Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Desert Spada:
Ground Death
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Suna Suna no Mi che consente, poggiando una mano al suolo o su una parete e restando perfettamente immobili, di assorbire in un solo turno ogni traccia d'acqua all'interno di quest'ultimo e attorno a sé in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica, inclusi eventuali vegetali, edifici, etc. Qualsiasi superficie inclusa la roccia (tranne acciaio o materiali superiori) potrà essere consumata e seccata fino a sgretolarsi in piccole parti, mentre sul suolo reso arido si avranno varie spaccature con zolle che, a scelta del fruttato, potranno improvvisamente "esplodere" e sollevarsi o affondare per massimo un metro in entrambi i versi, provocando disordine nell'equilibrio di chi si trova attorno (se Resistenza avversaria inferiore alla Forza del fruttato si avranno meno probabilità di restare in piedi). Il potere disidratante potrà essere anche esteso ad eventuali esseri viventi presenti nel raggio d'azione (o viceversa da un essere vivente al terreno), purché restino a stretto contatto con il suolo e i cui effetti varieranno a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nelle gambe (o nella parte del corpo a contatto con il suolo), infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo).
Lv3: Sarà ora possibile, durante l'utilizzo della tecnica, far sprofondare una porzione di suolo arido o sabbioso anche a distanza purché sempre rientrante nella Gittata, dal diametro di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Forza; profondità pari al diametro) da cui avrà origine una conca di sabbie mobili la quale, scorrendo continuamente verso il basso, sarà in grado di risucchiare al suo interno qualsiasi essere vivente, rendendo difficoltosa una eventuale risalita. Chi finirà al suo interno inizierà a sprofondare gradualmente fino a venire completamente sommerso nel secondo turno (massimo 2 turni per liberarsi; se Resistenza superiore alla Mente del fruttato si avranno più probabilità di riuscita), in cui si resterà sepolti non potendocisi più muovere o respirare fino alla perdita dei sensi (si finirà Ko ma non si morirà). La conca resterà anche successivamente allo scadere della tecnica, tuttavia le sabbie mobili smetteranno di avere effetto salvo non venga riattivata.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Barjan, sarà ora possibile erogare sabbia e fonderla con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Barjan. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la disidratazione ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Desert Spada:
Ground Death
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Suna Suna no Mi che consente, poggiando una mano al suolo o su una parete e restando perfettamente immobili, di assorbire in un solo turno ogni traccia d'acqua all'interno di quest'ultimo e attorno a sé in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica, inclusi eventuali vegetali, edifici, etc. Qualsiasi superficie inclusa la roccia (tranne acciaio o materiali superiori) potrà essere consumata e seccata fino a sgretolarsi in piccole parti, mentre sul suolo reso arido si avranno varie spaccature con zolle che, a scelta del fruttato, potranno improvvisamente "esplodere" e sollevarsi o affondare per massimo un metro in entrambi i versi, provocando disordine nell'equilibrio di chi si trova attorno (se Resistenza avversaria inferiore alla Forza del fruttato si avranno meno probabilità di restare in piedi). Il potere disidratante potrà essere anche esteso ad eventuali esseri viventi presenti nel raggio d'azione (o viceversa da un essere vivente al terreno), purché restino a stretto contatto con il suolo e i cui effetti varieranno a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nelle gambe (o nella parte del corpo a contatto con il suolo), infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo).
Lv3: Sarà ora possibile, durante l'utilizzo della tecnica, far sprofondare una porzione di suolo arido o sabbioso anche a distanza purché sempre rientrante nella Gittata, dal diametro di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Forza; profondità pari al diametro) da cui avrà origine una conca di sabbie mobili la quale, scorrendo continuamente verso il basso, sarà in grado di risucchiare al suo interno qualsiasi essere vivente, rendendo difficoltosa una eventuale risalita. Chi finirà al suo interno inizierà a sprofondare gradualmente fino a venire completamente sommerso nel secondo turno (massimo 2 turni per liberarsi; se Resistenza superiore alla Mente del fruttato si avranno più probabilità di riuscita), in cui si resterà sepolti non potendocisi più muovere o respirare fino alla perdita dei sensi (si finirà Ko ma non si morirà). La conca resterà anche successivamente allo scadere della tecnica, tuttavia le sabbie mobili smetteranno di avere effetto salvo non venga riattivata.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Barjan, sarà ora possibile erogare sabbia e fonderla con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Barjan. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la disidratazione ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Desert Spada:
Ground Death
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Suna Suna no Mi che consente, poggiando una mano al suolo o su una parete e restando perfettamente immobili, di assorbire in un solo turno ogni traccia d'acqua all'interno di quest'ultimo e attorno a sé in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica, inclusi eventuali vegetali, edifici, etc. Qualsiasi superficie inclusa la roccia (tranne acciaio o materiali superiori) potrà essere consumata e seccata fino a sgretolarsi in piccole parti, mentre sul suolo reso arido si avranno varie spaccature con zolle che, a scelta del fruttato, potranno improvvisamente "esplodere" e sollevarsi o affondare per massimo un metro in entrambi i versi, provocando disordine nell'equilibrio di chi si trova attorno (se Resistenza avversaria inferiore alla Forza del fruttato si avranno meno probabilità di restare in piedi). Il potere disidratante potrà essere anche esteso ad eventuali esseri viventi presenti nel raggio d'azione (o viceversa da un essere vivente al terreno), purché restino a stretto contatto con il suolo e i cui effetti varieranno a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nelle gambe (o nella parte del corpo a contatto con il suolo), infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo).
Lv3: Sarà ora possibile, durante l'utilizzo della tecnica, far sprofondare una porzione di suolo arido o sabbioso anche a distanza purché sempre rientrante nella Gittata, dal diametro di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Forza; profondità pari al diametro) da cui avrà origine una conca di sabbie mobili la quale, scorrendo continuamente verso il basso, sarà in grado di risucchiare al suo interno qualsiasi essere vivente, rendendo difficoltosa una eventuale risalita. Chi finirà al suo interno inizierà a sprofondare gradualmente fino a venire completamente sommerso nel secondo turno (massimo 2 turni per liberarsi; se Resistenza superiore alla Mente del fruttato si avranno più probabilità di riuscita), in cui si resterà sepolti non potendocisi più muovere o respirare fino alla perdita dei sensi (si finirà Ko ma non si morirà). La conca resterà anche successivamente allo scadere della tecnica, tuttavia le sabbie mobili smetteranno di avere effetto salvo non venga riattivata.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Barjan, sarà ora possibile erogare sabbia e fonderla con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Barjan. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la disidratazione ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Desert Spada:
Ground Death
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Suna Suna no Mi che consente, poggiando una mano al suolo o su una parete e restando perfettamente immobili, di assorbire in un solo turno ogni traccia d'acqua all'interno di quest'ultimo e attorno a sé in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica, inclusi eventuali vegetali, edifici, etc. Qualsiasi superficie inclusa la roccia (tranne acciaio o materiali superiori) potrà essere consumata e seccata fino a sgretolarsi in piccole parti, mentre sul suolo reso arido si avranno varie spaccature con zolle che, a scelta del fruttato, potranno improvvisamente "esplodere" e sollevarsi o affondare per massimo un metro in entrambi i versi, provocando disordine nell'equilibrio di chi si trova attorno (se Resistenza avversaria inferiore alla Forza del fruttato si avranno meno probabilità di restare in piedi). Il potere disidratante potrà essere anche esteso ad eventuali esseri viventi presenti nel raggio d'azione (o viceversa da un essere vivente al terreno), purché restino a stretto contatto con il suolo e i cui effetti varieranno a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nelle gambe (o nella parte del corpo a contatto con il suolo), infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo).
Lv3: Sarà ora possibile, durante l'utilizzo della tecnica, far sprofondare una porzione di suolo arido o sabbioso anche a distanza purché sempre rientrante nella Gittata, dal diametro di 10 metri (1 metro in più ogni 20 punti Forza; profondità pari al diametro) da cui avrà origine una conca di sabbie mobili la quale, scorrendo continuamente verso il basso, sarà in grado di risucchiare al suo interno qualsiasi essere vivente, rendendo difficoltosa una eventuale risalita. Chi finirà al suo interno inizierà a sprofondare gradualmente fino a venire completamente sommerso nel secondo turno (massimo 2 turni per liberarsi; se Resistenza superiore alla Mente del fruttato si avranno più probabilità di riuscita), in cui si resterà sepolti non potendocisi più muovere o respirare fino alla perdita dei sensi (si finirà Ko ma non si morirà). La conca resterà anche successivamente allo scadere della tecnica, tuttavia le sabbie mobili smetteranno di avere effetto salvo non venga riattivata.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Barjan, sarà ora possibile erogare sabbia e fonderla con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Barjan. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la disidratazione ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Suna Suna: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Barjan, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400