
Lv5: A fine tecnica non si sarà più impossibilitati a usare tecniche complesse.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 8% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Demolition-fish:
Climatep
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre di poco i danni ricevuti da attacchi avversari, di resistere maggiormente a temperature estreme ed a perdite di sangue, congelamenti o altri status fisici di norma fortemente debilitanti attraverso la costante idratazione fornita al proprio corpo; si sarà immuni a ustioni di lieve entità derivanti da fuoco o calore (non a quelle di entità superiore). Al termine della tecnica, tuttavia, si risentirà di tutti gli effetti precedentemente subiti (qualora ancora attivi) con annessa impossibilità di utilizzare tecniche complesse per un turno (incapacità di attivare Skill o usare quelle pre-attive).
Lv3: Sarà possibile massimizzare la propria resistenza e così annullare completamente qualsiasi effetto secondario negativo sul proprio corpo per un solo turno durante l'utilizzo della tecnica (una sola volta per Quest), subendo solo i danni "diretti" delle varie tecniche (non si subiranno ustioni, congelamenti, folgorazioni o qualunque altro effetto secondario per quel turno).
Lv5: A fine tecnica non si sarà più impossibilitati a usare tecniche complesse.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 8% per livello