Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku no Suit :
Kin-chan Gofukuten
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Fuku Fuku no Mi che consente, lanciando una foglia o una pietra verso una strettoia naturale o artificiale (ad esempio una stradina, una porta, un passaggio tra due rocce, etc) di generare un vero e proprio arco di pietra sulla cui sommità apparirà il simbolo della foglia o pietra in questione, alto fino a 5 metri per 4 di ampiezza. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di trasferire le capacità del proprio potere a chiunque passerà sotto tale arco, ricevendo all'uscita dalla parte opposta modifiche ai propri vestiti o accessori sulla base di Doti o tecniche di frutto attive. Utilizzando la Dote No Jutsu, ad esempio, sarà possibile modificare i vestiti di chiunque ci passerà attraverso e secondo quanto previsto dalla Dote stessa; con la Camouflage si potrà donare a chiunque un aspetto copiato da terzi; con la Suit chiunque ci passerà attraverso riceverà un completo da battaglia. Ciò permetterà di evolvere il proprio potere facendo si che sia l'arco stesso ad erogarlo e non più il fruttato, senza dover neanche più considerare il limite quantitativo di trasformazioni per turno ma anzi potendo oltrepassarlo senza più limiti. L'arco potrà essere distrutto e reso inutilizzabile solo da tecniche in grado di rompere la roccia. La Gittata rappresenta la massima distanza da cui sarà possibile creare tale arco, e questo si disattiverà svanendo completamente dopo 3 turni dalla sua creazione. Per infondere determinate capacità all'arco, si dovrà invece rispettare la Gittata imposta dalle altre Doti/tecniche.
Lv3: L'arco creato resterà in quel punto anche oltre la durata della tecnica e per l'intera durata della Quest, potendolo sfruttare in combinazione con le altre Doti/tecniche con maggiore libertà.
Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente fino a 2 archi al posto di uno, e questi potranno essere generati non per forza in presenza di strettoie o luoghi favorevoli, ma in qualunque punto si desideri.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Fuku Fuku no Mi che consente, lanciando una foglia o una pietra verso una strettoia naturale o artificiale (ad esempio una stradina, una porta, un passaggio tra due rocce, etc) di generare un vero e proprio arco di pietra sulla cui sommità apparirà il simbolo della foglia o pietra in questione, alto fino a 5 metri per 4 di ampiezza. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di trasferire le capacità del proprio potere a chiunque passerà sotto tale arco, ricevendo all'uscita dalla parte opposta modifiche ai propri vestiti o accessori sulla base di Doti o tecniche di frutto attive. Utilizzando la Dote No Jutsu, ad esempio, sarà possibile modificare i vestiti di chiunque ci passerà attraverso e secondo quanto previsto dalla Dote stessa; con la Camouflage si potrà donare a chiunque un aspetto copiato da terzi; con la Suit chiunque ci passerà attraverso riceverà un completo da battaglia. Ciò permetterà di evolvere il proprio potere facendo si che sia l'arco stesso ad erogarlo e non più il fruttato, senza dover neanche più considerare il limite quantitativo di trasformazioni per turno ma anzi potendo oltrepassarlo senza più limiti. L'arco potrà essere distrutto e reso inutilizzabile solo da tecniche in grado di rompere la roccia. La Gittata rappresenta la massima distanza da cui sarà possibile creare tale arco, e questo si disattiverà svanendo completamente dopo 3 turni dalla sua creazione. Per infondere determinate capacità all'arco, si dovrà invece rispettare la Gittata imposta dalle altre Doti/tecniche.
Lv3: L'arco creato resterà in quel punto anche oltre la durata della tecnica e per l'intera durata della Quest, potendolo sfruttare in combinazione con le altre Doti/tecniche con maggiore libertà.
Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente fino a 2 archi al posto di uno, e questi potranno essere generati non per forza in presenza di strettoie o luoghi favorevoli, ma in qualunque punto si desideri.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica estrema del Fuku Fuku no Mi che consente, lanciando una foglia o una pietra verso una strettoia naturale o artificiale (ad esempio una stradina, una porta, un passaggio tra due rocce, etc) di generare un vero e proprio arco di pietra sulla cui sommità apparirà il simbolo della foglia o pietra in questione, alto fino a 5 metri per 4 di ampiezza. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di trasferire le capacità del proprio potere a chiunque passerà sotto tale arco, ricevendo all'uscita dalla parte opposta modifiche ai propri vestiti o accessori sulla base di Doti o tecniche di frutto attive. Utilizzando la Dote No Jutsu, ad esempio, sarà possibile modificare i vestiti di chiunque ci passerà attraverso e secondo quanto previsto dalla Dote stessa; con la Camouflage si potrà donare a chiunque un aspetto copiato da terzi; con la Suit chiunque ci passerà attraverso riceverà un completo da battaglia. Ciò permetterà di evolvere il proprio potere facendo si che sia l'arco stesso ad erogarlo e non più il fruttato, senza dover neanche più considerare il limite quantitativo di trasformazioni per turno ma anzi potendo oltrepassarlo senza più limiti. L'arco potrà essere distrutto e reso inutilizzabile solo da tecniche in grado di rompere la roccia. La Gittata rappresenta la massima distanza da cui sarà possibile creare tale arco, e questo si disattiverà svanendo completamente dopo 3 turni dalla sua creazione. Per infondere determinate capacità all'arco, si dovrà invece rispettare la Gittata imposta dalle altre Doti/tecniche.
Lv3: L'arco creato resterà in quel punto anche oltre la durata della tecnica e per l'intera durata della Quest, potendolo sfruttare in combinazione con le altre Doti/tecniche con maggiore libertà.
Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente fino a 2 archi al posto di uno, e questi potranno essere generati non per forza in presenza di strettoie o luoghi favorevoli, ma in qualunque punto si desideri.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Lv1: Tecnica estrema del Fuku Fuku no Mi che consente, lanciando una foglia o una pietra verso una strettoia naturale o artificiale (ad esempio una stradina, una porta, un passaggio tra due rocce, etc) di generare un vero e proprio arco di pietra sulla cui sommità apparirà il simbolo della foglia o pietra in questione, alto fino a 5 metri per 4 di ampiezza. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di trasferire le capacità del proprio potere a chiunque passerà sotto tale arco, ricevendo all'uscita dalla parte opposta modifiche ai propri vestiti o accessori sulla base di Doti o tecniche di frutto attive. Utilizzando la Dote No Jutsu, ad esempio, sarà possibile modificare i vestiti di chiunque ci passerà attraverso e secondo quanto previsto dalla Dote stessa; con la Camouflage si potrà donare a chiunque un aspetto copiato da terzi; con la Suit chiunque ci passerà attraverso riceverà un completo da battaglia. Ciò permetterà di evolvere il proprio potere facendo si che sia l'arco stesso ad erogarlo e non più il fruttato, senza dover neanche più considerare il limite quantitativo di trasformazioni per turno ma anzi potendo oltrepassarlo senza più limiti. L'arco potrà essere distrutto e reso inutilizzabile solo da tecniche in grado di rompere la roccia. La Gittata rappresenta la massima distanza da cui sarà possibile creare tale arco, e questo si disattiverà svanendo completamente dopo 3 turni dalla sua creazione. Per infondere determinate capacità all'arco, si dovrà invece rispettare la Gittata imposta dalle altre Doti/tecniche.
Lv3: L'arco creato resterà in quel punto anche oltre la durata della tecnica e per l'intera durata della Quest, potendolo sfruttare in combinazione con le altre Doti/tecniche con maggiore libertà.
Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente fino a 2 archi al posto di uno, e questi potranno essere generati non per forza in presenza di strettoie o luoghi favorevoli, ma in qualunque punto si desideri.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)