Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Hybrid Stage:
Model Phoenix: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mithycal Zoa Model Phoenix che permette di trasformare il proprio corpo nella leggendaria Fenice e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 3 metri ciascuna, oltre a una lunga coda di ulteriori 2 metri costituita da 5 sottili filamenti non prensili. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dall'intero corpo rivestito di fiamme bluastre inoffensive al tatto, al caratteristico becco appuntito lungo 30 cm, fino ad arrivare ai particolari 4 artigli posti al culmine delle sottili zampe in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi e distruggere materiali duri come la roccia. Capacità principale saranno però le proprietà rigeneratrici delle fiamme che offriranno un'intangibilità simile ai Rogia ed assorbimento di qualsiasi tipo di attacco subito trasformando i danni in soli PVi. In caso di colpi piccoli e in grado di generare poca dispersione (attacchi base o tecniche non ad ampio raggio) non si subirà mai alcun danno e gli eventuali buchi nel proprio corpo si riempiranno in automatico e senza fatica. In caso di attacchi in grado di generare alta dispersione (tecniche ad ampio raggio che creino dispersione di almeno un metro di diametro sul corpo; ad esempio esplosioni), se con Resistenza inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza); in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 20 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza). Nella dispersione effettiva la rigenerazione potrà avvenire nel turno successivo, subendo leggeri rallentamenti in base alle parti perse; non avrà effetto in caso di attacchi di Haki Busou-Shoku (se Ambizione superiore a quella avversaria non si diventerà tangibili, valutando Role). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Passando dalla forma "Umana" a quella Animale sarà ora possibile richiudere qualsiasi ferita precedentemente subita (sia essa in PVi o PV) senza ottenere un'effettiva guarigione, ma impedendo a queste di debilitare il corpo del fruttato o subirne effetti secondari nel tempo (no sanguinamento, rallentamento, dolore, effetto di veleni, etc).
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Phoenix: Eternal Flame
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mythical Zoa Model Phoenix utilizzabile in qualsiasi forma (anche "Umana") e che consente di sfruttare le fiamme rigeneratrici tipiche della Fenice per guarire qualunque tipo di ferita subita correntemente o in precedenza dal fruttato stesso. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi essere curati attraverso l'emissione delle fiamme bluastre -non offensive- che divamperanno nei punti in questione, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 20 PVi per turno (1 PVi in più ogni 20 punti Resistenza), convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per turno (1 PV in più ogni 20 punti Resistenza) in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con 60 di Resistenza si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite guarire ed in che quantità, potendo pertanto rigenerare sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliere di rigenerare solo uno dei due valori.
Lv3: Sarà ora possibile emettere da una mano, anche in forma "Umana", le tipiche fiamme rigeneratrici ed estendere tale potere a un'altra persona, a patto che si tenga il fuoco fatuo vicino alle ferite in questione, potendole pertanto guarire secondo i medesimi criteri ma in modo leggermente meno efficace (rigenerazione per turno dimezzata, così come la spesa di PE richiesta). Non si potrà guarire sé stessi mentre si guarisce un'altra persona.
Lv5: Sarà ora possibile emettere un'ampia fiammata azzurra (non utilizzabile in forma "Umana") il cui diametro sarà pari alla Gittata della tecnica, la quale risulterà inoffensiva ma consentirà di guarire più persone contemporaneamente (sé stessi inclusi) purché avvolte al loro interno. Di base ciò potrà avvenire per un massimo di 2 persone contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente), tuttavia ciò rischierà di bruciare le proprie energie, diventando pertanto rischiosa da utilizzare in contesti pericolosi. In alternativa, tali fiamme saranno in grado di emettere un gradevole tepore capaci di curare non le ferite, bensì effetti negativi provocati dalle basse temperature (freddo, congelamento, etc), e ciò non costerà energie al fruttato.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Hybrid Stage:
Model Phoenix: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mithycal Zoa Model Phoenix che permette di trasformare il proprio corpo nella leggendaria Fenice e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 3 metri ciascuna, oltre a una lunga coda di ulteriori 2 metri costituita da 5 sottili filamenti non prensili. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dall'intero corpo rivestito di fiamme bluastre inoffensive al tatto, al caratteristico becco appuntito lungo 30 cm, fino ad arrivare ai particolari 4 artigli posti al culmine delle sottili zampe in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi e distruggere materiali duri come la roccia. Capacità principale saranno però le proprietà rigeneratrici delle fiamme che offriranno un'intangibilità simile ai Rogia ed assorbimento di qualsiasi tipo di attacco subito trasformando i danni in soli PVi. In caso di colpi piccoli e in grado di generare poca dispersione (attacchi base o tecniche non ad ampio raggio) non si subirà mai alcun danno e gli eventuali buchi nel proprio corpo si riempiranno in automatico e senza fatica. In caso di attacchi in grado di generare alta dispersione (tecniche ad ampio raggio che creino dispersione di almeno un metro di diametro sul corpo; ad esempio esplosioni), se con Resistenza inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza); in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 20 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza). Nella dispersione effettiva la rigenerazione potrà avvenire nel turno successivo, subendo leggeri rallentamenti in base alle parti perse; non avrà effetto in caso di attacchi di Haki Busou-Shoku (se Ambizione superiore a quella avversaria non si diventerà tangibili, valutando Role). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Passando dalla forma "Umana" a quella Animale sarà ora possibile richiudere qualsiasi ferita precedentemente subita (sia essa in PVi o PV) senza ottenere un'effettiva guarigione, ma impedendo a queste di debilitare il corpo del fruttato o subirne effetti secondari nel tempo (no sanguinamento, rallentamento, dolore, effetto di veleni, etc).
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Phoenix: Eternal Flame
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Mythical Zoa Model Phoenix utilizzabile in qualsiasi forma (anche "Umana") e che consente di sfruttare le fiamme rigeneratrici tipiche della Fenice per guarire qualunque tipo di ferita subita correntemente o in precedenza dal fruttato stesso. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi essere curati attraverso l'emissione delle fiamme bluastre -non offensive- che divamperanno nei punti in questione, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 20 PVi per turno (1 PVi in più ogni 20 punti Resistenza), convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per turno (1 PV in più ogni 20 punti Resistenza) in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con 60 di Resistenza si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite guarire ed in che quantità, potendo pertanto rigenerare sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliere di rigenerare solo uno dei due valori.
Lv3: Sarà ora possibile emettere da una mano, anche in forma "Umana", le tipiche fiamme rigeneratrici ed estendere tale potere a un'altra persona, a patto che si tenga il fuoco fatuo vicino alle ferite in questione, potendole pertanto guarire secondo i medesimi criteri ma in modo leggermente meno efficace (rigenerazione per turno dimezzata, così come la spesa di PE richiesta). Non si potrà guarire sé stessi mentre si guarisce un'altra persona.
Lv5: Sarà ora possibile emettere un'ampia fiammata azzurra (non utilizzabile in forma "Umana") il cui diametro sarà pari alla Gittata della tecnica, la quale risulterà inoffensiva ma consentirà di guarire più persone contemporaneamente (sé stessi inclusi) purché avvolte al loro interno. Di base ciò potrà avvenire per un massimo di 2 persone contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente), tuttavia ciò rischierà di bruciare le proprie energie, diventando pertanto rischiosa da utilizzare in contesti pericolosi. In alternativa, tali fiamme saranno in grado di emettere un gradevole tepore capaci di curare non le ferite, bensì effetti negativi provocati dalle basse temperature (freddo, congelamento, etc), e ciò non costerà energie al fruttato.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Hybrid Stage:
Model Phoenix: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Mithycal Zoa Model Phoenix che permette di trasformare il proprio corpo nella leggendaria Fenice e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 3 metri ciascuna, oltre a una lunga coda di ulteriori 2 metri costituita da 5 sottili filamenti non prensili. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dall'intero corpo rivestito di fiamme bluastre inoffensive al tatto, al caratteristico becco appuntito lungo 30 cm, fino ad arrivare ai particolari 4 artigli posti al culmine delle sottili zampe in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi e distruggere materiali duri come la roccia. Capacità principale saranno però le proprietà rigeneratrici delle fiamme che offriranno un'intangibilità simile ai Rogia ed assorbimento di qualsiasi tipo di attacco subito trasformando i danni in soli PVi. In caso di colpi piccoli e in grado di generare poca dispersione (attacchi base o tecniche non ad ampio raggio) non si subirà mai alcun danno e gli eventuali buchi nel proprio corpo si riempiranno in automatico e senza fatica. In caso di attacchi in grado di generare alta dispersione (tecniche ad ampio raggio che creino dispersione di almeno un metro di diametro sul corpo; ad esempio esplosioni), se con Resistenza inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza); in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 20 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza). Nella dispersione effettiva la rigenerazione potrà avvenire nel turno successivo, subendo leggeri rallentamenti in base alle parti perse; non avrà effetto in caso di attacchi di Haki Busou-Shoku (se Ambizione superiore a quella avversaria non si diventerà tangibili, valutando Role). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Passando dalla forma "Umana" a quella Animale sarà ora possibile richiudere qualsiasi ferita precedentemente subita (sia essa in PVi o PV) senza ottenere un'effettiva guarigione, ma impedendo a queste di debilitare il corpo del fruttato o subirne effetti secondari nel tempo (no sanguinamento, rallentamento, dolore, effetto di veleni, etc).
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Phoenix: Eternal Flame
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mythical Zoa Model Phoenix utilizzabile in qualsiasi forma (anche "Umana") e che consente di sfruttare le fiamme rigeneratrici tipiche della Fenice per guarire qualunque tipo di ferita subita correntemente o in precedenza dal fruttato stesso. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi essere curati attraverso l'emissione delle fiamme bluastre -non offensive- che divamperanno nei punti in questione, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 20 PVi per turno (1 PVi in più ogni 20 punti Resistenza), convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per turno (1 PV in più ogni 20 punti Resistenza) in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con 60 di Resistenza si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite guarire ed in che quantità, potendo pertanto rigenerare sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliere di rigenerare solo uno dei due valori.
Lv3: Sarà ora possibile emettere da una mano, anche in forma "Umana", le tipiche fiamme rigeneratrici ed estendere tale potere a un'altra persona, a patto che si tenga il fuoco fatuo vicino alle ferite in questione, potendole pertanto guarire secondo i medesimi criteri ma in modo leggermente meno efficace (rigenerazione per turno dimezzata, così come la spesa di PE richiesta). Non si potrà guarire sé stessi mentre si guarisce un'altra persona.
Lv5: Sarà ora possibile emettere un'ampia fiammata azzurra (non utilizzabile in forma "Umana") il cui diametro sarà pari alla Gittata della tecnica, la quale risulterà inoffensiva ma consentirà di guarire più persone contemporaneamente (sé stessi inclusi) purché avvolte al loro interno. Di base ciò potrà avvenire per un massimo di 2 persone contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente), tuttavia ciò rischierà di bruciare le proprie energie, diventando pertanto rischiosa da utilizzare in contesti pericolosi. In alternativa, tali fiamme saranno in grado di emettere un gradevole tepore capaci di curare non le ferite, bensì effetti negativi provocati dalle basse temperature (freddo, congelamento, etc), e ciò non costerà energie al fruttato.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Hybrid Stage:
Model Phoenix: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Mithycal Zoa Model Phoenix che permette di trasformare il proprio corpo nella leggendaria Fenice e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 3 metri ciascuna, oltre a una lunga coda di ulteriori 2 metri costituita da 5 sottili filamenti non prensili. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dall'intero corpo rivestito di fiamme bluastre inoffensive al tatto, al caratteristico becco appuntito lungo 30 cm, fino ad arrivare ai particolari 4 artigli posti al culmine delle sottili zampe in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi e distruggere materiali duri come la roccia. Capacità principale saranno però le proprietà rigeneratrici delle fiamme che offriranno un'intangibilità simile ai Rogia ed assorbimento di qualsiasi tipo di attacco subito trasformando i danni in soli PVi. In caso di colpi piccoli e in grado di generare poca dispersione (attacchi base o tecniche non ad ampio raggio) non si subirà mai alcun danno e gli eventuali buchi nel proprio corpo si riempiranno in automatico e senza fatica. In caso di attacchi in grado di generare alta dispersione (tecniche ad ampio raggio che creino dispersione di almeno un metro di diametro sul corpo; ad esempio esplosioni), se con Resistenza inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza); in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 20 PVi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza). Nella dispersione effettiva la rigenerazione potrà avvenire nel turno successivo, subendo leggeri rallentamenti in base alle parti perse; non avrà effetto in caso di attacchi di Haki Busou-Shoku (se Ambizione superiore a quella avversaria non si diventerà tangibili, valutando Role). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Passando dalla forma "Umana" a quella Animale sarà ora possibile richiudere qualsiasi ferita precedentemente subita (sia essa in PVi o PV) senza ottenere un'effettiva guarigione, ma impedendo a queste di debilitare il corpo del fruttato o subirne effetti secondari nel tempo (no sanguinamento, rallentamento, dolore, effetto di veleni, etc).
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Phoenix: Eternal Flame
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica estrema del Mythical Zoa Model Phoenix utilizzabile in qualsiasi forma (anche "Umana") e che consente di sfruttare le fiamme rigeneratrici tipiche della Fenice per guarire qualunque tipo di ferita subita correntemente o in precedenza dal fruttato stesso. Lividi, tagli, fori, ustioni e quant'altro potranno quindi essere curati attraverso l'emissione delle fiamme bluastre -non offensive- che divamperanno nei punti in questione, annullando, oltre al danno, anche qualsiasi effetto negativo o malus scaturito dalla ferita stessa (dolore, sanguinamento, etc) ma a discapito di un maggiore affaticamento: sarà possibile guarire un massimo di 20 PVi per turno (1 PVi in più ogni 20 punti Resistenza), convertendo il danno nella metà per difetto dei PE (es: per 25 PVi curati si perderanno 12 PE); in aggiunta si potrà anche guarire 1 PV per turno (1 PV in più ogni 20 punti Resistenza) in cambio di 20 PE per ciascuno di essi (es: con 60 di Resistenza si riprenderanno 3 PV in cambio di 60 PE). Il fruttato potrà decidere se e quali ferite guarire ed in che quantità, potendo pertanto rigenerare sia PV che PVi nello stesso turno, oppure scegliere di rigenerare solo uno dei due valori.
Lv3: Sarà ora possibile emettere da una mano, anche in forma "Umana", le tipiche fiamme rigeneratrici ed estendere tale potere a un'altra persona, a patto che si tenga il fuoco fatuo vicino alle ferite in questione, potendole pertanto guarire secondo i medesimi criteri ma in modo leggermente meno efficace (rigenerazione per turno dimezzata, così come la spesa di PE richiesta). Non si potrà guarire sé stessi mentre si guarisce un'altra persona.
Lv5: Sarà ora possibile emettere un'ampia fiammata azzurra (non utilizzabile in forma "Umana") il cui diametro sarà pari alla Gittata della tecnica, la quale risulterà inoffensiva ma consentirà di guarire più persone contemporaneamente (sé stessi inclusi) purché avvolte al loro interno. Di base ciò potrà avvenire per un massimo di 2 persone contemporaneamente (1 in più ogni 20 punti Mente), tuttavia ciò rischierà di bruciare le proprie energie, diventando pertanto rischiosa da utilizzare in contesti pericolosi. In alternativa, tali fiamme saranno in grado di emettere un gradevole tepore capaci di curare non le ferite, bensì effetti negativi provocati dalle basse temperature (freddo, congelamento, etc), e ciò non costerà energie al fruttato.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 10% per livello