Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastanet:
Shinokuni
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Gasu Gasu no Mi che consente di emettere dal proprio corpo del gas violaceo altamente velenoso il quale si propagherà per un'area di 20 metri sia di ampiezza che altezza (2 metri in più ogni 20 punti Mente), con il fruttato come epicentro, il quale se inalato manifesterà effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per inalazione di pochi secondi si subirà una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di inalazione più duratura (1 turno) allora oltre al danno in PE si infliggerà un danno in PVi (tra 5 e 10 punti massimo) a causa delle tossine corrosive nei polmoni; con inalazione longeva (2 turni) allora si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Questo potrà diffondersi a 360 gradi in forma rarefatta (suscettibile a spostamenti d'aria ma con area molto ampia) oppure, in alternativa, in specifiche direzioni a seconda della volontà del fruttato (più resistente a spostamenti d'aria ma con area limitata), il quale potrà addirittura controllarlo e veicolarlo attraverso varie forme nell'area massima di influenza, concentrandolo e rendendolo più denso del normale in un massimo di 5 emanazioni contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente) ciascuna ampia massimo 4 metri di diametro per lunghezza pari alla Gittata, le quali potranno assumere la forma di tentacoli o altro, a seconda della propria fantasia (purché partano sempre dal fruttato stesso). Attraverso ciò si potrà avvolgere e bloccare le vittime impedendone l'allontanamento se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, costringendole quindi all'esposizione alle sue tossine.
Lv3: Sarà ora possibile manipolare gas di origine non propria come ad esempio veleni creati con Botanica o scaturiti da altre tecniche, potendolo controllare a proprio piacimento e muoversi al suo interno spostandosi da un punto a un altro con estrema rapidità (non si equivarrà un teletrasporto). Capacità principale sarà però quella di "assorbimento", che consentirà di assorbire tali gas nel proprio corpo ed ereditarne gli effetti nocivi per l'intera durata della Quest, sommandoli a quelli già previsti dalla Dote Gas Robe.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Gas Robe, sarà ora possibile assorbire tutto il gas nel proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Gas Robe. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con il gas venefico ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 10% per livello
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastanet:
Shinokuni
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Gasu Gasu no Mi che consente di emettere dal proprio corpo del gas violaceo altamente velenoso il quale si propagherà per un'area di 20 metri sia di ampiezza che altezza (2 metri in più ogni 20 punti Mente), con il fruttato come epicentro, il quale se inalato manifesterà effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per inalazione di pochi secondi si subirà una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di inalazione più duratura (1 turno) allora oltre al danno in PE si infliggerà un danno in PVi (tra 5 e 10 punti massimo) a causa delle tossine corrosive nei polmoni; con inalazione longeva (2 turni) allora si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Questo potrà diffondersi a 360 gradi in forma rarefatta (suscettibile a spostamenti d'aria ma con area molto ampia) oppure, in alternativa, in specifiche direzioni a seconda della volontà del fruttato (più resistente a spostamenti d'aria ma con area limitata), il quale potrà addirittura controllarlo e veicolarlo attraverso varie forme nell'area massima di influenza, concentrandolo e rendendolo più denso del normale in un massimo di 5 emanazioni contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente) ciascuna ampia massimo 4 metri di diametro per lunghezza pari alla Gittata, le quali potranno assumere la forma di tentacoli o altro, a seconda della propria fantasia (purché partano sempre dal fruttato stesso). Attraverso ciò si potrà avvolgere e bloccare le vittime impedendone l'allontanamento se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, costringendole quindi all'esposizione alle sue tossine.
Lv3: Sarà ora possibile manipolare gas di origine non propria come ad esempio veleni creati con Botanica o scaturiti da altre tecniche, potendolo controllare a proprio piacimento e muoversi al suo interno spostandosi da un punto a un altro con estrema rapidità (non si equivarrà un teletrasporto). Capacità principale sarà però quella di "assorbimento", che consentirà di assorbire tali gas nel proprio corpo ed ereditarne gli effetti nocivi per l'intera durata della Quest, sommandoli a quelli già previsti dalla Dote Gas Robe.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Gas Robe, sarà ora possibile assorbire tutto il gas nel proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Gas Robe. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con il gas venefico ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 10% per livello
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
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Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastanet:
Shinokuni
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Gasu Gasu no Mi che consente di emettere dal proprio corpo del gas violaceo altamente velenoso il quale si propagherà per un'area di 20 metri sia di ampiezza che altezza (2 metri in più ogni 20 punti Mente), con il fruttato come epicentro, il quale se inalato manifesterà effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per inalazione di pochi secondi si subirà una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di inalazione più duratura (1 turno) allora oltre al danno in PE si infliggerà un danno in PVi (tra 5 e 10 punti massimo) a causa delle tossine corrosive nei polmoni; con inalazione longeva (2 turni) allora si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Questo potrà diffondersi a 360 gradi in forma rarefatta (suscettibile a spostamenti d'aria ma con area molto ampia) oppure, in alternativa, in specifiche direzioni a seconda della volontà del fruttato (più resistente a spostamenti d'aria ma con area limitata), il quale potrà addirittura controllarlo e veicolarlo attraverso varie forme nell'area massima di influenza, concentrandolo e rendendolo più denso del normale in un massimo di 5 emanazioni contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente) ciascuna ampia massimo 4 metri di diametro per lunghezza pari alla Gittata, le quali potranno assumere la forma di tentacoli o altro, a seconda della propria fantasia (purché partano sempre dal fruttato stesso). Attraverso ciò si potrà avvolgere e bloccare le vittime impedendone l'allontanamento se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, costringendole quindi all'esposizione alle sue tossine.
Lv3: Sarà ora possibile manipolare gas di origine non propria come ad esempio veleni creati con Botanica o scaturiti da altre tecniche, potendolo controllare a proprio piacimento e muoversi al suo interno spostandosi da un punto a un altro con estrema rapidità (non si equivarrà un teletrasporto). Capacità principale sarà però quella di "assorbimento", che consentirà di assorbire tali gas nel proprio corpo ed ereditarne gli effetti nocivi per l'intera durata della Quest, sommandoli a quelli già previsti dalla Dote Gas Robe.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Gas Robe, sarà ora possibile assorbire tutto il gas nel proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Gas Robe. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con il gas venefico ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 10% per livello
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gastanet:
Shinokuni
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Gasu Gasu no Mi che consente di emettere dal proprio corpo del gas violaceo altamente velenoso il quale si propagherà per un'area di 20 metri sia di ampiezza che altezza (2 metri in più ogni 20 punti Mente), con il fruttato come epicentro, il quale se inalato manifesterà effetti differenti a seconda del grado di esposizione: per inalazione di pochi secondi si subirà una perdita totale di PE tra 5 e 10 punti massimo; in caso di inalazione più duratura (1 turno) allora oltre al danno in PE si infliggerà un danno in PVi (tra 5 e 10 punti massimo) a causa delle tossine corrosive nei polmoni; con inalazione longeva (2 turni) allora si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Questo potrà diffondersi a 360 gradi in forma rarefatta (suscettibile a spostamenti d'aria ma con area molto ampia) oppure, in alternativa, in specifiche direzioni a seconda della volontà del fruttato (più resistente a spostamenti d'aria ma con area limitata), il quale potrà addirittura controllarlo e veicolarlo attraverso varie forme nell'area massima di influenza, concentrandolo e rendendolo più denso del normale in un massimo di 5 emanazioni contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente) ciascuna ampia massimo 4 metri di diametro per lunghezza pari alla Gittata, le quali potranno assumere la forma di tentacoli o altro, a seconda della propria fantasia (purché partano sempre dal fruttato stesso). Attraverso ciò si potrà avvolgere e bloccare le vittime impedendone l'allontanamento se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, costringendole quindi all'esposizione alle sue tossine.
Lv3: Sarà ora possibile manipolare gas di origine non propria come ad esempio veleni creati con Botanica o scaturiti da altre tecniche, potendolo controllare a proprio piacimento e muoversi al suo interno spostandosi da un punto a un altro con estrema rapidità (non si equivarrà un teletrasporto). Capacità principale sarà però quella di "assorbimento", che consentirà di assorbire tali gas nel proprio corpo ed ereditarne gli effetti nocivi per l'intera durata della Quest, sommandoli a quelli già previsti dalla Dote Gas Robe.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Gas Robe, sarà ora possibile assorbire tutto il gas nel proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Gas Robe. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con il gas venefico ad area.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 10% per livello
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Gasu Gasu: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Gas Robe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione dell'elemento tipico dei Rogia. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto, ad esempio aprendo dei buchi nel proprio petto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del Rogia o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400