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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Bane Bane: Spring Snipe:

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Spring Hopper
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Bane Bane no Mi utilizzabile esclusivamente durante la Dote Spring Snipe e che consente di sfruttare le molle per rimbalzare da una superficie solida a un'altra a una velocità talmente elevata da poter addirittura svanire dalla vista dei meno allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria si sarà invisibili, altrimenti si verrà visti). Si potranno effettuare 2 salti ed annessi rimbalzi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), ciascuno a velocità elevatissima e che permetterà al fruttato di proiettarsi in qualunque direzione desidera (purché si effettui un movimento coerente con la traiettoria prefissata), creando addirittura solchi ampi 5 metri lì dove andrà ad impattare a seguito di un rimbalzo. Per fare questo, si dovrà conoscere abbastanza bene il luogo in cui ci si trova e in caso contrario si dovranno analizzare le caratteristiche di quest'ultimo prima di poter utilizzare la tecnica al meglio, così da poter sfruttare eventuali punti di rimbalzo senza rischiare di fallire le proprie mosse. Qualora si vada ad attaccare interrompendo i vari rimbalzi, si perderà la velocità acquisita. Per ogni rimbalzo effettuato prima di scagliare il proprio attacco, si accumulerà maggiore potenza (il bersaglio colpito verrà scagliato di 5 metri all'indietro indipendentemente dal suo parametro di Resistenza per ogni rimbalzo effettuato prima di colpirlo; ad esempio 5 rimbalzi = 25 metri di spinta sul bersaglio). La massima distanza raggiungibile con uno scatto, invece, sarà l'equivalente del parametro Salto.

Lv3: Il fruttato potrà ora decidere se sfruttare l'accumulo di rimbalzi prima di attaccare per colpire direttamente il bersaglio e scagliarlo lontano (liv base) o in alternativa colpire direttamente il suolo o un ostacolo solido con una violenza tale da generare al suo interno un cratere ampio 5 metri per ogni rimbalzo accumulato (profondità pari alla metà del diametro), con possibilità di colpire chi si troverà all'interno con l' "esplosione" di vari frammenti di quest'ultimo, in grado di causare danni contundenti di media entità (la durezza varierà a seconda del tipo di suolo su cui ci si trova, se roccioso, cementificato, etc).
Lv5: Caricando le molle durante il turno precedente all'utilizzo della tecnica (si dovrà restare fermi e comprimere le molle contro una base d'appoggio dura), si aumenterà drasticamente la potenza dei successivi scatti e rimbalzi, a tal punto da poter essere visti solo se Destrezza avversaria superiore al Doppio di quella del fruttato, nonché raddoppiare l'ampiezza dei solchi lasciati ad ogni rimbalzo.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Bane Bane no Mi utilizzabile esclusivamente durante la Dote Spring Snipe e che consente di sfruttare le molle per rimbalzare da una superficie solida a un'altra a una velocità talmente elevata da poter addirittura svanire dalla vista dei meno allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria si sarà invisibili, altrimenti si verrà visti). Si potranno effettuare 2 salti ed annessi rimbalzi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), ciascuno a velocità elevatissima e che permetterà al fruttato di proiettarsi in qualunque direzione desidera (purché si effettui un movimento coerente con la traiettoria prefissata), creando addirittura solchi ampi 5 metri lì dove andrà ad impattare a seguito di un rimbalzo. Per fare questo, si dovrà conoscere abbastanza bene il luogo in cui ci si trova e in caso contrario si dovranno analizzare le caratteristiche di quest'ultimo prima di poter utilizzare la tecnica al meglio, così da poter sfruttare eventuali punti di rimbalzo senza rischiare di fallire le proprie mosse. Qualora si vada ad attaccare interrompendo i vari rimbalzi, si perderà la velocità acquisita. Per ogni rimbalzo effettuato prima di scagliare il proprio attacco, si accumulerà maggiore potenza (il bersaglio colpito verrà scagliato di 5 metri all'indietro indipendentemente dal suo parametro di Resistenza per ogni rimbalzo effettuato prima di colpirlo; ad esempio 5 rimbalzi = 25 metri di spinta sul bersaglio). La massima distanza raggiungibile con uno scatto, invece, sarà l'equivalente del parametro Salto.

Lv3: Il fruttato potrà ora decidere se sfruttare l'accumulo di rimbalzi prima di attaccare per colpire direttamente il bersaglio e scagliarlo lontano (liv base) o in alternativa colpire direttamente il suolo o un ostacolo solido con una violenza tale da generare al suo interno un cratere ampio 5 metri per ogni rimbalzo accumulato (profondità pari alla metà del diametro), con possibilità di colpire chi si troverà all'interno con l' "esplosione" di vari frammenti di quest'ultimo, in grado di causare danni contundenti di media entità (la durezza varierà a seconda del tipo di suolo su cui ci si trova, se roccioso, cementificato, etc).
Lv5: Caricando le molle durante il turno precedente all'utilizzo della tecnica (si dovrà restare fermi e comprimere le molle contro una base d'appoggio dura), si aumenterà drasticamente la potenza dei successivi scatti e rimbalzi, a tal punto da poter essere visti solo se Destrezza avversaria superiore al Doppio di quella del fruttato, nonché raddoppiare l'ampiezza dei solchi lasciati ad ogni rimbalzo.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Forza: 5% per livello
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