Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nui Nui: Hand-Sewn:
Haute Couture: Patchwork
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Nui Nui no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hand-Sewn e che consente al fruttato di velocizzare i movimenti con l'ago e potendo così sfruttare le varie cuciture previste dalla Dote ripartendole anche su più bersagli (ad esempio, con 6 cuciture massime disponibili, si potranno vincolare tra loro 6 persone con 1 cucitura ciascuno, o magari 3 persone con 2 cuciture ciascuna, etc), cucendo tra loro più elementi anche eterogenei sulla base delle capacità sviluppate dalla Dote stessa, se liv 3 e 5 sbloccati. In aggiunta a ciò, nel turno successivo al compimento delle cuciture e tirando uno dei lembi del filo, si potranno far scontrare tra loro tutti gli elementi coinvolti e, in tal caso, limitarne ancor più i movimenti oltre ad arrecare danni da impatto di entità variabile sulla base della loro conformazione e durezza. Con almeno 5 nodi portati a compimento, siano essi su un unico bersaglio o più di uno, tirando il filo si otterrà il massimo effetto e immobilità totale di ciascuno di essi (impossibilità di sfruttare Doti o Skill basate sul movimento del proprio corpo, neanche se pre-attive, potendocisi solo limitare a movimenti base); in caso di un numero inferiore di nodi, le vittime avranno maggiori possibilità di movimento potendo utilizzare eventuali Doti (ma non Skill). Eventuali bersagli potranno sempre liberarsi secondo quanto previsto dalla Dote Hand-Sewn.
Lv3: I movimenti con il proprio ago saranno ora talmente rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria non verranno visti).
Lv5: Tirando il filo, la tecnica permetterà anche di far avvicinare e scontrare oggetti/mezzi di trasporto di grandi dimensioni indipendentemente dal loro peso, come ad esempio 2 navi cucite tra loro, limitandone la mobilità o impedendola del tutto sulla base del contesto e situazione.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nui Nui: Hand-Sewn:
Haute Couture: Patchwork
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Nui Nui no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hand-Sewn e che consente al fruttato di velocizzare i movimenti con l'ago e potendo così sfruttare le varie cuciture previste dalla Dote ripartendole anche su più bersagli (ad esempio, con 6 cuciture massime disponibili, si potranno vincolare tra loro 6 persone con 1 cucitura ciascuno, o magari 3 persone con 2 cuciture ciascuna, etc), cucendo tra loro più elementi anche eterogenei sulla base delle capacità sviluppate dalla Dote stessa, se liv 3 e 5 sbloccati. In aggiunta a ciò, nel turno successivo al compimento delle cuciture e tirando uno dei lembi del filo, si potranno far scontrare tra loro tutti gli elementi coinvolti e, in tal caso, limitarne ancor più i movimenti oltre ad arrecare danni da impatto di entità variabile sulla base della loro conformazione e durezza. Con almeno 5 nodi portati a compimento, siano essi su un unico bersaglio o più di uno, tirando il filo si otterrà il massimo effetto e immobilità totale di ciascuno di essi (impossibilità di sfruttare Doti o Skill basate sul movimento del proprio corpo, neanche se pre-attive, potendocisi solo limitare a movimenti base); in caso di un numero inferiore di nodi, le vittime avranno maggiori possibilità di movimento potendo utilizzare eventuali Doti (ma non Skill). Eventuali bersagli potranno sempre liberarsi secondo quanto previsto dalla Dote Hand-Sewn.
Lv3: I movimenti con il proprio ago saranno ora talmente rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria non verranno visti).
Lv5: Tirando il filo, la tecnica permetterà anche di far avvicinare e scontrare oggetti/mezzi di trasporto di grandi dimensioni indipendentemente dal loro peso, come ad esempio 2 navi cucite tra loro, limitandone la mobilità o impedendola del tutto sulla base del contesto e situazione.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nui Nui: Hand-Sewn:
Haute Couture: Patchwork
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Nui Nui no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hand-Sewn e che consente al fruttato di velocizzare i movimenti con l'ago e potendo così sfruttare le varie cuciture previste dalla Dote ripartendole anche su più bersagli (ad esempio, con 6 cuciture massime disponibili, si potranno vincolare tra loro 6 persone con 1 cucitura ciascuno, o magari 3 persone con 2 cuciture ciascuna, etc), cucendo tra loro più elementi anche eterogenei sulla base delle capacità sviluppate dalla Dote stessa, se liv 3 e 5 sbloccati. In aggiunta a ciò, nel turno successivo al compimento delle cuciture e tirando uno dei lembi del filo, si potranno far scontrare tra loro tutti gli elementi coinvolti e, in tal caso, limitarne ancor più i movimenti oltre ad arrecare danni da impatto di entità variabile sulla base della loro conformazione e durezza. Con almeno 5 nodi portati a compimento, siano essi su un unico bersaglio o più di uno, tirando il filo si otterrà il massimo effetto e immobilità totale di ciascuno di essi (impossibilità di sfruttare Doti o Skill basate sul movimento del proprio corpo, neanche se pre-attive, potendocisi solo limitare a movimenti base); in caso di un numero inferiore di nodi, le vittime avranno maggiori possibilità di movimento potendo utilizzare eventuali Doti (ma non Skill). Eventuali bersagli potranno sempre liberarsi secondo quanto previsto dalla Dote Hand-Sewn.
Lv3: I movimenti con il proprio ago saranno ora talmente rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria non verranno visti).
Lv5: Tirando il filo, la tecnica permetterà anche di far avvicinare e scontrare oggetti/mezzi di trasporto di grandi dimensioni indipendentemente dal loro peso, come ad esempio 2 navi cucite tra loro, limitandone la mobilità o impedendola del tutto sulla base del contesto e situazione.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nui Nui: Hand-Sewn:
Haute Couture: Patchwork
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Nui Nui no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Hand-Sewn e che consente al fruttato di velocizzare i movimenti con l'ago e potendo così sfruttare le varie cuciture previste dalla Dote ripartendole anche su più bersagli (ad esempio, con 6 cuciture massime disponibili, si potranno vincolare tra loro 6 persone con 1 cucitura ciascuno, o magari 3 persone con 2 cuciture ciascuna, etc), cucendo tra loro più elementi anche eterogenei sulla base delle capacità sviluppate dalla Dote stessa, se liv 3 e 5 sbloccati. In aggiunta a ciò, nel turno successivo al compimento delle cuciture e tirando uno dei lembi del filo, si potranno far scontrare tra loro tutti gli elementi coinvolti e, in tal caso, limitarne ancor più i movimenti oltre ad arrecare danni da impatto di entità variabile sulla base della loro conformazione e durezza. Con almeno 5 nodi portati a compimento, siano essi su un unico bersaglio o più di uno, tirando il filo si otterrà il massimo effetto e immobilità totale di ciascuno di essi (impossibilità di sfruttare Doti o Skill basate sul movimento del proprio corpo, neanche se pre-attive, potendocisi solo limitare a movimenti base); in caso di un numero inferiore di nodi, le vittime avranno maggiori possibilità di movimento potendo utilizzare eventuali Doti (ma non Skill). Eventuali bersagli potranno sempre liberarsi secondo quanto previsto dalla Dote Hand-Sewn.
Lv3: I movimenti con il proprio ago saranno ora talmente rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria non verranno visti).
Lv5: Tirando il filo, la tecnica permetterà anche di far avvicinare e scontrare oggetti/mezzi di trasporto di grandi dimensioni indipendentemente dal loro peso, come ad esempio 2 navi cucite tra loro, limitandone la mobilità o impedendola del tutto sulla base del contesto e situazione.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello