Hebi Hebi no Mi - Model King Cobra:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un cobra, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model King Cobra: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra che permette di trasformare il proprio corpo in un cobra e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza raggiungibile sarà uguale all'altezza standard del fruttato più 2 metri, e il diametro del corpo arriverà a mezzo metro, risultando lunghi e sottili (se Tontatta +1 metro di lunghezza e diametro 30 cm). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle squamata con colori tra il verde, il marrone e il giallo, fino alla totale assenza di arti ed all'ampia testa munita di lingua biforcuta, lunghi canini di 10 cm e gli speciali occhi con cui si sarà in grado di vedere anche al buio. Tale fisionomia obbligherà a mantenere una postura orizzontale, tuttavia consentirà una snodabilità tale da poter passare in spazi angusti, risultare immune a tecniche spacca-ossa e non soffrire particolarmente a prese avversarie, oltre a potercisi avvolgere attorno al corpo di una vittima e stritolarla con una potenza tale da rompere materiali duri come la roccia. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di rompere materiali duri come la roccia con un singolo morso ed iniettare dai canini, qualora si tratti di bersagli viventi, un potente veleno in grado di corrodere i vasi sanguigni dall'interno: per ferite di striscio con i canini, la vittima perderà 5 PVi per i 2 turni successivi, ma il veleno perderà effetto subito dopo; per un'iniezione totale (un morso completo restando attaccato per un intero turno), la vittima perderà 5 PVi e 5 PE dal turno successivo in poi fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, subendo attacchi di fuoco o entrando in contatto volontariamente con tale elemento, incendiarsi totalmente e venire istantaneamente avvolti dalle fiamme, restando in tale stato per un massimo di 3 turni prima di spegnersi automaticamente. Ciò, possibile attraverso una speciale sostanza prodotta dai pori della pelle, consentirà di raggiungere i 400° di temperatura e provocare ustioni di lieve/media entità a chiunque entrerà in contatto diretto con il proprio corpo, aggiungendo tale effetto ai normali danni dei propri attacchi. Inoltre si sarà immuni a qualunque attacco di calore che non superi i 400°; in caso contrario ci si infiammerà comunque ma ricevendo danni. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Cobra presenti in natura. Lv5: Ora sia la potenza dei propri stritolamenti che i morsi inflitti saranno tanto potenti da rompere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model King Cobra: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un cobra, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (la quale conserverà le braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo (se Tontatta +2 metri lunghezza complessiva). Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm (10 cm se Tontatta). Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale, e solo questa godrà di perfetta snodabilità contrariamente al tronco e alla parte alta del corpo, potendola sfruttare per avvolgerla attorno al corpo di una vittima e stritolarla con una potenza tale da rompere materiali duri come la roccia. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di rompere materiali duri come l'acciaio con un singolo morso se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ed iniettare dai canini, qualora si tratti di bersagli viventi, un potente veleno in grado di corrodere i vasi sanguigni dall'interno, seppure leggermente meno potente della controparte in versione Animale: per ferite di striscio con i canini, la vittima perderà 5 PVi per i 2 turni successivi, ma il veleno perderà effetto subito dopo; per un'iniezione totale (un morso completo restando attaccato per un intero turno), la vittima perderà 5 PVi dal turno successivo in poi fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Sarà ora possibile, subendo attacchi di fuoco o entrando in contatto volontariamente con tale elemento, incendiarsi totalmente e venire istantaneamente avvolti dalle fiamme, restando in tale stato per un massimo di 2 turni prima di spegnersi automaticamente. Ciò, possibile attraverso una speciale sostanza prodotta dai pori della pelle, consentirà di raggiungere i 400° di temperatura e provocare ustioni di lieve/media entità a chiunque entrerà in contatto diretto con il proprio corpo, aggiungendo tale effetto ai normali danni dei propri attacchi. Inoltre si sarà immuni a qualunque attacco di calore che non superi i 400°; in caso contrario ci si infiammerà comunque ma ricevendo danni. Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model King Cobra: Modoku |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sputare dalla bocca, entro la Gittata, dei proiettili di veleno liquido ampi mezzo metro ciascuno e di colore viola (di base 1 per turno, 1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali non provocheranno alcun danno da impatto ma al contrario saranno in grado di corrodere il materiale su cui si fermeranno attraverso i potenti acidi in esso contenuti (1 turno di contatto per corrodere l'acciaio, 2 turni per i materiali Speciali Flessibili). In caso di contatto diretto con esseri viventi, l'acido provocherà ustioni di media entità sulle parti del corpo entrate in contatto, raggiungendo la grave entità se a seguito di contatto prolungato (un intero turno senza rimuoverlo). Le chiazze di veleno cosparse per l'ambiente resteranno per un massimo di 2 turni risultando ottimi ostacoli, dopodiché si dissolveranno (in caso di contatto con temperature dai 400° in su, il veleno evaporerà). Lv3: Ogni chiazza di veleno a contatto con superfici dure, attraverso gli acidi corrosivi in azione, sarà in grado di emettere un veleno gassoso di colore viola e semi-trasparente in un'area di 2 metri di diametro ciascuno. Qualora inalato, questo porterà a una sensazione di disgusto e al rallentamento dei propri movimenti (Destrezza dimezzata) per il turno successivo. Continuando a respirare il veleno di turno in turno si continuerà a subire l'effetto. Tale gas sarà però diradabile attraverso tecniche basate su spostamenti d'aria o con forti venti. Lv5: Il gas velenoso sarà anche in grado d'impedire l'aumento dei punti Preparazione nel turno successivo all'inalazione. Continuando a respirarlo di turno i turno si continuerà a subire l'effetto. |
Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model King Cobra: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali Speciali Flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Hebi Hebi no Mi - Model King Cobra:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un cobra, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model King Cobra: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra che permette di trasformare il proprio corpo in un cobra e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza raggiungibile sarà uguale all'altezza standard del fruttato più 2 metri, e il diametro del corpo arriverà a mezzo metro, risultando lunghi e sottili (se Tontatta +1 metro di lunghezza e diametro 30 cm). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle squamata con colori tra il verde, il marrone e il giallo, fino alla totale assenza di arti ed all'ampia testa munita di lingua biforcuta, lunghi canini di 10 cm e gli speciali occhi con cui si sarà in grado di vedere anche al buio. Tale fisionomia obbligherà a mantenere una postura orizzontale, tuttavia consentirà una snodabilità tale da poter passare in spazi angusti, risultare immune a tecniche spacca-ossa e non soffrire particolarmente a prese avversarie, oltre a potercisi avvolgere attorno al corpo di una vittima e stritolarla con una potenza tale da rompere materiali duri come la roccia. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di rompere materiali duri come la roccia con un singolo morso ed iniettare dai canini, qualora si tratti di bersagli viventi, un potente veleno in grado di corrodere i vasi sanguigni dall'interno: per ferite di striscio con i canini, la vittima perderà 5 PVi per i 2 turni successivi, ma il veleno perderà effetto subito dopo; per un'iniezione totale (un morso completo restando attaccato per un intero turno), la vittima perderà 5 PVi e 5 PE dal turno successivo in poi fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile, subendo attacchi di fuoco o entrando in contatto volontariamente con tale elemento, incendiarsi totalmente e venire istantaneamente avvolti dalle fiamme, restando in tale stato per un massimo di 3 turni prima di spegnersi automaticamente. Ciò, possibile attraverso una speciale sostanza prodotta dai pori della pelle, consentirà di raggiungere i 400° di temperatura e provocare ustioni di lieve/media entità a chiunque entrerà in contatto diretto con il proprio corpo, aggiungendo tale effetto ai normali danni dei propri attacchi. Inoltre si sarà immuni a qualunque attacco di calore che non superi i 400°; in caso contrario ci si infiammerà comunque ma ricevendo danni. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Cobra presenti in natura. Lv5: Ora sia la potenza dei propri stritolamenti che i morsi inflitti saranno tanto potenti da rompere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model King Cobra: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un cobra, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (la quale conserverà le braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo (se Tontatta +2 metri lunghezza complessiva). Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm (10 cm se Tontatta). Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale, e solo questa godrà di perfetta snodabilità contrariamente al tronco e alla parte alta del corpo, potendola sfruttare per avvolgerla attorno al corpo di una vittima e stritolarla con una potenza tale da rompere materiali duri come la roccia. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di rompere materiali duri come l'acciaio con un singolo morso se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ed iniettare dai canini, qualora si tratti di bersagli viventi, un potente veleno in grado di corrodere i vasi sanguigni dall'interno, seppure leggermente meno potente della controparte in versione Animale: per ferite di striscio con i canini, la vittima perderà 5 PVi per i 2 turni successivi, ma il veleno perderà effetto subito dopo; per un'iniezione totale (un morso completo restando attaccato per un intero turno), la vittima perderà 5 PVi dal turno successivo in poi fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Sarà ora possibile, subendo attacchi di fuoco o entrando in contatto volontariamente con tale elemento, incendiarsi totalmente e venire istantaneamente avvolti dalle fiamme, restando in tale stato per un massimo di 2 turni prima di spegnersi automaticamente. Ciò, possibile attraverso una speciale sostanza prodotta dai pori della pelle, consentirà di raggiungere i 400° di temperatura e provocare ustioni di lieve/media entità a chiunque entrerà in contatto diretto con il proprio corpo, aggiungendo tale effetto ai normali danni dei propri attacchi. Inoltre si sarà immuni a qualunque attacco di calore che non superi i 400°; in caso contrario ci si infiammerà comunque ma ricevendo danni. Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model King Cobra: Modoku |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sputare dalla bocca, entro la Gittata, dei proiettili di veleno liquido ampi mezzo metro ciascuno e di colore viola (di base 1 per turno, 1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali non provocheranno alcun danno da impatto ma al contrario saranno in grado di corrodere il materiale su cui si fermeranno attraverso i potenti acidi in esso contenuti (1 turno di contatto per corrodere l'acciaio, 2 turni per i materiali Speciali Flessibili). In caso di contatto diretto con esseri viventi, l'acido provocherà ustioni di media entità sulle parti del corpo entrate in contatto, raggiungendo la grave entità se a seguito di contatto prolungato (un intero turno senza rimuoverlo). Le chiazze di veleno cosparse per l'ambiente resteranno per un massimo di 2 turni risultando ottimi ostacoli, dopodiché si dissolveranno (in caso di contatto con temperature dai 400° in su, il veleno evaporerà). Lv3: Ogni chiazza di veleno a contatto con superfici dure, attraverso gli acidi corrosivi in azione, sarà in grado di emettere un veleno gassoso di colore viola e semi-trasparente in un'area di 2 metri di diametro ciascuno. Qualora inalato, questo porterà a una sensazione di disgusto e al rallentamento dei propri movimenti (Destrezza dimezzata) per il turno successivo. Continuando a respirare il veleno di turno in turno si continuerà a subire l'effetto. Tale gas sarà però diradabile attraverso tecniche basate su spostamenti d'aria o con forti venti. Lv5: Il gas velenoso sarà anche in grado d'impedire l'aumento dei punti Preparazione nel turno successivo all'inalazione. Continuando a respirarlo di turno i turno si continuerà a subire l'effetto. |
Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model King Cobra: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model King Cobra utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali Speciali Flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |