Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastille:
Gasu Gasu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Gasu Gasu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "gas" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), il quale non avrà proprietà offensive (non sarà velenoso o infiammabile) e risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Gastanet = sia l'esplosione che in alternativa la fiammata potranno nascere da un determinato punto trasformato in gas senza necessità di nacchere o fiammiferi, non dando alcun preavviso prima di manifestarsi;
- Gastille = il raggio potrà partire non dalla bocca ma da qualunque punto nell'area della Dote. Nel caso della spada di gas metano, questa potrà sorgere nel vuoto sorretta da un agglomerato di gas fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, identica all'originale ma lunga 4 metri per uno di spessore, la quale potrà essere mossa autonomamente per attaccare (in alternativa si avranno 2 agglomerati in due punti differenti, potendo controllare una coppia di spade ma di dimensioni dimezzate);
- Shinokuni = i tentacoli potranno partire non per forza dal corpo del fruttato ma da qualsiasi punto dell'area della Dote. Nella versione gigante, invece, ogni colpo diretto effettuato potrà, a scelta del fruttato, evitare d'infliggere danni fisici da impatto ma al contrario inglobare uno o più bersagli all'interno del gas di cui si è composti ricoprendoli da uno strato di gas solidificato tanto duro da eguagliare la roccia, il quale sarà in grado di immobilizzare all'interno impedendone ogni tipo di movimento (si potranno usare Skill ma a patto che non prevedano movimenti fisici concreti). Dopo 2 turni di prigionia si finirà Ko ma non si potrà mai morire, risultando protetti dallo stesso strato salvo non venga distrutto dall'esterno.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata risulterà nociva a causa delle esalazioni velenose, le quali ridurranno i Pe di chi si troverà all'interno di 5 punti per ogni turno di esposizione (con Antidoto Corrosione o tecniche in grado di tutelare dai veleni, si resisterà). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastille:
Gasu Gasu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Gasu Gasu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "gas" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), il quale non avrà proprietà offensive (non sarà velenoso o infiammabile) e risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Gastanet = sia l'esplosione che in alternativa la fiammata potranno nascere da un determinato punto trasformato in gas senza necessità di nacchere o fiammiferi, non dando alcun preavviso prima di manifestarsi;
- Gastille = il raggio potrà partire non dalla bocca ma da qualunque punto nell'area della Dote. Nel caso della spada di gas metano, questa potrà sorgere nel vuoto sorretta da un agglomerato di gas fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, identica all'originale ma lunga 4 metri per uno di spessore, la quale potrà essere mossa autonomamente per attaccare (in alternativa si avranno 2 agglomerati in due punti differenti, potendo controllare una coppia di spade ma di dimensioni dimezzate);
- Shinokuni = i tentacoli potranno partire non per forza dal corpo del fruttato ma da qualsiasi punto dell'area della Dote. Nella versione gigante, invece, ogni colpo diretto effettuato potrà, a scelta del fruttato, evitare d'infliggere danni fisici da impatto ma al contrario inglobare uno o più bersagli all'interno del gas di cui si è composti ricoprendoli da uno strato di gas solidificato tanto duro da eguagliare la roccia, il quale sarà in grado di immobilizzare all'interno impedendone ogni tipo di movimento (si potranno usare Skill ma a patto che non prevedano movimenti fisici concreti). Dopo 2 turni di prigionia si finirà Ko ma non si potrà mai morire, risultando protetti dallo stesso strato salvo non venga distrutto dall'esterno.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata risulterà nociva a causa delle esalazioni velenose, le quali ridurranno i Pe di chi si troverà all'interno di 5 punti per ogni turno di esposizione (con Antidoto Corrosione o tecniche in grado di tutelare dai veleni, si resisterà). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastille:
Gasu Gasu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Gasu Gasu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "gas" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), il quale non avrà proprietà offensive (non sarà velenoso o infiammabile) e risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Gastanet = sia l'esplosione che in alternativa la fiammata potranno nascere da un determinato punto trasformato in gas senza necessità di nacchere o fiammiferi, non dando alcun preavviso prima di manifestarsi;
- Gastille = il raggio potrà partire non dalla bocca ma da qualunque punto nell'area della Dote. Nel caso della spada di gas metano, questa potrà sorgere nel vuoto sorretta da un agglomerato di gas fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, identica all'originale ma lunga 4 metri per uno di spessore, la quale potrà essere mossa autonomamente per attaccare (in alternativa si avranno 2 agglomerati in due punti differenti, potendo controllare una coppia di spade ma di dimensioni dimezzate);
- Shinokuni = i tentacoli potranno partire non per forza dal corpo del fruttato ma da qualsiasi punto dell'area della Dote. Nella versione gigante, invece, ogni colpo diretto effettuato potrà, a scelta del fruttato, evitare d'infliggere danni fisici da impatto ma al contrario inglobare uno o più bersagli all'interno del gas di cui si è composti ricoprendoli da uno strato di gas solidificato tanto duro da eguagliare la roccia, il quale sarà in grado di immobilizzare all'interno impedendone ogni tipo di movimento (si potranno usare Skill ma a patto che non prevedano movimenti fisici concreti). Dopo 2 turni di prigionia si finirà Ko ma non si potrà mai morire, risultando protetti dallo stesso strato salvo non venga distrutto dall'esterno.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata risulterà nociva a causa delle esalazioni velenose, le quali ridurranno i Pe di chi si troverà all'interno di 5 punti per ogni turno di esposizione (con Antidoto Corrosione o tecniche in grado di tutelare dai veleni, si resisterà). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastille:
Gasu Gasu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Gasu Gasu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "gas" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), il quale non avrà proprietà offensive (non sarà velenoso o infiammabile) e risulterà "solido", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andato a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Gastanet = sia l'esplosione che in alternativa la fiammata potranno nascere da un determinato punto trasformato in gas senza necessità di nacchere o fiammiferi, non dando alcun preavviso prima di manifestarsi;
- Gastille = il raggio potrà partire non dalla bocca ma da qualunque punto nell'area della Dote. Nel caso della spada di gas metano, questa potrà sorgere nel vuoto sorretta da un agglomerato di gas fluttuante a un massimo di distanza di 5 metri dal fruttato, identica all'originale ma lunga 4 metri per uno di spessore, la quale potrà essere mossa autonomamente per attaccare (in alternativa si avranno 2 agglomerati in due punti differenti, potendo controllare una coppia di spade ma di dimensioni dimezzate);
- Shinokuni = i tentacoli potranno partire non per forza dal corpo del fruttato ma da qualsiasi punto dell'area della Dote. Nella versione gigante, invece, ogni colpo diretto effettuato potrà, a scelta del fruttato, evitare d'infliggere danni fisici da impatto ma al contrario inglobare uno o più bersagli all'interno del gas di cui si è composti ricoprendoli da uno strato di gas solidificato tanto duro da eguagliare la roccia, il quale sarà in grado di immobilizzare all'interno impedendone ogni tipo di movimento (si potranno usare Skill ma a patto che non prevedano movimenti fisici concreti). Dopo 2 turni di prigionia si finirà Ko ma non si potrà mai morire, risultando protetti dallo stesso strato salvo non venga distrutto dall'esterno.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Entro la Gittata, inoltre, l'intera area trasformata risulterà nociva a causa delle esalazioni velenose, le quali ridurranno i Pe di chi si troverà all'interno di 5 punti per ogni turno di esposizione (con Antidoto Corrosione o tecniche in grado di tutelare dai veleni, si resisterà). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare il gas), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se gas non sarà velenoso) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Gastille = sarà possibile Hakizzare, tramite Yoroi, una singola spada di fiamma ossidrica facendole perdere le capacità ustionanti ma donandole tutti i benefici dell'Ambizione (entrambe le spade se Yokusei); in caso di "Risveglio" si potrà hakizzare solo metà di una delle due spade giganti con Yoroi (metà di entrambe le spade se Yokusei).
- Shinokuni = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) per 3 tentacoli, 1 tentacolo in più per ogni livello della Dote Gasu Gasu: Taru. Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo di 2 metri (Yoroi) o 4 metri (Yokusei) se in forma Gigante.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400