Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku: no Jutsu:
Fuku Fuku no Camouflage
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in una perfetta riproduzione del vestito di un altro individuo che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico (facendo sparire i vecchi vestiti ma non eventuale Equip). Peculiarità sarà la possibilità di ricopiare perfettamente il completo in questione, inclusi eventuali accessori aggiuntivi quali orecchini o piercing (che non necessiteranno di buchi essendo finti), occhiali da sole, etc, e addirittura una parrucca identica ai capelli di quest'ultimo (in caso si voglia copiare un individuo calvo, apparirà una cuffia in lattice color carne per simulare una testa rasata). Attraverso ciò sarà possibile imitare perfettamente lo stile di chi si vorrà purché lo si sia visto almeno una volta direttamente o indirettamente. Tuttavia le proprie armi resteranno addosso e i propri tratti somatici così come statura e grandezza corporea non muteranno, pertanto il travestimento difficilmente potrà trarre in inganno occhi bene attenti sulla distanza ravvicinata (sotto i 10 metri di distanza l'inganno risulterà meno efficace e si potrà essere scoperti, valutando Mente e contesto) o persone particolarmente legate all'individuo imitato (in caso di stretto legame con questo, sarà possibile riconoscere il travestimento senza problemi sempre entro i 10 metri di distanza). Esso potrà essere indossato senza limiti di tempo ma, una volta rimosso, svanirà ritrasformandosi nella foglia o pietra da cui ha avuto origine (e facendo tornare i precedenti vestiti), o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Sarà possibile creare un solo vestito di questo tipo per turno. Non si potrà replicare l'Equip e la tecnica non risulterà combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: La tecnica sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata (di base 5 contemporaneamente e per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso.
Lv5: Sarà ora possibile replicare anche l'Equip della persona che si sta imitando in modo perfetto e fedele all'originale (armi, protezioni, etc), tuttavia ciò sarà esclusivamente scenografico e non potrà essere utilizzato offensivamente o difensivamente (ad esempio un'armatura non sarà di metallo). Il finto Equip potrà essere sovrapposto al proprio per occultarlo (ad esempio uno spadone finto che riveste la propria katana) o affiancato senza celarlo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Fuku Fuku no Suit
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia in testa a uno o più individui (inclusi sé stessi), di trasformarle in un vero e proprio completo da battaglia che apparirà addosso ai bersagli dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Particolarità sarà la possibilità, per ciascun individuo, di fornirlo di un completo da battaglia costituito da un'arma (max Qualità 5) da aggiungere al vestiario scelto, sfruttabile senza alcun vincolo per un totale di 5 turni dall'apparizione, dopodiché spariranno automaticamente ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui hanno avuto origine, o in alternativa precocemente rimuovendoli di propria iniziativa (o provando a darli a terzi) o ancora per scelta dello stesso fruttato se entro la Gittata. Sarà possibile creare differenti completi ma sempre uno per ciascun individuo, per un totale di 5 contemporaneamente e per turno (uno in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al set da battaglia offensivo, poter creare un completo difensivo costituito da elmo, gambali, armatura e bracciali, creabile totale o solo con alcuni accessori tra questi (max Qualità 3-4 a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). Non combinabile con il set offensivo.
Lv5: Sarà ora possibile combinare entrambi i set (offensivo + difensivo) e così fornire a ciascun bersaglio sia armi che protezioni contemporaneamente, sulla base della scelta del fruttato. La Qualità di queste ultime, inoltre, salirà fino a un massimo di 5-6 (a seconda degli oggetti di Mercato disponibili).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku: no Jutsu:
Fuku Fuku no Camouflage
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in una perfetta riproduzione del vestito di un altro individuo che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico (facendo sparire i vecchi vestiti ma non eventuale Equip). Peculiarità sarà la possibilità di ricopiare perfettamente il completo in questione, inclusi eventuali accessori aggiuntivi quali orecchini o piercing (che non necessiteranno di buchi essendo finti), occhiali da sole, etc, e addirittura una parrucca identica ai capelli di quest'ultimo (in caso si voglia copiare un individuo calvo, apparirà una cuffia in lattice color carne per simulare una testa rasata). Attraverso ciò sarà possibile imitare perfettamente lo stile di chi si vorrà purché lo si sia visto almeno una volta direttamente o indirettamente. Tuttavia le proprie armi resteranno addosso e i propri tratti somatici così come statura e grandezza corporea non muteranno, pertanto il travestimento difficilmente potrà trarre in inganno occhi bene attenti sulla distanza ravvicinata (sotto i 10 metri di distanza l'inganno risulterà meno efficace e si potrà essere scoperti, valutando Mente e contesto) o persone particolarmente legate all'individuo imitato (in caso di stretto legame con questo, sarà possibile riconoscere il travestimento senza problemi sempre entro i 10 metri di distanza). Esso potrà essere indossato senza limiti di tempo ma, una volta rimosso, svanirà ritrasformandosi nella foglia o pietra da cui ha avuto origine (e facendo tornare i precedenti vestiti), o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Sarà possibile creare un solo vestito di questo tipo per turno. Non si potrà replicare l'Equip e la tecnica non risulterà combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: La tecnica sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata (di base 5 contemporaneamente e per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso.
Lv5: Sarà ora possibile replicare anche l'Equip della persona che si sta imitando in modo perfetto e fedele all'originale (armi, protezioni, etc), tuttavia ciò sarà esclusivamente scenografico e non potrà essere utilizzato offensivamente o difensivamente (ad esempio un'armatura non sarà di metallo). Il finto Equip potrà essere sovrapposto al proprio per occultarlo (ad esempio uno spadone finto che riveste la propria katana) o affiancato senza celarlo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Fuku Fuku no Suit
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia in testa a uno o più individui (inclusi sé stessi), di trasformarle in un vero e proprio completo da battaglia che apparirà addosso ai bersagli dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Particolarità sarà la possibilità, per ciascun individuo, di fornirlo di un completo da battaglia costituito da un'arma (max Qualità 5) da aggiungere al vestiario scelto, sfruttabile senza alcun vincolo per un totale di 5 turni dall'apparizione, dopodiché spariranno automaticamente ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui hanno avuto origine, o in alternativa precocemente rimuovendoli di propria iniziativa (o provando a darli a terzi) o ancora per scelta dello stesso fruttato se entro la Gittata. Sarà possibile creare differenti completi ma sempre uno per ciascun individuo, per un totale di 5 contemporaneamente e per turno (uno in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al set da battaglia offensivo, poter creare un completo difensivo costituito da elmo, gambali, armatura e bracciali, creabile totale o solo con alcuni accessori tra questi (max Qualità 3-4 a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). Non combinabile con il set offensivo.
Lv5: Sarà ora possibile combinare entrambi i set (offensivo + difensivo) e così fornire a ciascun bersaglio sia armi che protezioni contemporaneamente, sulla base della scelta del fruttato. La Qualità di queste ultime, inoltre, salirà fino a un massimo di 5-6 (a seconda degli oggetti di Mercato disponibili).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku: no Jutsu:
Fuku Fuku no Camouflage
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in una perfetta riproduzione del vestito di un altro individuo che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico (facendo sparire i vecchi vestiti ma non eventuale Equip). Peculiarità sarà la possibilità di ricopiare perfettamente il completo in questione, inclusi eventuali accessori aggiuntivi quali orecchini o piercing (che non necessiteranno di buchi essendo finti), occhiali da sole, etc, e addirittura una parrucca identica ai capelli di quest'ultimo (in caso si voglia copiare un individuo calvo, apparirà una cuffia in lattice color carne per simulare una testa rasata). Attraverso ciò sarà possibile imitare perfettamente lo stile di chi si vorrà purché lo si sia visto almeno una volta direttamente o indirettamente. Tuttavia le proprie armi resteranno addosso e i propri tratti somatici così come statura e grandezza corporea non muteranno, pertanto il travestimento difficilmente potrà trarre in inganno occhi bene attenti sulla distanza ravvicinata (sotto i 10 metri di distanza l'inganno risulterà meno efficace e si potrà essere scoperti, valutando Mente e contesto) o persone particolarmente legate all'individuo imitato (in caso di stretto legame con questo, sarà possibile riconoscere il travestimento senza problemi sempre entro i 10 metri di distanza). Esso potrà essere indossato senza limiti di tempo ma, una volta rimosso, svanirà ritrasformandosi nella foglia o pietra da cui ha avuto origine (e facendo tornare i precedenti vestiti), o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Sarà possibile creare un solo vestito di questo tipo per turno. Non si potrà replicare l'Equip e la tecnica non risulterà combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: La tecnica sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata (di base 5 contemporaneamente e per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso.
Lv5: Sarà ora possibile replicare anche l'Equip della persona che si sta imitando in modo perfetto e fedele all'originale (armi, protezioni, etc), tuttavia ciò sarà esclusivamente scenografico e non potrà essere utilizzato offensivamente o difensivamente (ad esempio un'armatura non sarà di metallo). Il finto Equip potrà essere sovrapposto al proprio per occultarlo (ad esempio uno spadone finto che riveste la propria katana) o affiancato senza celarlo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Fuku Fuku no Suit
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia in testa a uno o più individui (inclusi sé stessi), di trasformarle in un vero e proprio completo da battaglia che apparirà addosso ai bersagli dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Particolarità sarà la possibilità, per ciascun individuo, di fornirlo di un completo da battaglia costituito da un'arma (max Qualità 5) da aggiungere al vestiario scelto, sfruttabile senza alcun vincolo per un totale di 5 turni dall'apparizione, dopodiché spariranno automaticamente ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui hanno avuto origine, o in alternativa precocemente rimuovendoli di propria iniziativa (o provando a darli a terzi) o ancora per scelta dello stesso fruttato se entro la Gittata. Sarà possibile creare differenti completi ma sempre uno per ciascun individuo, per un totale di 5 contemporaneamente e per turno (uno in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al set da battaglia offensivo, poter creare un completo difensivo costituito da elmo, gambali, armatura e bracciali, creabile totale o solo con alcuni accessori tra questi (max Qualità 3-4 a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). Non combinabile con il set offensivo.
Lv5: Sarà ora possibile combinare entrambi i set (offensivo + difensivo) e così fornire a ciascun bersaglio sia armi che protezioni contemporaneamente, sulla base della scelta del fruttato. La Qualità di queste ultime, inoltre, salirà fino a un massimo di 5-6 (a seconda degli oggetti di Mercato disponibili).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fuku Fuku: no Jutsu:
Fuku Fuku no Camouflage
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in una perfetta riproduzione del vestito di un altro individuo che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico (facendo sparire i vecchi vestiti ma non eventuale Equip). Peculiarità sarà la possibilità di ricopiare perfettamente il completo in questione, inclusi eventuali accessori aggiuntivi quali orecchini o piercing (che non necessiteranno di buchi essendo finti), occhiali da sole, etc, e addirittura una parrucca identica ai capelli di quest'ultimo (in caso si voglia copiare un individuo calvo, apparirà una cuffia in lattice color carne per simulare una testa rasata). Attraverso ciò sarà possibile imitare perfettamente lo stile di chi si vorrà purché lo si sia visto almeno una volta direttamente o indirettamente. Tuttavia le proprie armi resteranno addosso e i propri tratti somatici così come statura e grandezza corporea non muteranno, pertanto il travestimento difficilmente potrà trarre in inganno occhi bene attenti sulla distanza ravvicinata (sotto i 10 metri di distanza l'inganno risulterà meno efficace e si potrà essere scoperti, valutando Mente e contesto) o persone particolarmente legate all'individuo imitato (in caso di stretto legame con questo, sarà possibile riconoscere il travestimento senza problemi sempre entro i 10 metri di distanza). Esso potrà essere indossato senza limiti di tempo ma, una volta rimosso, svanirà ritrasformandosi nella foglia o pietra da cui ha avuto origine (e facendo tornare i precedenti vestiti), o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Sarà possibile creare un solo vestito di questo tipo per turno. Non si potrà replicare l'Equip e la tecnica non risulterà combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: La tecnica sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata (di base 5 contemporaneamente e per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso.
Lv5: Sarà ora possibile replicare anche l'Equip della persona che si sta imitando in modo perfetto e fedele all'originale (armi, protezioni, etc), tuttavia ciò sarà esclusivamente scenografico e non potrà essere utilizzato offensivamente o difensivamente (ad esempio un'armatura non sarà di metallo). Il finto Equip potrà essere sovrapposto al proprio per occultarlo (ad esempio uno spadone finto che riveste la propria katana) o affiancato senza celarlo.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Fuku Fuku no Suit
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia in testa a uno o più individui (inclusi sé stessi), di trasformarle in un vero e proprio completo da battaglia che apparirà addosso ai bersagli dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Particolarità sarà la possibilità, per ciascun individuo, di fornirlo di un completo da battaglia costituito da un'arma (max Qualità 5) da aggiungere al vestiario scelto, sfruttabile senza alcun vincolo per un totale di 5 turni dall'apparizione, dopodiché spariranno automaticamente ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui hanno avuto origine, o in alternativa precocemente rimuovendoli di propria iniziativa (o provando a darli a terzi) o ancora per scelta dello stesso fruttato se entro la Gittata. Sarà possibile creare differenti completi ma sempre uno per ciascun individuo, per un totale di 5 contemporaneamente e per turno (uno in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al set da battaglia offensivo, poter creare un completo difensivo costituito da elmo, gambali, armatura e bracciali, creabile totale o solo con alcuni accessori tra questi (max Qualità 3-4 a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). Non combinabile con il set offensivo.
Lv5: Sarà ora possibile combinare entrambi i set (offensivo + difensivo) e così fornire a ciascun bersaglio sia armi che protezioni contemporaneamente, sulla base della scelta del fruttato. La Qualità di queste ultime, inoltre, salirà fino a un massimo di 5-6 (a seconda degli oggetti di Mercato disponibili).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)