Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku no Camouflage :
Fuku Fuku: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Fuku Fuku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò sfruttare l'ambiente circostante entro la Gittata come mezzo per evolvere le varie tecniche combinate con essa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Attraverso ciò sarà possibile modificare il vestiario di chiunque entri in contatto con la superficie in questione e rientri in tale area con o senza la sua volontà (se Ambizione avversaria superiore non si riuscirà, salvo questo non sia consenziente), e soprattutto senza necessità di utilizzare pietre o foglie come catalizzatori. In base alla Dote/Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Fuku Fuku: no Jutsu = si cambierà il vestiario di chiunque sovrapponendo i nuovi vestiti a quelli vecchi, e la durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Camouflage = si otterrà un camuffamento collettivo con identici aspetti o differenti a seconda della volontà del fruttato, potendo così mandare in confusione più avversari sulla base di quanto previsto dalla stessa tecnica. La durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Suit = si donerà a chiunque un set offensivo (e/o difensivo a seconda dello sviluppo della tecnica), potendo sostituire temporaneamente l'Equip posseduto dai dati bersagli con altri a scelta del fruttato (ad esempio trasformando una spada in una pistola). La durata del cambiamento sarà di 1 turno per ogni livello della Dote Awakened.
In ognuno di questi casi il fruttato potrà, sempre a distanza, rimuovere i vestiti creati e far tornare quelli precedenti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku no Camouflage :
Fuku Fuku: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Fuku Fuku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò sfruttare l'ambiente circostante entro la Gittata come mezzo per evolvere le varie tecniche combinate con essa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Attraverso ciò sarà possibile modificare il vestiario di chiunque entri in contatto con la superficie in questione e rientri in tale area con o senza la sua volontà (se Ambizione avversaria superiore non si riuscirà, salvo questo non sia consenziente), e soprattutto senza necessità di utilizzare pietre o foglie come catalizzatori. In base alla Dote/Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Fuku Fuku: no Jutsu = si cambierà il vestiario di chiunque sovrapponendo i nuovi vestiti a quelli vecchi, e la durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Camouflage = si otterrà un camuffamento collettivo con identici aspetti o differenti a seconda della volontà del fruttato, potendo così mandare in confusione più avversari sulla base di quanto previsto dalla stessa tecnica. La durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Suit = si donerà a chiunque un set offensivo (e/o difensivo a seconda dello sviluppo della tecnica), potendo sostituire temporaneamente l'Equip posseduto dai dati bersagli con altri a scelta del fruttato (ad esempio trasformando una spada in una pistola). La durata del cambiamento sarà di 1 turno per ogni livello della Dote Awakened.
In ognuno di questi casi il fruttato potrà, sempre a distanza, rimuovere i vestiti creati e far tornare quelli precedenti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku no Camouflage :
Fuku Fuku: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Fuku Fuku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò sfruttare l'ambiente circostante entro la Gittata come mezzo per evolvere le varie tecniche combinate con essa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Attraverso ciò sarà possibile modificare il vestiario di chiunque entri in contatto con la superficie in questione e rientri in tale area con o senza la sua volontà (se Ambizione avversaria superiore non si riuscirà, salvo questo non sia consenziente), e soprattutto senza necessità di utilizzare pietre o foglie come catalizzatori. In base alla Dote/Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Fuku Fuku: no Jutsu = si cambierà il vestiario di chiunque sovrapponendo i nuovi vestiti a quelli vecchi, e la durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Camouflage = si otterrà un camuffamento collettivo con identici aspetti o differenti a seconda della volontà del fruttato, potendo così mandare in confusione più avversari sulla base di quanto previsto dalla stessa tecnica. La durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Suit = si donerà a chiunque un set offensivo (e/o difensivo a seconda dello sviluppo della tecnica), potendo sostituire temporaneamente l'Equip posseduto dai dati bersagli con altri a scelta del fruttato (ad esempio trasformando una spada in una pistola). La durata del cambiamento sarà di 1 turno per ogni livello della Dote Awakened.
In ognuno di questi casi il fruttato potrà, sempre a distanza, rimuovere i vestiti creati e far tornare quelli precedenti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku no Camouflage :
Fuku Fuku: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Fuku Fuku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò sfruttare l'ambiente circostante entro la Gittata come mezzo per evolvere le varie tecniche combinate con essa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Attraverso ciò sarà possibile modificare il vestiario di chiunque entri in contatto con la superficie in questione e rientri in tale area con o senza la sua volontà (se Ambizione avversaria superiore non si riuscirà, salvo questo non sia consenziente), e soprattutto senza necessità di utilizzare pietre o foglie come catalizzatori. In base alla Dote/Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Fuku Fuku: no Jutsu = si cambierà il vestiario di chiunque sovrapponendo i nuovi vestiti a quelli vecchi, e la durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Camouflage = si otterrà un camuffamento collettivo con identici aspetti o differenti a seconda della volontà del fruttato, potendo così mandare in confusione più avversari sulla base di quanto previsto dalla stessa tecnica. La durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened;
- Fuku Fuku no Suit = si donerà a chiunque un set offensivo (e/o difensivo a seconda dello sviluppo della tecnica), potendo sostituire temporaneamente l'Equip posseduto dai dati bersagli con altri a scelta del fruttato (ad esempio trasformando una spada in una pistola). La durata del cambiamento sarà di 1 turno per ogni livello della Dote Awakened.
In ognuno di questi casi il fruttato potrà, sempre a distanza, rimuovere i vestiti creati e far tornare quelli precedenti.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)