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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Goro Goro: Kaitai:

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Goro Goro: Kari
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Goro Goro no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in pura elettricità, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e arrecare ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo a seconda del grado di esposizione a chi ne entrerà in contatto diretto. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. Tale Dote consentirà anche di fondersi con elettricità naturale e manipolarla attraverso le successive tecniche, nonché di spostarsi all'interno di leghe metalliche quali oro, ferro, rame, acciaio, etc (no materiali Speciali Flessibili o superiori); in aggiunta si potranno sfruttare le proprietà dell'elettricità per muoversi liberamente in aria e restare sospesi senza alcun limite.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo. In caso di arma composta da leghe metalliche quali oro, acciaio, etc, sarà possibile mutarne la forma una volta per turno attraverso un rapido scioglimento e rimodellamento di questa per mezzo del calore sprigionato (la dimensione resterà la stessa ma la si potrà modellare trasformandola a proprio piacimento); questa, inoltre, risulterà bollente per il turno successivo alla mutazione potendo provocare leggere ustioni al contatto, oltre ai normali danni. Mutando la forma dell'arma più di una volta per Quest, questa perderà 20 PS per ogni successiva trasformazione.
Lv5: L'elemento di cui si è composti consentirà di spostarsi con velocità vicina a quella della luce da un punto a un altro, rasentando un teletrasporto entro la propria Portata Visiva e solo in un punto effettivamente visibile dal fruttato, risultando invisibili se con Destrezza superiore a quella di chi osserva (uno spostamento per turno, rettilineo e senza deviazioni). Per attaccare, tuttavia, in tale variante si dovrà per forza tornare visibili poco prima.

Douriki min. del Personaggio: 400

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Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Goro Goro no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in pura elettricità, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e arrecare ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo a seconda del grado di esposizione a chi ne entrerà in contatto diretto. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. Tale Dote consentirà anche di fondersi con elettricità naturale e manipolarla attraverso le successive tecniche, nonché di spostarsi all'interno di leghe metalliche quali oro, ferro, rame, acciaio, etc (no materiali Speciali Flessibili o superiori); in aggiunta si potranno sfruttare le proprietà dell'elettricità per muoversi liberamente in aria e restare sospesi senza alcun limite.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo. In caso di arma composta da leghe metalliche quali oro, acciaio, etc, sarà possibile mutarne la forma una volta per turno attraverso un rapido scioglimento e rimodellamento di questa per mezzo del calore sprigionato (la dimensione resterà la stessa ma la si potrà modellare trasformandola a proprio piacimento); questa, inoltre, risulterà bollente per il turno successivo alla mutazione potendo provocare leggere ustioni al contatto, oltre ai normali danni. Mutando la forma dell'arma più di una volta per Quest, questa perderà 20 PS per ogni successiva trasformazione.
Lv5: L'elemento di cui si è composti consentirà di spostarsi con velocità vicina a quella della luce da un punto a un altro, rasentando un teletrasporto entro la propria Portata Visiva e solo in un punto effettivamente visibile dal fruttato, risultando invisibili se con Destrezza superiore a quella di chi osserva (uno spostamento per turno, rettilineo e senza deviazioni). Per attaccare, tuttavia, in tale variante si dovrà per forza tornare visibili poco prima.

Douriki min. del Personaggio: 400