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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fujou no Seigyo:

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Shishi Odoshi: Chimaki
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema del Fuwa Fuwa no Mi che consente di far fluttuare senza alcun vincolo dovuto alla forza di gravità qualsiasi elemento unicamente naturale di consistenza inferiore e composto da più "particelle" (neve, sabbia, terreno, etc; no liquidi) tramite semplice tocco di una delle proprie mani e con costante contatto visivo (non vale per elementi non naturali come quelli nati da Doti/Skill altrui o eterei e non tangibili come fuoco, gas, etc). Attraverso uno sforzo mentale più ingente si potranno anche nello stesso istante muovere e controllare alla perfezione questi elementi fino a una grandezza massima di 10 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Mente) diffondendo su larga scala il proprio potere ma solo qualora questo sia direttamente o indirettamente collegato alla superficie toccata (es: poggiando la mano sul suolo innevato non si potranno sfruttare anche i fiocchi che cadono dal cielo, ma solo quelli strettamente collegati al punto toccato). In aggiunta si otterrà la possibilità di scomporre l'elemento in più parti grandi minimo 1 metro di diametro e dargli forme fantasiose (volti di animali, figure varie, etc) nonché indurirne la consistenza tanto da poter infliggere danni da impatto sulla base dell'elemento utilizzato (ad esempio un costrutto di neve che travolga più nemici). Fenomeni atmosferici quali uragani, tempeste, temporali con fulmini, etc, possono compromettere la capacità di levitazione degli elementi, rendendo la tecnica inefficace con meteo sfavorevole; sarà possibile sfruttare un elemento per volta entro la Gittata della tecnica e fintanto che questa sarà attiva. Non combinabile con la Fujou no Seigyo.
Lv3: Sarà ora possibile, in caso di elemento non liquido e dopo aver inglobato all'interno eventuali bersagli (es: ondata di terreno), compattarne le varie particelle tramite forza mentale a tal punto da dimezzarne le dimensioni per ottenere una durezza estrema, e così imprigionarli e/o soffocarli in base alla loro posizione e alla capacità polmonare. Se Forza avversaria superiore alla Mente del fruttato, si avranno maggiori probabilità di evasione distruggendo il materiale in questione, altrimenti saranno necessari almeno 3 turni.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche su elementi liquidi come acqua, fango, etc, tuttavia questo non potrà essere indurito o compattato, ma solo utilizzato per travolgere con eventuali ondate o inglobare all'interno gli avversari, risultando letale soprattutto per individui con Frutti del Diavolo.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello

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Lv3: Sarà ora possibile, in caso di elemento non liquido e dopo aver inglobato all'interno eventuali bersagli (es: ondata di terreno), compattarne le varie particelle tramite forza mentale a tal punto da dimezzarne le dimensioni per ottenere una durezza estrema, e così imprigionarli e/o soffocarli in base alla loro posizione e alla capacità polmonare. Se Forza avversaria superiore alla Mente del fruttato, si avranno maggiori probabilità di evasione distruggendo il materiale in questione, altrimenti saranno necessari almeno 3 turni.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche su elementi liquidi come acqua, fango, etc, tuttavia questo non potrà essere indurito o compattato, ma solo utilizzato per travolgere con eventuali ondate o inglobare all'interno gli avversari, risultando letale soprattutto per individui con Frutti del Diavolo.

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Mente: 5% per livello