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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kiro Kiro: Hane:

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Kilo Press
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Kiro Kiro no Mi che consente di aumentare gradualmente o drasticamente il proprio peso corporeo fino a un massimo di 10.000 Kg, senza intaccare la massa fisica. Attraverso ciò, a patto che ci si trovi sopraelevati rispetto al suolo, si potrà colpire duramente qualsiasi materiale o persona sottostante attraverso una violenta picchiata conseguente all'aumento di peso, scalfendo o addirittura rompendo materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'impatto, per quanto violento, non danneggerà mai il corpo del fruttato. Qualora si riesca a schiacciare un essere vivente, questo potrà sollevare il fruttato solo se in grado di eguagliare o superare il suo peso con il proprio parametro Sollevamento, altrimenti potrà comunque scivolare via dalla morsa solo se Forza superiore a quella del fruttato, necessitando però di minimo 2 turni per riuscirci. Malus della tecnica sarà l'impossibilità, una volta superato un peso sostenibile (peso superiore al proprio parametro di Sollevamento), di poter compiere alcun movimento come ad esempio correre, saltare, camminare, muovere arti, etc, in quanto non si riuscirà a gestire un corpo così pesante. Tale tecnica non avrà effetto sul proprio Equip, il quale resterà del normale peso. Combinandola con la Dote Hane si potrà alterare il proprio peso fino a 2 volte per turno.
Lv3: Si potrà, a scelta, aumentare il peso di una sola parte del proprio corpo (ad esempio un arto), potendo così effettuare un attacco dall'alto verso il basso dalla potenza tanto elevata da poter rompere le ossa della vittima (se con Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria). Al termine dell'attacco la parte del corpo in questione non potrà essere mossa a causa del peso, pertanto si potrà eseguire un solo attacco di questo tipo.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si impatti contro il suolo da un punto sopraelevato o lo si colpisca direttamente con un colpo appesantito (liv 3), creare sotto di sé un cratere ampio un massimo di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Forza) e profondo la metà, con possibilità di colpire chi si troverà all'interno con l' "esplosione" di vari frammenti di quest'ultimo, in grado di causare danni contundenti di lieve/media entità (la durezza varierà a seconda del tipo di suolo su cui ci si trova, se roccioso, cementificato, etc). In alternativa si potrà semplicemente perforare il suolo creando un buco pari alla propria sagoma, di profondità massima pari a quella prevista dalla variante precedente.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 10% per livello

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Lv3: Si potrà, a scelta, aumentare il peso di una sola parte del proprio corpo (ad esempio un arto), potendo così effettuare un attacco dall'alto verso il basso dalla potenza tanto elevata da poter rompere le ossa della vittima (se con Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria). Al termine dell'attacco la parte del corpo in questione non potrà essere mossa a causa del peso, pertanto si potrà eseguire un solo attacco di questo tipo.
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Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
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Forza: 10% per livello