Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shieldfish:
BoraTora
Tipo: Tecnica Fisica0 30 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre qualsiasi tipo di danno subito sfruttando la propria muscolatura più grossa rispetto alle altre razze. Ciò consentirà di subire ferite meno gravi e ottenere riduzioni di danni coerenti con la mole e il contesto in atto: il Wotan non potrà mai subire per turno, fintanto che la tecnica è attiva, danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro e garantendosi maggiore longevità sul campo di battaglia.
Lv3: Sarà ora possibile, solo per una zona del corpo alla volta (arto, testa, busto, etc) sollevare le tipiche scaglie in modo da esporre verso eventuali nemici la loro parte più affilata, potendocisi così difendere e contemporaneamente ferire con tagli di lieve profondità chiunque tenterà l'ingaggio.
Lv5: Sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 6% per livello
Swishutan
Tipo: Tecnica Fisica40 0 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan che consente, a seguito di una rincorsa (minimo 5 metri) e conseguente slancio sul suolo, di sfruttare le proprie tipiche squame scivolose per slittare su superfici solide con una velocità tale da diventare una vera e propria arma di distruzione. Si sfrutterà infatti la propria mole per travolgere e danneggiare qualsiasi cosa si trovi sul proprio cammino ed entro la Gittata della tecnica, oltre cui l'attrito ne arresterà il viaggio (tragitto obbligatoriamente rettilineo). Solo strutture fatte con materiali duri come l'acciaio o individui particolarmente coriacei saranno in grado di fermarne la carica (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, allora si verrà fermati). Utilizzabile solo su un tipo di suolo idoneo a permettere la scivolata.
Lv3: Non sarà più necessario effettuare una rincorsa per poter utilizzare la tecnica.
Lv5: Si potrà ora effettuare una deviazione della propria traiettoria senza usare le mani ma attraverso un semplice colpo d'anca, potendo così effettuare uno scatto aggiuntivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ocean Funambulist
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza piccola che consente di nuotare ad una velocità pari a quella degli uomini-pesce grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua), compensando la struttura corporea meno slanciata ed esile di questi ultimi.
Lv3: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi.
Lv5: L'abilità in acqua sarà ora tanto elevata da non venire più influenzati da tecniche in grado di ridurre la propria potenza d'attacco qualora ci si trovi immersi.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Water Breath
Tipo: Tecnica Supporto25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di aspirare acqua in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) in direzione della propria bocca e rientranti nell'area d'influenza (5 metri di diametro, uno in più ogni 30 punti Forza, ed estensione pari alla Gittata della tecnica). Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che rischieranno di cadere sul fondale marino (se Forza avversaria maggiore di quella del Wotan allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano). Affinché la tecnica abbia efficacia, dovrà svilupparsi sott'acqua.
Lv3: Si potrà ora rendere più elastica la mascella per introdurre al suo interno altre creature o persone di taglia piccola (massimo 2) o media (solo una). In questo modo sarà possibile trasportarle anche sott'acqua, fornendo un'autonomia d'aria respirabile fra le fauci equivalente alla durata della tecnica.
Lv5: La tecnica potrà ora svilupparsi anche fuori dall'acqua.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Shieldfish:
BoraTora
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre qualsiasi tipo di danno subito sfruttando la propria muscolatura più grossa rispetto alle altre razze. Ciò consentirà di subire ferite meno gravi e ottenere riduzioni di danni coerenti con la mole e il contesto in atto: il Wotan non potrà mai subire per turno, fintanto che la tecnica è attiva, danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro e garantendosi maggiore longevità sul campo di battaglia.
Lv3: Sarà ora possibile, solo per una zona del corpo alla volta (arto, testa, busto, etc) sollevare le tipiche scaglie in modo da esporre verso eventuali nemici la loro parte più affilata, potendocisi così difendere e contemporaneamente ferire con tagli di lieve profondità chiunque tenterà l'ingaggio.
Lv5: Sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 6% per livello
Swishutan
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan che consente, a seguito di una rincorsa (minimo 5 metri) e conseguente slancio sul suolo, di sfruttare le proprie tipiche squame scivolose per slittare su superfici solide con una velocità tale da diventare una vera e propria arma di distruzione. Si sfrutterà infatti la propria mole per travolgere e danneggiare qualsiasi cosa si trovi sul proprio cammino ed entro la Gittata della tecnica, oltre cui l'attrito ne arresterà il viaggio (tragitto obbligatoriamente rettilineo). Solo strutture fatte con materiali duri come l'acciaio o individui particolarmente coriacei saranno in grado di fermarne la carica (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, allora si verrà fermati). Utilizzabile solo su un tipo di suolo idoneo a permettere la scivolata.
Lv3: Non sarà più necessario effettuare una rincorsa per poter utilizzare la tecnica.
Lv5: Si potrà ora effettuare una deviazione della propria traiettoria senza usare le mani ma attraverso un semplice colpo d'anca, potendo così effettuare uno scatto aggiuntivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ocean Funambulist
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza piccola che consente di nuotare ad una velocità pari a quella degli uomini-pesce grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua), compensando la struttura corporea meno slanciata ed esile di questi ultimi.
Lv3: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi.
Lv5: L'abilità in acqua sarà ora tanto elevata da non venire più influenzati da tecniche in grado di ridurre la propria potenza d'attacco qualora ci si trovi immersi.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Water Breath
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di aspirare acqua in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) in direzione della propria bocca e rientranti nell'area d'influenza (5 metri di diametro, uno in più ogni 30 punti Forza, ed estensione pari alla Gittata della tecnica). Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che rischieranno di cadere sul fondale marino (se Forza avversaria maggiore di quella del Wotan allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano). Affinché la tecnica abbia efficacia, dovrà svilupparsi sott'acqua.
Lv3: Si potrà ora rendere più elastica la mascella per introdurre al suo interno altre creature o persone di taglia piccola (massimo 2) o media (solo una). In questo modo sarà possibile trasportarle anche sott'acqua, fornendo un'autonomia d'aria respirabile fra le fauci equivalente alla durata della tecnica.
Lv5: La tecnica potrà ora svilupparsi anche fuori dall'acqua.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shieldfish:
BoraTora
Tipo: Tecnica Fisica0 30 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre qualsiasi tipo di danno subito sfruttando la propria muscolatura più grossa rispetto alle altre razze. Ciò consentirà di subire ferite meno gravi e ottenere riduzioni di danni coerenti con la mole e il contesto in atto: il Wotan non potrà mai subire per turno, fintanto che la tecnica è attiva, danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro e garantendosi maggiore longevità sul campo di battaglia.
Lv3: Sarà ora possibile, solo per una zona del corpo alla volta (arto, testa, busto, etc) sollevare le tipiche scaglie in modo da esporre verso eventuali nemici la loro parte più affilata, potendocisi così difendere e contemporaneamente ferire con tagli di lieve profondità chiunque tenterà l'ingaggio.
Lv5: Sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 6% per livello
Swishutan
Tipo: Tecnica Fisica40 0 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan che consente, a seguito di una rincorsa (minimo 5 metri) e conseguente slancio sul suolo, di sfruttare le proprie tipiche squame scivolose per slittare su superfici solide con una velocità tale da diventare una vera e propria arma di distruzione. Si sfrutterà infatti la propria mole per travolgere e danneggiare qualsiasi cosa si trovi sul proprio cammino ed entro la Gittata della tecnica, oltre cui l'attrito ne arresterà il viaggio (tragitto obbligatoriamente rettilineo). Solo strutture fatte con materiali duri come l'acciaio o individui particolarmente coriacei saranno in grado di fermarne la carica (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, allora si verrà fermati). Utilizzabile solo su un tipo di suolo idoneo a permettere la scivolata.
Lv3: Non sarà più necessario effettuare una rincorsa per poter utilizzare la tecnica.
Lv5: Si potrà ora effettuare una deviazione della propria traiettoria senza usare le mani ma attraverso un semplice colpo d'anca, potendo così effettuare uno scatto aggiuntivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ocean Funambulist
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza piccola che consente di nuotare ad una velocità pari a quella degli uomini-pesce grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua), compensando la struttura corporea meno slanciata ed esile di questi ultimi.
Lv3: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi.
Lv5: L'abilità in acqua sarà ora tanto elevata da non venire più influenzati da tecniche in grado di ridurre la propria potenza d'attacco qualora ci si trovi immersi.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Water Breath
Tipo: Tecnica Supporto25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di aspirare acqua in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) in direzione della propria bocca e rientranti nell'area d'influenza (5 metri di diametro, uno in più ogni 30 punti Forza, ed estensione pari alla Gittata della tecnica). Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che rischieranno di cadere sul fondale marino (se Forza avversaria maggiore di quella del Wotan allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano). Affinché la tecnica abbia efficacia, dovrà svilupparsi sott'acqua.
Lv3: Si potrà ora rendere più elastica la mascella per introdurre al suo interno altre creature o persone di taglia piccola (massimo 2) o media (solo una). In questo modo sarà possibile trasportarle anche sott'acqua, fornendo un'autonomia d'aria respirabile fra le fauci equivalente alla durata della tecnica.
Lv5: La tecnica potrà ora svilupparsi anche fuori dall'acqua.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shieldfish:
BoraTora
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan che consente di ridurre qualsiasi tipo di danno subito sfruttando la propria muscolatura più grossa rispetto alle altre razze. Ciò consentirà di subire ferite meno gravi e ottenere riduzioni di danni coerenti con la mole e il contesto in atto: il Wotan non potrà mai subire per turno, fintanto che la tecnica è attiva, danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro e garantendosi maggiore longevità sul campo di battaglia.
Lv3: Sarà ora possibile, solo per una zona del corpo alla volta (arto, testa, busto, etc) sollevare le tipiche scaglie in modo da esporre verso eventuali nemici la loro parte più affilata, potendocisi così difendere e contemporaneamente ferire con tagli di lieve profondità chiunque tenterà l'ingaggio.
Lv5: Sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 6% per livello
Swishutan
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan che consente, a seguito di una rincorsa (minimo 5 metri) e conseguente slancio sul suolo, di sfruttare le proprie tipiche squame scivolose per slittare su superfici solide con una velocità tale da diventare una vera e propria arma di distruzione. Si sfrutterà infatti la propria mole per travolgere e danneggiare qualsiasi cosa si trovi sul proprio cammino ed entro la Gittata della tecnica, oltre cui l'attrito ne arresterà il viaggio (tragitto obbligatoriamente rettilineo). Solo strutture fatte con materiali duri come l'acciaio o individui particolarmente coriacei saranno in grado di fermarne la carica (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria, allora si verrà fermati). Utilizzabile solo su un tipo di suolo idoneo a permettere la scivolata.
Lv3: Non sarà più necessario effettuare una rincorsa per poter utilizzare la tecnica.
Lv5: Si potrà ora effettuare una deviazione della propria traiettoria senza usare le mani ma attraverso un semplice colpo d'anca, potendo così effettuare uno scatto aggiuntivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Ocean Funambulist
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza piccola che consente di nuotare ad una velocità pari a quella degli uomini-pesce grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua), compensando la struttura corporea meno slanciata ed esile di questi ultimi.
Lv3: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi.
Lv5: L'abilità in acqua sarà ora tanto elevata da non venire più influenzati da tecniche in grado di ridurre la propria potenza d'attacco qualora ci si trovi immersi.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Water Breath
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Wotan di stazza grande che consente di aspirare acqua in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) in direzione della propria bocca e rientranti nell'area d'influenza (5 metri di diametro, uno in più ogni 30 punti Forza, ed estensione pari alla Gittata della tecnica). Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che rischieranno di cadere sul fondale marino (se Forza avversaria maggiore di quella del Wotan allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano). Affinché la tecnica abbia efficacia, dovrà svilupparsi sott'acqua.
Lv3: Si potrà ora rendere più elastica la mascella per introdurre al suo interno altre creature o persone di taglia piccola (massimo 2) o media (solo una). In questo modo sarà possibile trasportarle anche sott'acqua, fornendo un'autonomia d'aria respirabile fra le fauci equivalente alla durata della tecnica.
Lv5: La tecnica potrà ora svilupparsi anche fuori dall'acqua.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+10%)
Forza: 7% per livello