Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Suna Suna: Kaitai:
Suna Suna: Barjan
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Suna Suna no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in pura sabbia, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e dividersi in più particelle di piccolissime dimensioni. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La sabbia di cui si è composti permetterà di assorbire l'acqua che riveste il proprio corpo (non funziona se sotto la pioggia) o contenuta negli esseri viventi che ne entreranno in contatto, con effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nel punto in questione, infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo). Tale Dote consentirà anche di fondersi con sabbia naturale e manipolarla attraverso le successive tecniche, nonché di sfruttare le proprietà della sabbia stessa per muoversi liberamente in aria e restare sospeso senza alcun limite.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Con il palmo della mano si sarà ora in grado di sfruttare le capacità assorbenti della sabbia per parare e annullare attacchi liquidi che ne entreranno in contatto, a patto che si disponga di Mente superiore alla Forza avversaria e che non siano più grandi di 2 metri di diametro. In più si potranno disidratare oggetti di ambientazione, vegetali o piccole parti di scenario circostante come ad esempio rocce tramite contatto diretto con la propria mano (1 turno necessario) e solo per porzioni di massimo 2 metri di diametro (massimo 1 bersaglio per turno), sbriciolandoli e trasformandoli in sabbia o polvere. Ciò funzionerà anche su Equip composti da materiali inferiori all'acciaio, potendoli disidratare e danneggiare con danni in PS variabili (mai distruzione totale; danni massimi pari alla metà dei PS dell'arma se con contatto di almeno 2 turni, altrimenti danni minori).
Douriki min. del Personaggio: 400
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Suna Suna: Barjan
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Suna Suna no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in pura sabbia, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e dividersi in più particelle di piccolissime dimensioni. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La sabbia di cui si è composti permetterà di assorbire l'acqua che riveste il proprio corpo (non funziona se sotto la pioggia) o contenuta negli esseri viventi che ne entreranno in contatto, con effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nel punto in questione, infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo). Tale Dote consentirà anche di fondersi con sabbia naturale e manipolarla attraverso le successive tecniche, nonché di sfruttare le proprietà della sabbia stessa per muoversi liberamente in aria e restare sospeso senza alcun limite.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Con il palmo della mano si sarà ora in grado di sfruttare le capacità assorbenti della sabbia per parare e annullare attacchi liquidi che ne entreranno in contatto, a patto che si disponga di Mente superiore alla Forza avversaria e che non siano più grandi di 2 metri di diametro. In più si potranno disidratare oggetti di ambientazione, vegetali o piccole parti di scenario circostante come ad esempio rocce tramite contatto diretto con la propria mano (1 turno necessario) e solo per porzioni di massimo 2 metri di diametro (massimo 1 bersaglio per turno), sbriciolandoli e trasformandoli in sabbia o polvere. Ciò funzionerà anche su Equip composti da materiali inferiori all'acciaio, potendoli disidratare e danneggiare con danni in PS variabili (mai distruzione totale; danni massimi pari alla metà dei PS dell'arma se con contatto di almeno 2 turni, altrimenti danni minori).
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
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Suna Suna: Barjan
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Lv1: Dote Attiva del Suna Suna no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in pura sabbia, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e dividersi in più particelle di piccolissime dimensioni. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La sabbia di cui si è composti permetterà di assorbire l'acqua che riveste il proprio corpo (non funziona se sotto la pioggia) o contenuta negli esseri viventi che ne entreranno in contatto, con effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nel punto in questione, infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo). Tale Dote consentirà anche di fondersi con sabbia naturale e manipolarla attraverso le successive tecniche, nonché di sfruttare le proprietà della sabbia stessa per muoversi liberamente in aria e restare sospeso senza alcun limite.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Con il palmo della mano si sarà ora in grado di sfruttare le capacità assorbenti della sabbia per parare e annullare attacchi liquidi che ne entreranno in contatto, a patto che si disponga di Mente superiore alla Forza avversaria e che non siano più grandi di 2 metri di diametro. In più si potranno disidratare oggetti di ambientazione, vegetali o piccole parti di scenario circostante come ad esempio rocce tramite contatto diretto con la propria mano (1 turno necessario) e solo per porzioni di massimo 2 metri di diametro (massimo 1 bersaglio per turno), sbriciolandoli e trasformandoli in sabbia o polvere. Ciò funzionerà anche su Equip composti da materiali inferiori all'acciaio, potendoli disidratare e danneggiare con danni in PS variabili (mai distruzione totale; danni massimi pari alla metà dei PS dell'arma se con contatto di almeno 2 turni, altrimenti danni minori).
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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Suna Suna: Kaitai:
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Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Suna Suna no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in pura sabbia, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e dividersi in più particelle di piccolissime dimensioni. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. La sabbia di cui si è composti permetterà di assorbire l'acqua che riveste il proprio corpo (non funziona se sotto la pioggia) o contenuta negli esseri viventi che ne entreranno in contatto, con effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per contatti rapidi/brevi si riuscirà ad assorbire parte dell'acqua contenuta nel punto in questione, infliggendo nell'avversario una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE si ruberà l'intera acqua nella parte del corpo in questione, la quale si rinsecchirà perdendo la massa muscolare e risultando inutilizzabile (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno; bevendo acqua l'effetto si annullerà); con contatto longevo (2 turni) allora si disidraterà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo). Tale Dote consentirà anche di fondersi con sabbia naturale e manipolarla attraverso le successive tecniche, nonché di sfruttare le proprietà della sabbia stessa per muoversi liberamente in aria e restare sospeso senza alcun limite.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo.
Lv5: Con il palmo della mano si sarà ora in grado di sfruttare le capacità assorbenti della sabbia per parare e annullare attacchi liquidi che ne entreranno in contatto, a patto che si disponga di Mente superiore alla Forza avversaria e che non siano più grandi di 2 metri di diametro. In più si potranno disidratare oggetti di ambientazione, vegetali o piccole parti di scenario circostante come ad esempio rocce tramite contatto diretto con la propria mano (1 turno necessario) e solo per porzioni di massimo 2 metri di diametro (massimo 1 bersaglio per turno), sbriciolandoli e trasformandoli in sabbia o polvere. Ciò funzionerà anche su Equip composti da materiali inferiori all'acciaio, potendoli disidratare e danneggiare con danni in PS variabili (mai distruzione totale; danni massimi pari alla metà dei PS dell'arma se con contatto di almeno 2 turni, altrimenti danni minori).
Douriki min. del Personaggio: 400