Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Smoothess:

Torna al ramo precedente



Shieldfish
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Wotan che consente di secernere dalle proprie scaglie un sottile strato d'acqua il quale potenzierà le capacità della Dote Passiva Smoothess garantendo protezione non soltanto da attacchi fisici taglienti/contundenti, ma anche perforanti e metafisici (se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del Wotan, allora i danni non verranno ridotti).
Lv3:
Lv5: La tecnica permetterà di far scivolare sulle proprie squame qualsiasi tipo di attacco fisico base (non Skill) annullandone i danni (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del Wotan, i danni verranno ridotti solo di poco ma mai annullati).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
Wudan Cannon
Tipo: Tecnica Fisica
30 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Wotan che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di unico proiettile ad alta pressione lungo un metro per 50 cm di diametro. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 2 proiettili anziché 1 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 2 metri per un metro di diametro, con potenza d'impatto pari a quella di una cannonata, ma priva di esplosione.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Smoothess:

Torna al ramo precedente



Shieldfish
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Wotan che consente di secernere dalle proprie scaglie un sottile strato d'acqua il quale potenzierà le capacità della Dote Passiva Smoothess garantendo protezione non soltanto da attacchi fisici taglienti/contundenti, ma anche perforanti e metafisici (se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del Wotan, allora i danni non verranno ridotti).
Lv3:
Lv5: La tecnica permetterà di far scivolare sulle proprie squame qualsiasi tipo di attacco fisico base (non Skill) annullandone i danni (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del Wotan, i danni verranno ridotti solo di poco ma mai annullati).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 5% per livello
Wudan Cannon
Tipo: Tecnica Fisica
30 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Wotan che consente di far risalire buone quantità d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di unico proiettile ad alta pressione lungo un metro per 50 cm di diametro. La forza d'impatto sarà paragonabile a quella di un forte pugno.
Lv3: Si potranno ora sparare fino a 2 proiettili anziché 1 (sempre sequenziali).
Lv5: La lunghezza di ogni proiettile sarà ora di 2 metri per un metro di diametro, con potenza d'impatto pari a quella di una cannonata, ma priva di esplosione.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello