Horu Horu no Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare e controllare speciali ormoni che agiscono su chiunque colpito dal fruttato (o se stesso) a suo piacere, cambiando sesso, temperatura del corpo, pigmentazione, crescita ed umore. |
Nome | Descrizione |
Horu Horu: Seibetsu Hormone |
Dote Attiva dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe incapaci d'infliggere danni ma in grado d'iniettare in modo inoffensivo, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali), speciali ormoni capaci di mutarne il sesso, incluso il fruttato stesso. Affinché ciò accada si dovrà mantenere un contatto fisso con l'obiettivo che non dovrà mai separarsi dalle siringhe durante il processo d'iniezione (1 intero turno di contatto), al termine del quale la mutazione sarà istantanea ottenendo la perfetta versione del sesso opposto del bersaglio e ricevendo lo Status "Cambio di Sesso". La trasformazione durerà 1 mese se Ambizione fruttato superiore, altrimenti 7 giorni se Ambizione inferiore, dopodiché si tornerà normali automaticamente al termine, o precocemente se per volontà del fruttato a seguito di una nuova iniezione, tuttavia, qualora il bersaglio sia consenziente e non opponga la propria volontà a quella del fruttato, l'effetto durerà senza alcun limite di tempo e fintanto che il fruttato stesso non finisca Ko, muoia o non decida di ritrasformarlo con nuovi ormoni. Sul fruttato, invece, non si avrà mai limite di tempo e lo Status potrà permanere fino a nuova iniezione. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, iniettare speciali ormoni in grado di mutare lo stato emozionale del bersaglio (no vegetali) per 4 turni, potendo ad esempio renderlo improvvisamente allegro, triste, arrabbiato, etc. Una volta scelto il tipo di sentimento da far provare, questo non potrà essere cambiato successivamente se non attraverso una nuova iniezione. Non combinabile con altri tipi di ormoni nello stesso turno. Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa alle versioni precedenti, iniettare speciali ormoni in grado di mutare piccoli connotati di un eventuale individuo (no vegetali o animali), come ad esempio il colore della pelle, dei capelli, occhi, etc, senza tuttavia mutarne mai concretamente l'aspetto fisico, il quale resterà il medesimo. La durata dell'effetto varierà a seconda di quanto previsto dalla versione base. Non combinabile con altri tipi di ormoni nello stesso turno. |
Tension Hormone |
Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni-steroidi capaci di potenziarne le capacità psicofisiche per 4 turni, facendogli anche sparire momentaneamente la stanchezza (ma non il dolore) ingannandone il cervello. Affinché ciò accada si dovranno infilare perfettamente le siringhe nel corpo del bersaglio senza che questo se ne separi per gli istanti necessari all'iniezione, potendo già subito usufruire degli effetti dal medesimo turno, e ciò consentirà di doparlo e farlo combattere indipendentemente dall'accumularsi di ferite o fatica, perfino oltre il raggiungimento degli 0 PVi senza andare Ko, donandogli la sensazione di essere pieno di energie. Al termine dei 4 turni, tuttavia, si riaccuseranno tutti i malus finendo Ko qualora privi di energie. Utilizzando tali ormoni 2 volte nello stesso giorno e sullo stesso Pg, si prolungherà la sua durata in combattimento ma questo diventerà incapace di attivare Skill (potrà utilizzare solo Doti Passive/Attive), mentre con una terza iniezione questo finirà Ko indipendentemente dal suo valore di PVi residui. Utilizzabile anche sullo stesso fruttato, e le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Si sarà ora in grado, in alternativa alla versione base, d'iniettare speciali ormoni in grado di aumentare/diminuire la temperatura corporea di un essere vivente (no vegetali) per 4 turni, ottenendo differenti effetti a seconda dei casi: con un aumento della temperatura, il soggetto manifesterà i classici sintomi della febbre quali debilitazione fisica e brividi di freddo (movimenti più lenti e Forza dimezzata), ma anche una temporanea resistenza a veleni, spore, etc, seppure già presenti nel proprio organismo; contrariamente, abbassando la temperatura, il soggetto sarà colpito da una temporanea ipotermia in forma lieve che gli impedirà l'utilizzo di tecniche complesse (no Skill utilizzabili, neanche se pre-attive) per la durata dell'effetto. Non combinabile con la versione base o altri tipi di ormoni nello stesso turno. Lv5: Ora gli ormoni-steoidi saranno anche in grado di migliorare le capacità fisiche del bersaglio per i turni di durata, donandogli +20 punti Forza, Resistenza e Destrezza in via temporanea. |
Chiyu Hormone |
Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della guarigione che ne stimoleranno la riproduzione delle cellule tanto da guarirlo da varie entità di ferite: - in caso di danni subiti tra 1 e 15 PV totali, il bersaglio avrà una graduale guarigione entro le successive 24h dall'iniezione, lasso di tempo nel quale si sentirà debilitato e pertanto non in grado di combattere o eseguire movimenti complessi (no scontri); - in caso di danni tra i 16 e i 18 PV, il bersaglio risulterà in preda a una dolorosissima agonia che pertanto gli impedirà di compiere qualsivoglia tipo di azione differente nelle successive 48h dall'iniezione (24h se questo avrà Ambizione uguale o superiore a 100); - in caso di individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e in condizioni tanto gravi da non sopravvivere all'attesa di cure mediche), la tecnica non avrà effetto. Nei primi due casi il paziente potrà recuperare fino a un massimo di 5 PV totali (1 PV in più ogni 20 punti Mente Base del fruttato). Affinché ciò accada si dovrà mantenere un contatto fisso con l'obiettivo che non dovrà mai separarsi dalle siringhe durante l'intero processo d'iniezione (1 intero turno di contatto). Utilizzabile anche sullo stesso fruttato, e le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Tali ormoni saranno ora in grado non soltanto di curare eventuali ferite, ma anche effetti secondari debilitanti e mortali quali avvelenamenti, malattie, etc. Lv5: La tecnica sarà ora in grado di guarire miracolosamente anche individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e situazione ormai compromessa, ad esempio per la presenza di ferite Critiche senza disponibilità di cure immediate) ottenendo 1 turno Extra per salvarlo iniettando tali ormoni anche successivamente all'assegnazione dello Status Morte, tuttavia in tal caso il procedimento risulterà ancora più doloroso e della durata di ulteriori 24h rispetto a quello per ferite più alte, potendolo guarire ma riducendogli per sempre l'aspettativa di vita (si perderanno permanentemente 2 PV dal valore massimale, contattando lo Staff per l'applicazione dello status). |
Seicho Hormone |
Tecnica estrema dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della crescita in grado di far aumentare il volume della specifica parte del corpo in cui sono stati impiantati, quali testa, un arto/zampa, busto, una mano/piede, etc. Tale effetto durerà fintanto che la tecnica resterà attiva, e la zona coinvolta si ingrosserà fino a raggiungere i 3 metri di lunghezza/larghezza massimi indipendentemente dalla stazza originale (1 metro in più ogni 20 punti Mente del fruttato). Attraverso ciò si potranno donare differenti bonus o malus a seconda della parte ingrandita e dello stato fisico del bersaglio in questione, in quanto ad aumentare non sarà solo il volume, ma anche proporzionalmente il peso (per ogni metro di aumento del volume, il bersaglio dovrà avere 10 punti Forza per compensarne il peso e non subire malus; es: ingrandendogli la testa a 7 metri, si dovrà avere 70 di Forza per sorreggerla senza che questa cada a terra immobilizzandolo). Ciò consentirà anche di effettuare attacchi molto più forti a seconda dei casi, in grado anche di spaccare l'acciaio se con parte del corpo superiore ai 3 metri di diametro e se Forza superiore alla Resistenza avversaria (i bonus statistici offerti dalla Skill varranno per il fruttato solo qualora gli ormoni vengano iniettati nel proprio corpo, altrimenti no). Affinché ciò accada si dovranno infilare perfettamente le siringhe nel corpo del bersaglio senza che questo se ne separi per gli istanti necessari all'iniezione, potendo da subito usufruire della trasformazione dal medesimo turno. Le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Qualora si utilizzi la tecnica su terzi e si ingrandisca una parte del corpo sopra i 3 metri, oltre alla capacità di rompere l'acciaio si doneranno anche, virtualmente, +20 punti Forza aggiuntivi (solo per attacchi effettuati con quella specifica parte). Lv5: Utilizzando le siringhe di entrambe le mani e iniettando tali ormoni in due differenti parti del corpo contemporaneamente dello stesso essere vivente (fruttato incluso), sarà ora possibile ingrossarle entrambe ma con dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste per la versione base. |
Horu Awakened: Field Hormone |
Tecnica Stampede dell'Horu Horu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nel suolo o in qualunque elemento di scenario (no esseri viventi o vegetali), speciali ormoni capaci di alterarne le proprietà in uno specifico punto di 2 metri di diametro entro la Gittata della tecnica, potendone variare forma e dimensioni fino a 3 metri aggiuntivi di lunghezza (1 metro di lunghezza in più per ogni livello della tecnica). Ad esempio, iniettando gli ormoni nella pavimentazione di un centro cittadino, sarà possibile stabilire uno specifico punto di 2 metri di diametro in cui questa potrà sopraelevarsi e modellarsi a proprio piacimento, assumendo la forma di un grosso arto, di uno spuntone, etc, potendo sfruttare la propria fantasia per rendere l'ambiente esterno controllabile e utile in combattimento, la cui durezza e pericolosità dipenderà ovviamente dalla tipologia di materiale coinvolto (non funziona su materiali duri come l'acciaio). Fintanto che si resterà con le unghie infilate nel dato elemento di scenario, sarà possibile continuare a muoverlo e manovrarlo (nell'esempio, il grosso braccio potrà attaccare e colpire), mentre separandosi da esso questo diventerà immobile. Non sarà consentito manipolare elementi differenti anche se a stretto contatto con quello contenente gli ormoni (ad esempio non si potrà controllare un lampione anche se conficcato nel pavimento), in quanto il potere si trasmetterà solo nell'elemento mirato dalle proprie siringhe. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nel medesimo turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile trasmettere il proprio controllo anche ad elementi di scenario direttamente collegati al punto d'iniezione (ad esempio far uscire un braccio di cemento dal muro di una casa dopo aver iniettato ormoni nel pavimento della strada), rendendo la tecnica ancora più imprevedibile e versatile. Lv5: Ora si potranno manipolare, sempre entro la Gittata, fino a 2 specifici punti di 2 metri massimi di diametro ciascuno, raddoppiando la propria potenza offensiva, purché si resti con le siringhe di entrambe le mani conficcate nell'elemento di scenario in questione. |
Horu Horu no Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare e controllare speciali ormoni che agiscono su chiunque colpito dal fruttato (o se stesso) a suo piacere, cambiando sesso, temperatura del corpo, pigmentazione, crescita ed umore. |
Nome | Descrizione |
Horu Horu: Seibetsu Hormone |
Dote Attiva dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe incapaci d'infliggere danni ma in grado d'iniettare in modo inoffensivo, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali), speciali ormoni capaci di mutarne il sesso, incluso il fruttato stesso. Affinché ciò accada si dovrà mantenere un contatto fisso con l'obiettivo che non dovrà mai separarsi dalle siringhe durante il processo d'iniezione (1 intero turno di contatto), al termine del quale la mutazione sarà istantanea ottenendo la perfetta versione del sesso opposto del bersaglio e ricevendo lo Status "Cambio di Sesso". La trasformazione durerà 1 mese se Ambizione fruttato superiore, altrimenti 7 giorni se Ambizione inferiore, dopodiché si tornerà normali automaticamente al termine, o precocemente se per volontà del fruttato a seguito di una nuova iniezione, tuttavia, qualora il bersaglio sia consenziente e non opponga la propria volontà a quella del fruttato, l'effetto durerà senza alcun limite di tempo e fintanto che il fruttato stesso non finisca Ko, muoia o non decida di ritrasformarlo con nuovi ormoni. Sul fruttato, invece, non si avrà mai limite di tempo e lo Status potrà permanere fino a nuova iniezione. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, iniettare speciali ormoni in grado di mutare lo stato emozionale del bersaglio (no vegetali) per 4 turni, potendo ad esempio renderlo improvvisamente allegro, triste, arrabbiato, etc. Una volta scelto il tipo di sentimento da far provare, questo non potrà essere cambiato successivamente se non attraverso una nuova iniezione. Non combinabile con altri tipi di ormoni nello stesso turno. Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa alle versioni precedenti, iniettare speciali ormoni in grado di mutare piccoli connotati di un eventuale individuo (no vegetali o animali), come ad esempio il colore della pelle, dei capelli, occhi, etc, senza tuttavia mutarne mai concretamente l'aspetto fisico, il quale resterà il medesimo. La durata dell'effetto varierà a seconda di quanto previsto dalla versione base. Non combinabile con altri tipi di ormoni nello stesso turno. |
Tension Hormone |
Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni-steroidi capaci di potenziarne le capacità psicofisiche per 4 turni, facendogli anche sparire momentaneamente la stanchezza (ma non il dolore) ingannandone il cervello. Affinché ciò accada si dovranno infilare perfettamente le siringhe nel corpo del bersaglio senza che questo se ne separi per gli istanti necessari all'iniezione, potendo già subito usufruire degli effetti dal medesimo turno, e ciò consentirà di doparlo e farlo combattere indipendentemente dall'accumularsi di ferite o fatica, perfino oltre il raggiungimento degli 0 PVi senza andare Ko, donandogli la sensazione di essere pieno di energie. Al termine dei 4 turni, tuttavia, si riaccuseranno tutti i malus finendo Ko qualora privi di energie. Utilizzando tali ormoni 2 volte nello stesso giorno e sullo stesso Pg, si prolungherà la sua durata in combattimento ma questo diventerà incapace di attivare Skill (potrà utilizzare solo Doti Passive/Attive), mentre con una terza iniezione questo finirà Ko indipendentemente dal suo valore di PVi residui. Utilizzabile anche sullo stesso fruttato, e le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Si sarà ora in grado, in alternativa alla versione base, d'iniettare speciali ormoni in grado di aumentare/diminuire la temperatura corporea di un essere vivente (no vegetali) per 4 turni, ottenendo differenti effetti a seconda dei casi: con un aumento della temperatura, il soggetto manifesterà i classici sintomi della febbre quali debilitazione fisica e brividi di freddo (movimenti più lenti e Forza dimezzata), ma anche una temporanea resistenza a veleni, spore, etc, seppure già presenti nel proprio organismo; contrariamente, abbassando la temperatura, il soggetto sarà colpito da una temporanea ipotermia in forma lieve che gli impedirà l'utilizzo di tecniche complesse (no Skill utilizzabili, neanche se pre-attive) per la durata dell'effetto. Non combinabile con la versione base o altri tipi di ormoni nello stesso turno. Lv5: Ora gli ormoni-steoidi saranno anche in grado di migliorare le capacità fisiche del bersaglio per i turni di durata, donandogli +20 punti Forza, Resistenza e Destrezza in via temporanea. |
Chiyu Hormone |
Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della guarigione che ne stimoleranno la riproduzione delle cellule tanto da guarirlo da varie entità di ferite: - in caso di danni subiti tra 1 e 15 PV totali, il bersaglio avrà una graduale guarigione entro le successive 24h dall'iniezione, lasso di tempo nel quale si sentirà debilitato e pertanto non in grado di combattere o eseguire movimenti complessi (no scontri); - in caso di danni tra i 16 e i 18 PV, il bersaglio risulterà in preda a una dolorosissima agonia che pertanto gli impedirà di compiere qualsivoglia tipo di azione differente nelle successive 48h dall'iniezione (24h se questo avrà Ambizione uguale o superiore a 100); - in caso di individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e in condizioni tanto gravi da non sopravvivere all'attesa di cure mediche), la tecnica non avrà effetto. Nei primi due casi il paziente potrà recuperare fino a un massimo di 5 PV totali (1 PV in più ogni 20 punti Mente Base del fruttato). Affinché ciò accada si dovrà mantenere un contatto fisso con l'obiettivo che non dovrà mai separarsi dalle siringhe durante l'intero processo d'iniezione (1 intero turno di contatto). Utilizzabile anche sullo stesso fruttato, e le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Tali ormoni saranno ora in grado non soltanto di curare eventuali ferite, ma anche effetti secondari debilitanti e mortali quali avvelenamenti, malattie, etc. Lv5: La tecnica sarà ora in grado di guarire miracolosamente anche individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e situazione ormai compromessa, ad esempio per la presenza di ferite Critiche senza disponibilità di cure immediate) ottenendo 1 turno Extra per salvarlo iniettando tali ormoni anche successivamente all'assegnazione dello Status Morte, tuttavia in tal caso il procedimento risulterà ancora più doloroso e della durata di ulteriori 24h rispetto a quello per ferite più alte, potendolo guarire ma riducendogli per sempre l'aspettativa di vita (si perderanno permanentemente 2 PV dal valore massimale, contattando lo Staff per l'applicazione dello status). |
Seicho Hormone |
Tecnica estrema dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della crescita in grado di far aumentare il volume della specifica parte del corpo in cui sono stati impiantati, quali testa, un arto/zampa, busto, una mano/piede, etc. Tale effetto durerà fintanto che la tecnica resterà attiva, e la zona coinvolta si ingrosserà fino a raggiungere i 3 metri di lunghezza/larghezza massimi indipendentemente dalla stazza originale (1 metro in più ogni 20 punti Mente del fruttato). Attraverso ciò si potranno donare differenti bonus o malus a seconda della parte ingrandita e dello stato fisico del bersaglio in questione, in quanto ad aumentare non sarà solo il volume, ma anche proporzionalmente il peso (per ogni metro di aumento del volume, il bersaglio dovrà avere 10 punti Forza per compensarne il peso e non subire malus; es: ingrandendogli la testa a 7 metri, si dovrà avere 70 di Forza per sorreggerla senza che questa cada a terra immobilizzandolo). Ciò consentirà anche di effettuare attacchi molto più forti a seconda dei casi, in grado anche di spaccare l'acciaio se con parte del corpo superiore ai 3 metri di diametro e se Forza superiore alla Resistenza avversaria (i bonus statistici offerti dalla Skill varranno per il fruttato solo qualora gli ormoni vengano iniettati nel proprio corpo, altrimenti no). Affinché ciò accada si dovranno infilare perfettamente le siringhe nel corpo del bersaglio senza che questo se ne separi per gli istanti necessari all'iniezione, potendo da subito usufruire della trasformazione dal medesimo turno. Le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno. Lv3: Qualora si utilizzi la tecnica su terzi e si ingrandisca una parte del corpo sopra i 3 metri, oltre alla capacità di rompere l'acciaio si doneranno anche, virtualmente, +20 punti Forza aggiuntivi (solo per attacchi effettuati con quella specifica parte). Lv5: Utilizzando le siringhe di entrambe le mani e iniettando tali ormoni in due differenti parti del corpo contemporaneamente dello stesso essere vivente (fruttato incluso), sarà ora possibile ingrossarle entrambe ma con dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste per la versione base. |
Horu Awakened: Field Hormone |
Tecnica Stampede dell'Horu Horu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nel suolo o in qualunque elemento di scenario (no esseri viventi o vegetali), speciali ormoni capaci di alterarne le proprietà in uno specifico punto di 2 metri di diametro entro la Gittata della tecnica, potendone variare forma e dimensioni fino a 3 metri aggiuntivi di lunghezza (1 metro di lunghezza in più per ogni livello della tecnica). Ad esempio, iniettando gli ormoni nella pavimentazione di un centro cittadino, sarà possibile stabilire uno specifico punto di 2 metri di diametro in cui questa potrà sopraelevarsi e modellarsi a proprio piacimento, assumendo la forma di un grosso arto, di uno spuntone, etc, potendo sfruttare la propria fantasia per rendere l'ambiente esterno controllabile e utile in combattimento, la cui durezza e pericolosità dipenderà ovviamente dalla tipologia di materiale coinvolto (non funziona su materiali duri come l'acciaio). Fintanto che si resterà con le unghie infilate nel dato elemento di scenario, sarà possibile continuare a muoverlo e manovrarlo (nell'esempio, il grosso braccio potrà attaccare e colpire), mentre separandosi da esso questo diventerà immobile. Non sarà consentito manipolare elementi differenti anche se a stretto contatto con quello contenente gli ormoni (ad esempio non si potrà controllare un lampione anche se conficcato nel pavimento), in quanto il potere si trasmetterà solo nell'elemento mirato dalle proprie siringhe. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nel medesimo turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile trasmettere il proprio controllo anche ad elementi di scenario direttamente collegati al punto d'iniezione (ad esempio far uscire un braccio di cemento dal muro di una casa dopo aver iniettato ormoni nel pavimento della strada), rendendo la tecnica ancora più imprevedibile e versatile. Lv5: Ora si potranno manipolare, sempre entro la Gittata, fino a 2 specifici punti di 2 metri massimi di diametro ciascuno, raddoppiando la propria potenza offensiva, purché si resti con le siringhe di entrambe le mani conficcate nell'elemento di scenario in questione. |